Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
MISTER CORINI: 'L'ESPULSIONE HA CAMBIATO LA PARTITA... '
'Ho provato a cambiare con quello che avevo a disposizione'

Brescia. Quarantacinque minuti da favola e altrettanti da incubo. Eugenio Corini è frastornato al termine della sfida con il Bologna . A fine primo tempo nessuno poteva pensare ad un finale con sconfitta… “Un ottimo approccio alla gara, abbiamo sviluppato il nostro calcio, abbiamo segnato tre gol e potevamo farne altri; poi nella ripresa ci è venuto a mancare un giocatore fondamentale come Dessena a centrocampo”

 

L’espulsione di Dessena ha mandato in tilt la squadra. “In panchina non avevo altri giocatori in grado di sostituirlo. Purtroppo abbiamo subito due gol ravvicinati, di sicuro si poteva far meglio. Ho cercato di cambiare assetto con gli uomini che avevo a disposizione… Peccato perché nel complesso avremmo meritato un risultato diverso”

 

 

IL VIDEO DELL'INTERVISTA INTERGRALE SULLA PAGINA FB DI BRESCIAINGOL

autore Redazione il 15/09/2019 20:22:37
I commenti dei nostri lettori
Commento di ALEBRIXIA del 18/09/2019 19:11:04
minchia, quanta negatività, neanche fossimo il real madrid, ma come cazzo pensavate potesse essere il ns. campionato? la 1°stagione x le neopromosse è risaputo sia da sempre durissima .. non mettiamoci anche del nostro ! Pioli ? tristissima soluzione che non ci darebbe valore aggiunto, Gattuso ? grinta Ok, ma poi .. ? in entrambi i casi meglio il ns. Genio a cui va data piena fiducia e non è sicuramente il 1°colpevole della disfatta di domenica ! dai gnari, anche io sn uscito piegato del Riga, ma adesso stop, serve il ns. completo sostegno x preparare al meglio l'importante sfida di Udine ! FORZA BRESCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento di Maverik del 18/09/2019 06:07:06
Si vocifera di Pioli , ma soprattutto di Gattuso . Forza Genio , 3 punti ad Udine , non ci lasciare .
Commento di Capitan-bistecca del 18/09/2019 04:55:25
Me ne sono andato da questo sito mesi fa per non più leggere le stronzate dell'ing. Mario.Noto ora che sta ancora imperversando sempre con le solite frasi le solite banalità la solita cattiveria.Contentissimo di non frequentarvi più. Un bel sito rovinato dai commenti di un ritardato mentale.
Commento di Brixiandy del 17/09/2019 13:08:51
Calma e gesso...molti utenti in balia della paura e delle altre emozioni istintive negative...Ma ce n’è uno solo che mi auguro di non leggere mai più per quanto ha scritto, e non è nemmeno degno di essere nominato...è quello che ha già dichiarato che il Brescia perderà a Udine e poi con Juve e Napoli...invece che perdere Corini spero che questo sito perda quell’ ominicchio di M.... Forza Brescia, Forza Brescia e Forza Brescia!
Commento di cappino66 del 17/09/2019 11:17:17
ma ragazzi ma avete presente con chi vi state confrontando? con il reparto psichiatrico demenza senile precoce! e volete perdere tempo a rispondere e chi capisce di calcio meno di un labrador..... lui e i suoi compari di merende! ogni settimana sparano minchiate puntalmente smentite, e non hanno neanche la decenza di capirlo
Commento di gas87 del 17/09/2019 08:06:47
senza offendere nessuno credo che manne ha detto giusto anche lo scorso campionato di B..(ok era di B)ma avevamo 2 pt in 3 giornate e lo abbiamo vinto facile..quindi calma..poi anche dalla sconfitta di venezia la squadra ne uscita piu forte credo che questa possa essere la partita della svolta..il genio deve capire che quest'anno capiteranno spesso delle espulsioni..poi ricordiamo che manca ndoj che è TITOLARE..e torregrossa che lo scorso anno è stato il PIU FORTE!!!
Commento di Maverik del 16/09/2019 22:34:50
Genio , Udine prova d’appello , altrimenti subito Ringhio GATTUSO , non lasciamocelo sfuggire . A Brescia andrebbe benissimo .
Commento di Maverik del 16/09/2019 22:33:26
@caro manne , fra un mese saremo sul fondo della classifica , stile Chievo lo scorso anno . Ieri 441 , dentro Gastaldello , fuori il francese subito Donnarumma unica punta , e la portavamo a casa . Scelte elementari da allenatore di CSI .
Commento di manne del 16/09/2019 19:47:45
Con Mazzone e Baggio avevamo 2 punti in 3 parte e siamo andati in intertoto, con Iachini alla quarta eravamo secondi ad un punto dall'Inter.... 3 partite su 39 con 8/11 di debuttanti sono pochissime per dare sentenze e chiedere le dimissioni del Genio( ma i cerebrolesi non aspettano altro). Io sono fiducioso ed ottimista che Corini possa ridare forza e mentalità alla squadra che , ricordo ai vari sapientoni , mancano Ndoj , Torregrossa ( pur essendo tronista che non segna mai è una sicurezza), Balotelli che potrebbe essere una marcia in più, Magnani che non sappiamo che potenzialità abbia , Martella che sicuramente, almeno in fase difensiva, è meglio di Mateju . Penso che fra un mesetto avremo prova della vera realtà del Brescia...per il momento vediamo di non rompere le palle...forza Brescia sempre e comunque...nonostante i camaleonti cerebrolesi e cazzuolanti vari....
Commento di alex80 del 16/09/2019 19:28:58
Zmrhal sarà a breve titolare , è un giocatore molto valido, ieri bisogna metterci una pietra sopra, anche se la squadra doveva tenere meglio l’uomo in meno, per ora dopo tre giornate posso dire che la squadra ha impattato bene con la serie A, vediamo ora con i rientri a breve di Magnani , Martella e Balotelli, giocatori importanti per noi, con Balotelli poi faremo un salto di qualità incredibile in campo
Commento di TheTerribleP del 16/09/2019 19:10:22
Grazie Ragazzi! Sono ancora giù per come è andata a finire, nel tornare a casa dallo stadio mi sentivo quasi come dopo ad ogni partita 2-3 anni fa. Meno male che vengo qui, leggo i commenti e mi faccio 3 risate che aiutano a risollevare il morale. Graze Maverik, ROBY52, steve2014, invictus e soprattutto dako80, grazie a voi posso ridere un po'. 3° giornata, già in C
Commento di lucio del 16/09/2019 18:32:24
Aggiungo un'ultima osservazione. Secondo me (e come in precedenza, anche questa è solo una opinione personale, non il vangelo), il paragone con il trio Eder-Caracciolo-Diamanti non vale se rapportato anche solo al trio Donnarumma-Aye-Romolo (ma più probabilmente, avremo Balotelli al posto di Aye). Semplicemente perché Diamanti non copriva (e nemmeno correva....). Romulo o volendo anche Spalek giocano come centrocampisti molto avanzati (se ha un senso dire così...), con precisi incarichi di copertura sul regista avversario prima ancora che di costruzione. Almeno così la penso; poi magari mi sbaglio. Ciao a tutti.
Commento di john12 del 16/09/2019 16:08:48
sono d'accordo con chi dice ''niente drammi''; abbiamo dominato per un tempo; ma non deve più succedere, l'abbiamo buttata e questi punti alla fine peseranno. Credo possa essere una ''lezione'' anche per il Genio: in serie A fare qualche barricata (anche se temo che non siamo capaci) non ci rovina la reputazione !!! Dai che si sbanca Udine!
Commento di lucio del 16/09/2019 15:42:07
Roby52, potrei darti ragione ma c'è un... ma. Romulo ha fatto la preparazione con la squadra precedente ed è, evidentemente, un professionista serio. I nomi che ho letto qui sotto dove si sono allenati? Poi, ovviamente, c'è anche la componente ''testa'', che può aiutare a superare l'ostacolo della preparazione precaria. Per esempio, a me Matri non è piaciuto ''picca e nenti''. El me sembrat en anima en pena... E aveva da giocare pochi minuti. Mi fa piacere comunque che anche altri abbiano difeso Corini. Per l'amor di Dio...: avrà anche commesso qualche errore, ma il problema è stato nella testa dei giocatori che si sono squagliati per un episodio. Questo non deve più accadere. Sul fatto che la A non aspetta posso anche essere d'accordo. Siamo però alla terza partita e abbiamo 3 punti. Qualcuno ne aspettava di più? Diverso il discorso delle due punte + trequartista e la capacità di questa squadra di supportarli. Secondo me si può fare, cercando di aggiustare i movimenti dei centrocampisti nella fase di copertura, sperando che la difesa migliori sensibilmente.
Commento di dako80 del 16/09/2019 15:38:25
fenomeni @telli @cappino66 essere stato un grande giocatore non significa per niente essere un grande tecnico, basta vedere la carriera di Corini in A semplicemente disastrosa, il Verona ieri sera ha giocato 1 tempo e mezzo in 11 contro 10 e contro il Milan non contro il Bologna eppure ha perso 0-1 con la vostra logica avrebbe dovuto perdere quanto? 0-6? no perchè noi abbiamo preso 3 gol in 20 minuti.....un allenatore che mi schiera Aye e peggio ancora me lo tiene in campo per togliere Donnarumma non ha diritto alla difesa come togliere Romulo quando sei disperato e devi inventarti qualcosa per il pareggio e ti affidi a Spalek.....Cellino non è un coglione e farà ciò che va fatto.
Commento di biko del 16/09/2019 15:25:13
Anche io concordo pienamente con Lucio Unica nota avrei inserito prima un centrocampista o addirittura gastaldello non si tratta di fare barricate si tratta di difendere il 3 a 1 e quando hai la possibilità attaccare
Commento di ROBY52 del 16/09/2019 14:45:46
Lucio la tua disamina non fa una grinza ma la A a differenza della B non aspetta. Perché Romulo qui da pochi giorni ha già dato il suo contributo ? Perché conosce il campionato. immodestamente dico meno scommesse + certezze ma non nomi altisonanti. tutto qui……………….
Commento di cappino66 del 16/09/2019 14:25:43
scusa dimenticavo il labrador è un cane
Commento di cappino66 del 16/09/2019 14:24:40
dako80 capisci di calcio come il mio labrador!
Commento di telli del 16/09/2019 13:55:53
dako 80 --RIPIGLIATI dare dell inadatto a uno che in carriera e' stato regista e con merito in squadre blasonate àà e veramente ingrato e scellerato --pippa di meno canne ... o vai a tifare juave tanto è da li che provieni mi sa
Commento di 883amos del 16/09/2019 13:47:30
Mi è piaciuta la disanima di Lucio....dai coraggio il campionato è appena iniziato!
Commento di solobs del 16/09/2019 12:57:20
Resto convinto che 11 vs 11 avremmo segnato ancora, detto questo è palese che l'espulsione è stata determinate per la partita. Poi se vogliamo farci del male possiamo rimanere su tutto quello accaduto post espulsione, colpa di Dessena, Corini poteva cambiare prima... Io invece partirei dall'ottimo primo tempo, che ha confermato quanto di buono fatto a Cagliari e Milano. Nei primi 50 minuti ho visto un grande Bs, che con personalità stava dominando la partita. Ovviamente girano anche a me per la sconfitta, ma è troppo collegata a un'episodio, ed è chiaro che è frutto di inesperienza. Portiamo pazienza e FORZA BS SEMPER!
Commento di suiser del 16/09/2019 12:11:31
Comme si fa a prendere due gialli in questo modo? Dessena non sa che ce anche la VAR?
Commento di gas87 del 16/09/2019 11:59:49
per la testa di corini ci pensera il presidente se dovra tagliarla o meno..a me non piace quelli che si credono mr e che criticano a prescindere...certo pure a me la sconfitta brucia ma quest'anno succederà e spesso..ma chi va in curva canti!!!e non faccia menate o critiche alla ca**o in curva si canta siamo in A..16000 persone curva da 5000 e non si sentiva!!!facciamo ridere
Commento di bachiniwasthebest del 16/09/2019 11:52:39
ma andate tutti a quel paese cassandre e menagrami, leggo di svincolati, gente che non ha fatto la preparazione, gli svincolati si prendono a luglio non ad ottobre, e entrano in forma quando a dicembre???? Ieri abbiamo perso, perchè in 10 ci siamo cagati addosso, tutto qua, altrimenti la si vinceva, eppoi il bologna è una quadra in missione, secondo me sarà l'atalanta dell'anno scorso, non mi stupirei che finiscano in europa league. Punti buttati, vero, io dopo l'espulsione sul 3 a 1, avrei inserito gastaldello al posto di donnarumma, almeno un difensore di esperienza in piùnon faceva male. Sono convinto anzi arciconvinto della salvezza, non dimetinchiamo che mancavano torregrossa e balotelli, se donnarumma segna coi ritmi della b, la vedo difficile non salvarsi. Adesso tutti a udine, @mariottide io sarò a udine, fatti riconoscere fenomeno, che ci facciamo una risata, magari per osmosi mi trasmetti un pò della tua ''saccenza calcistica''.
Commento di steve2014 del 16/09/2019 10:14:28
@ROBY52, ad occhio ci sono Silvestre, Paletta, Raggi, terzino destro Donati che giocava in Bundesliga e terzino sinistro Coentrao .......sono ancora sconvolto.......non mi passa cazzo.....
Commento di Brixiandy del 16/09/2019 09:27:00
Dispiace per il risultato finale ma è emerso che riusciamo a segnare ancora tanto (come lo scorso anno), e dato il nostro tipo di gioco, è su questo si basa la nostra speranza di rimanere in A. Inizierò (spero mai) a preoccuparmi qualora avessimo sterilità offensiva. Stavolta ne ha fatto uno in più il Bologna. Forza Eugenio! Forza a tutto l’ambiente! Fede! FORZA BRESCIA!
Commento di enri del 16/09/2019 09:22:33
Sempre detto che occorreva un altro difensore forte...sono arrivati i pur utilissimi Romulo e Matri...C'è svincolato Rajkovic...non è un top player ma in A ci ha giocato, oltre che esperienze all'estero (Germania) e in nazionale serba...
Commento di gas87 del 16/09/2019 09:06:18
certo la serie A è questa, ma l'uomo che ha fatto l'errore era l'unico con esperienza da A..kmq un episodio negativo il problema è che ora tra san siro e questa son 4 pt buttati potevamo parlare di un altra classifica potevamo essere a 7 benissimo e tutti avrebbero elogiato il nostro mr..un po di coraggio
Commento di lucio del 16/09/2019 08:16:24
Come dubitare che alla prima difficoltà non riprendessero le solite querimonie… preventive. Vediamo le cose con calma 1) Primo tempo dominato in lungo e in largo. 2) Secondo tempo sconclusionato, a causa di una espulsione evitabilissima. 3) Ottimo gioco d’attacco, fin quando è “durata la testa”. 4) Parecchi svarioni in difesa, dopo che è “partita la testa”. 5) Diversi errori individuali? Sì, se ne sono visti. Ma studiando (sì, leggete bene: studiando sul campo) si possono tranquillamente migliorare come successo l’anno scorso. 6) Le sostituzioni sono state dettate da problemi fisici o stanchezza, con un interrogativo su Donnarumma, che dallo stadio sembrava però non averne più tanta. 7) L’idea era di coprire meglio la difesa con il 4-4-1, più o meno. 8) Delle due l’una: o i giocatori sono scarsi (neanche da Atalanta Salò), come qualche esperto del sito sostiene, e allora c’era poco da fare; oppure sono buoni e allora è mancata la testa, una volta andati in svantaggio. 9) Questo è quello che non deve più accadere: che la squadra si squagli per una difficoltà. L’anno scorso non accadeva, non deve succedere nemmeno quest’anno. 10) Si chiedono rinforzi tra gli svincolati. Quali i nomi? Per favore non gli Abate di turno. Se sono svincolati è perché non ne hanno più. Senza contare che arriverebbero in forma a fine ottobre…. 11) Poi: se mandano via Corini, gli esperti del sito quali nomi avanzerebbero per il cambio? Allegri? Ma se la squadra è così scarsa come si è tornati a sostenere, pensate che uno come Allegri si giochi nome e faccia per allenarla? 12) Avanti Corini, avanti la squadra, avanti nel lavoro e nello studio: la Serie A è una brutta bestia che questi giocatori (tutti o quasi tutti) possono domare senza problemi. P.S.: bene se non sono troppo in forma ora: correranno di più tra poco e non scoppieranno fino alla fine.
Commento di invictus del 16/09/2019 07:47:01
Comunque manca il “gruppo” non c’è ancora la voglia di lottare fino alla fine come lo scorso anno.errori sono stati fatti non voglio ripetere quello già detto ma grinta e cattiveria poca roba!
Commento di dako80 del 16/09/2019 07:37:14
Sei inadatto alla serie A oggi l'hai dimostrato per l'ennesima volta, finire la partita con Aye in campo e Donnarumma Romulo e Tonali è da esonero immediato, anche il Verona ieri sera ha giocato 1 tempo e mezzo in 10 e ha perso per 1-0 con un rigore e contro il Milan non contro il Bologna. Tanto durerai poco sabato di fisso perdiamo a Udine e martedi con la Juve al Napoli non arrivi di sicuro.
Commento di steve2014 del 15/09/2019 23:52:58
d'accordissimo con @ROBY52 siamo in tanti ma da A pochi, il secondo tempo è stato un massacro, farò fatica a dimenticarmelo fino alla prossima, sono inviperito, dietro poi siamo pietosi
Commento di ROBY52 del 15/09/2019 22:25:43
Sono ancora inebetito e incredulo, si sarà colpa di dessena saraà colpa di corini fatto sta che come abbiamo detto tutti da 2 mesi a questa parte la serie A PRETENDE giocatori che la A la conoscano già altrimenti è dura salvarsi, abbiamo una rosa di 28 ma quanti sono da A ???? Non so chi ci sia libero ancora ma dietro servirebbe qualcuno. Peccato perché erano 3 punti di un'importanza quintalesca. Non sono critiche ma semplici considerazioni.
Commento di Maverik del 15/09/2019 22:20:48
Cellino , portali in ritiro al Tarvisio , per preparare la partita di Sabato , perché se la tenuta atletica e’ quella di oggi , Torbole e’ un grest , più che un campo di allenamento .
Commento di Maverik del 15/09/2019 21:36:58
Comunque chiaro il messaggio , la panchina e’ quella che e’ . 13/14 elementi , e poi tanta batteria . Aspettando SuperMario , che con compagni come Mateju , Aye’ , Xyz , Spalek , non potrà fare miracoli .
Commento di Maverik del 15/09/2019 21:32:09
Genio , al di là dell’espulsione , si poteva lo stesso portarla a casa . Ma l’atteggiamento tattico della squadra , la tenuta atletica , e soprattutto i tuoi cambi , ci hanno portato ad una sconfitta che poteva essere anche più pesante . Umiliante , come prima in casa . Urge pronto riscatto a Udine , ma comunque sarà difficile che tu mangi il panettone . In B certe cazzate potevi permettertele , in A si retrocede sicuro . Cellino urgono rinforzi di categoria , guarda tra gli svincolati , qualche incontrista di categoria . Abbiamo 28 giocatori in rosa , ma più della meta’ Non giocherebbero nemmeno a Salo’ sponda Feralpi .
Commento di 22Viotti22 del 15/09/2019 21:11:38
Caro Mister Corini, in panchina non avrei Mai a disposizione il sostituto naturale di Dessena, perché, banalmente, per il famoso ''gioco delle coppie'' è Zhmral il suo sostituto, pur avendo caratteristiche diverse. Purtroppo i nostri, dopo la frittata di Daniele, sono andati psicologicamente nel pallone e non si sono più ripresi! Dispiace, poi, per Mateju: tanta grinta, qualche recupero palla, ma si è fatto infilare due volte in maniera clamorosa. Testa alla prossima partita (scontro diretto), compatti e con un po' di coraggio in più. Forza Brescia 💙
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» CORINI: 'RITROVARE IL RISULTATO E' IL PRIMO PRESUPPOSTO'
autore: Redazione il 07/12/2019
Interviste» CORINI: 'LE PROSSIME 4 GARE CI SERVIRANNO PER RISCRIVERCI ALLA CORSA SALVEZZA'
autore: Redazione il 03/12/2019
Interviste» GROSSO: 'I RISULTATI ARRIVERANNO CON SQUADRE PIU' ALLA NOTRA PORTATA'
autore: Redazione il 30/11/2019
Interviste» GROSSO: 'SAPPIAMO A COSA ANDIAMO INCONTRO, MA BISOGNA MUOVERE LA CLASSIFICA'
autore: Redazione il 29/11/2019
Interviste» TORREGROSSA: 'CI STIAMO PREPARANDO AL MEGLIO PER QUESTO DERBY'
autore: Redazione il 27/11/2019
00
00
00
00
15^ GIORNATA: SPAL-BRESCIA
CLASSIFICA
Inter 38
Juventus 36
Lazio 33
Roma 29
Atalanta 28
Cagliari 28
Napoli 21
Hellas Verona 18
Parma 18
Milan 17
Torino 17
Bologna 16
Fiorentina 16
Udinese 15
Lecce 14
Sassuolo 14
Sampdoria 12
Genoa 10
Spal 9
BRESCIA 7
SONDAGGIO
Quale futuro per Mario Balotelli a gennaio?
1) Ancora a Brescia
2) Lontano da Brescia
Risp. 1:   64,02 %
Risp. 2:   35,98 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
76 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it