Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Diretta partita
LECCE-BRESCIA 2-2
Stadio Via del Mare, ore 19:00

LECCE (4-3-1-2) Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Zuta; Hjulmand, Tachtsidis (46' Henderson), Bjorkengren (71' Nikolov); Mancosu (46' Majer); Coda (89' Gallo), Stepinski (46' Rodriguez). All. Corini (A disp. Bleve, Vigorito, Meccariello, Monterisi, Paganini, Pettinari, Yalcin)

--------------------

BRESCIA (4-3-1-2) Joronen; Mateju (81' Bjarnason), Chancellor, Mangraviti, Martella (71' Karacic); Bisoli, Labojko, Jagiello (71' Skrabb); Spalek (58' Pajac); AyŤ, Donnarumma. All. Clotet (A disp. Andrenacci, Verzeni, Ghezzi, Fridjonsson)

-------------------

Arbitro: Calvarese di Teramo


RETI: 46' Rodriguez, 58' Bjorkengren, 74' Bisoli, 93' AyŤ.


Note: Serata accomopagnata da un venticello freddino. Angoli 6-3. Ammoniti: Hjulmand, Chancellor. Recupero: 2' + 4'.

Segui la partita minuto per minuto
94' E' FINITA!!!! All'ultimo respiro la riprende meritatamente il Brescia!! Finisce 2-2 al Via del Mare con le firme di capitan Bisoli e di Ayé a riprendere il doppio vantaggio dei salentini. E ora, doppietta casalinga da far fruttare al massimo....
93' BRESCIA GOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL AYEEEEEEEEEEEEEEEEE' Karacic dalla destra, palla dentro dove Skrabb la sfiora solo di testa, Chancellor dietro a lui la buca e Florian, invece, anticipa Maggio di testa e la infila sotto la traversa con Gabriel immobile! 2-2! Ripresaaaaaa all'ultimoooo! Tutti ad abbracciare il francese!
90' Quattro minuti di recupero...
89' LECCE Dentro Gallo per Coda
88' Calvarese che negli ultimi minuti sta fischiando qualsiasi minimo contatto per il Lecce spezzettando così continuamente il gioco...
81' BRESCIA Dentro Bjarnason per Mateju
81' Giallo per Hjulmand per un fallo su Skrabb lanciato sulla fascia
77' LECCE Occasione Lecce con Rodriguez che prova a sorprendere Joronen con un tiro potente che però il portiere delle rondinelle para bene in angolo.
74' BRESCIA GOOOOOOOOOOOOLLLLL! BISOLIIIIIIIII!! La riapre il Brescia con Dimitri (sul filo dell'offside e forse anche oltre...) che infila Gabriel dopo una respinta corta del portiere su capocciata di Ayè! 2-1! Dai ragazzi, non è finita!
71' BRESCIA Doppio cambio per mister Clotet con Karacic per Martella e Skrabb per Jagiello
71' LECCE Altro cambio nel Lecce con l'ingresso di Nikolov per Bjorkengren
69' BRESCIA Calcio d'angolo per il Brescia che viene prima battuto corto poi messo in mezzo trovando Chancellor sul secondo palo che si fa ostacolare e non riesce a colpire bene di testa...
59' BRESCIA Primo cambio anche per il Brescia con Spalek che lascia il campo all'esordio di Pajac.
58' LECCE GOL Raddoppio del Lecce con Bjorkengren da pochi passi infila la porta di testa. 2-0.
53' E intanto, rivedendo l'azione del gol che ha portato in vantaggio il Lecce, sembra esserci un netto fuorigioco di Coda che ha fornito l'assist allo spagnolo! Di male in peggio...
46' GOL LECCE Dopo pochi secondi segna il Lecce con Rodriguez appena entrato che fa lo scavetto a Joronen... 1-0....
46' RIPARTITI...
45' Triplo cambio del Lecce durante l'intervallo: Majer per Mancosu, Henderson per Tachtsidis e Rodriguez per Coda.
45' FINISCE QUI la prima frazione di gioco. Non ci sono state delle grandi occasioni ma con il Brescia che ha avuto quella più grande con Ayè. E' un Brescia coraggioso nella seconda parte di primo tempo capace di mettere in difficoltà con continui anticipi e possesso di palla prolungato il Lecce che è apparso più spento delle aspettative. Brescia che deve cercare però di concretizzare di più le occasioni create. La grinta però per ora c'è...
45' Saranno due i minuti di recupero in questo primo tempo...
41' BRESCIA Buonissimo Brescia negli ultimi minuti con un Lecce in difficoltà...
34' LECCE Altra punizione fischiata al Lecce per un fallo di Mateju da una posizione vicino alla bandierina alla destra di Joronen.
31' LECCE Punizione battuta dal Lecce che trova Lucioni pericolosamente sul secondo palo ma che viene anticipato da Martella che di testa mette in angolo.
30' LECCE Punizione per il Lecce dopo un fallo evitabile di Chancellor
28' BRESCIA Martella può tornare in campo.
26' BRESCIA Rondinelle momentaneamente in dieci perché Martella è a bordo campo da qualche minuto dove sta venendo medicato per una continua perdita di sangue vicino all'orecchio destro causata da un duro scontro in precedenza.
22' BRESCIA Incredibile occasione per il Brescia!! Azione prolungata in area con Donnarumma che prova anche una rovesciata ma riesce solo a sfiorare il pallone che viene poi controllato da Ayè che da pochi passi con Gabriel già a terra, spara alto!
21' BRESCIA Taglio veloce in area di Donnarumma con Bisoli che lo serve ma trova Lucioni davanti ad Alfredo che in scivolata smorza e fa ritrovare la sfera in mano a Gabriel
18' BRESCIA Cross niente male di Bisoli in area con Donnarumma e Jagiello al centro che però scivolano e non riescono ad intervenire sul pallone che sfila...
15' BRESCIA Qualche problema di linguaggio tra mister Clotet e Daniele Gastaldello con il preparatore Artico a fare da tramite.
12' Gioco interrotto con il Brescia in attacco per uno scontro precedente testa-testa tra Ayè e Zuta che erano rimasti a terra doloranti.
11' LECCE Tiro potente di Hjulmand che trova però Joronen che riesce a deviare in angolo
6' BRESCIA Bel lancio di Jagiello che trova Ayè in area che per poco non riesce a toccare di testa con la palla che gli cade alle spalle e trova il bloccaggio di Gabriel..
3' LECCE Mancosu la mette in rete ma viene fermato tutto per fuorigioco...
1' PARTITI...
0' Tutto pronto al Via del Mare per questo Lecce-Brescia, 22^ giornata: Lecce nella classica tenuta giallorossa, rondinelle con maglia bianca e V blu.
Nel nostro archivio: Partite in diretta
V.ENTELLA-BRESCIA 0-0 27/02/2021
BRESCIA-CREMONESE 1-2 20/02/2021
BRESCIA-CHIEVO 1-0 14/02/2021
LECCE-BRESCIA 2-2 09/02/2021
BRESCIA-CITTADELLA 3-3 06/02/2021
-2147467259 [MySQL][ODBC 3.51 Driver]Access denied for user 'Sql588123'@'31.11.32.57' (using password: YES)
00
00
00
00
25^ giornata - V.ENTELLA-BRESCIA
CLASSIFICA
Empoli 45
Monza 42
Salernitana 41
Venezia 41
Chievo 39
Cittadella 39
Lecce 38
Spal 37
Frosinone 33
Pisa 32
Pordenone 32
Reggina 29
Reggiana 27
Vicenza 27
BRESCIA 26
Cremonese 26
Cosenza 23
Ascoli 21
Pescara 18
V.Entella 17
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
6 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it