Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
CORINI: 'E' FRUSTRANTE INCASSARE UNA SCONFITTA DEL GENERE'
'Lasciamo decantare il dolore e poi ricominciamo a lavorare su ciò che non ci ha fatto far punti'

Brescia. Si fa davvero fatica a commentare la sconfitta con il Milan. Sembra in difficoltà addirittura miser Corini che a fine gara racconta: “E’ davvero frustrante incassare un colpo del genere… E' difficile persino dare una spiegazione a quello che è successo, dopo aver creato tanto ci ritroviamo nuovamente senza punti.

 

 

Tanto Brescia, poco Milan: eppure… “Sarebbe stato già un rammarico non vincere questa gara, figuriamoci perdela… E' un brutto colpo perché la squadra ha lottato, ha combattuto,ha fatto di tutto per ottenere la vittoria".

 

Diventa difficile ripartire. “In questi casi bisogna far decantare il dolore e poi continuare a lavorare su ciò che non ci fa fare punti…Manteniamo comunque vivo il sogno della salvezza, il campionato è ancora molto lungo: ci sono altre 17 gare da giocare, quindi si deve andare avanti…”.

 

Cellino in panchina. “Mi ha chiesto poco prima della gara se mi faceva piacere averlo vicino, sono stato contento di questa sua decisione… Ha vissuto da vicino quello che noi viviamo in ogni gara”.

 

Il mercato ha i giorni contati. "Vediamo se riusciamo a fare un paio di innesti che a mio avviso serirebbero alla squadra, il presidente è al corrente delle miei richieste”-

 

La scelta iniziale di Ayè. “E’ stato inserito in funzione al tipo di gara che volevamo impostare e che abbiamo preparato: volevo che la squadra tenesse alto il ritmo e devo dire che ci siamo riusciti”.

 


CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE:

https://www.facebook.com/bsingol/videos/644814786288325/

autore Redazione il 25/01/2020 00:21:35
I commenti dei nostri lettori
Commento di Maverik del 26/01/2020 18:30:47
Ci vorrebbe un Petković ( ex Lazio ) anche per gestire Balotelli . In Svizzera si sta annoiando. Anche un Delio Rossi andrebbe bene . Esperienza e carattere . Ma servono anche 3/4 giocatori di categoria .
Commento di Alby77 del 26/01/2020 14:17:04
C è tanta mediocritâ e purtroppo non vedo le giuste correzioni (al momento) dal mercato di gennaio!Manca QUALITÀ! Speriamo bene...con giocatori come Tonali Joronen Torregrossa,basterebbe poco per sistemare la squadra!sperom be!
Commento di Alby77 del 26/01/2020 13:56:00
Lucio,guarda che Mateju ha fatto una buona partita perchè aveva di fronte Castijeco,uno che non ti punta mai,speriamo di poter dire che ha fatto una buona partita anche dopo Bologna,quando si troverà di fronte Orsolini,per quanto riguarda Aye ,ci troviamo di fronte ad un bravo ragazzo che è contentissimo per il suo primo 6 in pagella in più di un girone e che sembra pure voglia togliersi qualche sassolino dalla scarpa...maaaaa i gol?non tanti é ...1 solo!
Commento di Brixiandy del 25/01/2020 20:08:35
Ndoj, libero e appena dentro l’area (max un mt.) con un’autostrada libera davanti a sé, ha ciabattato malamente di piatto. Come se non bastasse, in generale, i suoi attacchi di narcolessia con palla tra i piedi in zona nevralgica del campo che creano pericolosissime ripartenze degli avversari ne fanno un giocatore più deleterio che utile. Forza Brescia!
Commento di Bono79 del 25/01/2020 15:05:11
Concordo su tutto quanto scritto da alby
Commento di lucio del 25/01/2020 14:50:33
Donnarumma sta facendo una stagione pessima e non solo perché parte dalla panchina. Non so se dipenda dal fatto che è giocatore di Serie B o per ragioni psicologiche. Corini è un allenatore che vedrà anche in futuro la A: basta aspettare e vedrete.
Commento di lucio del 25/01/2020 14:49:01
Di grazia, perché Corini dovrebbe dimettersi? Perché il Brescia gioca un calcio decoroso e molto spesso anche bello? L’ho già scritto e lo ripeto: a me di retrocedere interessa poco o nulla. L’importante è giocare sempre a calcio. E con Corini questo sta succedendo. Si può retrocedere, ma deve accadere con la dignità di una squadra che sa giocare un buon calcio. Il resto conta poco. Quale errore avrebbe commesso Corini, questa volta? Mateju e Aye hanno giocato una bella partita; quindi non lo si può criticare per questo. Cistana e la difesa sono stati attenti tutti; e quindi non lo si può criticare per questo. Il centrocampo ha fatto filtro e impostato; e quindi non lo si può criticare per questo. L’attacco ha puntato la porta; e quindi non lo si può criticare per questo. È mancata cattiveria sotto-porta, come sempre in questa stagione; ma Balotelli è fuori per scelta… “personale”; e quindi non lo si può criticare per questo. L’arbitro non espelle Kjaer con doppio cartellino; e quindi non lo si può criticare per questo. Mi pare di capire che il problema sia Ndoj: ma sull’azione del gol Ndoj non è fuori posizione e il suo impatto sulla partita non è stato forse positivo, ma nemmeno così negativo. Tanto più che con un avversario apparentemente in difficoltà come il Milan cercare di attaccare maggiormente non mi pareva e non mi pare una bestemmia. Infine una piccola notazione su Cellino: fino a oggi ha solo cacciato soldi. Pasini dove è? Il presidente del basket dove è? Dove sono gli industriali bresciani? Chi chiede che Cellino se ne vada perché “ci siamo rotti le palle” ha soldi per comperare il Brescia e mandarlo in Europa senza far fallire la società?
Commento di Alby77 del 25/01/2020 13:17:40
Che delusione...contro una delle peggiori squadre viste al Rigamonti! È chiaro che se perdiamo queste c è poco da fare! La squadra è costruita male,imbottita di mediani bravi a correre e a distruggere il gioco degli altri,ma poco adatti a crearne,con i soli Tonali E torregrosa a predicare nel deserto (questi sì che sono grandi giocatori,insieme a Joronen e Sabelli) Giochiamo con un terzino a fare il trequartista ,e con questo ho già detto tutto! Se poi ci aggiungiamo che Corini preferisce Aye (che non farà mai un gol) a Donnarumma..siamo a posto! Ma ci siamo dimenticati che Donna ci ha portati in serie A ?( categoria che Corini non vedrá mai più dopo quest anno!) È il caso di preferirgli Aye?Donnarumma ha solo bisogno di sentirsi importante è non è certo facendo come ieri che può ingranare! Forza Brescia
Commento di Brescialugano del 25/01/2020 12:53:01
È frustrante il fatto di mettere n'doj , genio hai tutta la mia stima ma se metti uno scarso come l'albanese .... scarso lo diventi TU
Commento di Maverik del 25/01/2020 03:08:54
Dimettiti , abbi coraggio .Sii uomo !
Commento di Maverik del 25/01/2020 03:01:46
Te ne devi andare . Basta , portati Ndoj come badante .
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» LOPEZ: 'QUESTA PARTITA PUO' CAMBIARE IL NOSTRO FUTURO...ANCHE SE NON E' L'ULTIMA SPIAGGIA'
autore: Redazione il 20/02/2020
Interviste» SABELLI: 'SIAMO UN GRANDE GRUPPO E LO DIMOSTREREMO ANCORA'
autore: Alessandro Zanolini il 16/02/2020
Interviste» ANDRENACCI: 'ABBIAMO DIMOSTRATO DI POTERCELA GIOCARE CON TUTTI FINO ALLA FINE'
autore: Alessandro Zanolini il 16/02/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'ANCHE IN 10 ABBIAMO AVUTO LA PALLA DEL PAREGGIO'
autore: Alessandro Zanolini il 16/02/2020
Interviste» LOPEZ: 'CHI SCENDERA' IN CAMPO FARA' UNA GRANDE PRESTAZIONE'
autore: Redazione il 15/02/2020
00
00
00
00
25^ GIORNATA: BRESCIA-NAPOLI
CLASSIFICA
Juventus 57
Lazio 56
Inter 54
Atalanta 45
Roma 39
Hellas Verona 35
Milan 35
Parma 35
Bologna 33
Napoli 33
Cagliari 32
Sassuolo 29
Fiorentina 28
Torino 27
Udinese 26
Lecce 25
Sampdoria 23
Genoa 22
BRESCIA 16
Spal 15
SONDAGGIO
Come giudicate il mercato del Brescia?
1) Buono
2) Sufficiente
3) Insufficiente
Risp. 1:   4,51 %
Risp. 2:   2,43 %
Risp. 3:   93,07 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
43 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it