Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
CORINI: 'PREPARIAMO SEMPRE LE GARE COME FOSSERO SCONTRI SALVEZZA'
'Con Mario abbiamo fatto un lavoro specifico a video per fargli capire meglio certi concetti. L'ho visto molto partecipe...'

Brescia. Il tabù Rigamonti è stata finalmente sfatato. Con la Fiorentina le rondinelle hanno ottenuto il primo punto casalingo della stagione e domani il Brescia torna a giocare in trasferta. La media punti ottenuta lontano da Mompiano è decisamente buona: 2 vittorie su quattro esterne. Ma quella di domani sarà una gara in cui sarà importantissimo portare a casa un risultato positivo. Con il Genoa è scontro salvezza e in questi casi i punti hanno un peso specifico sostanzioso…

 

Al “Ferraris” il clima sarà rovente anche se la Gradinata Nord resterà vuota per dieci minuti(sciopero del tifo contro Preziosi). Ma per Corini questo non è comunque un vantaggio per il Brescia. “ Credo che di fronte avremo una squadra molto concentrata e pronta a dare battaglia. Tra l’altro giocheremo in uno degli stadi più belli d’Italia…”

 

Genoa che ha cambiato l’allenatore ad inizio settimana Di Thiago Motta si sa poco. “Ho rivisto alcune gare dell’Under 19 del Psg anche se poi ho letto che per la gara con il Brescia potrebbe cambiare qualcosa a livello di assetto. Noi comunque ci siamo preparati al meglio, come del resto facciamo sempre alla squadra chiedo di affrontare ogni sfida come se fosse quella della salvezza” 

 

Tornando alla gara con la Viola non si può tornare sull’argomento Var. A Brescia sono stati annullati ben 4 gol, l’ultimo in ordine di tempo è quello di Ayè. Nel clan biancoblu c’è molta perplessità. “ Penso che il Var ha più senso farlo a chiamato e poi sinceramente ci vorrebbe più uniformità. Penso al gol annullato a Cagliari ad Alfredo ( Donnarumma) per il naso in fuorigioco, mentre Orsolini con mezzo piede in offside hanno convalidato la rete…Detto questo penso che il Var possa dare un valore aggiunto ma serve chiarezza sull’applicazione. Per non parlare degli episodi con la Fiorentina: annullato il gol ad Ayè su azione di Tonali e poi si è sanzioanto con un giallo il fallo di Pulgar su Dessena?

 

La formazione anti Genoa rimane un segreto. Eugenio Corini ha già in mente chi far partire nell’undici titolare, ma ci sarà questa volta Mario Balotelli dal primo minuto?” Con Mario come già vi avevo detto nel dopo gara di lunedì parlo molto e lui sa cosa voglio da lui. Ho notato da parte sua molta partecipazione, insieme abbiamo fatto un lavoro specifico a video per fargli capire meglio certi concetti.”

 

E dunque Balotelli dall’inzio? L’accendiamo…

autore Redazione il 25/10/2019 17:35:36
I commenti dei nostri lettori
Commento di hovistobrotto del 26/10/2019 20:50:29
Grazie Lucio, già sospettavo qualcosa. Mancano 11 minuti all'inizio e abbiamo le mani sudate. Forza Brescia per sempre.
Commento di manne del 26/10/2019 16:18:29
Corini dorme sonni tratranquilli, il camaleonte cerebroleso ha dato la sua illuminata versione essendo addentro all'ambiente e siccome negli ultimi anni non ne ha azzeccata una, siamo a cavallo : Corini dimettiti, Torregrossa tronista non segna mai, con Tonali non si va da nessuna parte, Malesani subito, Addae subito per andare in serie A, Cellino svegliet.... Gnorantù
Commento di lucio del 26/10/2019 15:13:15
Siccome io abito a Brescia, scrivo a @hovistobrotto che al momento Cellino non ha ancora dato segni di grave insoddisfazione verso Corini, il quale sta facendo giocare una parte dei giocatori che lo stesso presidente ha acquistato e che ha dato una idea di gioco chiara e abbastanza piacevole alla squadra. Non ci sono esoneri in vista, o almeno così sembrerebbe. D'altro canto, come ho scritto in precedenza, che un allenatore sia esonerato prima o poi da Cellino è sicuro come la benedizione del parroco al termine della Messa. E quindi prima o poi capiterà. Però non sembrano esserci ora le condizioni. Poi non so quali siano i canali informativi di @Maverik, a cui chiederei di sostanziare le sue affermazioni con qualche cosa di più di presunti spifferi. A meno che l'esonero di Corini non sia qualche cosa da te auspicato per ragioni tue: sappiamo che preferiresti qualche altro allenatore sulla panca del Brescia, anche se non mi è chiaro chi e per giocare come........
Commento di Maverik del 26/10/2019 10:56:21
@brotto , buona visione allora . Fidati quindi del commento e delle critiche di chi frequenta sempre l’ambiente . Situazione difficile , il Mister non ha più la fiducia di Cellino da tempo , aspetta l’occasione per silurarlo . Questo lui lo sa , e’ agitato , e trasmette insicurezza a chi scende in campo . Un mister che fa giocare un Zmrhal , fa giocare un Aye’,o un Spalek al posto di Donnarumma , merita L’ esonero immediato . Stasera a Genova vediamo cosa combina . Servono punti , 3 possibilmente , martedì sera arriva l’Inter di Conte . Animo ragazzi , dateci una gioia . Arriviamo ................................
Commento di hovistobrotto del 26/10/2019 09:25:03
Mario, io ''sarei'' a Berlino davanti alla tele con mio figlio. O devo spendere 2000 € al mese per avere il piacere di prenderti per il sedere?
Commento di Maverik del 26/10/2019 02:09:57
Genio , metti negli spogliatoi tra il primo e secondo tempo , qualche bottiglia di Amaretto di Saronno , qualcuno apprezzerà’ sicuramente , e magari segnera’ .
Commento di Maverik del 26/10/2019 00:31:35
@brotto , Noi siamo al Marassi domani sera , tu dove sarei ????????
Commento di hovistobrotto del 25/10/2019 21:36:10
già mi vedo Corini prendere velocemente appunti per non dimenticare niente.
Commento di Maverik del 25/10/2019 18:16:12
Genio , fallo allenare , fallo correre , gioca da fermo . Non so quanto serva fargli vedere i video per capire i concetti . Mettilo titolare domani sera pero’ , poi al limite lo tiri fuori se passeggia . Donnarumma imprescindibile . Aye’ Spalek e Zmrhal lasciali a Torbole , così con ti viene la tentazione di farli entrare , piuttosto Morosini ( un ex ) . Forza Genio serve una prestazione tipo Udine .
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» LAPADULA: 'NEL DUELLO CON DONNARUMMA RITROVO UN AMICO'
autore: Redazione il 11/12/2019
Interviste» CORINI: 'HO RIVISTO A TRATTI IL BRESCIA BATTAGLIERO CHE CONOSCEVO...'
autore: Redazione il 08/12/2019
Interviste» CHANCELLOR: 'IMPORTANTE NON SUBIRE GOL, MA ORA DOBBIAMO VINCERE AL RIGAMONTI'
autore: Redazione il 08/12/2019
Interviste» CORINI: 'RITROVARE IL RISULTATO E' IL PRIMO PRESUPPOSTO'
autore: Redazione il 07/12/2019
Interviste» CORINI: 'LE PROSSIME 4 GARE CI SERVIRANNO PER RISCRIVERCI ALLA CORSA SALVEZZA'
autore: Redazione il 03/12/2019
00
00
00
00
16^ GIORNATA: BRESCIA-LECCE
CLASSIFICA
Inter 38
Juventus 36
Lazio 33
Cagliari 29
Roma 29
Atalanta 28
Napoli 21
Parma 21
Milan 20
Torino 20
Hellas Verona 18
Bologna 16
Fiorentina 16
Lecce 15
Sassuolo 15
Udinese 15
Sampdoria 12
Genoa 11
BRESCIA 10
Spal 9
SONDAGGIO
Quale futuro per Mario Balotelli a gennaio?
1) Ancora a Brescia
2) Lontano da Brescia
Risp. 1:   72,68 %
Risp. 2:   27,32 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
40 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it