Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Avversaria
BENTANCUR: 'COL BRESCIA 3 PUNTI PER RESTARE IN VETTA'
Il centrocampista bianconero: 'Dobbiamo migliorare il gioco, ma siamo sulla strada giusta. Alla Juve bisogna sempre dare di pił'

Torino. Archiviata la semifinale di Coppa Italia con il Milan è già vigilia per la Juve, che domenica ospiterà il Brescia in campionato. Rodrigo Bentancur, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto così il punto sul momento bianconero.

«La squadra sta bene, molto bene, siamo primi in classifica, arrivati da primi agli ottavi di finale di Champions e siamo in semifinale di Coppa Italia. Dobbiamo migliorare un po’ dal punto di vista del gioco, ma la strada è giusta: stiamo lavorando per migliorare». 

I bianconeri sono reduci dal pareggio a San Siro firmato Cristiano Ronaldo, risultato utile in vista della semifinale di ritorno: «E’ stata una partita durissima ma credo che abbiamo fatto bene, in uno stadio difficilissimo. Ora siamo concentrati sul ritorno a casa nostra».

Domenica invece, l’appuntamento è con il Brescia: «Vogliamo fare una bella prestazione; sappiamo che dobbiamo vincere e portare a casa i tre punti per stare ancora ancora primi, perciò stiamo spingendo. Alla Juve – spiega Rodrigo bisogna sempre dare di più: è quello che mi hanno fatto capire fin dal primo giorno ed è la cosa più importante che ha portato questa squadra a vincere così tanto negli anni»

Infine un commento sul suo momento personale: «Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia. Io sono tranquillo e con la voglia di migliorare sempre di più per la squadra, e credo che la strada sia quella giusta».

(Juventus.com)

autore Redazione il 15/02/2020 11:02:23
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Avversaria
Avversaria» BALLOTTAGGIO IN ATTACCO PER MISTER LONGO
autore: Redazione il 08/07/2020
Avversaria» TORINO, I CONVOCATI
autore: Redazione il 08/07/2020
Avversaria» H.VERONA, I CONVOCATI PER IL BRESCIA
autore: Redazione il 05/07/2020
Avversaria» MISTER JURIC: 'BRESCIA SQUADRA VIVA. VIETATO RILASSARSI'
autore: Redazione il 05/07/2020
Avversaria» NICOLA: 'LA SCONFITTA CON IL PARMA CI HA FATTO ARRABBIARE TANTISSIMO'
autore: Redazione il 26/06/2020
00
00
00
00
32^ GIORN. BRESCIA-ROMA
CLASSIFICA
Juventus 75
Lazio 68
Atalanta 66
Inter 65
Napoli 51
Roma 51
Milan 49
Sassuolo 43
Bologna 41
Hellas Verona 41
Cagliari 40
Parma 40
Fiorentina 35
Udinese 35
Torino 34
Sampdoria 32
Lecce 28
Genoa 27
BRESCIA 21
Spal 19
SONDAGGIO
Credete ancora alla salvezza del Brescia?
1)
2) No
Risp. 1:   35,83 %
Risp. 2:   64,17 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
23 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it