Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Avversaria
MISTER RANIERI: 'BRESCIA SQUADRA ORGANIZZATA: SARA' PARTITA DIFFICILE'
Il tecnico della Sampo mette in guardia i suoi: 'Si trovano a memoria e verrano qui per voncere. Restiamo compatti e umili'

Genova. "Ci stiamo preparando come sempre e come sempre deciderò sabato sera". Mister Claudio Ranieri ha tenuto oggi la conferenza della vigilia pre Brescia. Queste le sue parole:

 

 

 

 

 

 

Sulla lotta per la salvezza: "Sono sempre stato positivo fin dal mio arrivo, è nella mia natura. Non so se saranno sufficienti i 40 punti o ne serviranno di più. Noi dobbiamo continuare a credere in quello che stiamo facendo. Il Brescia si conosce a memoria, giocano a uno o due tocchi. Dovremo essere umili nel rispettarli, sarà una partita difficile, più di quella con la Roma, con l'Atalanta... L'ho detto ai ragazzi e mi auguro che abbiano recepito i miei messaggi".

Domani il raduno dei tifosi qui al campo, e per domenica lo stadio sarà colorato di blucerchiato. L'importanza del loro supporto: "Io ho tanta esperienza nel mondo del calcio, ma questi tifosi sono impagabili, non mi stanco di ringraziarli".

 

"Sono soddisfatto di come i ragazzi siano mentalmente predisposti all'aggressività. Non possono avere tutti lo stesso carattere e la stessa personalità, ma tutti stanno innalzando il loro livello".

 

A Milano la Samp è stata aggressiva e si è avvicinata più volte al vantaggio. Si è un po' arrabbiato con Gabbiadini per le occasioni non sfruttate? "Arrabbiato no, l'importante è creare le occasioni e l'ho detto a Manolo. L'importante è trovarcisi, sarà per la prossima".

Su Quagliarella: "Fabio sta bene, è il nostro punto di riferimento. Ho fiducia in lui."

"Gli infortuni? Capitano a chi fa sport, sono infortuni di contusioni, non si possono prevenire. Non dobbiamo fasciarci la testa".

 

Su Balotelli: "Balotelli è un campione, ha al suo arco differenti frecce. Bisogna affrontarlo con serenità: dovremo affrontarli da squadra, senza allungarsi permettendo loro di inserirsi".

 

Che certezze ha rafforzato la gara col Milan? "Che quando giochiamo da squadra, compatti, creiamo problemi agli avversari. Mi aspetto lo stesso tipo di prestazione, di umiltà e determinazione, contro un Brescia organizzato. E' una squadra che si conosce da molti anni e anche loro vengono qua per vincere. Dobbiamo essere consapevoli della difficoltà della gara".

(Sampdorianews.net)

 

autore Redazione il 10/01/2020 18:10:33
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Avversaria
Avversaria» SAMP, I CONVOCATI DI MISTER RANIERI
autore: Redazione il 01/08/2020
Avversaria» LECCE, I CONVOCATI
autore: Redazione il 22/07/2020
Avversaria» MISTER LIVERANI: 'C'E' SOLO UN RISULTATO'
autore: Redazione il 22/07/2020
Avversaria» MISTER DI BIAGIO: 'VOGLIO EVITARE L'ULTIMO POSTO'
autore: Redazione il 19/07/2020
Avversaria» MURIEL SALTA IL DERBY: E' RICOVERATO IN OSPEDALE
autore: Redazione il 14/07/2020
00
00
00
00
RADUNO 2020-2021
CLASSIFICA
Juventus 83
Inter 82
Atalanta 78
Lazio 78
Roma 70
Milan 66
Napoli 62
Sassuolo 51
Fiorentina 49
Hellas Verona 49
Parma 49
Bologna 47
Cagliari 45
Udinese 45
Sampdoria 42
Torino 40
Genoa 39
Lecce 35
BRESCIA 25
Spal 20
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
4 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it