Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
CORINI: 'DENTRO QUESTA PARTITA CI SONO ANCORA TANTI OBIETTIVI DA CENTRARE...'
'Del futuro ne parlerò con il presidente, ci sarà tempo e modo per affrontare l'argomento...'

Brescia. Il sogno è ormai diventato realtà… La promozione è già stata certificata con il passaggio di categoria a due giornate al termine della stagione, eppure Eugenio Corini chiede ai suoi giocatori un ultimo sforzo. “ Contro il Benevento sarà partita vera perché dentro questa gara ci sono ancora diversi obiettivi che possiamo centrare… Abbiamo la ossibilità di arrivare a 70 punti, vogliamo ingrassare ulteriormente il nostro attacco e consolidare se possibile anche la nostra difesa che attualmente è una delle migliori (quarta del torneo), di coseguenza ho chiesto ai ragazzi di onorare al meglio questa sfida”.

 

Ci sarà un clima di festa al Rigamonti. “Non è da tutti i giorni alzare una Coppa e dunque vogliamo condividere con i nostri tifosi questa emozione. E’ stata una cavalcata incredibile la nostra gente ci ha semrpe sostenuto e domani vogliamo regalargli un altro sorriso”.

 

Per l’occasione il presidente Cellino ha consentito a Corini di convocare 23 giocatori. “Credo sia giusto così perché tutti questi ragazzi meritano di condividere con noi questa gioia, peccato non averli tutti 27… Quattro, per regolamento, non potranno essere sul campo”.

 

Del futuro mister Corini non vuole parlare. “ Il futuro per me è la gara con il Benevento per altre cose ci sarà tempo e modo… Ho avuto la fortuna di conoscere già la serie A e di conseguenza cosa ci aspetta. So anche che le squadre neopromosse faticano molto l’anno della promozione… Ho già fatto una chiacchierata preventiva con il presidente, ma dovremo vederci e dialogare in maniera più approfondita per parlare di futuro. Ora, pensiamo solo a chiudere al meglio questa fantastica stagione e a rendere onore a questi ragazzi meravigliosi”.

 

 

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA INTEGRALE

https://www.youtube.com/watch?v=vgS3XKLw9sk

autore Redazione il 10/05/2019 15:19:41
I commenti dei nostri lettori
Commento di manne del 11/05/2019 11:16:49
Alfonso, Cistana, Tonali, Ndoj, Torregrossa, Spalek definiti come inutili e giocatori da serie C ora devono giocare perché titolari imprescindibili. Coerenza, lungimiranza e cultura calcistica senza uguali. Malesani dov'è ? Pulga sarà in tribuna oggi ? R.I.M. Gnorantù
Commento di Maverik del 11/05/2019 07:14:20
Genio oggi abbiamo il dovere di asfaltare questi piangi , e’ tutto il campionato che il loro presidente Vigorito rompe le palle al Brescia calcio . Umiliamoli , siamo la capolista , nessuna partita da Amarcord , tipo Cremona , giochiamo per vincere , le riserve le farai giocare in un altra occasione . Tra poco inizia il torneo di Polpenazze . Forza Genio chiudiamo a 70 punti .
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» GASTALDELLO: 'SERIE A DA AFFRONTARE SENZA PAURA'
autore: Redazione il 21/07/2019
Interviste» L'AGENTE GIUFFREDI: 'CELLINO GESTO GRAVE, PORTO VIA DONNARUMMA, NDOJ E MARTELLA!'
autore: Redazione il 14/06/2019
Interviste» CORINI: 'HO SENTITO LA PIENA FIDUCIA DEL PRESIDENTE: AVANTI INSIEME!'
autore: Redazione il 08/06/2019
Interviste» DESSENA: 'OGNUNO HA MESSO IL SUO MATTONCINO PER UNA PROMOZIONE BELLISSIMA'
autore: Redazione il 12/05/2019
Interviste» BISOLI: 'LA SERIE A? BELLISSIMO AVERLA CONQUISTATA SUL CAMPO'
autore: Redazione il 12/05/2019
00
00
00
00
3^ AMICHEVOLE A DARFO
CLASSIFICA
BRESCIA 67
Lecce 66
Benevento 60
Pescara 55
Hellas Verona 52
Cittadella 51
Spezia 51
Perugia 50
Cremonese 49
Cosenza 46
Ascoli 43
Crotone 43
Palermo 43
Livorno 39
Salernitana 38
Venezia 38
Foggia 37
Padova 31
Carpi 29
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   67,52 %
Risp. 2:   25,32 %
Risp. 3:   7,16 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
53 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it