Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Calciomercato
IL MERCATO DEL BRESCIA SI CHIUDE SENZA NUOVI ARRIVI, SE NE VANNO IN TRE
Matri e Tremolada hanno fatto la rescissione di contratto, Magnani è tornato al Sassuolo

Milano. Finisce senza nuovi arrivi l'ultima giornata di mercato per il Brescia. Gli acquisti di gennaio restano quindi Skrabb e Bjarnason. Dopo Curcio e Morosini che avevano già fatto le valigie, nell'ultimo giorno di mercato se ne vanno anche Matri e Tremolada (rescissione del contratto) e Magnani (tornato al Sassuolo). 

autore Redazione il 31/01/2020 21:00:01
I commenti dei nostri lettori
Commento di Pirlosupernova del 02/02/2020 18:46:12
Cellino ha capito che non ci salveremo mai ... si è liberato di qualche contratto oneroso, e prepara la squadra per il prossimo anno.. ha tenuto Donnarumma che l'anno prossimo in B andrà benissimo ... rosa più razionale pronta per essere completata già da giugno senza grosse cessioni da 'aspettare' prima di aggiungere elementi.... almeno spero sia così ... se non è almeno così allora è un disastro
Commento di alexxx del 01/02/2020 15:57:38
Trovo assolutamente sensato quello che qualcuno ha già scritto, bisogna ogni tanto ragionare da intenditori e non da tifosi da bar, lo ha detto anche Tognoli da Bologna. Vero! Cellino è un imprenditore e ringraziamolo che ci ha portato in A. Chiaramente affrontare la A con la squadra pressochè della B significa aver poche speranze e dopo questo ultimo segnale di mercato scarso è ovvio che non vale nemmeno più la pena guardare le partite, preperiamoci alla B. Cellino, a onor del vero, è stato sincero sin da subito: ''io sono un imprenditore e faccio l'imprenditore''. E cosi è. Io dopo il mercato estivo già mostravo malcontento e dicevo che sarebbe stato impossibile giocare con questi uomini e dopo le vittorie di Cagliari e Udine mi avete massacrato. Cellino ci ha dato il contentino, ci ha fatto vedere la A , stop, adesso, come è giusto che sia, fa l'imprenditore. Noi a giugno piangeremo, lui sarà sempre un imprenditore come prima. Mi sobbarco anche il rischio di scrivere durante la partita di Bologna nella quale magari facciamo risultato e gli ottimisti mi insulteranno ma il mio pensiero è questo già da agosto e mai cambierà. La classifica non la guardo nemmeno, fondamentalmente siamo ad 1 punto dalla salvezza, ma ragazzi... le guardate le partite? Carenze mostruose in ogni reparto, soprattutto in difesa; filtro di centrocampo zero, impostazione di gioco zero e fasce zero. E se ci sono assenze è un disastro! Io sognavo un mercato con due difensori di livello ed un esterno sx valido, però chiedo scusa, questi sono ragionamenti da bar....
Commento di Berto52 del 01/02/2020 12:06:25
Non ci riesco a non scrivere più. Manne, condivido proprio tutto. Si sono lasciati andare quei giocatori che non venivano utilizzati: Curcio, Morosini, Tremolada, Matri e Magnani. Abbiamo preso Skrabb e Bjarnason e confermato tutti i migliori, come possiamo esserci indeboliti? Abbiamo ancora Donnarumma, Romulo può essere impiegato terzino che è poi il suo ruolo, possiamo recuperare Martella che con Dessena a centrocampo è più protetto, abbiamo sempre Gastaldello che è stato un Nazionale e che può tranquillamente giocare ancora a buoni livelli, possiamo contare su Skrabb sulla trequarti e su un attacco niente male con quattro attaccanti di buona caratura (compreso Ayè che farà ricredere gli scettici) e abbiamo sempre un ottimo Tonali, un Sabelli ed un Cistana ambiti già da grandi società nonché un portiere molto affidabile. Ci sarebbe anche Zmrhal che io continuo a considerare anche se ancora potrebbe essere ceduto e che oggi non è stato convocato insieme a Semprini e Viviani. Si è giustamente scremato e la lista è giusto di 25 elementi, tutti potenzialmente utilizzabili. Quindi a mio modo di vedere, mercato condotto bene, col giusto criterio. Ora tutti uniti per un obiettivo che si può conquistare, io ci credo. Concludo stilando la lista dei venticinque con probabili titolari e possibili alternative: Joronen (Alfonso, Andrenacci), Sabelli (Mateju, Semprini), Cistana (Mangraviti), Chancellor (Gastaldello), Romulo (Martella), Bisoli (Bjarnason), Tonali (Viviani), Dessena (Ndoj, Zmrhal), Skrabb (Spalek), Torregrossa (Ayè), Balotelli (Donnarumma).
Commento di steve2014 del 01/02/2020 11:26:06
@Alby Romulo volendo il terzino lo può fare anche se non è il suo ruolo, per lo meno non in una difesa a 4, ma anche lui ha sempre giocato a destra, a sinistra mai
Commento di enri del 01/02/2020 10:48:35
@biko bresciano trapiantato a Lecce! Complimenri! resisti! un abbraccio a tuo figlio!
Commento di gas87 del 01/02/2020 10:30:44
ORA BASTA IL MERCATO E' QUESTO SIAMO UNITI E TIFIAMO LA SQUADRA!!UNITI GA LA FOM!!!ci vediamo a Bologna...Forza Ragazzi!!!
Commento di simobs81 del 01/02/2020 10:27:46
Sembra di vivere un un film giá visto!!! E Corini mi comincia ad assomigliare a Lino Banfi ! Solo che qui si scende in B!
Commento di Maverik del 01/02/2020 10:04:15
@manne , vedrai oggi come Corini ci porta alla vittoria . Gia’ confezionato ieri sera un nuovo striscione “ Cellino Vattene “ , speriamo lo facciano entrare ed esporre . Tutti ( saremo in pochini ) a Bologna , inizia la contestazione . Delio Rossi subito .
Commento di Maverik del 01/02/2020 09:58:22
Dopo una sontuosa campagna acquisti , se ne va a Londra a riposare . Forse e’ meglio che ci resti . L’aria a Brescia , soprattutto in caso di sconfitta oggi a Bologna , sarà ‘ poco respirabile . E’ cambiato tutto per non cambiare niente . Gino perlomeno qualche caciotta al 31 la comprava , questo se ne fotte di tutto e di tutti . Aspetta fine campionato per Vendere tutto il vendibile , fare cassa , e speriamo togliersi dalle palle . Insopportabile , arrogante presuntuoso , solo come un cane , stupidamente superstizioso , capisce di calcio meno di quanto ne capisse il compianto Luciano Ravelli , pace all’anima sua . AAA acquirente cercasi , astenersi Gordon Ghekko della palla a spicchi . Tomasino avrebbe fatto sicuramente meglio , lui giocava per vincere , non per partecipare .
Commento di biko del 01/02/2020 09:45:44
Caro Enri concordo pienamente con quanto dici aggiungo che io sono e resto bresciano fino al midollo e soffro come un pazzo pur abitando a lecce. Pensa che il mionorgoglio e' aver cresciuto un figlio che vive a lecce ma tifa e soffre con me brescia pur andando a scuola e frequentando lecce. Detto questo come premessa della passione sino a perdere anche io il sonno più e più volte da quando son bambino aggiungo che l'unica nota positiva e l'acquisto di un buon centrocampista (bjarnason ,skrabb non so) e la.comferma.di ad9 che deve tornare ai suoi livelli. Indifesa per forza deve aver pensato di avere sulla sx romulo e rincalzo come mateju e martella e poi i giocatori che col Milan han dimostrato davvero di essere squadra pur perdendo. Centrale abbiamo solo magraviti e gastaldello come rincalzi o se proprio anche mateju adattandolo. Che devo dire anxhe io mi sarei aspettato come minimo nedelcearu come sembrava ma non e arrivato. Quindi la.squadra e questa e penso che se cellino non ha venduto o opzionato tonali evidentemente e.convinto che la squadra sia forte così e possa risalire la.china . Dobbiamo crederci e soprattutto penso davvero che i giocatori che son rimasti siano un bel gruppo, coeso che vuole lottare sino alla fine.
Commento di ALEBRIXIA del 01/02/2020 09:38:12
la società BSCalcio ha deciso di non crederci a meno che non si punti sugli svincolati .. a bocce ferme usciamo addirittura indeboliti, il Vichingo unico vero acquisto potenzialmente utile da subito, l'altro non lo conosco .. bene l'allontanamento di Magnani, di Matri non ho capito xchè l'anno preso .. mentre la questione Tremolada resterà un mistero, il ragazzo ci sarebbe servito moltissimo, l'abbiamo tenuto e pagato 1,5anni senza mai utilizzarlo seriamente .. detto questo, FORZA BRESCIA SEMPRE !
Commento di manne del 01/02/2020 09:34:50
Non mi pare che ci siamo indeboliti visto che se ne sono andati : Morosini, Tremolada, Matri, Curcio, Magnani che mi ricordo bene sono stati impiegati mai o quasi mai e che non appena vedevano il campo erano contestati dai sapienti intenditori. Mateju quando è stato messo centrale ha disputato buone partite, si voleva un giocatore esperto che avesse fatto esperienza in serie A e pare che Gastaldello qualche centinaio di partite le abbia fatte. Ricordo a tutti che la lista da presentare è di 25 elementi con dei parametri ben precisi da osservare e se non esce nessuno, non puoi più tesserare. Da oggi a Bologna il cerebroleso inizia (lui, gli arditi ed il barboncino da battaglia) una contestazione ad oltranza.... Ne vedremo delle belle con il camaleontico cerebroleso che trascina la curva alla contestazione... Ma và a c..re ké lé Mei. Gnorantú Comunque spero nell'inserimento di Bjarnason e Skrabb che dai filmati pare sia buoni giocatori e punto fortemente e sicuramente sui 10 gol di Balotelli nel girone di ritorno sperando che Donnarumma torni ad essere se stesso. Dessena è un ottimo acquisto per il girone di ritorno. Tonali, Torregrossa, Sabelli, Cistana, Chancellor e Joronen sono ormai certezze... Ottimismo e.... Non è finita finché non è finita... Fino alla fine FORZA BRESCIA SEMPRE E COMUNQUE. PORTACI, PORTACI ALLA SALVEZZA, OH CORINI PORTACI ALLA SALVEZZA. Se così non sarà, torneremo i B per ritentare subito la promozione.
Commento di Alby77 del 01/02/2020 09:33:18
In effetti il terzino sinistro giusto lo avremmo anche,Sarebbe Rómulo che peró viene messo a fare il trequartista! Rómulo L anno scorso ha fatto il terzino nella Lazio arrivata quinta in classifica...a Brescia non va be e,deve giocare fuori ruolo
Commento di Dindin2016 del 01/02/2020 08:54:56
Sicuramente il mercato è stato deludente ma dire che Cell8no sta facendo la pila non ha senso, se si considera che il.solo Monte ingaggi è di 28mln non serve Warren buffet per capire che 30 mln o 32/33 di ricavi sono pochi e non si può spendere alla sarcazzo.. inutile comparsata?? Non direi io nonostante tutto mi sto divertendo e sono certo che anche se retricederemo torneremo in A velocemente.. questa per un amico.. Maverik ma va a fat enculà..
Commento di enri del 01/02/2020 08:37:56
Mi sarei aspettato almeno un difensore centrale; per il terzion sx rilancerei Romulo. Quello che noto, comunque, ed è un discorso generale, è che c'è una asimmetria assoluta fra quello che i presidenti voglione e possono fare sul mercato e l'amore che un tifoso ha per la propria squadra. Sono due mondi diversi, due logiche diverse, due sentimenti diversi, soprattutto se il presidente è un manager (bravo, senz'altro), non è della città dove gioca la squadra, bada ai bilanci, decide i prezzi dei biglietti (molto cari) ecc.. Noi tifosi, no. Cambiamo morosa ma non squadra, ci sentiamo bresciani fino al midollo (ci fanno girare i coglioni i bresciani che esultano accanto a noi perchè segnano iuve, inter o milan), non compriamo le paine per tenere i soldi per il biglietto, siamo costretti ad aver fiducia della società e non vediamo l'ora che venga domenica...Qualche volta, dopo una partita persa, faitchiamo a prendere sonno...Direi che nessun presidente potrà mai somigliarci, forse neanche chi sbagliava tanto pur essendo tifoso, tipo il povero Gino...Per me ci salviamo perchè, tranne pochissimi casi di cui preferisco non fare il nome (anche perchè non serve a nulla e sono idee opinabili), anche i giocatori, questi giocatori, sono un po' come noi! un po' innamorati di questa maglia. Chi ama non sbaglia mai; può andargli male, può soffrire ma il suo amore lo rende degno di camminare a testa alta! forza gnari!!!
Commento di gas87 del 01/02/2020 08:11:04
abbiamo fatto un mercato normale abbiamo cacciato gente che non giocava mai (magnani matri tremolada curcio morosini)preso un trequart scommessa ma nazionale fillandese e un bjarnason che serviva molto, in piu ricordiamoci che ndoj dessena e torregrossa per un girone ne abbiamo avuti molto poco a disposizione quindi potrebbero ritenersi 3 acquisti!!!in piu i big li abbiamo tenuti tutti!!!(cosa non da poco spal a venduto igor e kurtic e petagna rimasto solo in prestito)poi certo che vero manca un difensore mancino però piuttosto di prendere un regini o un dodo io tenterei di recuperare martella che la serie A l'ha gia fatta e la sa fare!!!
Commento di alex80 del 01/02/2020 03:52:42
@giorgiop79, condivido in pieno il tuo ragionamento, molti leggo volevano un terzino sinistro ma ricordo che Martella è un giocatore che può starci in serie A ( per i nostri livelli ) e a Crotone lo aveva dimostrato, se poi gli si preferisce Mateju quello è un altro discorso, ma la zona di sinistra è coperta , idem centrocampo e attacco, un centrale di difesa sarebbe anche potuto servire ma evidentemente non è stato trovato ( ricordo che Mateju e Gastaldello possono coprire una partita ogni tanto se manca qualcuno)
Commento di Yllana76 del 01/02/2020 00:58:09
....scusate solo ma aggiungo. 30 milioni di diritti televisivi sull'unghia+quota variabile (anche se retrocedi becchi altri 6/10 milioni + il paracadute che nn so quanto sia)+ i poco più di 4 milioni con gli abbonamenti e gli sky box (venduti tutti e 20 a 75.000 di cui 1 terzo va a infront =totale 1 kilo in saccoccia). Cioè stando bassi un 30ino +paracadute. Nn mi sembra che il pres si stia dissanguando.
Commento di Yllana76 del 01/02/2020 00:43:16
A me va bene tutto, anche retrocedere, sai che cazzo me ne frega. Seguo il Brescia dal 91/92 Ho visto dei trionfi..dei grandissimi Campioni, ma anche tanti anni di merda con in campo bidoni inenarrabili. Ma facendo giusto due Conticini con la matita nella giornata di oggi il nostro presidente ha risparmiato di ingaggi lordi circa un totale di 1.500.000 euro (la metà dei lordi 1.5 matri 800 tremo e 600 magnani).. A matri e tremo avrà sganciato un centino a testa quindi 1 milioncino comodo comodo in saccoccia se l'è tenuto. Comprato nessuno. Oggi è come il black friday. giornatona da pollice verde del risparmio. Peccato che era l'ultimo giorno per rafforzare questa rosa che tutti noi abbiamo visto nn essere adeguata per raggiungere la salvezza. Mancavano NECESSARIAMENTE almeno 2 tasselli. Centrale e terzino sinistro. Senza questi il nostro destino è segnato al 99%. Il nostro presidente ha deciso di passare i prossimi mesi a guardare il brescia retrocedere probabilmente cambiando allenatori ogni 3 partite. Come al solito mi toccherà giocare per l'1%, ma come ho già scritto sopra la cosa nn mi scompone più di tanto. Anzi, a me va bene! Ci sono abituato. Godrò come un riccio se i nostri ragazzi (per orgoglio e per culo) riusciranno a tenerci vivi fino alla fine. E impazzirò di gioia se riusciremo a salvarci....ma questo è comunque solo l'1%.. Non riesco proprio a rallegrarmi pensando al nostro presidente che, anziché regalarci qualche percentuale in più, decide di vivere la sua splendida e sfavillante giornata da pollive verde del risparmio. E mi faccio molte domande.
Commento di giorgiop79 del 01/02/2020 00:34:27
Sarò onesto, mi aspettavo almeno un difensore in arrivo oggi, però a “bocce” ferme bisogna anche dire che Cellino ha sempre detto che la squadra della serie A sarebbe stata la stessa dello scorso anno, a questi ha aggiunto joronen, chancellor, Balotelli, Rómulo, Magnani, aye, zmrhal e matri, (mi sembra di non dimenticare nessuno...) perdendo il solo romagnoli, che avrebbe comunque faticato a trovare spazio tra i titolari visto che la serie A ha ritmi molto più veloci dei suoi... probabilmente Cellino pensava di avere qualche punto in più (sacrosanto) nel girone di andata ma durante la stagione si è reso conto che la coperta era corta soprattutto a centrocampo e quindi nel mercato di riparazione ha preso altri 2 centrocampisti (speriamo si inseriscano presto!) e si è liberato di gente che non vedeva il campo (curcio, tremolada, Magnani e matri) e di chi aveva necessità di giocare in b come morosini, cercando di non perdere i soldi investiti per riportarlo a Brescia! Se uno la vede dal suo punto di vista non è così sbagliato... certo noi siamo tifosi e vorremmo vedere la nostra squadra piena di giocatori esperti che almeno sulla carta ci diamo qualche certezza in più... ma non sempre è così Detto ciò, so di sembrare un disco rotto ed essere ripetitivo, ma resto convinto che le nostre possibilità di salvezza siano le stesse di inizio stagione, quindi testa bassa e pedalare, che se iniziasse a girare un po’ anche per noi... non siamo messi così male, è vero che siamo ultimi, ma ad oggi siamo ad 1 punti dalla salvezza... le altre che lottano con noi si sono rinforzate (probabilmente più di noi!) ma bisogna anche vedere se questi rinforzi si trasformeranno in punti o se rimarranno solo nomi... io sono il primo ad incazzarsi quando il Brescia perde, però ad oggi non posso certamente contestare quello che ha fatto questo presidente... certo alcune scelte non le capisco neanche io... ma i soldi li mette lui... e il fatto che si sia liberato di spese inutili (matri-tremolada-Magnani-curcio) mi fa pensare che non sia uno sprovveduto! Sono sicuro che se avesse trovato il giocatore giusto (alle condizioni giuste!) lo avrebbe preso, ma prendere un altro matri/Magnani non aveva senso!
Commento di steve2014 del 01/02/2020 00:13:58
Se hanno un raffreddore Cistana o Chancellor gioca Mangraviti che giocava nel Gozzano Mateju ha sempre giocato terzino destro in Repubblica Ceca, un difensore centrale e un terzino sinistro erano imperativi, lo pagheremo
Commento di john12 del 01/02/2020 00:11:03
@alex , siamo a 1 punto. Ora le probabilità sono altissime perché le altre hanno provato a rinforzarsi , noi no. Boh... io penso a Dimarco e Iago Falque e saremmo stati a posto. Vabbè, vorrà dire che dovremo farcela con mateju e spalek!
Commento di semprealmassimo del 01/02/2020 00:02:29
Avanti così vada come vada. Ci si può salvare certamente però giocando sempre al 100% e sperando che si veda il vero Balotelli e il ritorno di donnarumma come ce lo ricordavamo. Davanti siamo veramente contati dietro sembra che gastaldello posso ritornare utile a questo punto e in mezzo il ritorno di dessena sia il vero neo acquisto. Che dire .... adoss gnari avanti sempre e come vada saremo sempre lì con voi.
Commento di Brescianino del 31/01/2020 23:46:04
Alex80 quando sei ultimo in classifica dovresti provare a migliorare una rosa che è insufficiente per la serie A. Citi Bjarnason e Skrabb ma ti rendi conto che è gente ferma da due mesi? Balotelli è stato indisponibile per 7 turni e quando ha giocato non ha mai inciso .. scommessa fino ad ora totalmente persa, certo non si poteva sapere prima ma era risaputo che non fosse una garanzia. Per il resto, Romulo e Joronen, a parte siamo quelli della B.. ed é esattamente dove torneremo dopo una comparsata inutile in serie A ... dopo 10 anni filati in B Impreziositi da una retrocessione in lega pro meritata sul campo.
Commento di Alby77 del 31/01/2020 23:37:08
Sono sempre dalla parte di Cellino è sempre saró dalla sua pare,ma questo mercato di gennaio,senza terzino sinistro e senza centrale dietro(nonostante la partenza di Magnani) sa quasi di resa! Una vera delusione!
Commento di Maverik del 31/01/2020 22:56:31
Contestazione a oltranza . Cellino vattene , portati Ndoj .
Commento di Maverik del 31/01/2020 22:54:07
Con difensori da Torneo di Polpenazze siamo già retrocessi . Speriamo Caro Presidente che a Giugno incassi delle cospicue plusvalenze e ti togli dalle palle . Come a Leeds ti costringeremo ad andar via . Non ti caga più nessuno , nemmeno l’ultimo dei procuratori . Non ci sarai nemmeno domani a Bologna , dove cazzo sei ? Ti vergogni ??? Mettici la faccia vieni in curva . 😡😡😡
Commento di Blu72 del 31/01/2020 22:12:36
Bene le cessioni - serviva sfoltire - un po' deluso dal mancato arrivo del terzino sinistro. Per il resto a me la squadra non dispiace, ben sapendo che sarà difficilissimo salvarsi. In merito al mercato va però detto che l'appeal del Brescia - in fondo alla classifica - non era granché e come abbiamo visto con Lykogiannis non era facile trovare gente motivata, occorreva in proposito pescare o nelle serie inferiori o in campionati meno competitivi del nostro. Andrà come andrà, l'importante è vedere sempre l'impegno della squadra
Commento di alex80 del 31/01/2020 21:50:40
E chi avremmo dovuto prendere ?? Spendere soldi in inutili ingaggi faraonici a giocatori che non possiamo permetterci?? La società ragiona a medio lungo termine, ovvio che la possibilità di andare in B è altissima, ma lo era già in estate , la squadra è buona e in linea con le possibilità di una neopromossa, anzi probabilmente pure troppo forte sulla carta , oltre alla ottima base dalla B abbiamo aggiunto Joronen Chancellor Romulo Bjarnason Skrabb e Balotelli, a me sembra un ottimo mercato, la squadra meritava 5 punti in più sicuri sul campo, certo un difensore in più magari sarebbe servito , probabilmente non si è riusciti a trovare , mica è facile trovare al giusto prezzo dei rinforzi
Commento di alexxx del 31/01/2020 21:31:23
Nemmeno un difensore... Non ci posso credere, buuuuuu!
Commento di hovistobrotto del 31/01/2020 21:29:16
era meglio se mi avessero informato stamattina. Stare attaccato alle dirette mi ha estrenuato. Per niente
Commento di Brescianino del 31/01/2020 21:12:42
Ottimo ! Grazie Presidente ... RI DI CO LI .... Totalmente assurdo. Serie B certa. Chissà se qualcuno farà domande a riguardo...
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Calciomercato
Calciomercato» IL MERCATO DEL BRESCIA SI CHIUDE SENZA NUOVI ARRIVI, SE NE VANNO IN TRE
autore: Redazione il 31/01/2020
Calciomercato» MATRI: 'NON RIENTRAVO NEL PROGETTO DI CORINI, HO AVUTO POCHE OCCASIONI. IN BOCCA AL LUPO AI MIEI COMPAGNI'
autore: Redazione il 31/01/2020
Calciomercato» CALCIOMERCATO: LE ULTIME ORE DA MILANO
autore: Redazione il 31/01/2020
Calciomercato» PER LA DIFESA NEDELCEARU O REGINI
autore: Redazione il 28/01/2020
Calciomercato» COLPO BJARNASON, ARRIVA IL VICHINGO!
autore: Redazione il 16/01/2020
00
00
00
00
25^ GIORNATA: BRESCIA-NAPOLI
CLASSIFICA
Juventus 57
Lazio 56
Inter 54
Atalanta 45
Roma 39
Hellas Verona 35
Milan 35
Parma 35
Bologna 33
Napoli 33
Cagliari 32
Sassuolo 29
Fiorentina 28
Torino 27
Udinese 26
Lecce 25
Sampdoria 23
Genoa 22
BRESCIA 16
Spal 15
SONDAGGIO
Come giudicate il mercato del Brescia?
1) Buono
2) Sufficiente
3) Insufficiente
Risp. 1:   4,51 %
Risp. 2:   2,43 %
Risp. 3:   93,06 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
43 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it