Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Calciomercato
PER LA DIFESA NEDELCEARU O REGINI
Se arriva uno dei due, Magnani tornerà al Sassuolo da dove dovrebbe poi passare al Verona

Brescia. Oltre che su Lykogiannis del Cagliari come terzino sinistro, il Brescia lavora anche all'arrivo di un difensore centrale. Sul taccuino ci sono il rumeno (classe '96) Ionut Nedelcearu in forza all' Fk Ufa (squadra russa) e Vasco Regini (classe 1990) della Sampdoria. Se arrivasse uno dei due, il Brescia libererebbe Magnani che tornerebbe al Sassuolo dove potrebbe poi andare al Verona.  

 

Nedelcearu. Ionut Nedelcearu è un difensore possente (190 cm per 81 kg). Gioca nell'Ufa dal 2018, ma è cresciuto nella Dinamo Bucarest con cui ha giocato in prima squadra dal 2013 al 2018 per un totale di 89 partite e 5 gol, quest'ultimi merito della sua stazza con cui si mette in evidenza nelle azioni su calcio piazzato. Milita anche nella Nazionale rumena con cui ha già all'attivo 9 presenze (le ultime 4 da titolare per 90 minuti), dopo aver già fatto tutta la trafila nelle giovanili della Romania. In questa stagione con l'Ufa ha giocato 14 partite (13 in PremierLiga e 1 in Coppa di Russia), le ultime sei per 90 minuti, ma l'ultima partita risale al 7 dicembre perchè in questo momento il campionato russo è fermo (riprenderà tra il 28 febbraio e il Primo marzo). L'Ufa è settimo in classifica su sedici squadre. Il rumeno arriverebbe con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni di euro. 

 

Regini. Alto 185 cm per 79 kg, in questa stagione con la Sampdoria ha giocato solo 66 minuti alla terza giornata contro il Napoli e 90' nel match contro il Brescia del 12 gennaio vinto 5-1 dai blucerchiati. Nella sua carriera ha indossato anche le maglie di Cesena, Foggia, Empoli Napoli, e Spal. Nella Sampdoria aveva già giocato anche nel 2009-10, dal 2013 al 2016 e dal 2016 al gennaio 2019. Vanta 242 presenze tra i professionisti e 5 nella Nazionale Under 21. 

autore Redazione il 28/01/2020 20:04:31
I commenti dei nostri lettori
Commento di Tulliogol del 01/02/2020 12:19:46
L'anno prossimo sarò ancora allo stadio con la mia famiglia anche se retrocederemo in serie B... ma ragazzi, la serie A è troppo bella e a lasciarla mi piange il cuore ! Sono deluso perchè ero convinto che Cellino vendesse Tonali in questa finestra di mercato (tenendolo fino a giugno) per avere la forza di ingaggiare gente di categoria e raggiungere la salvezza. Ad oggi la squadra mi è sempre piaciuta (a parte la parentesi Grosso), ma vedendo come si è rinforzato il Genoa credo che l'unica speranza sia un crollo della Sampdoria... altrimenti pazienza... torneremo in A l'anno prossimo ! Forza Brescia !
Commento di Tulliogol del 31/01/2020 18:42:43
L'anno prossimo sarò ancora allo stadio con la mia famiglia anche se retrocederemo in serie B... ma ragazzi, la serie A è troppo bella e a lasciarla mi piange il cuore ! Sono deluso perchè ero convinto che Cellino vendesse Tonali in questa finestra di mercato (tenendolo fino a giugno) per avere la forza di ingaggiare gente di categoria e raggiungere la salvezza. Ad oggi la squadra mi è sempre piaciuta (a parte la parentesi Grosso), ma vedendo come si è rinforzato il Genoa credo che l'unica speranza sia un crollo della Sampdoria... altrimenti pazienza... torneremo in A l'anno prossimo ! Forza Brescia !
Commento di alex80 del 31/01/2020 16:27:09
Stiamo facendo il massimo delle nostre possibilità, come spesa intendo, non ci si può permettere i giocatori che leggo molti vorrebbero , e la società dal punto di vista economico è ben gestita , inutile fare il passo più lungo della gamba , meglio investire ( come stiamo facendo) su giocatori ancora giovani e di prospettiva
Commento di biko del 31/01/2020 16:26:07
Vescovo o mon vescovo tremolada al.prodenone che lotta per.la a e forse ci andrà...quindi non è solo il bari io lo avrei tenuto e fatto giocare qui come 3/4 ista. Non capisco come non capivo anche se non c'e paragone la gestione di cattaneo a suo tempo. Davvero era ed.e un fantasista con piedi buoni e poteva essere molto utile. Ad ora ne siamo ancora privi. Speriamo bene . Forza bs
Commento di ROBY52 del 31/01/2020 15:06:34
E' vero mancano ancora 5 ore ma una squadra che si vuole ? salvare non arriva a questo punto per completare la rosa !!!!!! Non è una critica ma un raccontare la realtà : gente pronta e siamo andati su 2 giocatori fermi da 2 mesi boh. Ho la vaga sensazione che ci sia molta confusione idee poco chiare e poca voglia di concludere che equivale al dire tanto non ce la facciamo. Il verona si è mosso bene ma di marco non poteva essere un titolare anche da noi ????? Non pretendiamo Messi e Ronaldo ma gente adatta al nostro progetto. Caro Cellino extra mercato mi sei piaciuto a livello imprenditoriale ma nel costruire la rosa sei lontano anni luce dal mio pensiero, quando le possibilità scarseggiano ci si deve accontentare dei prestiti dalle Grandi, no la tua presunzione non ha limiti………………………………………..
Commento di lucio del 31/01/2020 14:33:07
A parte ripetere quanto già scritto (ovverosia che il Brescia ha giocatori di proprietà e non prestiti come Verona o Genoa, e che per questo già mi ritengo in parte soddisfatto), noto come non si possa dare o togliere la patente di tifoso a chi mantiene i nervi saldi e sostiene la squadra/società accettandone pregi e difetti. Che Cellino e Corini abbiano colpe è cosa nota e scritta da tanti. Da qui a minacciare…, ce ne passa. Io NON rimpiango i tempi in cui i tifosi cercavano di prendere a bastonate giocatori, allenatore o presidente. Quelli sì che erano davvero tempi nei quali i giocatori scappavano da Brescia o rifiutavano il trasferimento. Tempi bui…. Se mi perdonate una volta tanto la volgarità: tempi di merda, nei quali non c’era tifo, ma delinquenza. Senza che ci si guadagnasse davvero: ricordiamo la stagione 1994/95? Questo richiamo alla violenza è aberrante. Per cui…: sì, siamo tifosi anzi tifosissimi del Brescia. E ci soffriamo pure per le sconfitte e la (ahimé molto verosimile) retrocessione. Ma sappiamo goderci quanto di buono c’è nella vita e – paradossalmente – anche in questa stagione. E visto che si invocano cambi di presidenza, mi sa che qualcuno si meriterebbe davvero un nuovo presidente, presente in tribuna con la maglia della Merdamasca calcio. E allora sì che parleremmo (a ragione) di subordinazione, visto che diventeremmo la succursale di quell’immondizia di società.
Commento di bachiniwasthebest del 31/01/2020 11:45:05
@steve peccato per kremkic, quello sarebbe stato un gran colpo, titolare della nazionale ceca, dopo gli europei varrà il triplo, lo stesso dicasi per nedelcerau, capisco, che tutti preferirebbero un masiello, ma masiello ha 34 anni, ingaggio alto,nedelcearu per esempio, nazionale, fisico imponente più forte di chancellor, spero arrivi lui, altrimenti regini che resti dov'è, prenderei adorni del cittadella, si riparla di benedetti sempre del cittadella, a me piace molto, beh non piacerà a @maverik@mario@luca di pisogne, il quale va a contestare a bologna lui e quello col cagnolino, già li vedo fuori da torbole, a gridare, contestazione di 30 secondi fino all'uscita di yoghi, non li vedo a fare il muso duro con yoghi, sinceramente non lo farei nemmeno io.
Commento di steve2014 del 31/01/2020 11:27:03
@berto, lo sostengo, lo sostengo e ''bestemmio'' puntualmente ogni settimana e mi rovino i week end, ma l'ho detto è stato un mio errore, ho sopravvalutato le potenzialità di Cellino, pazienza
Commento di giorgiop79 del 31/01/2020 11:21:28
Ok, vorrei esprimere un pensiero senza essere preso per pazzo, ma credo che se dal mercato non dovesse arrivare il tanto “desiderato” terzino sinistro di ruolo la soluzione migliore sia un cambio di modulo con la difesa a 3 cistana chancellor e mateju (o Magnani se recuperasse sia fisicamente che mentalmente, e soprattutto se dovesse rimanere...) con Rómulo/zmrhal e sabelli (può fare tutta la fascia! Quindi si potrebbero anche fare modifiche di modulo in corsa in base alle esigenze senza dover sprecare cambi!) come esterni di centrocampo e i tre interni dessena tonali bisoli (bjarnason/scrabb) avremmo una copertura migliore del campo, certo a sinistra probabilmente continueremo a soffrire, ma vale la pena provarci. io credo che non tutto sia perduto, ma insistere con falsi trequartisti mi sembra deleterio, questo modulo non se lo possono permettere le squadre di vertice, non capisco perché noi ci siamo “fossilizzati” su questa scelta, non chiedo nomi altisonanti al mercato, ma solo gente che abbia voglia e soprattutto moduli più “dinamici” che possano essere modificati durante i 90 minuti, abbiamo gente pronta al sacrificio e disponibile a coprire più ruoli (come già visto in questa stagione!) non vedo perché non sfruttare queste caratteristiche! Resto convinto che se zmrhal avesse un minimo di fiducia da parte di società e mister nel giro di un paio di partite potrebbe fare la differenza (nel suo ruolo naturale) mentre vedo sempre più fuori dal progetto gente come martella, ndoj (che ho sempre difeso, ma ultimamente mi sembra molto scarico) e donnarumma (che se avesse un minimo di “intelligenza calcistica” nel capire che è il primo cambio per gli attaccanti, potrebbe far bene anche entrando dalla panchina e risolvere 1000 situazioni, invece ha la stessa presunzione di Balotelli nel voler essere titolare a tutti i costi... ma con un curriculum ben diverso!) gente come aye spalek mangraviti ecc per quanto mi riguarda può tranquillamente starci, ma in panchina, perché onestamente non sono pronti a fare i titolari in serie A, specialmente nella situazione in cui ci troviamo ora! Detto ciò attendo con ansia le notizie di calciomercato, ma se i nomi sono quelli che circolano non credo possano farci cambiare marcia, quindi bisognerà valutare bene le alternative (parlo del modulo, non sto chiedendo un cambio di allenatore!) per iniziare a fare punti, ad occhio e croce penso ci manchino almeno 3 punti con Bologna, 3 col Milan e 2 col Parma 1 con lazio... a questi aggiungo almeno 1 punticino tra Juve/Inter/Napoli/Verona (perché almeno una delle 4 si poteva pareggiare!) e staremmo parlando di ben altro campionato, dove tutto girava bene, senza mugugni da parte di nessuno (giocatori compresi!) e con un clima idilliaco, invece ci troviamo in fondo alla classifica senza sapere più cosa sia un sorriso! Forza brescia, siamo abituati alla sofferenza, possiamo riprenderci, iniziamo la scalata, più in basso di così in classifica non possiamo andare!#iocicredo!
Commento di manne del 31/01/2020 10:25:47
Fiducia in Cellino e Corini. Neanche un acquisto azzeccato? Joronen, Chancellor, Romulo, Bjarnason, Balotelli, Donnarumma, Sabelli, Torregrossa, Dessena. Conferma di Tonali e Cistana... Meglio Pazzini, Borriello, Addae Marchisio e Buffon... Meglio Delio Rossi esonerato dal Bologna e dal Levski Sofia? Meglio Malesani esonerato dal Sassuolo dopo 5 sconfitte su 5? Grazie mille ma molto meglio CORINI...
Commento di Berto52 del 31/01/2020 09:19:02
@ steve2014. Permettimi un'ultima considerazione prima di lasciare, che ho rotto abbastanza. Il ragionamento che tu hai fatto su Bogdan l'ho fatto anch'io ma non va bene. È come dire che Tonali non vale niente perché il Brescia è ultimo in classifica, senza tvalutare tutti i fattori. A me piace Bogdan, è giovane ed è difensore validissimo. Un anno fa Spinelli pretendeva 4 mln per privarsene e su di lui c'era anche il Torino di Cairo. Ci vorrebbe più comprensione per un presidente che finora ha solo speso, e cifre che fino a pochi anni fa nemmeno ci sognavamo, ed invece siamo sempre qui a brontolare. Bisogna crederci e sostenere il Brescia fino in fondo, ce la possiamo fare.
Commento di Berto52 del 31/01/2020 07:41:52
@ manne. Forse ti sei perso Pochettino chiamato Pocettino. Ma tant'è, ammiro la tua costanza così come la pazienza di giorgiop79 nel cercare di ridurre a ragione il nostro ''sapientone'' ma credo sia una battaglia persa. Speriamo almeno lo faccia per burla o con lo scopo di provocare perché, torno a ripetere, se lo fa convintamente e coscientemente è da ricovero. Se Cellino avesse potuto tradurre in pratica solo un decimo dei suggerimenti del nostro ''saggio'', suggerimenti chiaramente assurdi oltre che improponibili, sarebbe fallito, lui col Brescia, prima ancora di cominciare. Ma perché stiamo a perdere tempo ancora qui, in un forum che rischia di diventare un manicomio grazie alle facezie di qualcuno che continuerà ad imperversare senza freno alcuno, tra l'altro contro società e giocatori, sempre e comunque. Sono forse questi i tifosi? Io preferisco girarmi dall'altra parte e continuare a mio modo a seguire il Brescia, come ho sempre fatto. Adios amigos.
Commento di Maverik del 31/01/2020 06:28:55
@ Manne , mezzasega , “ fiducia a Corini e Cellino “ ??? 15 punti in 21 partite , ultimissimi , seconda peggior difesa , secondo peggior attacco . Al primo gol preso andiamo nel panico . Non riusciamo mai a ribaltare la partita . Abbiamo nelle gambe non più’ di 80 minuti , poi bocceggiamo e puntualmente perdiamo . Ad ogni cross o traversone in area prendiamo gol su errore di singoli da dilettanti . Per fortuna c’è Joronen , altrimenti sarebbe state goleade . Un modulo di gioco che non produce un beato cazzo , un 4312 , senza un vero trequartista . 30 giocatori in squadra , più della metà inutili in serieA e inutilizzati o inutilizzabili . Abbiamo subito sconfitte umilianti , come con i bergamini in casa , o il Torino . Genoa , Verona , Sampdoria , Roma , semplicemente ridicoli . Rigamonti terra di conquista di tutti , Sassuolo compreso . Una sola vittoria in casa , con il Lecce . Un Presidente solo come un cane , che non azzecca un acquisto . Presenza ingombrante , fastidiosa , un padre padrone arrogante che incute solo malumore , con minaccie continue ai giocatori e procuratori . Qualche anno fa sarebbe già stato costretto alla fuga da Brescia a gambe levate ,con Genio al seguito e quei quattro scarponi che vuole proporci come giocatori di serie A . Oggi nell’era del Daspo facile , nessuno vuole più rischiare . Non ne vale la pena . Ma scatta una cosa più grave , l’indifferenza da delusione e scoramento . Domani a Bologna l’ennesima conferma , sconfitta annunciata . Poi contiamoci alla prossima in casa con l’Udinese . Nemmeno l’ultimo Brescia di Gino in A ( 2011 ) faceva così pietà . Ma tu , tifi veramente Brescia , o sai solo rompere le palle a chi soffre per questo stato comatoso ? I nomi eclatanti , enunciati dalla disperazione , sono una presa in giro , uno stimolo , ad un incapace , ad un Presidente di un altra epoca . Un Gordon Ghekko del calcio . Anche se lui era un vincente pero’ , tradito solo dall’avidità . Aspettando una nuova proprietà e un nuovo Mister , godiamoci ( si fa per dire ) , questi scampoli di serie A . Campagna acquisti di riparazione Vergognosa . Piazza pulita , abbiamo già subito troppe umiliazioni . A Verona ,Bergamo ,Parma , hanno una marcia in più . Noi siamo solo degli sfigati .
Commento di manne del 30/01/2020 23:25:44
@Forzabrescia, Ranocchia guadagna 2,4 milioni di euro all'anno e secondo te viene a Brescia a rischio retrocessione per prendere molto meno? Inoltre è stato impiegato 17 volte in 3 anni e spesso messo come centravanti.... A 32 anni, sta in panca aspettando la pensione... DiMarco è andato al Verona dopo 3 mezze presenze quest'anno... Questi sarebbero i giocatori che potrebbero far fare un salto di qualità? Grazie mille ma preferisco rimanere come stiamo. Ricordiamo che sono stati ingaggiati Skrabb e Bjarnason che non mi sembra abbiano un cattivo curriculum. Qualcuno ineggiava al ''vescovo'' Tremolada ma l'unica offerta viene dal Bari in C.... Sarà veramente un fenomeno? Tutti DS, tutti esperti, poi vorrebbero De Rossi, Piayek (chiamato Piantek) Borja Valero (chiamato Bocabalero) Manzukich (chiamato Manzutich), Iniesta, Benatia, Suso Florenzi con Pochettino o Malesani in panchina con la New entry Delio Rossi, siamo al fantacalcio da cerebrolesi. Comunque fiducia in Cellino e Corini. Forza Brescia sempre e comunque nonostante tutto e tutti
Commento di giorgiop79 del 30/01/2020 22:10:17
@maverik il tuo discorso su entrate e uscite (soldi messi da un imprenditore, non un tifoso!) può starci... anche se ti sei dimenticato di alcuni fattori importanti tipo soldi dovuti uscire a posteriori per debito col fisco delle passate proprietà... e che il premio promozione è una buffonata dato che 2/3 circa lo lasci alla lega di serie B... ma se fai il nome di florenzi o parli di FANTACALCIO o lo fai in cattiva fede, perché se mai avesse deciso di rimanere in Italia c’era la fila per prenderlo, Inter in primis e di sicuro non sarebbe mai venuto al Brescia... Suso? Piontek? Ma hai idea di quello che prende il Milan per la cessione solo del secondo?? Mi sembra circa 25/27 mln! e ne vuole dai 15 ai 20 per Suso... neanche con la cessione immediata di tonali puoi permetterti certe cifre, soprattutto per gente che da 6 mesi fa pena in quelle rare occasioni che scende in campo, qui mica trovano la borraccia con l’acqua miracolosa... certe cifre non fanno per noi, ma soprattutto certi giocatori, noi abbiamo bisogno di gente con la bava alla bocca, che abbia voglia di correre e sudare, mica di figurine col portafogli pieno! Insisto nel dire che se ci fosse la possibilità uno da prendere al volo è Sottil della Fiorentina è giovane, grintoso e con tanta voglia, il discorso per la difesa è più complicato, ma sicuramente preferisco il romeno che non conosco piuttosto dei vari nomi che stanno girando, gente che sicuramente non può farci fare il salto di qualità! Mi stupisce però il fatto che in ben 2 stagioni non si sia trovato il modo di sistemare la fascia sinistra, doveva essere una priorità già a inizio stagione, soprattutto dopo aver visto i vari martella curcio e mateju... e l’ultimo nome che ho sentito (dodo) mi fa ancora più paura, credo che in b ce ne siamo di migliori a prezzo ragionevole! Spero che domani Cellino ci faccia qualche sorpresa dell’ultima ora tipo come fece con Rómulo (che anche se ultimamente mi da disperare) rimane un buonissimo acquisto, certo se lo facessero giocare nel suo ruolo naturale e gli dessero un po’ di riposo ogni tanto probabilmente avrebbe un rendimento migliore... nei finali di partita spesso lo vedi arrancare giochiamo con 13/15 giocatori da inizio stagione, è normale che non si reggano i 90 minuti!
Commento di steve2014 del 30/01/2020 20:41:55
E andiamo a prendere Bogdan che è praticamente retrocesso in C, Livorno seconda peggior difesa in B 😭😭😭😭
Commento di steve2014 del 30/01/2020 20:11:06
@bachini: Krmencik è andato al Bruges
Commento di alex80 del 30/01/2020 16:24:29
A me francamente invece piace come la società lavora sul mercato e sul parco giocatori, non possiamo mica arrivare a prendere giocatori con un certo ingaggio, e molti degli arrivi sono dei bei investimenti, nazionali del loro paese , a me sembra che la società lavora bene per dare continuità di ottimo livello a questa società, se pensiamo che purtroppo mancano in classifica quei 5-6 punti che avremmo meritato sul campo ora si avrebbe un pensiero diverso
Commento di Maverik del 30/01/2020 14:31:09
Speriamo solo che in caso di ennesima sconfitta arrivi un vero allenatore . Delio Rossi ? Ma se gli uomini sono questi , sarà dura risalire la classifica . Ci vorrebbe un girone di ritorno super come quello dell’ Empoli dello scorso anno , che comunque retrocesse lo stesso con 39 punti . Ne abbiamo 15 , fate un po’ voi i conti , ne mancherebbero 24 minimo . Dopo Bologna e Udinese , abbiamo Juve e Napoli . Con questa difesa e questo Mister , prepariamoci al derby con il Monza altro che l’Atalanta .
Commento di FORZABS91 del 30/01/2020 14:07:45
Manne vero quello che dici tu, ma se retrocedi con Tonali e Balotelli sei da ufficio inchieste perchè o vendi le partite o sei veramente scarso come allenatore e presidente. Qua perdiamo le partite per errori tecnici individuali che sono imbarazzanti. Metti un ranocchia al posto di cistana e un di marco sulla fascia con questa formazione ti salvi alla grande. Poi io critico il presidente perché al 30 non ha sistemato la difesa con quel paio di innesti anche mediocri, non pretendo alzino il livello ma almeno che stiano lì a fare il compitino senza fare danni. Però do anche la colpa a Corini perché non prova mai qualcosa di diverso e a mio avviso in rosa ci sono giocatori mai provati che non sono peggio dei soliti che giocano. E anche i cambi vanno fatti prima perché donnarumma a 7 minuti dal 90esimo e skrabb al 90esimo sono cambi inutili
Commento di steve2014 del 30/01/2020 12:59:13
@lucio: parli di modulo amato dalla società e ne ho il sospetto anche io, allora però qualcuno ci dovrebbe spiegare come mai abbiamo in rosa ad occhio e croce 6 esterni, tre a destra Bisoli, Romulo e Spalek e 3 a sinistra Skrabb, Bjarnason (ha fatto anche l'esterno sinistro) e Zmrhal e non ne usiamo neanche uno, non prevedendo il modulo degli esterni (!?), mentre pur non avendo trequartisti il modulo che usiamo è col trequartista!?!?!?!? Riguardo tutti i giocatori da te citati, personalmente ritengo da A Matri che avrebbe potuto fare una qualche mezzora non di più, ma avrebbe potuto farla, Magnani che resta un mistero, o mezza Serie A è incompetente o lo è il Brescia Calcio, non c'è una terza via e Zmrhal che visto il curriculum non può non trovare posto in questa rosa, certo bisognerebbe almeno provare a farlo giocare nel suo ruolo; fine. Gli altri da te citati, tutti, per me sono giocatori da Serie B o Lega Pro (o come zzo si chiama adesso). Io penso che in primis (e l'ho già detto in Agosto) la rosa sia gravemente insufficiente e in seconda battuta che Corini avrebbe potuto fossilizzarsi meno su un modulo che non ritengo adatto alle caratteristiche dei giocatori che abbiamo e ho già spiegato il perchè, a meno che anche il modulo sia imposto e allora qua Cellino ha colpa doppia, perchè ha preso giocatori ''a caso''. Alla fine a me di chi sia la colpa non me ne frega niente, sono mortificato per una probabilissima ennesima retrocessione lampo in Serie B, probabilmente errore mio, che mi aspettavo moltissimo da Cellino, evidentemente sopravvalutandolo.
Commento di Maverik del 30/01/2020 12:20:12
Ha pagato il Brescia 6milioni di soldi veri , metà dei quali 3m sono subito rientrati dalla vendita di Coly al Nizza . Poi Tra Torbole , Stadio , Uffici nuovi e nuovo store , altri 10 milioni massimo 15 milioni . Tra tutto un quarto di Tonali . Ha incassato da Sky oltre oltre 25milioni oltre al premio della lega serie ha per aver vinto il campionato . Qualche acquisto eccellente avrebbe potuto anche farlo . Anche Florenzi che e’ andato a Valencia , coi avrebbe fatto comodo . Piontek , Suso , Ranocchia ,mEsposito , Bocabalero . Cazzo gente di serie A . Domani sera si chiude . L’anno prossimo sarà una B durissima . Monza , Lanerossi Vicenza , Reggina , Bari . Tutte piene di soldi e competenze . Svegliet Cellino , veniamo a Bologna solo per contestarti .
Commento di bachiniwasthebest del 30/01/2020 12:03:23
Lo speriamo venda donnarumma, è se alfredo mugugna per la panchina, davanti ha balotelli, che rispetto a lui ha fatto altra carriera, tra cui un europeo ad altissimi livelli, ernesto sta zitto e lavora per squadra, aye sarà più scarso di lui ma corre e lotta, se alfredo è demotivato come a parma,ferrara o col milan in casa, beh tutti siamo necessari ma nessuno indispensabile. Sono il primo tifoso di alfredo e spero mi ricacci in gola, a suon di goal il mio pensiero, alfredo se vuoi restare siamo felicissimi ma devi essere convinto, noi vogliamo gente che lotta.
Commento di bachiniwasthebest del 30/01/2020 11:57:49
@manne se ci salviamo saliranno tutti sul carro per primis @maverik alias @mario, nome di battesimo luca, comunque il genoa, ha una rosa immensa, come faccia a pagare tutti quegli ingaggi mah, nedelceauru è meglio di masiello e vasco regini,speriamo vendano donnarumma, se entrano i soldi che vuole cellino, può comprare zajc e kremincik, altri due nazionali. Poi se non prende un terzino decente, il primo a criticare sarò io.
Commento di telli del 30/01/2020 11:08:01
signor Manne --UNA squadra ultima in classifica e' ampliamente criticabile ..cosi come lo e' l'allenatore ..come lo e' la societa' ...non mi pare si stia ricorrendo ai ripari ....felice di sbagliarmi fra un mese se svoltano
Commento di telli del 30/01/2020 09:18:25
e' anche vero che ci ha tolto dalla merda degli ultimi anni Cellino questo va riconosciuto ..ma impegnarsi così per ritornarci subito e' da folli ..mi ero riservato gennaio per giudicare manca un giorno alla fine del mercato non credo ..che in un giorno possa succedere di tutto ..
Commento di telli del 30/01/2020 09:14:44
e comunque come dare torto a M..e altri i risultati parlano ..si e' visto bel gioco ma non abbiamo esperienza per limitare danni ..non riesco a capire con l'asso nella manica Tonali roba da farsi mandare 3 4 giocatori da una big ..anche in prestito ..ma con sicurezza di salvarsi ..io alle volte cellino non lo capisco proprio e' completamente fuori da regole sensate ..magari alla fine avra' ragione lui staremo a vedere ..di certo gli piace il rischio e l'azzardo ..questo lo abbiamo capito ..ma un imprenditore in primis non dovrebbe essere logico e sensato ?? io in questo mercato di gennaio di sensato vedo nulla invece di prendere 10/12 giocatori fra giugno e gennaio tutti scommesse ..comprane 4 sicuri .boooo o fai una via di mezzo .....................no tutte scommesse per ora centrata 1e mezza joronen e meta' cancellor
Commento di telli del 30/01/2020 09:07:36
L'UNICA COSA CHE MI SENTO DI RIMPROVERARE A CORINI E' CHE NON HA MAI PROVATO alternative di gioco ..o non ha avuto coraggio per farlo riducendo l'esigua rosa tecnica a 13/14 giocatori ..il Campione Balotelli ..non vedo gli allenamenti ma sembra piu' concentrato sulle cazzate social che sul campo ..lungi da me dal criticarlo ..ma ha la testa di un sedicenne in un corpo da trenta ...la testa comanda il corpo..alle volte quando vedo le sue postate ...( e' libero di farlo ) ..da tifoso mi irrito un pò ..nessuno e' al suo livello in quel frangente ....ste cose gli tolgono energia ..toglietegli il telefono per Dio .....si fa per dire ..mercato fin ora deludente senza se e senza ma ...DIRETTORE SPORTIVO CERCASI ...con clausola obbligatoria che indica ..pres lasciami fare il mio lavoro tu fai il tuo ..la vedo così
Commento di manne del 30/01/2020 08:51:54
Vedo che si sta diffondendo il '' virus Maverick ebola'' e tanti iniziano a contestare chi Corini, chi Cellino chi entrambi ma per allestire una rosa di serie A ci sono dei parametri da rispettare come avere massimo 3 extra comunitari e se ne si acquista uno, uno deve essere ceduto ed inoltre La lista è composta da massimo 25 giocatori, comprensivi di almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio del club e 4 che sono cresciuti in un qualsiasi vivaio italiano, portando il numero degli italiani ad un minimo di 8. Per “cresciuti nel vivaio del club” si intende un triennio consecutivo di militanza nello stesso club tra i 15 e i 21 anni, senza dunque prestiti ad altre società. Per il vivaio nazionale, invece, vale la stessa regola, ma non sono necessari i 3 anni consecutivi in una stessa squadra, l’importante è che siano tutte squadre italiane di una qualsiasi serie. In tutto questo sono esclusi gli Under22 (cioè nati dopo il 1 Gennaio 1997), che possono essere inseriti a seconda delle esigenze del club (cioè se non si hanno abbastanza giocatori del vivaio Over22). Nel caso in cui una squadra non riesca ad arrivare al minimo numero di giocatori del settore giovanile (sia nazionale che di club), allora dovrà lasciare tanti posti liberi nella lista, quanti sono i giocatori mancanti per soddisfare i parametri federali. Detto questo, come fa Cellino ad acquistare altri giocatori senza sfoltire la rosa ? Se fosse veramente la mancanza di un DS la causa di tutti i mali, l'Inter avrebbe vinto scudetti a gogò, la Juve dopo l'uscita di Marotta non avrebbe dovuto più vincere nulla visto che è stato sostituito dal suo vice alquanto incapace. La Fiorentina ha uno dei migliori DS ( Pradè) e non fa faville, il Bologna aveva Sabatini , la Roma ha avuto Monchi, Sabatini ed ora Petrachi.....bei risultati. Comunque un DS a Brescia che piaccia o non piaccia c'è e Cellino ha portato a Brescia : Joronen, Chancellor,Sabelli,Dessena, Romulo, Balotelli, Torregrossa (era in prestito ed è stato riscattato), Donnarumma, Bjarnason,Skrabb,non ha ceduto : Tonali, Cistana, Bisoli. Se questo sembra poco.... e poi nessuno si ricorda che CELLINO HA PORTATO IL BRESCIA IN A ,salvandolo dal fallimento, in 2 ( DUE) ANNI ??? FORZA BRESCIA SEMPRE E COMUNQUE
Commento di lucio del 30/01/2020 08:14:05
Devo ringraziare molti tra voi (non vi nomino, ma vi ritroverete in quello che scrivo…) perché ho capito che il problema unico del Brescia è Corini. Quel Corini che non mette in campo giocatori fondamentali, come Tremolada, Matri, Magnani, Zhmral (magari anche Curcio e Morosini); e che non cambia mai modulo. Però…, però…, aspettate…. Mi pare che si stia parlando di quel Tremolada, moviolone in mezzo al campo, che ha fatto nella sua carriera due campionati decenti (Arezzo in C e quasi retrocedevano, Ternana in B e sono retrocessi); di quel Matri che è stato considerato fin da subito un ex-giocatore (da due anni); di quel Magnani giudicato non adeguato da un De Zerbi (che ha molti estimatori su questi sito, ma non me per ragioni chiarite e non per pregiudizio) prima ancora che da Corini; di quel Curcio che era poco adeguato anche in B; di quel Morosini che spingeva molti a mugugnare allo stadio quando entrava l’anno scorso in B (o forse erano acufeni momentanei, i miei?); di quello Zhmral che, oggettivamente (e qui concordo) resta un oggetto misterioso. Certo, Corini non cambia modulo…, sempre il 4-3-1-2…. Ma non è forse un modulo molto amato anche in società? Si vede che con Cellino sono come il gatto e la volpe: se la intendono bene. Diciamocela tutta: il Brescia bene o male se la gioca sempre. Avete visto la fine del Torino con il Milan in Coppa Italia? È servito a loro fare le barriere? Comunque, a parte gli scherzi: anche a me il discorso di cambiare allenatore potrebbe andare bene. Solo: ho già chiesto in passato agli utenti quali siano gli allenatori a cui pensate. Parliamone. Che non siano nomi improbabili, per favore. Così evitiamo il Ma-ni-co-mio.
Commento di gas87 del 30/01/2020 08:12:07
darko forse non hai capito o meglio non mi sono spiegato..anche io penso che corini abbia molte colpe anzi moltissime..per quello che continuo a dire 352 o 442 per salvarsi..ma se magnani zmharl matri tremolada etc corini non li vuole (assurdo) prima devi riuscire a rivenderli poi puoi acquistare..kmq con un allenatore difensivista alla iachii avremmo avuto 10punti in piu per me..a bologna sarò curioso di vedere quale esperimento fa...con il caglairi bjarnason senza allenamento lo botta dentro con il milan no..assurdo
Commento di steve2014 del 30/01/2020 07:37:45
E il Genoa intanto dopo Masiello, Iago Falque e Iturbe prende anche il difensore centrale Soumaoro capitano del Lille........ diciamo che sono un tantinello preoccupato...... 🙄🙄🙄🙄🙄
Commento di Maverik del 30/01/2020 05:53:47
Arriveranno solo scartine , gente ferma o reduce da infortuni . Un Suso e un Piantek , non avrebbero fatto schifo . Sono andati in prestito all’estero . Sabato andiamo a Bologna con la stessa squadra di sempre , aspettando di vedere chi Sara’ il difensore di turno che regalerà qualche puttanata agli avversari . Altra sconfitta annunciata . Avremmo dovuto scendere in campo con almeno 4/ 5 elementi nuovi , ma soprattutto con un altra difesa . Cellino invece sta trattando Dudu ??? Corini intanto sta studiando dove posizionare Ndoj . Tutti noi sappiamo dove andrebbe posizionato . Ci avete tolto la voglia di tifare Brescia e di seguire la squadra ovunque . Speriamo , quanto prima di togliervi di mano il Brescia . Proprietà’ e guida tecnica compresa . Cellino trova un acquirente e tornatene a Miami beach . Non sei più adatto al nuovo calcio moderno , sei come i dischi in vinile , superato . AAA Presidente cercasi . Astenersi Gordon Ghekko di turno . Qui non siamo a Wall Street . 😡😡😡😡😡
Commento di steve2014 del 29/01/2020 22:48:46
Concordo un pò con tutti dako, maverik, bacini e forzabs, ma possibile che diciamo tutti più o meno le stesse cose serve un DC, un TS e una punta perché qua senza il Balo, o Torre trova il jolly da 25 metri o non segna nessuno Schema 442 o 352 giocatori nei ruoli giusti, Zmrhal e Spalek sono ali, nel 352 o comunque nel centrocampo a 3 Tonali sarebbe molto meglio come mezzala, Dessena davanti alla difesa e a centro sinistra Bjarnason, mia chel pelandrú de Ndoj!!!!!!! Invece no mi tocca vedere Romulo o Spalek trequartisti, Ndoj preferito a Bjarnason, Magnani lo vuole mezza serie a, qua emarginato, Matri non in grado di fare mai neanche mezz'ora Abbiamo giocato partite con in campo Semprini Mangraviti Cistana Viviani Mateju e Spalek a volte molti di questi insieme, robe da MA NI CO MIO!!! Oh evidentemente non capiamo tutti un zzo, però così siamo ultimi.........
Commento di bachiniwasthebest del 29/01/2020 18:57:58
Gnari zrmhal è fortissimo, ma se lo fai giocare in un ruolo non suo, è un ala da 4 4 2, modulo che si potrebbe fare ora che hai un bjarnason e dessena da affiancare a tonali, con spalek romulo o bisoli come esterno destro, col 4 4 2 copri il campo, noi no prendiamo un ala e lo inventiamo trequartista, allora sant iddio prendi zajc che da quantità e qualità, non tremolada che cammina o spalek che è fuori ruolo, nella nazionale slovacca gioca come ala destra.
Commento di dako80 del 29/01/2020 17:42:34
@gas87 ma guarda che Zmrhal Magnani Matri sono acquisti fatti da questa società non è che se li è trovati in casa e quindi si può dire che non può acquistare perchè deve cedere giocatori di una precedente gestione....sono giocatori presi neanche 6 mesi....quindi la garanzia che le nuove scommesse siano vincenti dove è? Bisogna acquistare gente da A se vuoi restare in A il resto sono chiacchiere a vuoto, una delle capacità di una società è anche nel saper cedere ma noi non abbiamo neanche un Ds fai te.....Qui comunque c'è qualcosa che non torna, ci sono giocatori che non giocano mai e altri ai quali vengono date 200 possibilità, Tremolada sempre diventato un giocatore di lega pro, Matri idem, Zmrhal pure, Magnani lo vuole mezza serie A e da noi non gioca, io inizierei a interrogarmi seriamente su Corini, un allenatore che non cambia che non cresce che si impunta sempre sugli stessi giocatori e gli stessi errori a me lascia molto perplesso ( e vi prego non dite ''abbiamo visto con Grosso'' perchè Grosso non è neanche un allenatore). Questa rosa secondo me non è da A ma vorrei che si usassero tutte le risorse della rosa e non 13 giocatori, Zmrhal deve giocare l'ambientamento ecc sono cazzate non è un bambino di 3 anni è qui da mesi lo mettessero in campo per 10 partite di fila, Tremolada come trequartista può fare peggio di Spalek o Romulo? Matri cosa ha che non può giocare mai neanche un tempo? bho tutto molto strano
Commento di Maverik del 29/01/2020 14:09:14
La salvezza , porterebbe maggiori profitti , migliore immagine , entusiasmo per l’ambiente , compreso settore giovanile , centro sportivo di Torbole , finitura del Rigamonti , mancano tabelloni luminosi e coperture stile Cremona . In B , con 3/4 mila spettatori delusi e scettici sarebbe gia’ la fine di un sogno . Fai sti cazzo di acquisti di categoria e salviamoci . Ci vuole anche un altro Mister pero’ , perché chi fa scendere in campo ancora Ndoj , merita l’esonero immediato . 352 o 442 , il modulo 4312 con il trequartista ha prodotto finora solo 15 punti , una vergogna dopo 21 partite . Genio , Veniamo a Bologna per chiedere il tuo esonero in caso di ennesima sconfitta . Pare gia’ allertato Delio Rossi . Petković avrebbe detto di no .
Commento di FORZABS91 del 29/01/2020 14:01:22
penso che Corini sia un crapone. Perché non puoi proporre titolare in serie A cistana mateju e spalek. Non puoi andare a Genova con magraviti spalek mateju e Viviani nella stessa formazione. Non puoi non provare Tremolada che lo hai lì ad allenarsi a parte. Non puoi non provare mai Matri e Zhmral ma Aye 1/3 di campionato titolare. Non puoi mettere semprini con la Lazio. Se il Brescia retrocede con Balotelli e Tonali in rosa penso sia uno scandalo, le altre rose non sono più forti di questa, la differenza qua la stanno facendo le mosse dell’allenatore. Ogni partita in cui l’Atalanta ha un torto sento Gasperini lamentarsi, ma qua invece di arbitri non si può mai parlare e puntualmente vengono qua a fare danni. Kjaer del Milan a parti invertite era sotto la doccia al 30esimo, il var per a favore degli avversari funziona, con noi evidentemente no. Vedi il rigore su tonali con la Lazio e la cinturata su Balotelli col Sassuolo. Poi a leggere questi nomi penso che anche il presidente ci abbia messo tanto del suo per essere ultimo a metà stagione
Commento di lucio del 29/01/2020 11:52:34
E' stato chiarito da più parti che la retrocessione sarebbe (sarà?) un danno serissimo per la società, altro che ''sperare di tornare in B per prendere il paradacute etc. etc.'' Bah...: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Parere personale, ovviamente.
Commento di gas87 del 29/01/2020 11:09:19
insito anche dicendo che una squadra come la nostra che deve salvarsi e neopromossa prima di entarre in campo per far gol DEVE pensare a NON PRENDERE gol!!vedi verona che gioca con 3421 di stampo difensivo..noi per esempio 352 è il modulo migliore: joronen, cistana chanchelor e il rumeno, sabelli bisoli(bjarnason) tonali dessena martella (mateju o uno nuovo), torre balo!!GIOCARE SENZA TREQUARTISTA!!!!
Commento di gas87 del 29/01/2020 11:04:16
darko quello che dici può essere vero ma il mercato non lo fai da solo ma sempre in due(squadre) chi vende e chi acquista..se poi i tuoi giocatori in esubero non vanno via perchè rifiutano tutto allora si fa ancora più difficile..ricorda che abbiamo tremoalda matri zmharl semprini magnani praticamente fuori dal progetto ma stipendiati..poi gastaldello che c'è ma come se non ci fosse..va be..
Commento di bachiniwasthebest del 29/01/2020 11:02:37
Eccoli i terrapiattisti cellino vuole retrocedere, viva le scie chimiche e il complotto pluto giudaico, ma per favore, cellino cerca di ottimizzare i profitti, lo ha detto, io vengo a brescia per guadagnare, per cui se resta in a guadagna di più che in b, oppure facciamo come giochi preziosi, compra compra e compra, con una rosa di 35 giocatori, debiti alle stelle, ma se per caso retrocedi e poi sono cazzi, meglio il brescia e il lecce, investire oculatamente, se ci si salva poi nel nostro caso, con giocatori tutti di proprietà il guadagno triplica, se si retrocede si ha la base solida da ripartire. Neldeceauru è titolare nella nazionale romena, ha 23 anni grandi prospettive, certo per salvarti prendi masiello e poi, ci vuole lungimiranza, le aziende si gestiscono con criteri di economicità, non si spende ad minchiam,le mega rose, vedi il parma di ghirardi o il genoa portano al fallimento, il genoa signori, è un morto che cammina, e nessuno lo vuole comprare a differenza della sampdoria, che debiti non ne ha.
Commento di lucio del 29/01/2020 10:08:37
Confermo quanto scritto qualche giorno fa: non capisco certi interventi…. Il Genoa si sarebbe rafforzato tantissimo, si dice. Boh: forse…, molto probabile…. Ma come? Guardate gli acquisti: tutti o quasi tutti prestiti, che torneranno alla squadra proprietaria (la Rubentus o il Sciassciuolo) a giugno. Così ricominceranno da capo…. Non una grande strategia. Detto questo, concordo con il fatto che fosse necessario avere dei rinforzi più “certi” già dall’inizio di gennaio; ma aggiungo anche che si vedrà a giugno come è finita. Retrocessione? È probabile, ma almeno gran parte dei giocatori (scarsi, magari pure) saranno di proprietà: e questo vuol dire molto. Finisco notando questo: Cellino non a un DS e di questo suo egocentrismo l’ho sempre accusato, mi darete atto. Ma secondo me anche con un DS le cose non cambierebbero molto: quando vai, che ne so…, dall’Inter, a chiedere Dimarco ti rispondono: “va bene, ma vogliamo Tonali; e visto che sei in difficoltà al nostro prezzo; che vuol dire valutare Dimarco 10mln più spiccioli”. La Rubentus vorrebbe pagare con soldi (pochi), un giovane che gioca nel Perugia e uno pseudo-giovane che gioca in Serie C. Ne vale la pena? Credo che Cellino stia lavorando all’estero perché i procuratori nazionali (che sono il male incurabile del calcio italiano) se ne approfittano in combutta con le grandi squadre. Ci siamo dimenticati di quanto successo in estate? Va così: per il Brescia è difficile. Ma che tutto sia cambiato senza che nulla lo sia veramente…, no. C’è un abisso tra il Brescia di Cellino e quello di Corioni, secondo me.
Commento di Maverik del 29/01/2020 01:44:11
Realizza le plusvalenze , incassa e sparisci . Non ci servi . Noi cerchiamo un vero Presidente , non un avventuriero , pieno di se stesso , ma sostanzialmente incapace . Portati via anche i tuoi acquisti , Zmrhal , Spalek , Aye’ , Magnani , Matri . Non li vogliono nemmeno alle concessionarie Fiat , nonostante il contributo rottamazione . AAA Presidente cercasi , astenersi Indiana Jones . Forza Brescia { Brescia siamo Noi ) . 😡😡😡
Commento di dako80 del 28/01/2020 23:53:55
Confermo quello che ho detto qualche giorno fa, la permanenza in A non è un obbiettivo di questa società, se si voleva davvero rinforzare la squadra gli acquisti dovevano essere a Torbole il 2 gennaio e soprattutto gente pronta e di A. Qui invece si prendono o giocatori praticamente in pensione con contratti di 6 mesi o scommesse esotiche sperando se va bene di rivenderle fra qualche tempo, torneremo mestamente in B che è la categoria adatta a questa società
Commento di Tulliogol del 28/01/2020 22:55:43
Visti gli acquisti che sta facendo il Genoa le speranze di restare in A si riducono drasticamente ! Ma perché rimandare a giugno la trattativa per Tonali se già adesso offrono 50mln ? Mah... speriamo. Viste le grandi difficoltà nel portare giocatori validi a Brescia, credo abbiano ragione giornalisti e tifosi quando lamentano l’assenza di un ds d’esperienza.
Commento di Brescianino del 28/01/2020 21:51:20
Boh io non prenderei nessuno ma proprio nessuno dei nomi che circolano....ma non scherziamo dai...casso ma poi, perché tutti quanti fermi da due mesi? Cos'è una prerogativa indispensabile per Cellino? Ma basta dai....ci sono una marea di giovani validi che fanno la muffa in grandi squadre in italia e In campionati europei in corso. Basterebbe avere un ds, cosa che noi non abbiamo.... pagheremo carissima questa mancanza totale di struttura e aggiungo anche la mancanza di rapporti
Commento di ricao del 28/01/2020 21:17:35
Con Regini (ma anche De Maio) puoi passare a 3 dietro. Ovviamente eviterei il rumeno per una questione di ambientamento e forma immediata.
Commento di giorgiop79 del 28/01/2020 21:05:46
Il romeno non lo conosco, quindi non posso giudicarlo, dico solo che al momento è in “vacanza” perché il campionato russo è fermo e a noi serve gente pronta, ma Vasco regini no eh... non lo prenderei neanche pagato... altro che Magnani... sempre peggio, ma Cellino li vede i giocatori o li prende solo perché militano in squadre di serie A???? Anche il terzino sinistro lycoiannis non mi sembra sia il massimo, anche se sono pronto a ricredermi, certo almeno è un terzino sinistro di ruolo. Dai regini ha fatto 1 partita e mezza in una pessima Sampdoria e noi stiamo lì a cercarlo??? Mi fido più dei nostri giovani, mangraviti in primis anche se manca totalmente di esperienza, ma ha già più minuti di regini in questa stagione! Facciamo prendere Magnani al Verona (che sembra lo stia chiedendo al Sassuolo con una certa insistenza!) così magari abbiamo qualche possibilità con dimarco, (sempre cercato dal Verona) anche se non credo possa accettare la nostra offerta (se mai ce ne fosse una...) visto le varie richieste che ha, poi ho sentito il nome di de maio, a inizio stagione lo avrei preso ad occhi chiusi ma dopo averlo visto in diverse occasioni mi sembra sia diventato lento e macchinoso, anche un po’ svogliato... quindi anche lui non mi convince, mentre non mi dispiacerebbe ceccherini della Fiorentina dalla quale prenderei anche sottil (che già mi piaceva tantissimo lo scorso anno a Pescara) uno che sa saltare l’uomo, ha velocità e tira in porta da qualsiasi distanza... mi sembra che in rosa non ci sia nessuno con queste caratteristiche, mentre bogdan, l’altro nome che circola per la difesa non mi sembra pronto per il salto di categoria, devo essere sincero mi aspettavo un mercato diverso visto che siamo con l’acqua alla gola
Commento di steve2014 del 28/01/2020 20:20:24
Questo è un articolo di tuttomercatoweb del Luglio scorso Vocegiallorossa.it conferma che la Roma è vicinissima all'acquisto di Ionuț Nedelcearu, centrale rumeno in luce negli ultimi Europeo Under 21 che si sono tenuti in Italia. Il ds giallorosso, Gianluca Petrachi, lunedì avrà un incontro per l'acquisizione del difensore rumeno che milita nell'UFA, un club russo. Il costo del cartellino dovrebbe essere di poco inferiore ai 4 milioni. Poi avevano preso Mancini Io li prenderei tutti e due, Regini può fare sia il centrale che il terzino sinistro
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Calciomercato
Calciomercato» UFFICIALE ANCHE FRIDJONSSON
autore: Redazione il 05/10/2020
Calciomercato» CHIUSO IL MERCATO: ARRIVA FILIP JAGIELLO, PARTE SOLO VIVIANI
autore: Redazione il 05/10/2020
Calciomercato» TORREGROSSA, CELLINO RIFIUTA 6 MILIONI DAL TORINO!
autore: Redazione il 03/10/2020
Calciomercato» UFFICIALE: RAGUSA NUOVA RONDINELLA!
autore: Redazione il 01/10/2020
Calciomercato» ARRIVA RAGUSA, PARTE MOROSINI!
autore: Redazione il 30/09/2020
00
00
00
00
9^ GIORNATA BRESCIA-FROSINONE
CLASSIFICA
Empoli 17
Salernitana 17
Lecce 15
Spal 15
Chievo 14
Venezia 14
Frosinone 13
Cittadella 11
Monza 10
BRESCIA 9
Pordenone 9
Cosenza 8
Pisa 7
Reggiana 7
Reggina 7
Vicenza 6
Ascoli 5
V.Entella 5
Pescara 4
Cremonese 3
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
8 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it