Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Calciomercato
RADIOMERCATO DIFFONDE LE PRIME VOCI PER LE RONDINELLE
Su tutte, l'interessamento per l'attaccante del Sassuolo Marcello Trotta, gradito a Corini

Brescia. Trotta del Sassuolo, Mancosu di ritorno dal Canada e Da Cruz del Parma per l'attacco, Dessena e Deiola del Cagliari e Moscati del Perugia per il centrocampo. Voci anche su Perrulli della Cremonese per  la trequarti e sull'argentino Spolli del Genoa per la difesa, ma senza conferme. Questi i nomi che stanno circolando sui megahertz di Radiomercato per quanto riguarda la rondinelle. Di tutti questi, quello di Marcello Trotta è il più vicino ai desideri delle rondinelle (e a quelli di Eugenio Corini), ma probabilmente anche il più arduo da raggiungere visto soprattutto l'interessamento del suo ex tecnico al Crotone Nicola che lo vorrebbe all'Udinese. Ma siamo solo all'inizio della finestra invernale (che si chiuderà, con recente proroga, il 31 del mese) e il Brescia ci si tufferà con più decisione da dopodomani, quando il suo presidente Cellino tornerà dagli 'States' e farà con il direttore Marroccu il punto della situazione.

autore Redazione il 05/01/2019 10:34:32
I commenti dei nostri lettori
Commento di steve2014 del 07/01/2019 12:44:13
Tutto B dá ai dettagli per Dessena
Commento di lucio del 07/01/2019 12:43:57
@benny1987. Non è affatto sbagliato quanto scrivi riguardo al fatto che ci sono titolari di qualità a cui sarebbe difficile togliere la maglia. C'è, però, una cosa che tu stesso hai notato seppure implicitamente: ovverosia che servono rincalzi. Ma con la situazione attuale e con l'avanzare del campionato le squalifiche, gli infortuni etc. sono dietro l'angolo e i rincalzi devono essere validi. Dal mio punto di vista considero Dall'Oglio un buon rincalzo; ma anche in questo caso il fisico non aiuta. Poi, concordo sul fatto che Dessena possa essere troppo, senza contare che dal suo infortunio (proprio qui, per altro) non è stato più lui. Meglio i giovani di prospettiva.
Commento di biko del 07/01/2019 12:26:53
Vero lucio hai ragione Sul terzino sx pensavo longhi fosse reintegrato ma el voci di una possibile cessione alla viterbese lo smentiscono Peccato perche l'ultimo longhi non mi dispiaceva
Commento di benny1987 del 07/01/2019 10:54:30
A mio parere servirebbe solo un esterno difensivo sx titolare mentre per attacco e centrocampo servirebbero dei buoni rincalzi. Chi se la sentirebbe di togliere la maglia da titolare ad uno degli attuali titolari di centrocampo ed attacco? Per questo motivo credo che un Dessena non verrebbe a fare panchina in serie B mentre un Moscati ed un Trotta si...credo piu ad un loro possibile arrivo. Di esterni sx difensivi invece non sento parlare...
Commento di lucio del 07/01/2019 08:52:55
Non sono un ''esagitato'' a favore di Trotta; ma penso che l'idea di acquistarlo stia nel fatto che è un giocatore che lavora moltissimo per la squadra. Difende palla, fa salire la squadra e apre spazi. Da un certo punto di vista è il lavoro che fa anche Torregrossa, che è più completo, in quanto in grado di giocare anche come seconda punta. Ma visto che moltissimi hanno sempre fatto notare come Ernesto sia giocatore un po' troppo delicato, Trotta sarebbe una sorta di alternativa. Altri giocatori vecchi come il cucco non sono secondo me utili, mentre Trotta è ancora giovane. Inoltre, ha fatto un paio di campionati a Crotone come titolare e potrebbe essere segno che la società si aspetta di salire già quest'anno. Sui tanti centrocampisti di cui si vocifera: Hetemaj credo piaccia a tutti e anche a Corini che penso l'abbia allenato con profitto. Ho sentito di un giocatore del Perugia che Corini ha allenato a Novara e che potrebbe alternarsi con Bisoli visto che è un interno destro con capacità realizzative. Con il che Bisoli potrebbe spostarsi come trequartista alla bisogna. Concordo, comunque, con chi chiede un terzino sinistro e anche un altro centrale visto che Lancini è uscito dai radar... (e me ne dolgo moltissimo).
Commento di alex80 del 07/01/2019 08:42:58
Meglio Trotta che ha 26 anni che altri stagionati, credo Cellino pensi anche al futuro, e poi 15 gol in 39 presenze in B, e l’anno scorso 7 gol in A, ben venga Trotta che si può alternare con i nostri, a centrocampo andrei su Cavion o Hetemaj ( o entrambi) in difesa siamo a posto anche a sinistra secondo me, salvo occasioni di mercato
Commento di Maverik del 06/01/2019 23:10:54
Ma cosa ce ne facciamo di un pennellone come TROTTA . De Zerbi l’ha messo praticamente fuori rosa a Sassuolo . Transfert Market lo quota 3,5 milioni , ma segna pochissimo , meglio Mancosu allora anche se più vecchio . Cellino cala l’asso di picche , regalaci Caputo .
Commento di hovistobrotto del 06/01/2019 22:06:04
Il periodo di mercato è per me un momento di grande godimento. Non vi dico che preparo I popcorn perchè non mi piacciono ma insomma leggo sempre sorridendo. Alcuni commenti sono più divertenti di altri: per esempio Lapadula che appare in sogno a Mario e gli spiega perchè non viene a Brescia è da incorniciare,
Commento di Gica Gol del 06/01/2019 22:04:01
Per salire diretti serve un terzino sx forte, e il trequartista con le caratteristiche che vuole il mister. Poi solo gente di rotazione perché questa squadra è già forte.
Commento di simobs81 del 06/01/2019 20:45:23
Minelli era troppo scarso nelle uscite alte Alfonso è altrettanto scarso per la serie a ci vuole qualcosa in più.. cmq trotta va benissimo è da rinforzare centrocampo siamo pochi e difesa siamo scarsi lenti e pochiiiii
Commento di Maverik del 06/01/2019 09:37:02
Purtroppo LAPADULA ha risposto picche . Preferisce stare in A a fare il panchinaro . Caputo resta il sogno proibito allora . L’Empoli non e’ il Real Madrid , forza Cellino fai uno sforzo , quello che non hai fatto questa estate . Ricomponi la coppia d’attacco killer della serie B . Cosa ne facciamo di Trotta del Sassuolo , non e’ un bomber , non gioca con continuità da due anni . Piuttosto allora Mancosu , anche se un Pellisier non dispiacerebbe . Il Chievo oramai e’ gia’ retrocesso . Anche Pazzini non sarebbe male .
Commento di Fabio960 del 05/01/2019 18:14:03
Basta inventare nomi...........sono sicuro che qualcosa verrà fatto, ma non saranno nomi altisonanti, solo giocatori utili alla causa. Un centrale difensivo, un esterno sinistro e una seconda punta.
Commento di bachiniwasthebest del 05/01/2019 17:45:09
@lucio se torna hetemaj guerriero albanese sarebbe un grande acquisto, con Ndoj, tonali e bisoli tanta roba.
Commento di bachiniwasthebest del 05/01/2019 17:42:42
Hetemay, Caldirola che è pure mancino, e trotta 3 acquisti da serie a, gente che tornerebbe utile anche in a.
Commento di biko del 05/01/2019 17:30:41
Per me hetemaj o mazzitelli. Caldirola per la difesa.
Commento di lucio del 05/01/2019 14:47:00
Dunque: dico la mia. Minelli è un buonissimo portiere, non un incubo. Lo era per qualche tifoso che ancora rimpiange di non aver potuto fare una grande carriera a causa di un infortunio alle adenoidi che lo ha bloccato sul più bello... Il problema era che ogni volta che si avvicinava alla palla c'erano i soliti noti che mormoravano... A me Alfonso va bene, ma perchè fa gruppo, non tanto per la tecnica che ha, a dir poco approssimativa. Ciciretti sarebbe ottimo: ma è in vendita? I nomi che circolano sopra non mi dispiacciono affatto, anzi. Forse sbaglio e sarò punito, ma quando leggo di Donnarumma a Bologna per Destro e De Maio mi vien da ridere: dopo il casino fatto da Cellino per prenderlo in estate e visto che va alla grande, secondo voi, lo vendono? Per me no. Caso-Lapadula: mi ricordo che l'infausto Andrea Iaconi lo considerava un ottimo giocatore.... Già questo la dice lunga..... Non credo sia un acqquisto da farsi: mi pare abbia già dato tutto quello che aveva da dare (molto poco) in anni passati. Su e di Montolivo che dire? Per l'amor di Dio, lasciamo perdere!!! Bambina-Montolivo è giocatore arrembato assai. Non serve: di vecchi tromboni scarichi e senza personalità abbiamo già avuto modo di vederne qui a Brescia. Meglio lasciarlo dove è. Serve gente di qualità ma anche da battaglia.
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Calciomercato
Calciomercato» MERCATO: RISCATTATO MATEJU, VOCI SU BONAZZOLI
autore: Redazione il 25/06/2019
Calciomercato» IL PARIS SAINT GERMAIN SU TONALI: OFFERTI 30 MILIONI
autore: Redazione il 21/06/2019
Calciomercato» RADIOMERCATO: IL PUNTO SULLE RONDINELLE
autore: Redazione il 19/06/2019
Calciomercato» DUE METRI TRA I PALI: IN ARRIVO JESSE JORONEN
autore: Redazione il 14/06/2019
Calciomercato» DESSENA, MARTELLA E RODRIGUEZ: ECCO IL TRIO CHE RINFORZA IL GRUPPO!
autore: Redazione il 31/01/2019
00
00
00
00
RADUNO 2019-2020
CLASSIFICA
BRESCIA 67
Lecce 66
Benevento 60
Pescara 55
Hellas Verona 52
Cittadella 51
Spezia 51
Perugia 50
Cremonese 49
Cosenza 46
Ascoli 43
Crotone 43
Palermo 43
Livorno 39
Salernitana 38
Venezia 38
Foggia 37
Padova 31
Carpi 29
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   63,78 %
Risp. 2:   28,92 %
Risp. 3:   7,29 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
42 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it