Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Avversaria
MISTER ALVINI: 'AFFRONTIAMO UNA BIG, MA SIAMO PRONTI A FARLO CON LA NOSTRA IDENTITA''
Il tecnico della Reggiana: 'Siamo consapevoli del nostro percorso da fare'

Reggio Emilia. Dopo la sconfitta di martedì contro il Frosinone, è già vigilia di campionato per la Reggiana, impegnata a Brescia in un match molto delicato. Qualche anticipazione sullo schieramento in campo dei granata è stata fornita oggi da mister Alvini in conferenza pre -gara.

Il calcio è questo: a volte ti dà, altre volte ti toglie. L’importante è che la squadra sappia subito ripartire e sia consapevole del percorso che deve fare”. Il risultato generoso in quel di Cosenza e quello ingiusto tra le mura di casa si compensano. C’è anche questa considerazione nello stato d’animo con cui i granata affrontano la trasferta nella tana della leonessa: “Affrontiamo una squadra che l’anno scorso era in serie A. Poi, mercoledì andremo a Empoli, due appuntamenti con due big e la Reggiana sarà pronta con la sua identità”.

I problemi di infermeria non mancano, restano fuori ancora dalla lista dei convocati Lunetta, Espeche e Kargbo: “Non andrò lontano dalla formazione col Frosinone e col Cosenza”, ha detto Alvini. Probabile il ritorno di Costa tra i titolari, in difesa al posto di Martinelli. Mentre per il reparto offensivo c’è da vedere chi comincerà dalla panchina.

Per quanto riguarda i precedenti, risultano soltanto quattro vittorie in trasferta al “Rigamonti”, stadio nel quale Brescia e Reggiana non si sfidano da oltre 20 anni. L’ultimo incontro risale al campionato ’98-’99, vinto dai padroni di casa. La stessa sorte subita dai granata quattro anni prima, in una partita rimasta ormai nell’archeologia del calcio per il gol segnato, l’unico nella sua carriera in Italia, dal rumeno Lupu, l’oggetto misterioso fortemente voluto dal connazionale mister Lucescu.

(reggioonline)

 

autore Redazione il 19/12/2020 01:23:41
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Avversaria
Avversaria» PISA, I CONVOCATI DI MISTER D'ANGELO
autore: Redazione il 15/01/2021
Avversaria» VICENZA, I CONVOCATI DI MISTER DI CARLO
autore: Redazione il 03/01/2021
Avversaria» SPAL, LA PROBABILE FORMAZIONE DI MISTER MARINO
autore: Redazione il 30/12/2020
Avversaria» EMPOLI, IL PROBABILE UNDICI DI MISTER DIONISI
autore: Redazione il 26/12/2020
Avversaria» ASCOLI: GIA' ESONERATO DELIO ROSSI!
autore: Redazione il 23/12/2020
00
00
00
00
19^ giornata BRESCIA-MONZA
CLASSIFICA
Empoli 37
Cittadella 33
Monza 31
Salernitana 31
Lecce 29
Spal 29
Chievo 28
Pordenone 27
Frosinone 26
Venezia 25
Pisa 23
BRESCIA 21
Vicenza 21
Cremonese 18
Reggina 17
Cosenza 16
Pescara 16
Reggiana 15
V.Entella 14
Ascoli 13
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
53 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it