Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
SUAZO: 'IN QUESTE DUE SETTIMANE ABBIAMO LAVORATO SU TUTTO'
'La B a 19 squadre? Hai meno possibilitÓ di perdere...'

Brescia. Una sosta arrivata a puntino per il Brescia che ha utilizzato queste due settimane per riordinare le idee o meglio per perfezionare certi meccanismi di gioco. David Suazo conferma: “ In questi giorni abbiamo lavorato su tutto, sulla fase difensiva e su quello che ci succede negli ultimi minuti di partita. Peccato non aver avuto ha disposizione I sei Nazionali...”.

 

E’ cambiato anche il ‘vice’: via Beggi, ora c’è Recchi. “Ringrazio Beggi per la collaborazione, sono felice dell’arrivo di Valeriano, sono certo che mi darà una mano con il gruppo: ha grande voglia di far parte di questa squadra”.

 

Brescia ancora senza vittoria. Il risultato è sempre importante, ma credo anche che creare un ‘blocco’ solido e forte lo sia altrettanto. Il percorso è lungo e bisogna mettere le giuste basi”.

 

Brescia vs Pescara e Suazo vs Pillon, la sfida è anche generazionale…”Se guardiamo l’esperienza si, ma alla fine la differenza la faranno i ragazzi in campo. E visto che il Pescara è una squadra forte, sarà un bel banco di prova”.

 

Emergenza in difesa viste le assenze di Gastaldello, Sabelli e Lancini. “La rosa è ampia e i sostituti ci sono, Carillo e Cistana hanno lavorato molto bene: adesso tocca a me decidere chi far giocare”.

 

Le condizioni di Tonali e Torregrossa . “Anche loro sono tornati a far parte del gruppo; a parte i soliti assenti e Belkheir che è influenzato sono tutti disponibili”.

 

Dall’Oglio in evidenza nell’amichevole con il Monza. “E’ piaciuto molto anche a me, Jacopo si sta allenando con grande impegno. Per dare più sostanza al centrocampo, potrebbe essere l’uomo giusto, vedremo…”.

 

Caso Tremolada: 4 partite fra Coppa e campionato, sempre sostituito. “Sono l’allenatore e sta a me decidere chi togliere, in certe situazioni di gioco. Il suo labbiale dopo Spezia? Non l’ho rivisto…”.

 

La B resta a 19 squadre. “E’ quello che voleva anche il nostro presidente, è la vittoria del calcio; con una B a 19 squadre hai meno possibilità di perdere e devi perdere il meno possibile perchè il ‘gap’ aumenta… Barattare la prestazione con il risultuato? E' ancora presto per accontentarsi del punticino...".

 

 

autore Angela Scaramuzza il 14/09/2018 15:30:23
I commenti dei nostri lettori
Commento di Astolfo38 del 15/09/2018 12:09:31
Un pareggio oggi e sconfitta a carpi e suazo fo dai bai
Commento di Gipsy del 15/09/2018 10:37:34
Ultimati i lavori dello stadio mazza di Ferrara . La si parla meno e si fa. A Cesena in serie d 5 mila abbonati qui a detta di tanti ma non mia si Ŕ fatto la squadra forte nemmeno 5 mila. E si dice che a Brescia ci sia un pubblico da serie a. Meglio volare bassi che non siamo proprio nessuno .
Commento di Maverik del 15/09/2018 00:42:42
Suazo , vinci per Noi e per Te soprattutto , speriamo tengano 95 minuti domani e non solo 45 , serve una bella vittoria per ridare entusiasmo .
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» ROMAGNOLI: 'CI MANCA LA VITTORIA, MA QUESTA SQUADRA HA DEI VALORI'
autore: Redazione il 22/09/2018
Interviste» CURCIO: 'CAMPO MOLTO PESANTE. IL RIGORE? NON C'ERA PROPRIO'
autore: Redazione il 22/09/2018
Interviste» CORINI: ' BISOGNA RIEMPIRE LA PARTITA DI ENERGIE FISICHE E MENTALI'
autore: Redazione il 22/09/2018
Interviste» CORINI: 'LA TATTICA E' IMPORTANTE, MA FONDAMENTALE E' L'ASPETTO MOTIVAZIONALE'
autore: Angela Scaramuzza il 21/09/2018
Interviste» CORINI : 'HO TROVATO UNA SQUADRA RECETTIVA, MA LA BUONA VOLONTA' NON BASTA'
autore: Angela Scaramuzza il 19/09/2018
00
00
00
00
5^ GIORNATA: BRESCIA-PALERMO
CLASSIFICA
Hellas Verona 10
Cittadella 9
Palermo 8
Pescara 8
Benevento 7
Cremonese 6
Crotone 6
Spezia 6
Lecce 5
Padova 5
Salernitana 5
Ascoli 4
Perugia 4
BRESCIA 3
Venezia 3
Cosenza 2
Carpi 1
Livorno 1
Foggia -5
SONDAGGIO
La serie B resta a 19 squadre: cosa ne pensate?
1) Giusto così, da fare subito: troppi fallimenti, le squadre andavano ridotte
2) Giusto il concetto, sbagliati i modi
3) Si doveva restare a 22, senza se e senza ma
Risp. 1:   36,81 %
Risp. 2:   51,53 %
Risp. 3:   11,66 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
43 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it