Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
CORINI: ' IL RIGAMONTI E' MOLTO BELLO, MA UNO STADIO DA SOLO NON TI FA VINCERE LE PARTITE...'
'Romulo trequartista? Cercavamo un giocatore che sapesse supportare il centrocampo e allo tesso tempo attaccare lo spazio'

Brescia. Il nuovo stadio, la prima partita al Rigamonti… Domani sarà per il Brescia una giornata speciale. Bisognerà tenere a bada l’emozione e concentrarsi sul campo e soprattutto sul Bologna. Eugenio Corini è carico, così come tutta la squadra. “Abbiamo voglia di fare una grande partita e ottenere di conseguenza un risultato importante. Ci sarà tutta la notra gente a tifare per noi”

 

Inizio di stagione. “Sappiamo che il campionato sarà molto difficile in questa categoria, due gare giocate non sono niente. La sosta ha aiutato un po’ tutti a rimettersi in condizione e a rinforzarsi con gli innesti del mercato. Sappiamo benissimo qual è il nostro obiettivo, abbiamo le nostre armi per giocarcela così come è stato lo scorso anno, anche se la serie A è tutta un’altra cosa”.

 

Mercato . “Il presidente ha tenuto l’ossatura della squadra che ha vinto il campionato, ha pescato un po’ all’estero e poi abbiamo cercato, di alzare il tasso qualitativo con profili d’esperienza nel finale”.

 

Il Bologna avversario di turno. “E’ una squadra che ha fatto molto bene lo scorso  campionato da quando è arrivato Sinisa: ha un allenatore che ha fatto vedere qualcosa d’importante e che sta dimostrando di affrontare la malattia con coraggio e questo coraggio la sua squadra lo dimostra ogni volta che scende in campo. Sarà decisamente un ostacolo duro”.

 

I punti forti dei rossoblu. ”Sono partiti molto bene in queste prime due gare nelle quali hanno ottenuto 4 punti. Il Bologna gioca sul ritmo, attacca lo spazio, è una squadra molto aggressiva e con qualità importanti. Dovremo essere bravi a togliere pressione…” .

 

Tanti indisponibili nel Brescia.” Ndoj, Magnani, Viviani, Martella, Torregrossa e Balotelli non saranno della partita. Il resto è a disposizione. Matri ha fatto poche amichevoli, ha intensificato il lavoro questa settimana e lo visto meglio. Cistana dopo l’intervento alla mano è praticamente a posto”.

 

Balotelli si è fermato. ”Purtroppo Mario non ha voluto mancare all'impegno a Manchester  (la gara d'addio dell'ex compagno al City Kompani) e quando è tornato non stava molto bene…Ha lavorato parzialmente per 2-3 giorni: adesso deve accelerare se vuole essere pronto con la Juve..”

 

Si pensa a Romulo trequartista. ”Ci stiamo lavorando. Il trequartista per noi è un’arma tattica per valorizzare le due punte. La notra ricerca sul mercato era quella di trovare un giocatore che sapesse sostenere il centrocampo e allo stesso tempo attaccare lo spazio. E Romulo ha le caratteristiche per fare questo…”

 

L’emozione di entrare nel nuovo Rigamonti. “E’ tutto molto bello, lo abbiamo già visto questa mattina. Il colpo d’occhio è straordinario, ma ricordo sempre che uno stadio, seppur bello, non vince le partite. Noi dobbiamo metterci del nostro e il pubblico che ci verrà a vedere deve sostenerci anche nei momenti di difficoltà. Solo insieme si possono superare le criticità che inevitabilmente ci saranno nel corso di una stagione.”

 

 

Link alla conferenza stampa integrale:

https://www.youtube.com/watch?v=7uQWbATVj3Q

autore Redazione il 14/09/2019 14:43:31
I commenti dei nostri lettori
Commento di ScacchistaCellino del 15/09/2019 13:36:15
il problema caro maverik che ci saranno solo tifosi veri bresciani quelli veri li vedi appena vedranno di che pasta sei fatto tu...ok basta lamentarsi sempre ora di tifare fuori quell'amore per una sola squadra di calcio si Chiama V BRESCIA CURVA NORD E BRESCIA CALCIO.
Commento di suiser del 15/09/2019 12:00:16
Forza Brescia
Commento di manne del 15/09/2019 11:36:45
Si dovrebbero vergognare tutti secondo il camaleontico cerebroleso : cacciatori, tifosi di basket ecc. Io una mia idea di chi si dovrebbe vergognare ce l'ho, ma non la dico altrimenti il cerebroleso si offende e comincia con la solfa dello sfigato, mezzasega e non ero tifoso.... Una vergogna massima sarebbe solo il pensiero di aver dichiarato : Corini dimettiti, Torregrossa tronista non segna mai, con Tonali non si va da nessuna parte, Addae subito per andare in A diretti, Malesani subito, Cellino svegliet.... Queste sono cose vergognose, dette da chi si dichiara vero tifoso non chi non viene allo stadio non essendo mai venuto e che coltiva le sue LEGITTIME passioni. Ma LUI fa la morale a tutti ed insulta tutti, dopo aver criticato il nuovo palazzetto ora pure la curva sud... Gnorantú Forza Brescia sempre e comunque, nonostante il vero tifoso ultras di tribuna laterale lato nord che questo anno ha dichiarato di aver preso uno sky box facendo colletta fra gli arditi suoi amici...
Commento di fedelgrad del 15/09/2019 11:09:12
Grande ALEXBRIXIA....sono con te..100%....forza amato Brescia....forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di Maverik del 15/09/2019 09:19:11
Oggi comunque la scusa per il mancato soldout esiste . Inizia la caccia , 20.000 doppiette bresciane a caccia di uccellini . Vergogna .
Commento di Maverik del 15/09/2019 08:03:40
Ma ....c’e Un po’ nuvolo stamattina , forse piove . La guardò a casa in tv . MEZZESEGHE .
Commento di Maverik del 15/09/2019 08:01:50
Su ticketone online c’e Ancora ampia disponibilità di biglietti in tutti i settori . Solo la Nord e’ esaurita . Non facciamo 15.000 spettatori nemmeno all’esordio casalingo , con lo stadio rimesso a nuovo . VERGOGNA . Verranno solo con la Juve o con l’Inter , rendiamogli scomoda la visione . SOLO BRESCIA !
Commento di Maverik del 14/09/2019 22:54:26
Ci e ‘ voluto comunque un sardo per ridarci dignita’ calcistica e una casa decente . Riempiamo perlomeno il Rigamonti domani , e’ l’unica cosa che possiamo fare , come bresciani in segno di gratitudine .
Commento di Brixiandy del 14/09/2019 21:24:24
C’ero. In ognuna delle circostanze che ha ricordato Alebrixia. Mi accodo volentieri al suo messaggio che tiene vivo il senso di appartenenza ed è utile a sostenere un ambiente unito contro la nuova sfida di quest’anno che si chiama S......A (al momento decido di non voler scrivere questa parola). Forza Brescia!
Commento di ALEBRIXIA del 14/09/2019 20:14:32
x chi c'era e soffriva nei giorni che rischiavamo di scomparire derisi fa tutti, x chi c'era quando il BSCalcio era in C e rischiava la C2, x chi c'era nello spareggio di Cesena o a Bologna, x chi c'era a Firenze e poi venne a sapere che i mafiosi già a marzo avevano decretato che il Brescia doveva scendere in B .. etc, etc, ecco domani sarà un attesissima emozionante doppia festa sportiva x questa nostra amata terra .. nonostante tutto e tutti, orgoglioso di essere bresciano e tifare SOLO BRESCIA !!!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» LAPADULA: 'NEL DUELLO CON DONNARUMMA RITROVO UN AMICO'
autore: Redazione il 11/12/2019
Interviste» CORINI: 'HO RIVISTO A TRATTI IL BRESCIA BATTAGLIERO CHE CONOSCEVO...'
autore: Redazione il 08/12/2019
Interviste» CHANCELLOR: 'IMPORTANTE NON SUBIRE GOL, MA ORA DOBBIAMO VINCERE AL RIGAMONTI'
autore: Redazione il 08/12/2019
Interviste» CORINI: 'RITROVARE IL RISULTATO E' IL PRIMO PRESUPPOSTO'
autore: Redazione il 07/12/2019
Interviste» CORINI: 'LE PROSSIME 4 GARE CI SERVIRANNO PER RISCRIVERCI ALLA CORSA SALVEZZA'
autore: Redazione il 03/12/2019
00
00
00
00
16^ GIORNATA: BRESCIA-LECCE
CLASSIFICA
Inter 38
Juventus 36
Lazio 33
Cagliari 29
Roma 29
Atalanta 28
Napoli 21
Parma 21
Milan 20
Torino 20
Hellas Verona 18
Bologna 16
Fiorentina 16
Lecce 15
Sassuolo 15
Udinese 15
Sampdoria 12
Genoa 11
BRESCIA 10
Spal 9
SONDAGGIO
Quale futuro per Mario Balotelli a gennaio?
1) Ancora a Brescia
2) Lontano da Brescia
Risp. 1:   72,68 %
Risp. 2:   27,32 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
36 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it