Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
CORINI: 'NON MI PIACE STRAVOLGERE LA SQUADRA, MA SONO ATTENTO AI PARTICOLARI'
Viviani titolare con il Venezia, oggi non è partito per Livorno per scelta tecnica: con lui, anche Mateju e Curcio che erano recuperati. 'E' iniziato il rush finale - afferma il tecnico del Brescia - e noi siamo padroni del nostro destino'

Brescia. Settimana lunga: nove giorni prima di tornare in campo, ma ormai con questo campionato a 19 squadre le ‘sorprese’ non fanno più notizia. “Dobbiamo solo adattarci - confida Eugenio Corini durante la conferenza stampa pre Livorno - inutile fare polemiche, ma alcmeno in questa settimana c’è una nota positiva che mi piace sottolineare: per la prima volta da quando alleno il Brescia ho avuto a disposizione tutti i 27 giocatori della rosa…”.

 

La squadra domani mattina ha in programma in terra toscana il risveglio muscolare, un pieno di energia per iniziare al meglio al giornata. “Dobbiamo essere carichi, al “Picchi” ci aspetta una squadra agguerrita… Prima di queste ultime tre sconfitte consecutive stava facendo bene, mentre ora si ritrova in una zona pericolosa della classifica”.

 

In casa tra l’altro il Livorno è fortissimo. “Dei 29 punti conquistati, 22 li ha raccolti proprio nelle gare interne…”.

 

Diciannove come sempre i convocati del Brescia. “Chi è partito per Livorno ha una grande responsabilità, gli otto invece che sono rimasti a casa devono continuare a lavorare come hanno sempre fatto. Le occasioni ci sono per tutti…”.

 

Viviani titolare nella scorsa partita, stavolta è uno di quesi giocatori rimasti a Brescia. “Mi spiace sempre lasciare a casa qualcuno, tra l'altro Viviani ha avuto in questi mesi una crescita esponenziale, ma purtroppo devo fare delle scelte in base anche alla duttilità dei giocatori e al numero che ne posso portare in panchina...”.

 

Un Brescia che cambia spesso poco l’undici titolare.  Non mi piace stravolgere la squadra, ma sono sempre attento ai particolari. Anche chi gioca poco quando ha la possibilità di entrare in campo s’inserisce subito molto bene nei meccanismi della squadra. E questa, è stata finora la nostra forza. Che dobbiamo mantenere in questo finale di campionato...”.

 

Lecce insieme al Brescia in testa alla classiifca. Un primo posto da condividere… “Ma è anche vero che il Lecce ha due gare in più di noi. Noi dobbiamo giocare ancora sei gare e dobbiamo cercare di sfruttarle al meglio. E' iniziato il rush finale. E noi siamo padroni del nostro destino".

 

 

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA INTEGRALE

https://www.youtube.com/watch?v=vTgm9oxPF44&t=22s

autore Redazione il 14/04/2019 17:44:39
I commenti dei nostri lettori
Commento di Capitan-bistecca del 18/04/2019 20:36:43
a proposito di big tower Torregrossa il competente brescialugano non lo insulta piu'???
Commento di vivalosportbresciano del 18/04/2019 15:41:34
Ma lasciatelo perdere il disadattato. Piuttosto avete visto di dov'è l'arbitro di lunedì? No comment
Commento di manne del 18/04/2019 11:29:38
Attenzione che voi non siete tifosi veri, non avete diritto di parola né di poter esprimere un'opinione....vi darà dei segaioli sfigati... non vedete lontano come solo Lui può. Okkio alla sua funesta ira, naturalmente nell'anonimato. Leone da tastiera, mito-megalomane Gnorantù
Commento di telli del 17/04/2019 15:45:37
quando scrive ..si sente l'alito cattivo ..ROBE DA MAT
Commento di hovistobrotto del 17/04/2019 13:40:26
Corini mi ha ascoltato. Quanta tenerezza.
Commento di manne del 17/04/2019 11:17:57
Bravo Genio che non lo hai ascoltato quando farneticava: Corini dimettiti, Torregrossa tronista non segna mai, con Tonali non si va da nessuna parte Bravo Cellino che non lo hai ascoltato quando chiedeva : Addae subito per andare in serie A diretti Malesani subito Ingaggia Borriello, Lapadula ecc. Ipse dixit Gnorantù
Commento di Maverik del 16/04/2019 23:48:07
Bravo Genio , mi hai ascoltato . Tremolada sempre in campo , entrato lui e’ cambiata la partita . Siamo comunque cotti psicologicamente , fare la lepre costa energie mentali oltre che fisiche . Primi per caso da due mesi , ora pero’ bisogna crederci fino alla fine . Ieri dovevamo asfaltarli gia’ nel primo tempo , manchiamo di cattiveria e determinazione . Comunque va bene lo stesso , siamo la capolista , grande vittoria su un campo maledetto . Onore ai presenti , ma soprattutto al pulman dei tifosi su due piani con 2,5 milioni di km . Lunga vita agli ultras , unici veri tifosi del Brescia , che in questo momento meriterebbe ben altro pubblico . Forza Ragazzi.....fino alla fine !
Commento di manne del 16/04/2019 23:38:30
Torregrossa primo nella graduatoria del rendimento della serie B, Addae 20° nei flop. Come sempre Lui, il vero tifoso, unico depositario della Verità ci ha visto lontano. Torregrossa tronista non segna mai, Addae subito per andare in A diretti.... Gnorantú
Commento di alipsia del 16/04/2019 14:28:15
3 punti, tutto il resto non conta..... :D
Commento di gas87 del 15/04/2019 17:14:39
dai ragazzi manca poco fuori le palle..11 leoni con bava alla bocca!!senza scuse 3 punti e rimettiamo pressione al lecce e palermo...forza ragazzi elmetto in testa e mangiamoli...forza leonessa vinci per noi!!!dai ragazzi
Commento di Maverik del 15/04/2019 06:13:44
Genio , con il Venezia ci e’ andata bene perché erano scarsissimi , giocare in otto e mezzo con Viviani e Dall’oglio e Tonali fuori posizione ha comportato rischi enormi con una difesa raccapricciante e unacquantita’ Enorme di passaggi sbagliati . Martella un disastro in difesa , come a Verona , una sola cosa buona il cross del bel gol di Torregrossa . A Verona hai tirato i remi in barca a 20’ dalla fine accontentandoti del pareggio , a Padova abbiamo fatto pieta’ . Oggi servono i tre punti per staccarci da Lecce e Palermo che ci hanno raggiunto . Ma sono 3/4 partite che non giochiamo bene . Fai giocare gente che nemmeno al torneo di Polpenazze troverebbe posto , lasciando in panchina Tremolada , umiliandolo ogni volta . Non penso farebbe peggio di Dall’oglio o Rodriguez . Occhio quindi perché Ivo ( Pulga ) e’ gia stato allertato da Cellino . In A diretti , non buttare via quanto di buono fatto finora . Forza Genio falli volare stasera , tipo Pescara . Su questo campo meriteremmo riscossa dopo tante figure di merda rimediate negli ultimi dieci anni . Noi ci saremo , dimostriamo di essere la capolista con merito . Forza BRESCIA .
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» CORINI: 'RITROVARE IL RISULTATO E' IL PRIMO PRESUPPOSTO'
autore: Redazione il 07/12/2019
Interviste» CORINI: 'LE PROSSIME 4 GARE CI SERVIRANNO PER RISCRIVERCI ALLA CORSA SALVEZZA'
autore: Redazione il 03/12/2019
Interviste» GROSSO: 'I RISULTATI ARRIVERANNO CON SQUADRE PIU' ALLA NOTRA PORTATA'
autore: Redazione il 30/11/2019
Interviste» GROSSO: 'SAPPIAMO A COSA ANDIAMO INCONTRO, MA BISOGNA MUOVERE LA CLASSIFICA'
autore: Redazione il 29/11/2019
Interviste» TORREGROSSA: 'CI STIAMO PREPARANDO AL MEGLIO PER QUESTO DERBY'
autore: Redazione il 27/11/2019
00
00
00
00
15^ GIORNATA: SPAL-BRESCIA
CLASSIFICA
Inter 38
Juventus 36
Lazio 33
Roma 29
Atalanta 28
Cagliari 28
Napoli 21
Hellas Verona 18
Parma 18
Milan 17
Torino 17
Bologna 16
Fiorentina 16
Udinese 15
Lecce 14
Sassuolo 14
Sampdoria 12
Genoa 10
Spal 9
BRESCIA 7
SONDAGGIO
Quale futuro per Mario Balotelli a gennaio?
1) Ancora a Brescia
2) Lontano da Brescia
Risp. 1:   64,08 %
Risp. 2:   35,92 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
57 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it