Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
ONE MAN SHOW: MASSIMO CELLINO A 'PAROLE DI CALCIO'
Il presidente del Brescia fa chiarezza su molti temi: stadio, centro sportivo, squadra, allenatore, serie A....

Brescia. Il presidente del Brescia Massimo Cellino ospite d'onore all'interno della trasmissione 'Parole di Calcio' in onda su Teletutto fa chiarezza su molti temi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo passo: centro sportivo. “Era la prima cosa da fare, doveroso avere un centro sportivo, ancor più important dello stadio. Un club deve avere un centro per far crescere i propri ‘campioni’. Abbiamo scelto Torbole perchè doveva essere il più 'rapido' per sviluppare il nostro progetto, ma ci stanno facendo perdere tempo... C’è ancora qualche problemino burocratico, ma si risolverà…”.

 

La scelta di dire addio a Caracciolo. “E’ stato un atto coraggioso, era troppo facile tenere Caracciolo… E’ vero che il calcio a volte è ingrato, la separazione è stata motivo di sofferenza per noi, per Caracciolo, per i tifosi, ma separarsi era indispensabile, una scelta poco romantica, ma giusta per lui e per il Brescia. E a prescindere dall'arrivo di Donnarumma”.

 

Fiducia a Donnarumma. “E’ un attaccante che per lui parlano i numeri, non lo scopro io: dove ha giocato ha semrpe fatto bene e segnato tanto. A Brescia è venuto molto volentieri e questo mi ha convinto… Sta facendo benissimo, speriamo faccia ancora qualche gol, ne abbiamo bisogno...”.

 

Corini il giusto timoniere . “L’allenatore è stato determinante per questo Brescia primo in classifica. Allena una buona squadra, ma lui l’ha saputa far rendere al meglio. E’ un ottimo allenatore, da massima serie… Credo che per lui sia più difficile fare la B che la A. Condividiamo il calcio nella stessa maniera, non c’è molto da dirgli, è preparatissimo. Ed onesto intelletualmente: a volte, pure troppo”.

 

Balotelli con un futuro biancazzurro. “Mario è un grande amico, un bravo ragazzo e soprattutto perbene. Se decide di giocare a calcio è un gran giocatore, c’è poco da aggiungere. Mi spiace che spesso attiri più l’attenzione per i suoi difetti che per i suoi pregi, che sono tantissimi. Al Brescia? Se si adegua a quanto possiamo offrirgli, e' il benvenuto”.

 

Tonali l’oggetto del desiderio. “E’ davvero bello averlo con noi e finchè potrò tenerlo giocherà con questa maglia. Lui è felice di indossare la casacca delle Rondinelle. E’ un talento, ha 18 anni ed è un ragazzo umile: quando gli altri vanno a cambiarsi nello spogliatoio lui raccoglie i palloni in campo. …”.

Panchina corta: il diktat della società. “Il calcio è una cosa seria e ci sono delle regole, la cosa più importante è cambiare poco. In Inghilterra se ne convocano 18, per me son già tanti 19…Già un allenatore ha problemi a sceglierne 11, figuriamoci se ne mandiamo altrettanti in panchina…”.

 

Brescia una città calorosa. “Devo solo ringraziare questa città e questi tifosi che mi hanno accolto con grande affetto e calore, devo dire che quando sono arrivato a Brescia un po’ di paura ce l’avevo…E invece ringrazio tutti, soprattutto per la stagione scorsa !”.

 

Il tema stadio. “Ognuno deve fare il proprio mestiere: io faccio calcio e non devo essere io a raccogliere fondi…  Gli 'australiani'? Ma chi sono esattamente? Credete ancora agli asini che volano? Io penso che si debba intervenire in maniera aggressiva sul Rigamonti quest’estate per rendere questo impianto più sicuro e più decoroso. Il Brescia calcio ha speso già un milione e ottocentomila euro per il terreno di gioco, seggiolini e il rifacimento degli spogliatoi senza chiedere niente a nessuno. Io ho già un progetto pronto per lo stadio (ristrutturazione) in un tempo breve.E non mi interessa partecipare al bando: questo rischia solo di allungare i tempi o addirittura di bloccarci. Lo stadio a Brescia c’è, è sicuramente dismesso e poco decoroso, ma si può migliorare. Questa volontà c'è anche nel sindaco, che è una brava persona, Se sono fiducioso sul fatto che troveremo un accordo? Certo. Per poi programmare un altro grande stadio quando ci saranno tanti soldi…”.

 

Canzone. "Se ce n'è una che rappresenta il Brescia in questo momento? Quella che suona allo stadio prima del match, 'The final countdown', degli Europe". Già, il conto alla rovescia finale....

autore Redazione il 11/02/2019 22:24:04
I commenti dei nostri lettori
Commento di fedelgrad del 14/02/2019 19:40:15
Guarda caso anche il ns caro Sindaco si sta rendendo conto di muovere un po le acque per lo stadio..forse anche perché il ns grande Bonometti ha detto anche lui la sua!!!..e credo che se avessero voglia di copiare magari CR e Arvedi che in 4 mesi hanno rifatto gradinata e curva coprendole entrambe..4 nesi mia 2 an!!!!!!forza vecchio cuore biancazzuurro
Commento di ROBY52 del 14/02/2019 18:59:25
Veniamo a domani va che è meglio. Potevano mandarci un arbitro che peggio non potevano ma me lo aspettavo, ci porta sfiga e non mi è mai piaciutonelle partite che ci ha arbitrato : SACCHI di Macerata……….
Commento di Vince del 14/02/2019 17:49:01
@manne .. mi fai troppo ridere ...👍👍👍
Commento di manne del 14/02/2019 08:02:09
Stranamente l'ardito ed il micro cefaloide si esprimono alla stessa maniera. @lugano, non mi interessa sapere cosa hai fatto nella vita ma se fosse paragonabile ai tuoi post mi sa che sei proprio messo male. @ardito, paragonato a lei sicuramente potrei essere rettore alla Normale di Pisa Come le ho già detto e ripetuto, io sto sul divano oppure faccio altro visto che IO ho una vita normale e reale NON virtuale da tastiera come lei ed i viaggi li faccio in aereo o in macchina NON come lei su viamichelin.it. Metta uno striscione, si faccia riconoscere da tutti noi..... Magari si palesasse!!! Never give up P. S. Corini dimettiti, Torregrossa tronista non segna mai e con Tonali non si va da nessuna parte Malesani subito Gnorantú
Commento di Maverik del 14/02/2019 06:22:53
Comunque per chi volesse venire a Palermo , la tessera del tifoso la rilasciano in 5 minuti al BRESCIA store in Via Solferino . I biglietti li vende Tarantola in Via Porcellaga circuito Vivaticket . Ci sono ancora posti sul volo Mxp ore13,45 Di Venerdì , rientro Sabato mattina ore 9,25 . Nh Hotel Palermo , camere a 70 euro . Al wagner hotel 105 . Forza gnari , non facciamo mancare il nostro sostegno , E’ la partita dell’anno . Forza BRESCIA .
Commento di Astolfo38 del 14/02/2019 00:15:58
Ristrutturare lo stadio va bene se andiamo in a quest'anno, ma se trucchi una signora di 90 anni non diventerà mai una strafica di 20,lo stadio nuovo ci vuole
Commento di chenoia del 13/02/2019 23:35:09
Il Brescia è capolista e fra due giorni c'è lo scontro con la seconda e Bresciaingol non pubblica nemmeno un trafiletto di prammatica? @Redazione, cosa vi sta succedendo?
Commento di Gica Gol del 13/02/2019 23:06:42
Per una volta Maverick ha fatto critiche costruttive, nel senso che cmq la svalutazione immobiliare esiste, che non c'è più spazio per nuovi centri commerciali (siamo la provincia che ne ha più di tutta Europa) per cui lo stadio nuovo legato al centro commerciale non è più possibile. Per cui in linea con Matteo e Giorgiop79 serve uno stadio snello, pratico, coperto!!
Commento di Maverik del 13/02/2019 22:30:06
@manne, mezza sega , sei solo uno sfigato . Ti aspetto in curva a Palermo professore , fatti riconoscere . Forza BRESCIA
Commento di Brescialugano del 13/02/2019 21:27:52
@manne mezza sega .. informati .. fai quel che ho fatto io nella vita e continua a darmi del 'lei'
Commento di alex80 del 13/02/2019 18:40:04
Certo che lamentarsi di Brescia ( in cui c’è tutto e di qualità) gli altri che dovrebbero dire? A me più che altro mi sa che molti bresciani non abbiano presente le potenzialità enormi che abbiamo ( in ogni settore) comunque è normale in ogni città vedono meglio le altre , chissà perché poi , ma Brescia è oggettivamente il top , oltretutto si deve parlare di più di 300mila essendo la nostra città con un hinterland ( che di fatto è Brescia)
Commento di giorgiop79 del 13/02/2019 17:52:27
Ma veramente qualcuno crede che gli australiani facciano una simile spesa come investimento per il territorio??? Guardate che l’investimente sta proprio nella costruzione dello stadio stesso e non nel suo utilizzo, mi spiego meglio, questi fanno investire altre società straniere (probabilmente denaro “sporco”) per superare quei fantomatici 100 milioni di cui si è parlato, creano una “cattedrale” che non potrà mai ripagarsi neanche utilizzandola 7 giorni su 7 e poi spariscono... un po’ come fanno tanti imprenditori nostrani con il business dei capannoni, vi siete mai chiesti perché ci sono centinaia se non migliaia di capannoni in disuso eppure se ne continuano a costruire di nuovi? E cellino che è un vecchio volpone li ha già sgamati! A me va bene anche lo stadio costruito coi mattoncini lego, basta che si veda bene e sia un minimo confortevole (sedute più larghe e copertura) per il resto sono le solite chiacchiere da bar.
Commento di kuntz del 13/02/2019 17:30:47
mario (la minuscola è voluta) limitati a parlare di calcio che già fai abbastanza danni così, lascia perdere la politica e se non ti va bene Brescia (peraltro migliorata moltissimo negli ultimi anni) rimani nel tuo ridicolo paesello col tuo pessimismo cosmico e vai a tifare le squadre del lago di Iseo!
Commento di matteo del 13/02/2019 16:32:02
A bergamo partono i lavori il 26 aprile e terminano a fine settembre saltando 4 gare interne fanno i lavori...perchè non far cosi anche noi
Commento di Maverik del 13/02/2019 13:46:13
Vogliono limitarci la trasferta , solo chi ha la tessera puoi venire a Palermo . c'e gente che ha gia comprato i biglietti aerei.Disonesti ........
Commento di Golem del 13/02/2019 13:02:50
Non vedano cosa possano c'entrare Fiera, centri commerciali, stazione ferroviaria, negozi, mi sembra che si faccia un enorme minestrone! La crisi immobiliare ha colpito pressoché ovunque, Brescia è in posizione più che strategica, ed è pur sempre una delle città più ricche d'Italia, e dove i cittadini spendono di più per divertimenti e vacanze, è tra le prime 5 piazze come importanza dell'economia nel peso dal Paese (credo prima per agricoltura, e terza o quarta per l'industria), è allacciata all'alta velocità, ha un eccellente e modernissimo sistema di trasporto urbano, è a 40 minuti di treno da Milano… Detto questo, può anche darsi che il progetto degli australiani sia troppo grosso e faraonico per la città (sempre che sia un progetto serio con dietro chi ci metterebbe i soldi), ma una struttura di un certo tipo avrebbe tutte le ragioni di esistere a Brescia.
Commento di Maverik del 13/02/2019 12:42:26
@dnt51 , e’ vero siamo tornati sopra soglia 200.000 , tanti stranieri , forse troppi , sono quelli che hanno fatto vincere le elezioni a Del Bono , e tanti giovani perché oggi in alcuni quartieri di Brescia le case costano meno che nei paesi dell’hinterland . A brescia due , le abitazioni usate viaggiano a 1000 euro al metro , alcune anche meno . Prezzi da crisi economica strisciante .
Commento di matteo del 13/02/2019 12:10:24
Maverik pur se estremizza ha ragione...ma vedete in che stato di degrado è la città?ci sono tanti problemi da risolvere nessun australiano investirà 1 euro! ristrutturiamo il riga e pensiamo a andarci in A...al resto si vedrà! prima ci devono essere solide basi societarie...settore giovanile...centro sportivo...1 passo alla volta progettare qualcosa di snello e funzionale...come dice Gica e per funzionale intendo zero code ai tornelli e soprattutto non metterci (come col carpi) 20 minuti per uscire dal parcheggio con 7mila spettatori...
Commento di manne del 13/02/2019 11:41:27
@brescialugano, mi sento tutelato non dalla redazione che se volesse davvero tutelare qualcosa,né lei né il suo alter ego vedrebbero postati i loro scritti no-sense, ma mi sento tutelato e privilegiato rispetto a lei ed all'ardito per essere normo dotato cerebralmente e non essere nelle vostre penose e degne di pietas situazioni . Lasci perdere e si concentri sul micro neurone che solo soletto occupa il suo spazio cerebrale. Un abbraccio.
Commento di vivalosportbresciano del 13/02/2019 10:54:35
https://m.tuttob.com/amp/primo-piano/brescia-il-nuovo-stadio-potrebbe-essere-in-legno-108364
Commento di pippo del 13/02/2019 10:00:22
NOTIZIE DA PALERMO.... si avvicina il -4 ! Ma temo sempre che arrivino le dichiarazioni tipo '' il fantastico pubblico di Palermo non lo merita...'' http://www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-quanti-dubbi-zamparini-o-gli-inglesi-chi-porta-avanti-la-trattativa/
Commento di dnt51 del 13/02/2019 08:00:59
Maverik ti e' arrivata la notizia che la citta',dopo tanti anni, si sta' ripopolando di coppie giovani e siamo tornati a 200.000 ?
Commento di Maverik del 13/02/2019 00:06:06
Biglietti per Palermo in vendita solo con tessera del tifoso e solo per il settore ospiti a 9 euro per i residenti in Lombardia . Termine vendita Giovedì sera ore 19,00 . Disposizioni Questura Palermo . Altro che ponte sullo stretto ....................................
Commento di ALEBRIXIA del 12/02/2019 22:58:10
tutor ? siiiiiiiiiiiiii cazzo, leggendo certi commenti si capisce che c'è purtroppo tanto urgente bisogno di tutor in giro e non solo sulla Brebemi ... magari fosse appena li
Commento di Gica Gol del 12/02/2019 21:13:36
Giusto Maverick, concordo!!! Oramai Passati i treni dei stadi multifunzionali, bisogna progettare qualcosa di snello e poco manutentabile che viene usato 2 giorni al mese!!! Per cui io proporrei: _spostare il campo sotto la tribuna _panchine giocatori nel parterre con posti super Cup _smonterei la gradinata alta e la rimonterei attaccata al campo _la curva nord la monto in curva sud _farei una nuova curva nord da 6000posti, in piedi più che si può, un muro umano che spinge la squadra _tutti i settori coperti tipo Cremona _unica vera spesa spostare le torri faro
Commento di hovistobrotto del 12/02/2019 21:04:45
@Mario, taglia la corda immediatamente. La vita è una sola, non vorrai sprecarla tra disperati.in zona depressa. Segui i ricchi, veloce, tanto la Brebemi non ha il Tutor per ora.
Commento di alex80 del 12/02/2019 21:00:24
Ma che c’entra il Frecciarossa , se c’è una zona di interesse economico dove investire è la nostra , siamo al top a livello economico e in servizi, basta leggere anche gli ultimi dati, solo 2-3 città in Italia ci sono sopra, sugli australiani comunque si vedrà l’importante è che si faccia la ristrutturazione provvisoria con Cellino e sul resto si ragionerà con calma.
Commento di Brescialugano del 12/02/2019 20:43:10
@Maverik non scrivere più nulla ..la redazione tutela manne , quindi ciao ciao ...
Commento di Maverik del 12/02/2019 20:06:43
Ma secondo voi , degli australiani farebbero un investimento così importante in una citta’ che oggi e’ in crisi immobiliare come il Polesine . Con centri commerciali in concordato ( Freccia Rossa ) , altri malmessi ,una Fiera incompleta senza nemmeno un parcheggio asfaltato , un Aereoporto in stato di abbandono e una Stazione ferroviaria da Paese rurale dell’800 frequentata solo da randagi . Negozi sfitti , uffici semivuoti . Solo il buon Manenti farebbe investimenti a Brescia oggi come oggi . Con un pubblico di ben 8000 spettatori , pur essendo primi in classifica . Solo una operazione di riciclaggio giustificherebbe un investimento simile . Ristrutturazione del Rigamonti . Basta e avanza . Le multisale , i ristoranti le spa e altre puttanate non servono a Brescia , non c’e Clientela disposta a spendere e ultimamente attiriamo solo disperati perché ‘ le case costano poco essendo diventati zona depressa. I ricchi vanno altrove , come dargli torto . Milano con la Brebemi e’ a soli 70 km , senza tutor per il momento .
Commento di manne del 12/02/2019 18:07:05
D'accordo che lo stadio serva , ma io trovo che ci sia un'aria di promozione ormai sicura....stiamo skissi era riferito a questo
Commento di dnt51 del 12/02/2019 16:14:43
Manne la stadio serve come il pane indipendentemente dalla promozione.
Commento di alex80 del 12/02/2019 15:40:54
@Redazione, vi ringrazio per la info
Commento di Redazione del 12/02/2019 15:08:49
BY REDAZIONE La puntata di ieri sera di 'Parole di calcio' verra' replicata questa sera, alle 22.50, su Teletutto 2, canale 87 del digitale terrestre
Commento di alex80 del 12/02/2019 14:33:58
Redazione, è possibile da qualche parte trovare il video integrale della puntata?? Grazie
Commento di manne del 12/02/2019 13:08:09
Speriamo si faccia tutto quello auspicato da Cellino, lui lo stadio a Cagliari lo aveva costruito ma la politica lo ha sequestrato ed addirittura messo in galera il presidente... Se il bando verrà fatto è perché lo impone la legge. Questione di settimane e poi tutto sarà ( forse) più chiaro e comunque stiamo skissi.... non siamo ancora promossi....
Commento di Golem del 12/02/2019 12:56:52
Mah, può essere, ma a me è sembrato molto categorico sull'ipotesi australiana: ha fatto capire che dietro a questa ipotesi non ci sarebbe nessuno che alla fine ci metterebbe i soldi, e unendo queste parole di un imprenditore che non è proprio l'ultimo arrivato alle impressioni che ha fatto trasparire più volte il sindaco (secondo me poco incoraggianti), mi viene più di qualche dubbio. Il dubbio mi viene ancora di più se poi penso che per portare avanti questo progetto gli australiani dovrebbero collaborare proprio con la società sportiva, il cui presidente però dichiara che non intende nemmeno sedersi al tavolo con loro… e poi da parte sua Cellino ha detto che non leggerà neanche il bando… Magari il quadro generale potrà cambiare, ma ora come ora da quanto è trapelato non vedo tante possibilità attorno al futuro di questo progetto… ma spero di sbagliarmi. Non sono d'accordo invece con Cellino riguardo il numero ridotto di giocatori che si ostina a voler portare in panchina (e qui Corini non si impone): anche se lui dice che capisce di calcio e che conosce bene le dinamiche in campo, non si capisce perché gli altri presidenti e gli altri tecnici sceglierebbero di portarsi più giocatori in panca, visto che Cellino non è l'unico uomo di calcio capace in Italia.
Commento di 883amos del 12/02/2019 12:14:10
Bene bene direi, avanti cosi'; mi piace !
Commento di Astolfo38 del 12/02/2019 12:14:04
La penso come Lucio, gli australiani non sono una bufala speriamo che non gli passi la voglia con questi burocrati politici (vedi torbole)
Commento di diegocurvasud del 12/02/2019 10:41:47
Sullo stadio, anche io credo che la scelta del bando possa essere un tentativo del Sindaco di stanare i canguri... Ma Cellino è più sgamato e cerca di stanare il Sindaco: ''Se vuoi lo stadio, si ristruttura quello che c'è quest'estate''. I progetti avvenieristici piacciono a tutti ma sono molto difficili da realizzare, in Paese in cui la burocrazia è tanta (ed io amo la burocrazia eh...). Però dobbiamo anche renderci conto della nostra realtà: che ce ne facciamo di uno stadio con la copertura mobile? Gettiamo i plinti a 3 metri dal cmapo, posiamoci su i prefabbricati di cemento, gli avvitiamo i seggiolini, copriamo le tribune e stadio finito.
Commento di Divano del 12/02/2019 10:17:17
Esatto, il bando è una cazzata.Del bono spostati e fai fare a chi ne capisce,basta far perdere sempre tempo. Sempre dalla parte di Cellino!
Commento di lucio del 12/02/2019 10:03:56
Anche io ho ascoltato Cellino ieri. Mi è parso al solito concreto e chiaro, tra l'altro ricordando a tutti che non siamo ancora in Serie A. Ovviamente la questione-stadio è alquanto spinosa in questo momento. E dico che quanto da lui sostenuto è abbastanza logico: non ha detto che uno stadio nuovo e ''serio'' non serve. Al contrario, serve come il pane e deve essere realizzato in modo adeguato; nel frattempo si può provare a rimettere in piedi quello che abbiamo. Ho già scritto di essere CONTRARISSIMO agli stadi in tubolare come quello di Frosinone (ovverosia, uno stadio ''definitivo'' in tal guise). Ma siccome abbiamo bisogno di una soluzione in tempi brevi prendiamo una ristrutturazione ''pro tempore'' in tubolari in attesa dell'impianto vero e proprio. Aggiungo che la società australiana è tutto fuorché una bufala: gente che lavora (come hanno fatto loro) nel mercato britannico non è ''chiacchiere'', ma idee e prodotti. Solo che qui in Italia è difficile muoversi. Spero che Brescia non perda questo treno, che secondo me potrebbe essere davvero interessante, tanto più che darebbe anche un po' di vita a un quartiere come quello di Mompiano che è abbastanza tristarello.
Commento di Cagi 68 del 12/02/2019 09:57:45
Molto chiaro e concreto
Commento di MaverikBonatti del 12/02/2019 09:45:54
Dai Cellino dai leonessa avanti tutta !!!!!!
Commento di pippo del 12/02/2019 09:44:53
ed intanto ( parte seconda) https://www.forzapalermo.it/news/palermo-facile-lettera-cessione.html Quello che ha detto a chiare lettere Cellino ieri... In Italia è più protetto l'imbroglione
Commento di pippo del 12/02/2019 09:43:06
ed intanto.... https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/11-02-2019/immigrazione-clandestina-spezia-caos-inibiti-chisoli-micheli-3201189396308.shtml
Commento di dnt51 del 12/02/2019 09:36:23
Il bando servira' a scoprire le carte.Se non ci saranno alternative che si faccia la stadio in tubolari provvisorio ma poi vedremo per quanti anni.Tutti gli ultimi progetti nelle altre citta' sono di proprieta', costruiti o in costuzione dalle societa' stesse. Quindi che significa '' non devo essere io...''Se pero' Cellino non puo' investire per un vero stadio non possiamo colpevolizzarlo.
Commento di matteo del 12/02/2019 09:10:44
ha ragione su tutto, tema stadio compreso
Commento di spike86bs del 12/02/2019 08:59:10
LO AMO AMIAMOLO CAZZO.
Commento di TheTerribleP del 12/02/2019 08:58:17
Da qualche parte si trova il video?
Commento di Golem del 11/02/2019 22:34:44
A sentire le sue parole si direbbe che abbia fiutato la ''bufala'' degli australiani. Si respira in giro dell'entusiasmo attorno a questo mega progetto di cui si parla da un po', ma vuoi vedere che un sardo sgamato è più pragmatico dei bresciani?
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» CORINI: 'MASSIMA CONCENTRAZIONE PER VINCERE ANCHE QUESTA SFIDA'
autore: Redazione il 21/04/2019
Interviste» CORINI: 'NON MI PIACE STRAVOLGERE LA SQUADRA, MA SONO ATTENTO AI PARTICOLARI'
autore: Redazione il 14/04/2019
Interviste» TORREGROSSA: ' ERA UN PO' CHE NON SEGNAVO, IL GOL MI MANCAVA...'
autore: Redazione il 03/04/2019
Interviste» CORINI: 'IL PUNTO DI VISTA DEL PRESIDENTE VA RISPETTATO, MA IO HO VISTO UN'ALTRA PARTITA...'
autore: Redazione il 03/04/2019
Interviste» CELLINO: 'LA COSA CHE MI E' PIACIUTA DI PIU'? IL VERONA...'
autore: Redazione il 03/04/2019
00
00
00
00
35^: LECCE-BRESCIA
CLASSIFICA
BRESCIA 63
Lecce 60
Palermo 57
Benevento 53
Pescara 50
Hellas Verona 48
Spezia 46
Cittadella 45
Perugia 45
Ascoli 42
Cosenza 42
Cremonese 42
Salernitana 38
Crotone 34
Venezia 33
Foggia 31
Livorno 31
Carpi 26
Padova 26
SONDAGGIO
Mercato invernale: come giudicate quello delle rondinelle?
1) Perfetto: un arrivo, e di peso, per reparto.
2) Buono, fatto quanto atteso.
3) Sufficiente, ma speravo di meglio.
Risp. 1:   75,94 %
Risp. 2:   16,11 %
Risp. 3:   7,95 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
19 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it