Brescia in gol
Ostilio Mobili Cavagna - Sipex
Giovanili
PRIMAVERA: IL BRESCIA TRAVOLTO DAL MILAN

Al termine di una buona partita la Primavera del Brescia si deve inchinare alla capolista Milan per 3-1. La squadra rossonera è stata tenuta in scacco dall’undici bianco-azzurro sino a pochi minuti dal termine, quando a sbloccare la situazione è stato un errato disimpegno difensivo del Brescia. Nel corso del primo tempo la gara resta sostanzialmente equilibrata. La prima occasione è di marca rossonera, con Magli che al 17’ salva miracolosamente la propria porta in scivolata dopo una conclusione scagliata da un avversario. La reazione bianco-azzurra è racchiusa da un paio di mischie sviluppatesi nell’area rossonera dopo altrettanti calci da fermo, e in un colpo di testa fuori misura di Kamalu imbeccato su punizione da Fantoni. Ad inizio ripresa Serlini entra al posto di Ferreira De Souza e proprio dall’esterno di Rodengo Saiano nasce l’azione del vantaggio bresciano. Assist per Defendi che conclude verso la porta avversaria, Donnarumma respinge ma sui piedi di El Kaddouri che da pochi passi non può sbagliare. Il Milan non ci sta e all’11’ pareggia al termine di una bella azione costruita sulla mancina: di testa l’ex Albinoleffe Beretta infila Leali. Nei minuti successivi doppia clamorosa occasione per il Brescia con Defendi, ma in entrambi i casi le conclusioni dell’attaccante bianco-azzurro vengono respinte da un attento Donnarumma. Al 38’ l’episodio che cambia la gara, una rete fortuita che permette al Milan di incanalare la gara sui propri binari mantenendo la vetta della classifica: Stankovic resta a terra colpito da una conclusione di un attaccante rossonero, Kamalu cincischia troppo col pallone rinviando debolmente il pallone che, raccolto al limite dell’area dal neo entrato Merkel, si insacca alle spalle di Leali. Nei minuti di recupero il Brescia cerca quello che sarebbe stato un meritato pareggio, ma la retroguardia ospite viene affossata per la terza volta in contropiede da Beretta. Per i bianco-azzurri è la seconda sconfitta consecutiva.

 

MILAN-BRESCIA 3-1

MILAN: Donnarumma, Ghiringhelli, De Vito, Romagnoli, Strasser, Pasini, Verdi (26’ st Merkel), Scampini (11’ st Schenetti), Zigoni (11’ st Oduamadi), Pedrocchi, Beretta. (A disposizione: 12 Perucchini, 13 Albertazzi, 14 Calvano, 15 Hottor). Allenatore: Giovanni Stroppa.

BRESCIA: Leali, Stankovic, Fantoni, Salamon (34’ st Centonze), Kamalu, Magli, Lasik, Martina Rini, Ferreira De Souza (3’ st Serlini), El Kaddouri, Defendi (28’ st Ruta). (A disposizione: 12 Minelli, 15 Alefe, 17 Salvi, 18 Baresi). Allenatore: Giampaolo Saurini.

ARBITRO: Bellutti di Trento.

RETI: 5’ st El Kaddouri, 11’ st e 48’ st Beretta, 38’ st Merkel.

Note: pomeriggio soleggiato ma freddo. Terreno di gioco in buone condizioni. Ammoniti: Strasser, Stankovic e Lasik. Recupero: 1’ e 4’.

autore Redazione il 06/03/2010 17.37.24
I commenti dei nostri lettori
Commento di striker95 del 06/03/2010 17.50.08
ke fortuna sto milan
Registrato o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Giovanili
Giovanili» PRIMAVERA: DOMANI IL DERBY CON L'ALBINOLEFFE
autore: Redazione il 10/09/2010
Giovanili» LANCINI CONVOCATO NELL'UNDER 16
autore: Redazione il 06/09/2010
Giovanili» MARINO: 'PIU' MERITI NOSTRI CHE DEMERITI DEL BRESCIA'
autore: Fabrizio Zanolini il 29/08/2010
Giovanili» PRIMAVERA: LA STAGIONE COMPLETA
autore: Redazione il 24/08/2010
Giovanili» PRIMAVERA: IL GIRONE DEL BRESCIA
autore: Redazione il 19/08/2010
G&B Negozio - Flero
Serie A - 2010/2011
Bari 3
Chievo 3
Genoa 3
Milan 3
Parma 3
Sampdoria 3
Bologna 1
Cagliari 1
Cesena 1
Fiorentina 1
Inter 1
Napoli 1
Palermo 1
Roma 1
Brescia 0
Catania 0
Juventus 0
Lazio 0
Lecce 0
Udinese 0
Il nostro sondaggio
Che attacco vorreste vedere contro il Palermo?
1) Diamanti-Caracciolo-Eder
2) Diamanti-Caracciolo-Possanzini
3) Diamanti-Eder-Possanzini
4) Possanzini-Eder-Caracciolo
Risp. 1:   72,13 %
Risp. 2:   4,37 %
Risp. 3:   12,02 %
Risp. 4:   11,48 %
Sei il visitatore n°:
1408891
Sono attualmente online:
35 utenti
siti internet brescia
BresciaInGol.com - redazione@bresciaingol.com  Direttore Responsabile: Angela Scaramuzza
Collaboratori: Roberto Moscarella, Tiziana Garofalo, Fabiana Zani, Fabrizio Zanolini e Mario Ricci.
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

STRATMA s.a.s. - tel. e fax +39 030 394628 - mail. info@stratma.it    P.iva e cod. fisc. 03344980176 - C.C.I.A.A. n°362109 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2009 © - All rights reserved | powered by sartoriadigitale.it