Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
BOSCAGLIA: 'I GOL DI DEL SOLE SONO STATI DUE JOLLY...'
'La prestazione mi ha soddisfatto, ma dobbiamo essere più lucidi ed attenti sottorete'

Brescia. Perdere non fa piacere a nessuno, soprattutto negli impegni ufficiali. Roberto Boscaglia non lo nasconde: “Mi spiace perché volevamo dare una soddisfazione al nuovo presidente, ma credo che la nostra prestazione sia stata, al di là del risultato, molto soddisfacente” Un primo tempo in cui il Brescia ha brillato. “Abbiamo quasi sempre tenuto in mano il pallino del gioco, le belle giocate non sono mancate: insomma, la squadra ha risposto bene e sono contento della prestazione“.

 

Nella ripresa è venuto a mancare qualcosa… “L’inizio è stato buono, poi il Pescara è cresciuto e ha trovato due jolly con Del Sole e noi invece non siamo stati abbastanza lucidi sotto porta per sfruttare al meglio alcune occasioni. Nell’ultima parte della gara, essendo loro molto bravi nel palleggio, sono cresciuti mentre il Brescia ha evidenziato un po’ di stanchezza”.


Un Pescara poco Zemaniamo “Per come sono le squadre di Zeman, oggi il Pescara è apparso più chiuso, devo dire che nel primo tempo siamo anche stati bravi noi a metterlo alle corde. Di sicuro potevamo essere più attenti e più lucidi, come già detto, in fase d’attacco. E poi qualche errore l’abbiamo commesso, soprattutto nell'ultimo passaggio, c’è ancora da migliorare, lo sappiamo… Alla fine loro hanno fatto tre gol e noi soltanto uno, anche se con le reti di Del Sole hanno pescato due jolly”


Mercato in entrata. “La società sta facendo salti mortali per completare e rafforzare la squadra ma non è un compito facile visto che tanti giocatori si sono già accasati dato il periodo in cui siamo... “.

 

 

autore Angela Scaramuzza il 12/08/2017 23:53:53
I commenti dei nostri lettori
Commento di FORZABS91 del 14/08/2017 15:58:40
Lancini Coppolaro Semprini per favore VIA !!!
Commento di Berto52 del 14/08/2017 14:19:25
@ Brescialugano. Su Gagno mi ero già espresso in passato dicendo che non mi convinceva, tant'è che gli preferivo Tognazzi. Ora sto più sul prudente, ho bisogno di conoscerlo meglio. Va detto che c'è chi parla molto bene di lui, io però non sono ancora convinto sul suo conto.
Commento di riccardospi del 14/08/2017 09:37:15
Mi chiedo se Boscaglia non possa riprendere il suo amato 4-2-3-1: Minelli; Lancini N, Somma, Coppolaro, Semprini; Ndoj, Pinzi; Ferrante, Bisoli, Coly; Torregrossa. (Il Caracciolo visto sino ad ora può incidere a partita in corso, ed è ancora fondamentale anche perché ad oggi è l'unico che ha dimostrato di valere più di 10 gol).
Commento di riccardospi del 14/08/2017 09:22:10
Anche io sabato non ho visto un cattivo Brescia. Il 26 valuteremo la tenuta e la squadra con i nuovi acquisti, che piaccia o no ma per noi la coppa italia fa parte della preparazione.
Commento di andre del 13/08/2017 23:25:21
@brescialugano: torrrgrossa senza Caracciolo fa 20 gol altro che non arriva a 5.....
Commento di Brescialugano del 13/08/2017 21:53:55
Caracciolo che se ne dica a 36 anni è ancora il più forte la davanti.. Torregrossa,Ferrante,cortesi in tre non fanno 15 gol! Problema è che a noi serve come il pane una punta rapida che vada da sola in doppia cifra .. ieri non male N'doj ma a dx manca sia un terzino che l'ala ... Gagno secondo me preoccupante .. AVANTI CELLINO
Commento di lobo del 13/08/2017 21:06:11
@Berto hai ragione probabilmente le scelte di Catagnini, nella prima parte di mercato, sono conseguenza della grande incertezza sugli avvenimenti societari, comunque sono molto ottimista per il futuro.
Commento di Gipsy del 13/08/2017 20:33:04
Dimenticavo non mi ricordo chi lo ha scritto Caracciolo deve essere fermo adesso perché sarebbe preoccupante fossa già in forma poi si sa che gira e rigira tutti fenomeni promettenti ma alla fine è ancora quello che la mette là
Commento di bachiniwasthebest del 13/08/2017 20:12:24
@mevoalstadio bilica era un bel delinquente, della stessa pasta di brunetti, o palla o gamba non passano entrambe.
Commento di bachiniwasthebest del 13/08/2017 20:11:26
Il brescia ha giocato 60 minuti poi come col padova è calato, ma è il contesto diverso, ora abbiamo una proprietà, e non dobbiamo svendere coly e bisoli, vedrete che arriveranno minimo 4 giocatori, due centrocampisti, un esterno di destra e un difensore centrale e forse il ritorno di embalo.
Commento di Gipsy del 13/08/2017 19:21:38
Che fossimo più forti l anno scorso con Blanchard Romagna calabresi non sono convinto dal momento che gom ciapat più di 50 gol bisognerebbe fare il rapporto alla fine della stagione ma però questioni di punti di vista
Commento di pacificoss del 13/08/2017 18:38:03
io non mi preoccuperei + di tanto, le partite di Agosto lasciano il tempo che trovano anche se gia' importanti come la coppa italia. Certo perdere non piace mai a nessuno a maggior ragione se in casa. Analizzando la partita trovo che non siamo stati cosi' male come alcuni descrivono e loro hanno trovato dei ''golassi''. Ne usciamo da una settimana di fuoco, settimana che puo' aver dato la svolta a un futuro imminente molto roseo. Diamo fiducia alla squadra, al tecnico e alla societa', ora abbiamo un Pres che non vuole fare mezze figure, mettera' le giuste pedine mancanti e vederete che ci divertiremo. W BS
Commento di Berto52 del 13/08/2017 17:52:22
@ lobo. Va detto per amor di verità che fra un Castagnini che opera in totale assenza di soldi da spendere ed un Castagnini con un buon portafoglio a disposizione, senza che questo significhi autorizzazione allo sperpero che è sempre offesa alla povertà e al buon senso, c'è una gran bella differenza. Con un pò di liquidità da poter spendere puoi permetterti degli investimenti su alcuni giocatori di valore che potrebbero garantirti un probabile ritorno ecomico per il futuro. Mi spiace dirlo ma Atalanta docet.
Commento di vivalosportbresciano del 13/08/2017 17:19:39
Abbiamo tutto o quasi il girone d'andata da soffrire poi le cose mi auguro cambieranno per sempre in meglio. Tempo al tempo.
Commento di mevoastadio del 13/08/2017 16:17:15
Sono d'accordo con Gipsy, anch'io ho visto una discreta squadra ben organizzata e con il fiato tipico dei primi di agosto. Se l'idea è fare 4/5 innesti c'è di che essere tranquilli.... In questi gg di nomi ne son stati fatti mille e tanti di questi hanno cambiato 5/6 maglie in una settimana.... Io per quello che ho visto ieri dico Rispoli, Morosini, un ''Bilica'' (x chi è un po più vecchio come me lo ricorderà...) la dietro e un ''De Paola'' la nel mezzo e penso che ci si divertirà!! Buon ferragosto a tutti Bresciadipendenti come me!!!
Commento di FORZABS91 del 13/08/2017 12:45:56
Premesso che ieri ero allo stadio quindi ho visto la partita. A me la difesa non convince, coppolaro è peggio di Lancini, somma non è un fenomeno. Lo scorso anno eravamo più forti con Blanchard Romagna e Calabresi. Poi direi che dovrebbe giocare che sta bene e corre. Sia col Padova che ieri ho visto Caracciolo totalmente fermo, se non ha voglia di correre Boscaglia lo deve togliere, basta con la storia che Caracciolo è intoccabile. A me il Brescia di ieri non é piaciuto, così la squadra per me è più debole dello scorso campionato. E di fronte c'era comunque una squadra di ragazzini, i titolari o comunque quelli forti del Pescara ieri sono rimasti a casa.... bo Io fossi il presidente prenderei Iachini, gli darei una lista di giocatori e ripartirei da lì. Se tutti siete così affezionati a boscaglia regalategli un abbonamento in curva
Commento di lobo del 13/08/2017 12:28:04
Concordo con Berto, però la ricerca di talenti in erba è compito di Castagnini e alcune sue scelte di quest'anno lasciano perplessi , due centrocampisti, Checchin e Machin infortunati cronici, Bagadur che pur senza infortuni l'anno scorso ha giocato una sola partita e gli hanno regalato il contratto. Ora speriamo che ci sorprendano gli altri tre provenienti dalla lega pro unitamente agli interventi d' urgenza di Cellino per un campionato di assestamento. Penso anche io che si sia perso troppo nell'iniziare le trattative con Cellino forse perché qualcuno aveva paura di perdere il posto.
Commento di Gipsy del 13/08/2017 12:18:53
Ba ho visto la partita e questo pessimismo è esagerato noi con giocatori per lo più modesti abbiamo creato loro 4 tiri 2 eurogol questa è la sintesi. Il rafforzamento va fatto e si sa certo è che i buoni giocatori si o si stanno acccasando ma li va a capire il ritardo nella cessione dal momento che mi pare stando alle cifre che si leggono sono uguali a quelle di maggio. Attaccanti da prendere meglio dei nostri disposti a venire a cifre normali non ne vedo bisogna secondo me puntare su esterni galgliardi perché è inutile avere attaccanti grandi e grossi se non arrivano cross dal fondo e uno dai piedi buoni dietro le punte. Bisogna essere ottimisti perché ricordiamoci che ora c'è un presidente matto ma capace
Commento di lucio del 13/08/2017 11:49:24
Concordo in gran parte con @Berto52 e faccio alcune osservazioni. 1) La disamina live del sito è corretta: il Brescia ha giocato meglio per un’ora. I giocatori sono stati precisi, attenti e propositivi. Dopo lo 1-2, invece, le gambe sono saltate e lo spirito è crollato. Ora: sarei PREOCCUPATISSIMO se al 12 agosto la squadra fosse già perfettamente in forma. Stiamo calmi: ci sono 9-10 mesi di campionato davanti e non devono partire troppo pronti, o a ottobre sono già scoppiati. 2) È giusto preoccuparsi per le difficoltà dell’attacco, ma fino a un certo punto. Non schifo Torregrossa e Ferrante; su Caracciolo mi sono già espresso più volte. Evviva se arriva un rinforzo vero. 3) Di nuovo critiche a Coly? Il giocatore è ottimo quando attacca, più scarso nella fase difensiva: non a caso con Cagni giocava a centrocampo, in pratica. Non c’è nulla di nuovo, quindi. Io non me ne priverei affatto. Cerchiamo di evitare posizioni preconcette. 4) Boscaglia è un buon allenatore; forse non un falco, ma un buon allenatore. E con i giovani è capace di lavorare. Secondo me, molte delle critiche rivoltegli contro nascono da pregiudizi personali e non sono legate alle sue qualità. 5) Oddo…? Stia a casa sua per conto mio. Un altro di quegli allenatori-mediatici che valgono una cicca di tabacco: il Pescara che è andato in A giocava un calcio da far piangere i vitelli. Aveva pigliato 52 gol…, no, dico…, vi pare? Un allenatore che per accettare un posto di lavoro chiede rinforzi senza nemmeno conoscere la qualità di una rosa (“hai visto mai che non riesco a vincere il campionato e il mio conto in banca si indebolisce…”) è meglio che faccia il solitario a carte.
Commento di Teo74 del 13/08/2017 11:41:34
Presidente ci pensi lei per favore perché come può leggere dalla risposta che ho ricevuto da soli non c'è la faremo mai..
Commento di bsforever del 13/08/2017 11:29:44
Urgente quattro innesti di qualità: un centrale un terzino destro due centrocampisti e un cambio di modulo. Un 4 3 3 secondo me sarebbe meglio per sfruttare Cattaneo e Coly ci è esterni alti e Tenere Lancini (il terzino) che mi sembra abbia dimostrato di meritare la maglia del Brescia.
Commento di bachiniwasthebest del 13/08/2017 10:30:45
@Teo74 Caracciolo ha salvato il brescia l'anno scorso nelle ultime 5 giornate, vai a zingonia a tifare Doni
Commento di bachiniwasthebest del 13/08/2017 10:29:32
@roby52 caso che corf, perdi in coppa italia e già parli di retrocessione, ma tu non eri uno di quelli retrocessione sicura l'anno scorso? Aspetta che cellino completi la squadra, ha detto che compra minimo 4 giocatori, su menagramo non cominciare a smaronarci il 13 agosto.
Commento di telli del 13/08/2017 10:26:34
Non ho visto la partita perché lavoravo a una festa ..l ho sentita alla radio e dai commenti di tognoli mi è sembrato di capire che il bs non ha fatto male ..detto questo sono logiche 2 cose 1) in primo luogo Cellino secondo me ha visto che uno stravolgimento come Oddo pretendeva non era fattibile per ritardi di mercato quindi visto che con Padova si erano viste buone cose ha riflettuto ...2 ) non essendo stupido anzi esse do uomo di calcio navigato la riflessione che ha fatto è semplice semplice non potendo attuare ciò che aveva in mente rischiando di fare le cose a metà e di toppa subendo le critiche ..ha pensato bene di mantenere tutto intatto ..per motivi ovvi ..se le cose vanno bene saremmo stati tutti ad osannare se le cose andranno male lui può sempre dire vedete io ci ho provato a dare fiducia ma forse no siamo adatti ...il suo ragionamento non fa una piega ....ultima cosa non capisco cosa pretendete da Boscaglia ha in mano 4 Giovani ..da plasmare e tali rimangono ..a detta di tutti pure degli scommettitori così come è il bs è destinato a lottare per non andare giù. .e questo il cappellaio matto lo sa ...credo che interverrà in tempi brevi ...cosa pensavate di avere uno squadrone ? Io me l aspettavo una sconfitta ieri sera ....Forza Brescia
Commento di Teo74 del 13/08/2017 10:06:22
loro dopo il fallimento dello scorso anno sono ripartiti con due Baldi giovanotti del 99....noi dopo mille fallimento siamo ancora qui a osannare l'airone....ohi ohi ohi...forza cellino
Commento di ROBY52 del 13/08/2017 09:45:04
Mi sembra di risentire le solite dichiarazioni degli ultimi anni da parte di tutti eurogol, jolly, abbiamo dominato, PERO' IN CASA ABBIAMO SUBITO 3 GOL. Ha ragione ODDO a non voler accettare ........e poi i 4 davanti di gol ne faranno pochini, non abbiamo una punta da 18-20 gol ma non per la A ma per salvarci.....solito discorso. Il discorso societario andava chiuso prima perché le offerte di Cellino c'erano già, ora per i rinforzi SARA' DURA
Commento di steve2014 del 13/08/2017 09:33:24
Berto, chapeau
Commento di Rizzolini del 13/08/2017 09:29:28
Berto hai ragione però io sostengo che i giovani o sono fenomeni o devono farsi le ossa in campionati minori prima di fare la serie b altrimenti rischiano loro e rischia la squadra. Al momento un paio sono assolutamente non pronti e gente come Lancini che ha alle spalle tre o quattro campionati di c fa la panchina. Ecco io di fronte a queste cose ho dei grossi dubbi. Il salto dalla primavera alla b è troppo alto se non per gente veramente brava. Abbiamo 4 squadre di serie d e una di c in provincia mandateli lì I primavera e vedrete che se sono bravi tornano con le palle quadrate.
Commento di Teo74 del 13/08/2017 09:22:50
@ berto52......come capita spesso pienamente d'accordo con te!
Commento di Teo74 del 13/08/2017 09:21:57
Che coppia Caracciolo Torregrossa! Cellino per cortesia pensaci tu a eliminare gli ultimi rimasti perdenti cronici....grazie!
Commento di Berto52 del 13/08/2017 08:40:46
Certo qualcuno dirà: Del Sole ... chi è costui. Come scrive steve2014, è uno sconosciuto .... ma non per Zeman che non guarda ai nomi ma ai giocatori, indipendentemente dall'età. Fra un pò non sarà più uno sconosciuto, sarà l'ennesimo giovane lanciato in orbita dal boemo e andrà sul taccuino di molte società. I nomi non contano, è quello che anche molti tifosi nostrani dovrebbero capire. Occorre imparare a scovare i giocatori di valore prima ancora che diventino dei ''nomi'' prezzolati.
Commento di capi79 del 13/08/2017 07:22:04
ma cosa dice!!!!!!!!!! magari non dice seriamente perchè vuol farsi esonerare dopo che Massimo ha cercato tutti gli allenatori liberi, ah tra questi sarei curioso di vedere Ficcadenti sulla panchina del Brescia, altrimenti..... 1) il giocatore del Pescara ha pensato all'azione e gli è riuscita/Coly gli ha concesso la riuscita 2) Coly non sa affrontare la situazione difensiva (ormai da quanto gioca in serie B?) 3) chi deve capire che non è all'altezza? ipotizzo l'allenatore (eh diano ancora in prestito Lancini mi raccomando né, uno che oltretutto ha evitato un gol importante la scorsa stagione, in casa con il Trapani? 4) l'allenatore non deve dare giustificazioni, deve istruire e dare impostazione 5) Massimo intervieni, pensaci tu
Commento di steve2014 del 13/08/2017 00:14:22
Boh avrò visto un'altra partita, siam partiti forte ok però che senso ha fare una preparazione dove dopo 50' scoppiamo; prima si fa il fondo e la resistenza a casa mia. Infatti loro diesel, han tenuto tutti i 90', organizzati, gioco a due tocchi e non ditemi che erano in serie A etc etc perchè io di Bovo, Campagnaro, Benali, Biraghi, Memushaj non ho visto neanche l'ombra, ho invece visto tre o quatrro sconosciuti anche da loro, ma più organizzati dei nostri, un bravo a Zeman.
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» BISOLI: 'CALMA ED EQUILIBRIO: NE USCIREMO'
autore: Redazione il 14/12/2017
Interviste» MINELLI: 'L'ATTEGGIAMENTO C'E' STATO, MA ANCHE TROPPI ERRORI...'
autore: Redazione il 09/12/2017
Interviste» MARINO: 'NEI GOL DEL FROSINONE C'E' IL NOSTRO ZAMPINO'
autore: Redazione il 09/12/2017
Interviste» MARINO: 'MI ASPETTO UN ATTEGGIAMENTO CONVINCENTE COME QUELLO DI SABATO SCORSO...'
autore: Redazione il 08/12/2017
Interviste» TORREGROSSA: 'SE CARACCIOLO DOVESSE FARE 50 GOL, SAREMMO SOLO CHE CONTENTI...'
autore: Redazione il 06/12/2017
00
00
00
00
BRESCIA - CITTADELLA
CLASSIFICA
Palermo 32
Frosinone 30
Parma 30
Bari 29
Empoli 29
Cittadella 28
Cremonese 27
Venezia 27
Carpi 24
Novara 23
Perugia 23
Salernitana 23
Spezia 23
Avellino 21
BRESCIA 21
Cesena 21
Pescara 21
V.Entella 21
Foggia 18
Pro Vercelli 18
Ternana 18
Ascoli 15
SONDAGGIO
Vi piace il nuovo marchio del Brescia?
1) SI', è moderno e ci rappresenta bene
2) NO, le tradizioni non si cambiano in modo radicale
3) NON SO, mi ci devo abituare
Risp. 1:   54,34 %
Risp. 2:   35,47 %
Risp. 3:   10,19 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
52 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it