Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
CORINI: 'L'OBIETTIVO NON CAMBIA, I RAGAZZI SONO CONCENTRATI E VOGLIONO RAGGIUNGERE LA META PREFISSATA'
'Attenzione al Cosenza, non subisce gol in casa da sette partite...'

Brescia. Il punto in due partite conquistato dal Brescia non cambia le carte in tavola: le Rondinelle rimangono in testa alla classifica, così come rimane chiaro l’obiettivo dichiarato a campionato in corso… “E questa è la cosa più importante -  confida il tecnico bresciano - con i ragazzi abbiamo fatto una bella chiacchierata ad inizio settimana e li ho trovati partitcolarmente concentrati sulla meta prefissata, dunque non aspetto altre risposte dalla squadra”.

 

Contro il Cosenza ci si aspetta un Brescia che ritorni a ‘correre’. “Vogliamo portare a casa il massimo dei punti e per come si sono allenati i miei giocatori questa settimana, percepisco sensazioni positive”.

 

Avversario ostico, lo dice la storia. Una sola vittoria negli anno ’60. “Squadra tosta, complicata da affrontare e soprattutto che non prende gol in casa da sette gare. Sotto questo aspetto è un avversario molto solido. Già all’andata mi aveva fatto un’ottima impressione e in più adesso il gruppo si è rafforzato e completato nel mercato invernale”.

 

I complimenti a Braglia sono doverosi. Sta facendo un ottimo lavoro, fa giocare la squadra all’attacco e sulla profondità. Ha giocatori molto bravi nel saper ribaltare le situazioni di gioco, e proprio per questo dobbiamo prestare la massima attenzione in ogni momento della gara, anche quando ne abbiamo la percezione di controllo”.

 

Eugenio Corini ha le idee chiare e senza fare troppi giri di parole dichiara a sorpresa la formazione che metterà in campo al “San Vito-Marulla”. "Praticamente lo stesso undici visto con il Cittadella. Mancherà Cistana per squalifica e verrà sostiutito da Gastaldello, mentre sull’esterno resterò Semprini al posto dell’infortunato Martella".

 

 

 

autore Redazione il 08/03/2019 17:57:35
I commenti dei nostri lettori
Commento di pippo del 09/03/2019 17:18:23
GRANDE MAVERIK.... TI PREGO COMMENTA SEMPRE DA PICCHIATELLO COME FAI TU !!!! e la portiamo casa !
Commento di pippo del 09/03/2019 14:29:51
la vinciamo...Nostradamus ha scritto il suo post
Commento di hovistobrotto del 09/03/2019 12:48:51
attenzione a tirare fuori le palle durante la partita. Vi espellono.
Commento di manne del 09/03/2019 11:25:52
Speravo che la @redazione avesse arginato certe elucubrazioni cerebrali....conscio che una ogni tanto la si lasci passare.. C'è il sole a Cosenza, ultras da gradinata laterale lato nord con parterre chiuso ? Genio, occhio che dopo aver convinto Borriello ad Ibiza a venire SOLO a Brescia, ha già ingaggiato Gilardino. Non farti intimorire, ingaggia altri allenatori solo per pungolarti è un fine psicologo . Fiducioso fino alla fine...Forza Brescia sempre...
Commento di Maverik del 09/03/2019 10:49:14
Il pensiero di guardare la classifica stasera e magari scoprirmi non più capolista , mi ha tolto la serenita’ ( calcistica ) . Speriamo abbiate anche voi una coscienza è un senso del dovere . Onorate la maglia e soprattutto il primato . Siete solo Voi padroni del vostro destino . Noi più che tifare , sperare e pregare , non possiamo fare , in campo non scendiamo ( per fortuna ) . Forza BRESCIA
Commento di Maverik del 09/03/2019 02:16:55
Genio , il Verona ha vinto a Perugia . Le altre non mollano . Dopo due partite non giocate , dove abbiamo raccolto solo un misero punto , e’ ora di ricominciare a correre . Servono tre punti , giocate per vincere , non aspettando di vedere come gioca l’avversario , siamo la capolista ( ancora per poco se non tirate fuori le palle ) . Vogliamo la serie A , vogliamo l’Europa , Vogliamo i 3 punti di Verona Martedì 2 Aprile . Animo , quota 100 e’ lontana per voi , vi siete riposati a sufficienza e ora di tornare a vincere in trasferta . Forza BRESCIA
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» DESSENA: 'OGNUNO HA MESSO IL SUO MATTONCINO PER UNA PROMOZIONE BELLISSIMA'
autore: Redazione il 12/05/2019
Interviste» BISOLI: 'LA SERIE A? BELLISSIMO AVERLA CONQUISTATA SUL CAMPO'
autore: Redazione il 12/05/2019
Interviste» MISTER CORINI: 'ABBIAMO CREATO UN'IDENTITA' FORTE, ORA BISOGNA CONSOLIDARLA'
autore: Redazione il 12/05/2019
Interviste» CORINI: 'DENTRO QUESTA PARTITA CI SONO ANCORA TANTI OBIETTIVI DA CENTRARE...'
autore: Redazione il 10/05/2019
Interviste» SABELLI: 'QUANDO SI RAGGIUNGONO CERTI RISULTATI IL MERITO E' DI TUTTI'
autore: Redazione il 04/05/2019
00
00
00
00
38^: BRESCIA-BENEVENTO
CLASSIFICA
BRESCIA 67
Lecce 66
Benevento 60
Pescara 55
Hellas Verona 52
Cittadella 51
Spezia 51
Perugia 50
Cremonese 49
Cosenza 46
Ascoli 43
Crotone 43
Livorno 39
Salernitana 38
Venezia 38
Foggia 37
Padova 31
Carpi 29
Palermo 0
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   60,50 %
Risp. 2:   31,19 %
Risp. 3:   8,32 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
26 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it