Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
BISOLI: 'UN'EMOZIONE FORTISSIMA'
'I gol nel finale? Macchè fortuna, è questione di cuore...'

Cosenza. Ancora un gol, ancora all’ultimo respiro come ad Ascoli. Ma stavolta, è un gol da tre punti. E quindi, un’emozione ancor più grande. Un’emozione che ha colpito al cuore Dimitri Bisoli che, dopo il gol vittoria, ha avuto un principio di pianto: “Sono emozioni incredibili - afferma il centrocampista delle rondinelle – emozioni che solo il calcio sa dare. Siamo soddisfatti, soprattutto dopo le ultime due gare. Ma il campionato di serie B è questo: ci vuole molto equilibrio, testa, continuità. E’ stata una bellissima partita: loro sono andati forte nel primo tempo e ci hanno messo in difficoltà, noi una grande ripresa. E tutto è nato dall’atteggiamento messo al ritorno in campo. Rande vittoria, anche se - sorride – meglio giocare partite come a Pescara e Salerno che ti lasciano il cuore più sereno, ma il calcio è bello anche per partite come questa… Un’altra emozione così forte? Forse quella con il Trapani all’ultima giornata… I gol nel finale? Non credo proprio che sia una questione di fortuna o di annate giuste: secondo me se una squadra continua a far gol nel finale, ribaltando spesso le partite, vuol dire che ha un cuore enorme ed è un grande gruppo. Un’unione d’intenti che riguarda tutti: stampa, dirigenti, società tifosi. Tutti. E non siamo stanchi: l’abbiamo dimostrato nel secondo tempo quando eravamo su tutti i palloni, aggressivi, vogliosi. Ora abbiamo tempo per riposarci e prepararci al meglio alle battaglie finali”.

autore Redazione il 09/03/2019 18:33:30
I commenti dei nostri lettori
Commento di tifobrescia del 11/03/2019 09:28:17
Assolutamente d'accordo con voi. Grande Bisoli! Lui e Sabelli quando spingono sono veramente devastanti sulla destra. Avanti così.
Commento di giorgiop79 del 11/03/2019 06:58:57
@ALEBRIXIA d’accordissimo con te, ha avuto un periodo di appannamento (come tutta la squadra) nello scorso campionato ma in questo è diventato un punto di forza tornando a livelli superiori pure della sua prima stagione a Brescia, ho già detto diverse volte che Tonali ha sicuramente i numeri, ma anche bisoli e ndoj stanno facendo grandi cose... infatti ogni settimana vengono accostati a squadre di serie A per la prossima stagione, speriamo sia il BRESCIA🤞🏻
Commento di ALEBRIXIA del 10/03/2019 21:59:28
si parla poco .. forse troppo poco di lui ma questo ragazzo rimesso nel ruolo giusto ed in coppia con Sabelli sta facendo l'ennesima eccellente stagione ed è stabilmente un punto di forza imprescindibile .. AVANTI COSì DIMITRI ! #AVANTIBRESCIA !!!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» DESSENA: 'OGNUNO HA MESSO IL SUO MATTONCINO PER UNA PROMOZIONE BELLISSIMA'
autore: Redazione il 12/05/2019
Interviste» BISOLI: 'LA SERIE A? BELLISSIMO AVERLA CONQUISTATA SUL CAMPO'
autore: Redazione il 12/05/2019
Interviste» MISTER CORINI: 'ABBIAMO CREATO UN'IDENTITA' FORTE, ORA BISOGNA CONSOLIDARLA'
autore: Redazione il 12/05/2019
Interviste» CORINI: 'DENTRO QUESTA PARTITA CI SONO ANCORA TANTI OBIETTIVI DA CENTRARE...'
autore: Redazione il 10/05/2019
Interviste» SABELLI: 'QUANDO SI RAGGIUNGONO CERTI RISULTATI IL MERITO E' DI TUTTI'
autore: Redazione il 04/05/2019
00
00
00
00
38^: BRESCIA-BENEVENTO
CLASSIFICA
BRESCIA 67
Lecce 66
Benevento 60
Pescara 55
Hellas Verona 52
Cittadella 51
Spezia 51
Perugia 50
Cremonese 49
Cosenza 46
Ascoli 43
Crotone 43
Livorno 39
Salernitana 38
Venezia 38
Foggia 37
Padova 31
Carpi 29
Palermo 0
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   60,17 %
Risp. 2:   31,45 %
Risp. 3:   8,39 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
9 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it