Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
MISTER CORINI: 'ORA PORTIAMO IN CAMPO COL SASSUOLO LA CRESCITA AVUTA IN QUESTE SEI PARTITE'
'Col Napoli abbiamo fatto una grande partita: siamo sempre rimasti 'dentro' il match e avremmo meritato di più'

Napoli. Il Corini-pensiero a fine match è chiaro e tutto d'un fiato: "Penso che abbiamo fatto una grande partita e anche nel primo tempo, dove abbiamo sofferto di più il Napoli che è stato pericoloso - ma credo fosse impossible pensare che non lo fosse mai  - abbiamo portato avanti un'idea cercando di fare le noste cose e il grosso rammarico è dato dall'aver subito il 2-0 nei secondi finali di tempo. Siamo però partiti molto bene nella ripresa con grande personalità e con coraggio e ci è stato tolto, secondo me, un gol valido. Ma, nonostante questo, siamo rimasti 'dentro' la paritta spingendo ed accorciando. E avremmo meritato di più, se non fosse ancora mancato quel pizzico di fortuna. Quel 'qualcosa' che è mancato per portare a casa qualche risultato positivo in più quando lo meritavamo in questo inizio e che dovremo mettere nella prossima partita 'vera' con il Sassuolo portando in campo la crescita che questa squadra ha avuto in queste sei partite". Sfide, quelle con Juve e Napoli vissute nel giro di pochi giorni, che per il tecnico del Brescia non devono distrarre le rondinelle: "La nostra dimensione è chiara e queste partite non ci devono sviare dal nostro obiettivo, ma consolidare un atteggiamento ed una mentalità contro squadre più alla nostra portata". Sul gol di Balotelli, afferma: "E' molto importante per lui. Sta crescendoi in coesione con la squarda, ma a quelli bravi va sempre chiesto qualcosa in più rispetto agli altri...".

 

autore Redazione il 30/09/2019 01:09:02
I commenti dei nostri lettori
Commento di ALEBRIXIA del 30/09/2019 20:48:07
stavolta quoto Mario, già con la juve ma ieri punto perso .. ieri Martella mai in partita andava cambiato prima, se anche Mateju non va .. darei una chance a Curcio o proverei Romulo in fascia, davanti poi x questo tipo di partita contro le big, non possiamo permetterci di partire con Balotelli e Donnarumma insieme, troppo poco movimento e dallo stesso Balotelli quando entrerà in forma, mi aspetto di più, deve giocare di più x la squadra .. gol a parte ha fatto x me troppo poco; non penso che con il Sassuolo incazzato nero x la disfatta con i bergamini sarà facile, quindi adesso basta complimenti, servono punti ! FORZA BRESCIA !!!
Commento di manne del 30/09/2019 20:15:10
Disamina in linea con la cerebrolesitá camaleontica del personaggio. Peccato non fosse a Napoli per dare consigli direttamente perché Corini non ha avuto tempo fra i 2 tempi di leggerli ed abbiamo preso....Gnorantù
Commento di Maverik del 30/09/2019 18:18:12
Genio , i problemi arrivano quasi sempre dalla fascia sinistra , vedi Milan cross di Suso , marcato ( si fa per dire ) da Martella , così come Callejon , così come Orsolini con il Bologna con Mateju in fascia . A tratti perdiamo concentrazione in difesa e regaliamo gol , che in A non riusciamo a rimontare , come in B . A volte sembra che stiano giocando un amichevole . Solo ad Udine , essendo a rischio il tuo esonero , hanno giocato concentrati per 96 minuti ed abbiamo vinto con un tiro in porta , e poco altro . Se non giochiamo con la paura come ad Udine perderemo sempre , in A , anche contro il Sassuolo . A proposito chi marca Berardi venerdì sera , Martella ? Abbiamo perso contro Juve e Napoli e’ vero , ma gliela abbiamo regalata noi la vittoria . Questo da molto fastidio . Rimedia , o lo fara’ Qualcun altro per te . Siamo gia’ ad un punto dalla zona retrocessione . Insieme al Milan squadra veramente lofe a cui abbiamo regalato altri tre punti .
Commento di Brixiandy del 30/09/2019 13:50:12
Vero, troppe disattenzioni su palle inattive a scavalcare... A proposito di gol...è positivo comunque che il Brescia trovi sempre la via della rete, prima della conduzione di Corini, sinceramente, a memoria, non ricordo un Brescia con questa caratteristica. Certo, bisogna segnarne uno più dell’avversaria, ma questa vena realizzativa è molto positiva, inoltre abbiamo ancora giocatori titolari o potenzialmente tali in “infermeria”. FORZA BRESCIA!!!
Commento di matteo del 30/09/2019 11:55:55
prendiamo troppi gol da angolo o in situazione completamente identiche
Commento di lucio del 30/09/2019 08:32:18
Corini sta lavorando con scrupolo, capacità e idee. Purtroppo contro la Rubantus e il Napoli è mancato qualche cosa per portare a casa un punto. Forse la fase difensiva andrebbe rivisitata, almeno in parte: la squadra soffre i cambi di fascia che gli avversari alle volte adottano. Solo un piccolo appunto per Balotelli: grande partita, se si tiene conto del fatto che non è ancora al meglio; ottimo il gol; eccellente il sacrificio. Se torna in difesa sui calci piazzati, però, stia più attento. In occasione del secondo gol del Napoli non è salito: se lo avesse fatto, Manolas si sarebbe trovato in fuorigioco. Il suo fisico è importante sui piazzati, ma se fa così fa più danno.... Comunque, sono certo che migliorerà anche su questo.
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» LAPADULA: 'NEL DUELLO CON DONNARUMMA RITROVO UN AMICO'
autore: Redazione il 11/12/2019
Interviste» CORINI: 'HO RIVISTO A TRATTI IL BRESCIA BATTAGLIERO CHE CONOSCEVO...'
autore: Redazione il 08/12/2019
Interviste» CHANCELLOR: 'IMPORTANTE NON SUBIRE GOL, MA ORA DOBBIAMO VINCERE AL RIGAMONTI'
autore: Redazione il 08/12/2019
Interviste» CORINI: 'RITROVARE IL RISULTATO E' IL PRIMO PRESUPPOSTO'
autore: Redazione il 07/12/2019
Interviste» CORINI: 'LE PROSSIME 4 GARE CI SERVIRANNO PER RISCRIVERCI ALLA CORSA SALVEZZA'
autore: Redazione il 03/12/2019
00
00
00
00
16^ GIORNATA: BRESCIA-LECCE
CLASSIFICA
Inter 38
Juventus 36
Lazio 33
Cagliari 29
Roma 29
Atalanta 28
Napoli 21
Parma 21
Milan 20
Torino 20
Hellas Verona 18
Bologna 16
Fiorentina 16
Lecce 15
Sassuolo 15
Udinese 15
Sampdoria 12
Genoa 11
BRESCIA 10
Spal 9
SONDAGGIO
Quale futuro per Mario Balotelli a gennaio?
1) Ancora a Brescia
2) Lontano da Brescia
Risp. 1:   72,68 %
Risp. 2:   27,32 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
42 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it