Brescia. BRESCIAINGOL seguirà 'live' le ultime ore di calciomercato invernale con la chiusura definitiva alle ore 20:00 di questa sera.
Seguite gli aggiornamenti anche sulla nostra pagina Facebook.
-----------
ORE 11:40 - MARKO PAJAC UFFICIALMENTE NUOVA RONDINELLA!

L’esterno mancino arriva a titolo definitivo dal Cagliari
Anche la Lega B ha appena ufficializzato il passaggio dal Cagliari al Brescia dell’esterno croato Marco Pajac a titolo definitivo.
ORE 16:54 - Secondo GDM, torna l'idea Nikola Ninkovic dell'Ascoli.
ORE 17.01 Si parla ancora di CAVION
Tra gli obiettivi del Brescia rimane Michele Cavion: il centrocampista dell’Ascoli, che segno alla prima d’andata al Rigamonti è pedina gradita a mister Dionigi che l’ha allenato, come del resto Ninkovic, nel finale della scorsa stagione quando il tecnico del Brescia salvò i bianconeri dalla retrocessione. Per Cavion si è parlato di uno scambio con Dessena, anche se quest’ultima annotazione non è confermata.
.jpg)
ORE 17.10 IN ARRIVO L'ATTACCANTE PANDOLFI
Secondo le ultime notizie, il Brescia sarebbe molto vicino all'acquisto di Luca Pandolfi della Turris. L'attaccante napoletano, classe 1998, in questo campionato di Serie C, ha giocato 20 partite segnando 6 reti e facendo un assist.
Pandolfi sta facendo parlare molto di sé in questa stagione ed erano molte le squadre di Serie B che lo stavano cercando. Pare che anche il Napoli lo stesse monitorando da vicino.
ORE 17,12 BRESCIA-CAGLIARI: SI VALUTA LO SCAMBIO VAN DE LOOI-CARBONI?
Secondo le ultime notizie, il Brescia e il Cagliari dopo l'affare concluso di Pajac, starebbero parlando per un possibile scambio di prestiti: il centrocampista Van de Looi in Sardegna e il difensore macino classe 2001 Andrea Carboni (6 presenze in questa Serie A) in biancoblu.

ORE 18.10 NINKOVIC RESCINDE CON L'ASCOLI. PER VENIRE A BRESCIA?
Il centrocampista offensivo serbo sembra aver chiuso il suo contratto che lo legava ai bianconeri marchigiani. Come detto, il Brescia è alla finestra. Per il ventiseienne bussa anche l'Entella...
ORE 18.35 CIURRIA, UN ALTRO 'NO' DEL PORDENONE
Offerta di 1,7 milioni da parte del Brescia per il fantasista dei friulani che però declinano ancora. Possibile, a questo punto, che l'idea Ninkovic diventi più di un'idea...
ORE 19.40 UFFICIALE NINKOVIC!
Dal sito della Lega B arriva la conferma dell’acquisto a titolo definitivo (si parla di un contratto fino a giugno con opzione per il prossimo anno) del centrocampista serbo da parte del Brescia. Difficile però che la cifra indicata un’ora fa da GDM (2,5 mil) possa essere reale dato che sempre, sempre il sito ufficiale della Lega categorizza il trasferimento come ‘svincolato'.
ORE 19.43 UFFICIALE, ARRIVA L’ATTACCANTE PANDOLFI
Il sito della Lega B ha confermato l’arrivo di Luca Pandolfi dalla Turris. In attesta di conoscere i dettagli ufficiali dal club, sembra che la giovane punta arrivo in prestito con diritto/obbligo di riscatto.
ORE 19.59 UFFICIALE: DESSENA AL PESCARA!
L’ultima operazione che riguarda il Brescia è il passaggio in extremis di Dessena al Pescara. Il contratto è stato depositato all’ultimo minuto per via telematica.
Daniele lascia così le rondinelle dopo 2 anni esatti (era arrivato a gennaio del 2019) con una promozione - suo il gol della matematica Serie A con l’Ascoli il primo maggio 2019 - e la successiva retrocessione. Pare che l’emiliano non avesse voluto rinnovare con le rondinelle.
ORE 20.00 UFFICIALE: ZMRHAL IN PRESTITO FINO A GIUGNO AL MLADA BOLESLAV
L’esterno mancino del Brescia è stato ceduto in prestito fino a giugno al Mlada Boleslav club del massimo campionato ceco.
Jaromir torna così momentaneamente in patria.
ORE 20.00 LA SESSIONE INVERNALE DEL CALCIOMERCATO E' UFFICIALMENTE CHIUSA
|