Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Calciomercato
IL BOLOGNA VUOLE TORREGROSSA
Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Ernesto è il primo della lista di mister Mihajlovic

Brescia. Il Bologna vuole Ernesto Torregrossa! Il nome dell'attaccante del Brescia pare sia il primo della lista di mister Sinisa Mihajlovic che l'ha messo nel mirino  per rinforzare l'attacco dei rossoblù. Al momento, però, dopo un primo sondaggio, il club biancoblù sembra abbia risposto picche. Ma gli emiliani insistono...

autore Redazione il 06/01/2021 20:45:46
I commenti dei nostri lettori
Commento di Berto52 del 10/01/2021 10:09:18
Il giocatore insisteva per andare a Genova e Cellino l'ha mollato. La Sampdoria gli farà firmare un contratto fino al 2025, al Brescia 1 mln per il prestito oneroso e 7 mln di obbligo di riscatto.
Commento di Maverik del 10/01/2021 09:48:01
È’ andato , Sampdoria in prestito con diritto di riscatto . Ora Sabelli , allo Spezia , in cambio Mora e Bartolomei . Sotto con Iemmello in rientro da LasPalmas , Svegliet Cellino .
Commento di giorgiop79 del 09/01/2021 16:22:07
@manne giustissimo tutto quello che dici di Cellino, che può piacere o no... a me per esempio non piace (come personaggio) ma lo preferisco a tanti altri... e soprattutto non vedo alternative valide, a ciò che dici aggiungo che ogni anno ne salgono 3 dalla B alla A (2 tra le favorite e 1 sorpresa solitamente...) e puntualmente 2 delle 3 retrocedono... e solitamente le retrocesse ci mettono almeno una stagione di assestamento in b (è successo al Verona, al Benevento, all’empoli, al Crotone e a tante altre) prima di ritentare la scalata, quindi non ci troverei nulla di strano se il brescia a fine stagione non riuscisse ad entrare neanche nei play off, le stagioni vanno programmate e la nostra attuale è tutt’altro che programmata... troppi cambi in panchina, gente rimasta contro voglia, infortuni...ecc ecc ci sono tutti gli ingredienti per non fare bene! Certo guardando la rosa ci si poteva aspettare qualcosa di più, ma sono convinto che il nostro problema non siano i giocatori (che ripeterò fino allo sfinimento, ritengo più che adeguati alla categoria) ma la testa degli stessi... il morale spesso fa più degli allenamenti specialmente in periodi come quello appena passato dove tra una partita e l’altra passano appena 3/4 giorni... è così per tutte le squadre e ci sono squadre con problematiche diverse dalle nostre che però in campo scendono serene e sfruttano la forza del gruppo (che al momento noi non abbiamo!) e il morale! Anche se arrivassero in centrale di difesa e un cagnaccio a centrocampo penso che più dei play off non si possa arrivare... certo poi una volta dentro gli spareggi tutto può succedere, ma onestamente mi sembra che per questa stagione siamo in forte ritardo!
Commento di ROBY52 del 08/01/2021 15:06:29
Non so fino a che punto Cellino intenda rinforzare la squadra, per me 2 difensori e 1 centrocampista, mi sembra da questi primi giorni che non ci sia quella volontà che c'è in altre società tra l'altro messe meglio di noi in classifica vedi Empoli ancora alla ricerca di rinforzi......certo che se noi dovessimo perdere Torre allora per quest'anno la rincorsa è finita. Qualcuno sa qualcosa di Fridjonnsson ??
Commento di manne del 08/01/2021 12:46:01
Alternative a Cellino ? Partiamo dal presupposto che un presidente, checché ne dicano certi figuri, non si esonera né si vende come qualsiasi giocatore. Comunque con Cellino, che ha sempre detto che il programma sarà a lungo termine , uno stadio decente, un centro sportivo in sviluppo, un vivaio che si sta strutturando per il futuro lo abbiamo. Sicuramente la promozione inattesa ha spiazzato lui ed i tifosi e per non fare debiti ha fatto scommesse, tutte perse, come Matri, Balotelli. Sicuramente quest'anno andrà tra alti e bassi per poi rifondare la squadra per il prossimo anno per puntare decisamente alla A e rimanerci stabilmente. Questa estate entreranno parecchi soldi dal Milan per Tonali, Donnarumma e Torregrossa ormai se non a Gennaio , a giugno saranno venduti. Puntare su tanti giovani che ci sono in rosa, speriamo dia i frutti sperati. Se poi anche certi tifosi la smettessero di rompere le palle ad ogni partita non vinta sarebbe il top. Ma sappiamo che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. #IoCiCredo Forza Brescia sempre e comunque nonostante tutto e tutti.
Commento di Berto52 del 07/01/2021 22:30:31
E bravo @Astolfo38 ... ben detto!
Commento di Maverik del 07/01/2021 22:28:54
Quando si retrocede in un modo così indegno , con un Bernardo seduto in panchina , poi ci vuole una rivoluzione . Le scorie restano , i cattivi pensieri anche . Se e ‘ voluto retrocedere , perché io giocatore dovrei continuare a stare qui a Brescia ? A far cosa , non c’è nessun progetto . Cari saggi di Bresciaingol ( o presunti tali ) voi non siete incazzati per la retrocessione , perché non avete vissuto la promozione e nemmeno la prima parte del campionato di A , al seguito della squadra , in trasferta . Migliaia di km buttati al vento per un incapace . Cosa ce ne facciamo del nostro vivaio se i prodotti che escono sono come Papetti , Mangraviti , Semprini , Cistana . Avete visto quel giovane DaRiva del Vicenza scuola Atalanta che ci ha fatto due pere come ha giocato ? Quelli sono i giovani che crescono a Zingonia , dove i nostri farebbero i giardinieri ( forse ) . Quale rilancio del settore giovanile , ma l’avete vista giocare la nostra Primavera ??? Non c’è nessuna struttura societaria , nessuna risorsa umana , un uomo solo al comando , confuso e poco lucido , come lui stesso si e’ definito . Dove sono gli acquisti ? Dove sono i difensori ? Zmrhal , Skrabb e Aje’ a chi li diamo ? Tenere prigionieri Sabelli , Torregrossa e Donnarumma aumenta la tensione di un gruppo gia’ di per se debole psicologicamente oltre che lofe atleticamente . D’Aversa era una provocazione , e difatti e’ tornato a Parma . Chi viene al Brescia di valido alla corte di Cellino ??? Nessuno , e così e’ anche per i giocatori . Non arriverà’ nessuno , Stanno tutti alla larga da Brescia , e quei pochi validi che ci sono se ne vogliono andare . Riflettete , invece di professare e pontificare un merendero . Forza Brescia ( Brescia siamo Noi ) . C E L L I N O ⚽️ V A T T E N E 😡😡😡
Commento di Alby77 del 07/01/2021 22:13:05
Concordo con Astolfo38@ il mondo del calcio é pieno di bidoni.se viene uno meglio di Cellino tanto maglio,ma la vedo dura! Su Torregrossa,Cellino sará sempre criticato comunque...se lo vende perché lo vende,se lo tiene perché lo tiene!
Commento di Astolfo38 del 07/01/2021 18:20:36
Vorrei tanto sapere quali sono le alternative a Cellino, il filo atalantino dei bidoni del Garda che da 12 anni tenta di andare in b? Bonometti che ha battuto il record di finali scudetto perse consecutivamente con la pallanuoto? La sdl di Rezzato che voleva comprare il Brescia e ha comprato e fatto fallire il Mantova? Ferrari che sta retrocedendo con il basket? Teniamoci stretto Cellino che ha fatto il centro sportivo, reso piacevole il rigamonti, sta rilanciando il settore giovanile con il grande botturi e... Forza brescia
Commento di manne del 07/01/2021 17:28:14
Il Parma temendo che i DS @mario-maverik-blisset mettessero subito sotto contratto D'Aversa lo ha richiamato. Purtroppo non riescono a tenere segreta una trattativa e come con Boriello, Addae, Benatia Pazzini ecc. è sfumato tutto ...
Commento di lucio del 07/01/2021 14:55:29
@Berto52. Grazie delle belle parole.... Provo sempre a essere equilibrato dicendo quello che penso. Come te del resto. Poi chi legge si fa una idea.
Commento di giorgiop79 del 07/01/2021 14:40:45
Oh bravo @bachini pure io prenderei subito diaw ( che ritengo uno dei più forti in serie b, uno di quelli che riesce a spaccarti le partite con le sue accelerazioni! ) mi piaceva tanto anche Kuamè quando era ancora “acquistabile” ormai ha un valore alto e non credo possa scendere di categoria, anche se causa infortuni sta faticando non poco.... e lascerei andare sia Torregrossa che donnarumma, naturalmente li lascerei andare al prezzo giusto, ovvero non meno 7/8mln cadauno... (naturalmente devono però essere rimpiazzati con altri giocatori validi, che in serie B non mancano) anche perché uno è costato 5mln e Torregrossa mi sembra 1mln per il riscatto (non ricordo quanto per il prestito) stesso discorso lo avrei fatto già in estate con sabelli, piuttosto che perderlo a parametro zero... e avere gente scontenta nello spogliatoio!i giocatori vanno e vengono, ma quando vanno via a 0€ qualcuno ha sbagliato... sul discorso De Luca invece lo ritengo un giocatore da bassa classifica di serie b (molto sopravvalutato) e lo lascerei dove sta....Addae ormai un ex calciatore, invece mi domando perché in passato non si è riusciti ad attingere dai fallimenti di squadre come Bari e Palermo che avevano in rosa signori giocatori... anzi siamo riusciti a fare uno scambio somma/sabelli pochi giorni prima del fallimento ufficiale del Bari, mossa molto strana....per il resto ripeto i giocatori in rosa non sono scarsi, devono solo essere allenati e gestiti nel miglior modo!
Commento di Berto52 del 07/01/2021 11:08:30
E, lo dico a bachiniwasthebest e a manne così come agli altri che lo invitano ad andarsene, dovete arrendervi. Lui non se ne andrà mai, fa parte di una specie protetta e continuerà imperterrito. Se null'altro gli rimanesse su cui infierire state pur certi che s'inventerebbe l'inverosimile come ha già fatto col colore e con le ruote del pullman del Brescia. Lui è qui esclusivamente per rompere i cabasisi e ci sta riuscendo alla grandissima. E scrive di odiare i social quando lui stesso è il peggior prodotto che un social riesce ad esprimere ma fa audience e questo conta e credo anche che se fosse messo a tacere non pochi invocherebbero il suo ritorno. C'è qualcuno che in fondo si diverte e qualcun'altro che pure lo condivide e lo asseconda. Chi vuole disintossicarsi deve cambiare aria, qui non c'è trippa per gatti.
Commento di Berto52 del 07/01/2021 10:50:20
@ lucio. Sempre impeccabile, quando ti si legge non servirebbe aggiungere altro. Peccato che la tua inappuntabilità e la tua estrema educazione e pazienza nell'esprimere concetti pienamente condividibile servano a ben poco, anzi proprio a niente, se diretti al personaggio in questione, è uno scontro tra gentilezza e cafonaggine, tra competenza ed ignoranza. Non se ne viene a capo, lui ricomincerà come sempre con le solite tiritere, tirerà in ballo Addae fino al 2030 ... è un troll, rien à faire!
Commento di bachiniwasthebest del 07/01/2021 10:00:53
@maverik luca, che abbai de luca, ma lascialo dov'è , ha fatto un goal per miracolo contro noi, al pari di altri bidoni come ofere,dichio, barraco,bothroyd ecc ecc, addae ma smettila retrocesso con la juve stabia gioca in una squadretta in romania, su forte lo volevo anche io, pettinari non si muove da lecce, borcavalero,benatia, borriello ecc ecc, direi anche di no, un nome sensato fallo per dio. Basterebbe uno tra mora e bartolomei, davanti alla difesa, un difensore centrale anche calabresi andrebbe bene, antonelli se sta bene, non è male, eppoi il giocatore da puntare se fossi cellino è diaw del pordenone, uno alla dario hubner, che attacca la profondità, penso che diaw preferirebbe giocare a brescia, piuttosto che a pordenone, vendi torregrossa e compra diaw. La rivoluzione della squadra, viene fatta a fine campionato. @luchino mario maverik, fai nomi seri perdiana.
Commento di lucio del 07/01/2021 08:58:52
P.S.: per me Cellino può andarsene. Quello che mi preoccupa è chi potrebbe venire dopo. Ho già scritto…, mi devo ripetere? Gente con pochi soldi; o gente che spende e spande e poi ci fa fallire? L’unica alternativa sarebbe un gruppo di imprenditori bresciani, con Amministratore Delegato e desiderosi di guadagnare attraverso un investimento oculato e mirato. Altrimenti: meglio Cellino, anche se non andremo in Europa. Ma a me cosa fanno a Bergamo o Verona interessa nulla.
Commento di lucio del 07/01/2021 08:58:41
Capitolo @Maverik…, ahimè. Ti ringrazio della tua cortesia: comunque continuerò a “professare cazzate”, spero sempre in modo educato, pur non capendo per quale motivo ti senti sempre chiamato in causa da me, quando io scrivo senza fare riferimenti diretti…. Boh. Questa volta ti rispondo direttamente a mia volta. Riguardo ai tornei notturni…: chi ti dice che non ci abbia giocato e che non sappia come si gioca lì…? Quanto concerne le valutazioni dei giocatori passati a Brescia (per esempio, Toni) vale anche per te. Eri tra quelli che lo chiamavano “merda” perché era sempre in terra? O vedevi che cadeva a terra perché gli facevano fallo? Potrei continuare a lungo. Ah: Di Carmine ha 32 anni e quest’anno ha giocato pochissimo perché è da un anno che ha problemi ricorrenti con gli adduttori. Se arrivasse qui…, non so cosa gli diresti, conoscendoti. Per Pettinari vale quanto detto in altre occasioni: ha fatto un paio di stagioni buone in B negli anni, ma questa stagione, con un allenatore come Corini che prepara benissimo la fase offensiva ha deluso parecchio. Galabinov non credo verrà a Brescia e anche lui è vecchiotto assai. De Luca non so: non mi è mai piaciuto molto, ma questo non fa testo. Infine: @Maverik, i “non difendono, non csotruiscono” etc. sono cose che dicevi anche del Brescia 2017-18; quello 2018-19 con pochi innesti e molti degli stessi giocatori, costruì e difese. Come vedi, torniamo al problema di fondo: come i giocatori vengono allenati.
Commento di lucio del 07/01/2021 08:58:15
Rispondo qui su alcuni messaggi precedenti. In verità, sono anche d’accordo con @fedelgrad e non vedo perché dovremmo polemizzare, anzi; soprattutto perché si parla tra noi con educazione di ciò che pensiamo sia il calcio. Ovviamente, mi vanno benissimo giocatori con qualche campionato alle spalle. La mia perplessità va ai giocatori che hanno tanti anni alle spalle e che da tempo giocano poco o non giocano. Mantengo i miei dubbi su come vengono valutati i giocatori che sono a Brescia. Ho detto e ripeto che in molti potremmo stilare una lunga lista di giocatori considerati bidoni che altrove hanno mostrato il loro valore. Uno dei casi più clamorosi: Luca Toni, insultato dal Parterre e da qualcuno in gradinata come giocatore mediocre. Abbiamo visto cosa ha fatto…. Quindi: avanti con i rinforzi di categoria; attenzione a non esagerare, buttando acqua sporca e bambino considerando tutti inadeguati. Tanto più che la costruzione delle squadre passa anche dalla selezione dei giocatori e stagioni così così. È ovvio, dicendo così, significa che mi sono messo via l’idea di tornare subito in A; ma sarò felicissimo di essere smentito. In ogni caso, resta il fatto che i giocatori finlandesi o islandesi giocano nelle loro nazionali e nelle competizioni europee; segno che hanno comunque maturato esperienza a livelli che alcuni giocatori di Serie B o C non hanno. Tutti qui.
Commento di FORZABS91 del 07/01/2021 07:29:35
Ma diamoglielo che roba che è l’unico giocatore di calcio che abbiamo. Se vogliono Ernesto lo pagano il giusto o gli si chiede Orsolini così siam sicuri che scappano. Vendete aye !!!!
Commento di Maverik del 06/01/2021 21:48:56
Diamoglielo , vuole andare via , prima che si infortuni nuovamente . DiCarmine , Galabinov , Pettinari , DeLuca , anche se ci siamo fatti sfuggire Francesco Forte dalla Juve Stabia , dalla quale dovevamo prendere anche Addae , visto i bidoni che abbiamo a centrocampo , non attaccano , non difendono , non costruiscono , sembrano ausiliari del traffico in campo . Le feste sono finite , sveglia Cellino fai una bella piazza pulita di giovani e meno giovani , compresi Sabelli ,Torregrossa e Donnarumma , e’ finito un mini ciclo con la retrocessione . Dovevi rifare la squadra questa estate , e’ inutile insistere , e’ finito il feedback . E poi basta bidoni del Nordest Europa ! Trattenere come ostaggi i giocatori porta poi a prestazioni come quella di lunedì sera contro il Vicenza .
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Calciomercato
Calciomercato» L'ARRIVO DI FRAN KARACIC: IL NOSTRO VIDEO CLIP
autore: Redazione il 11/01/2021
Calciomercato» IN ARRIVO L'ESTERNO FRAN KARACIC
autore: Redazione il 11/01/2021
Calciomercato» TORREGROSSA ADDIO, VA ALLA SAMP!
autore: Redazione il 10/01/2021
Calciomercato» IL BOLOGNA VUOLE TORREGROSSA
autore: Redazione il 06/01/2021
Calciomercato» UFFICIALE ANCHE FRIDJONSSON
autore: Redazione il 05/10/2020
00
00
00
00
19^ giornata BRESCIA-MONZA
CLASSIFICA
Empoli 37
Cittadella 33
Monza 31
Salernitana 31
Lecce 29
Spal 29
Chievo 27
Pordenone 27
Frosinone 26
Venezia 25
Pisa 23
BRESCIA 21
Vicenza 20
Cremonese 18
Reggina 17
Cosenza 16
Pescara 16
Reggiana 15
V.Entella 14
Ascoli 13
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
46 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it