Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
CORINI: 'IL NOSTRO PERCORSO CONTINUA...'
'Ibra gandissimo giocatore. Il Milan è una squadra molto aggressiva, sugli esterni spinge molto'

Torbole. Sfida da tutto esaurito per il Friday-night di domani…Al Rigamonti si presenterà un Milan trasformato (in positivo) e un Ibra in più. Eugenio Corini mette l’attenzione sull’avversario . “E’ una squadra che sta bene, in salute e con l’innesto di un giocatore come Ibrahimovic il Milan si è ulteriormente rafforzato. Noi arriviamo da una buona gara con il Cagliari, una sfida che abbiamo cercato di vincere a tutti i costi: ci siamo andati vicini ma non siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo. Ma il nostro percorso continua…”

 

Brescia capace per la prima volta di saper  ribaltare il risultato. “ La nostra è una squadra che cerca sempre di vincere le partite, l’inserimento di due centrocampisti aveva portato personalità, peccato non essere riusciti a gestire quel vantaggio… anche se devo dire che dopo l’espulsione di Mario il gruppo ha fatto molto bene”

 

Domani arriva il Milan di Ibra che non ha certo bisogno di presentazioni. “ Giocatore dal valore straordinario e lo ha già dimostrato. Abbiamo cercato di lavorare in settimana su un paio di situazioni di gioco dalle quale possiamo trarne vantaggio, anche se la forza di Zlatan è incontenibile…Aldi là della pericolosità del giocatore stesso dobbiamo considerare anche quello che crea intorno a sé”

 

"E’ un Milan rigenerato, trasformato con l’arrivo di Pioli “ E’ una squadra molto aggressiva, sugli esterni spingono molto, ci sono tanti interpreti di valore…Ci aspettiamo due sistemi di giochi capiremo subito da alcune mosse tattiche come mister Pioli approccerà a questa sfida"

 

Brescia con la difesa a tre o a quattro? “ La squadra è già dall’inizio del campionato che può variare sistema di gioco. Il 3-5-2 lo abbiamo già utilizzato con l’Inter già dal primo minuto… vedremo se iniziare con questo modulo o magari cambiare assetto a gara in corso. Dipenderà dalla mia lettura della gara”

 

Bjarnason e ha già debuttato domenica con il Cagliari. A quando  Skrabb? “ Birki lo avete già visto domenica è un giocatore che ha bisogno ancora di ritrovare la migliore condizione ma può anche partire dall’inizio, Skrabb ha bisogno ancora di lavorare è da parecchio che non gioca una gara ufficiale”

 

Si è rivisto anche Dessena. “ Ha fatto di tutto per esserci domenica scorsa e la squadra ne ha beneficiato. Vediamo domani se farlo partire subito o a gara in corso"

 

Con il Cagliari Torregrossa è stato fondamentale . “ Lo avevo visto già bene a Genova, i parametri erano quelli giusti. Con il Cagliari oltre ai due gol ha disputato una grande partita se gioca in velocità fa davvero male…Era un po’ già di morale perché faticava a ritrovare la condizione d'altronde veniva da un infortunio che l’ha tenuto fuori parecchio e poi c’è da considerare che è un esordiente in serie A e qualcosa paghi…”

 

Ultimi giorni di mercato. “E’ troppo importante questa gara per pensare al mercato. Con il presidente ci siamo parlati, fra di noi c’è chiarezza sul da farsi… se ci sarà la possibilità ci faremo trovare pronti”

 

La conferenza integrale sul nostro canale video:

https://youtu.be/REpFDaEU_K8

autore Redazione il 23/01/2020 16:36:00
I commenti dei nostri lettori
Commento di Maverik del 23/01/2020 21:52:47
Per quello che dice , va bene anche senza audio . Tre punti Genio , basta frenaccie . Vogliamo vincere !
Commento di hovistobrotto del 23/01/2020 21:41:14
ciao Redazione, chiaro non ne avete nessuna colpa. Manca un microfono che passa tra i giornalisti che fanno domande. Certo che Corini si sente ma non si capisce a cosa risponda. Grazie ancora di tutto.
Commento di pippo del 23/01/2020 20:51:15
beh.. se non c'è un microfono da passare a chi intervista non è certo colpa della redazione ! un'idea.. magari potreste scrivere ( nella speranza che a Torbole migliori la situazione) tutte le domande poste e che non si riescono a sentire.
Commento di Redazione del 23/01/2020 20:43:37
BY REDAZIONE @hovistobrotto Disastroso l'audio di Corini? Mah, se parli delle domande dei giornalisti che si percepiscono appena hai ragione (ma se il Brescia non dspone di un microfono collegato da passare ai vari presenti durante le conferenza settimanali - tra poco sarà pronta la nuova sala stampa a Torbole e forse tutto sarà migliore - , che colpa ne abbiamo?), ma la voce del tecnico ci pare buona. O no?
Commento di Brescianino del 23/01/2020 20:42:03
Bravo Brotto... lo penso da sempre, gli unici al mondo credo. Alla Cavese si sente !
Commento di hovistobrotto del 23/01/2020 19:50:31
Parole sante, non si capisce una mazza, l'audio e'disastroso. Ho smesso da tempo di guardarle
Commento di Gatto#68 del 23/01/2020 18:32:41
Maaaa scusate la mia invadenza, si potrebbe dare un microfono anche ai giornalisti nelle conferenze stampa del mister e dei giocatori,così si riescono anche a decifrare le domande dei goornalisti?hanno diritto Chiedo troppo? Grazie
Commento di gas87 del 23/01/2020 17:18:37
ma xke zmhral e matri non convocati??redazione sapete dare delle risposte?? poi domani che manca anche balo solo aye come riserva?? bo
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» CHANCELLOR: 'DOBBIAMO ESSERE PIU' FORTI DI TESTA E PIU' CATTIVI IN CAMPO'
autore: Redazione il 22/02/2020
Interviste» LOPEZ: 'C'E' DELUSIONE PER IL RISULTATO...IL RIGORE HA CAMBIATO LA GARA'
autore: Redazione il 22/02/2020
Interviste» LOPEZ: 'QUESTA PARTITA PUO' CAMBIARE IL NOSTRO FUTURO...ANCHE SE NON E' L'ULTIMA SPIAGGIA'
autore: Redazione il 20/02/2020
Interviste» SABELLI: 'SIAMO UN GRANDE GRUPPO E LO DIMOSTREREMO ANCORA'
autore: Alessandro Zanolini il 16/02/2020
Interviste» ANDRENACCI: 'ABBIAMO DIMOSTRATO DI POTERCELA GIOCARE CON TUTTI FINO ALLA FINE'
autore: Alessandro Zanolini il 16/02/2020
00
00
00
00
26^ GIORNATA: SASSUOLO-BRESCIA
CLASSIFICA
Juventus 60
Lazio 59
Inter 54
Atalanta 45
Roma 42
Milan 36
Napoli 36
Hellas Verona 35
Parma 35
Bologna 34
Cagliari 32
Fiorentina 29
Sassuolo 29
Torino 27
Udinese 27
Lecce 25
Sampdoria 23
Genoa 22
BRESCIA 16
Spal 15
SONDAGGIO
Credete ancora nella salvezza del Brescia?
1) Si
2) No
Risp. 1:   35,44 %
Risp. 2:   64,56 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
21 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it