Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Diretta partita
BRESCIA-CITTADELLA 3-3
Stadio Rigamonti, ore 14:00

BRESCIA (4-3-1-2) Joronen; Mateju, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Jagiello (70' Labojko); Spalek, Ayč (78' Fridjonsson), Donnarumma (90' Mangraviti). All. Gastaldello (A disp. Andrenacci, Mangraviti, Karacic, Verzeni, Pajac, Ghezzi, Skrabb)

---------------------

CITTADELLA (4-3-1-2) Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia (66' Baldini) Iori,(46' Branca) Gargiulo (78' Mastrantonio); D'Urso (66' Rosafio); Tsadjout, Beretta (66' Tavernelli). All. Venturato (A disp. Kastrati, Donnarumma, Camigliano, Perticone, Cassandro, Pavan)

---------------------

Arbitro: Dionisi de L'Aquila.

RETI: 7' Ayč, 28' Donnarumma, 44' Ayč; 62' Gargiulo, 79' Frare, 84' Baldini.

Note: Match a porte chiuse. Giornata grigia di foschia alta, 9°. Angoli: 5-6. Ammoniti: Ghiringhelli, Papetti, Van de Looi, Donnarumma. Espulso Papetti al 90' per doppio giallo. Recupero 1' e 6'.

Segui la partita minuto per minuto
96' E' FINITA!!! Al Rigamonti succede l'incredibile: il Brescia, avanti di tre gol nel primo tempo e con almeno altre 5-6 nitide occasioni da rete viene ripreso dal Cittadella anche grazie ad un macroscopico errore di arbitro e assistente che assegnano il secondo gol ai veneti in evidentissimo fuorigioco. Questo fa crollare psicologicamente le rondinelle che, fino a lì, avevano giocato la miglior partita stagionale. Il gol del 3-3 a 5' dal novantesimo è si la prova di questo ma anche il peccato mortale di una squadra che non sa difendere.
90' 6 MINUTI di recupero...
90' BRESCIA Espulso Papetti! Doppio giallo per lui. Brescia in dieci. Gastaldello corre ai ripari: dentro Mangraviti per Donnarumma.
84' CITTADELLA GOL Eccola qui la beffa! Azione iniziata da un fallo non fischiato su Fridjonsson con l'arbitro a pochi metri. Benedetti al centro dove BALDINI da sottomisura la impatta in porta! L'incredibile è successo! 3-3
80' BRESCIA Giallo a Donnarumma per proteste! Ma non era possibile non protestare di fronte a questa ennesima topica arbitrale!
79' CITTADELLA GOL Incredibile gol in nettissimo fuorigioco di FRARE! Dopo mille proteste e l'assistente che non sa cosa fare, il gol viene assegnato. Pazzesco, il colpo di testa di Ghiringhelli aveva toccato per un Frare che era in fuorigioco enorme! 3-2
78' BRESCIA Fridjonsson per Ayé: secondo cambio per Gastaldello.
76' BRESCIA Donnarumma, stop e pallonetto a superare Maniero avanzato, palla che scheggia la traversa! Quante occasiono gol...
75' BRESCIA Grande assist di Donnarumma per Mateju che libera il destro da ottima posizione, gran parata di Maniero in angolo!
71' BRESCIA Laboiko bene in area per Mateju che sfrutta la finta di Ayé, ma il sinistro da ottima posizione è altissimo...
70' BRESCIA Laboiko per Jagiello: primo cambio per Gastaldello.
69' CITTADELLA Altra botta dalla distanza di Gargiulo col mancino, stavolta rasoterra, a fil di plao!
67' BRESCIA Giallo per Van de Looi: diffidato, a Lecce martedì non ci sarà.
62' CITTADELLA GOL Fucilata di GARGIULO (un ex delle nostre giovanili) dalla lunga che picchia sotto la traversa e s'infila! 3-1! Dal 4-5-6 a zero al 3-1...!
61' BRESCIA Altra ripartenza di Jagiello, palla a Donnarumma a destra dell'area con Alfredo che gliela rimette al centro dove Jagiello in spaccata la manda a dil di palo!
59' BRESCIA Giallo a Papetti!
57' BRESCIA Altra incredibile opportunità per i nostri sottoporta con un batti e ribatti continuo. Poi, la bandierina dell'assistente ferma tutto...
55' BRESCIA Cross di Martella, Gargiulo la svirgola e sfiora l'autogol! Angolo, il quarto...
52' BRESCIA Altra ripartenza a mille all'ora con un'apertura splendida di Donnarumma per Ayé che salta alla grande in velocità Benedetti e spara il destro da dentro l'area, gran parata di Maniero in angolo!
49' BRESCIA Grande ripartenza dei nostri, gran palla di Donnarumma per Bisoli che non tira ma gliela ritocca al centro, tocco di prima di Alfredo che centra il palo!
46' CITTADELLA Fuori Iori, dentro Branca: primo cambio per Venturato.
46' RIPARTITI...
45' FINISCE QUI la prima frazione: Brescia avanti 3-0 (!) grazie ad una grande prestazione delle rondinelle. Le firme di Donnarumma e quella doppia Ayé.
45' 1 MINUTO di recupero...
44' BRESCIA GOOOOOOOOOLLLLLL AYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' Altra bellissima azione dei nostri in velocità, grande apertura di Spalek per Bisoli che la mette di prima dal fondo, palla deviata che scavalca Maniero, sul secondo palo c'è Florian che di testa da zero metri insacca! 3-0!!! Doppietta Ayé (!). E che Brescia!
39' BRESCIA Bella palla di Martella in area per Van de Looi, gran sinistro di Tom sul primo palo con Maniero a volare per mettere in angolo! Occasione gol. Secondo corner anche per i nostri...
36' CITTADELLA Punizione sulla sinistra dell'area: la mette bene col mancino Benedetti, palla che attraversa lo specchio! Brivido..
32' CITTADELLA Secondo angolo, regalato da Chancellor: palla dentro, Ghiringhelli si libera di Spalek e anticipa tutti di testa, palla fuori di poco.
28' BRESCIA GOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DONNARUMMAAAAAAAAAAAAAAAA! Gran ripartenza dei nostri, palla a Jagiello che spara il destro dal limite, ribattuto, palla che schizza a sinistra per Alfredo che rientra saltando un paio di difensori e spara un grandissimo destro incrociato che fulmina sotto il 'sette' Maniero! 2-0! Che gol per il bomber!
26' CITTADELLA Tuffo di testa di Proia su Chancellor, centrale, Joronen c'è.
25' CITTADELLA Rinvio corto di Chancellor che diventa un assist per Beretta che però col destro non trova la porta.
22' BRESCIA Gran palla di Ayé a Donnarumma sulla sinistra dell'area, rientro e destro a giro di Alfredo che obbliga Maniero alla gran parata in tuffo, Bisoli in spaccata sul tao in manda alto a porta vuota!
12' BRESCIA Raddoppio sfiorato dalle rondinelle: altra splendida azione con Donnarumma che di tacco libera Bisoli sulla destra dell'area, palla all'indietro per Spalek che la gira di prima verso il 'sette'0 opposto, palla che sfiora l'incrocio!
7' BRESCIA GOOOOOOOOLLLLLLLLLL AYEEEEEEEEEEEEE' Bellissima azione dei nostri con bello scambio Bisoli-Donnarumma, palla a Spalek sulla sinistra dell'area che la rimette al centro scavalcando il portiere dove Florian stoppa e la gira sotto la traversa! 1-0!!! Avanti...!
2' Il neo tecnico, Pep Clotet, è seduto in alto in Tribuna al fianco di Massimo Cellino, nella solita postazione del presidente...
1' Primo calcio d'angolo del match per il Cittadella dopo 15 secondi.
0' PARTITI...
0' Tutto pronto al Rigamonti per questo Brescia-Cittadella, 21^ giornata di Serie B: rondinelle nel classico completo bluette con V bianca, veneti con il completo giallo.
Nel nostro archivio: Partite in diretta
V.ENTELLA-BRESCIA 0-0 27/02/2021
BRESCIA-CREMONESE 1-2 20/02/2021
BRESCIA-CHIEVO 1-0 14/02/2021
LECCE-BRESCIA 2-2 09/02/2021
BRESCIA-CITTADELLA 3-3 06/02/2021
-2147467259 [MySQL][ODBC 3.51 Driver]Access denied for user 'Sql588123'@'31.11.32.57' (using password: YES)
00
00
00
00
25^ giornata - V.ENTELLA-BRESCIA
CLASSIFICA
Empoli 45
Monza 42
Salernitana 41
Venezia 41
Chievo 39
Cittadella 39
Lecce 38
Spal 37
Frosinone 33
Pisa 32
Pordenone 32
Reggina 29
Reggiana 27
Vicenza 27
BRESCIA 26
Cremonese 26
Cosenza 23
Ascoli 21
Pescara 18
V.Entella 17
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
2 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it