Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
CORINI: 'LA SPERANZA NON TE LA TOGLIE NESSUNO E LA SALVEZZA E' SOLO AD UN PUNTO'
'Il Bologna è in salute, ma noi ci siamo preparati molto bene a questa sfida'

Brescia. Mister Eugenio Corini in conferenza stampa, prima della chiusura del mercato (del quale non vuole parlare fino a cose fatte, ndr)  ha già deciso la formazione da mettere in campo domani al Dall'Ara. Brescia-Bologna dove si giocherà a partire dalla ore 15.00 una sfida delicatissima per le rondinelle.

 

Mercato chiuso. “ E’ un periodo sempre molto particolare ma devo dire che tutti i giocatori si sono sempre concentrati sugli allenamenti anche quelli in ‘bilico’… l’applicazione non è mancata e la trasferta al Dall’Ara è stata preparata al meglio”

 

E’ passato un girone dalla prima sfida con il Bologna. “ I nostri avversari sono in un periodo esaltante, la squadra è in salute e domani sarà dura…Bologna con grande qualità e che tira molto in porta”

 

La partita dell’andata deve insegnare. “Ci ha lasciato grande amarezza quella gara… purtroppo on siamo stati capaci a gestire l’espulsioen di Dessena anche se in undici contro undici potevamo giocarcela. Dobbiamo proprio ripartire dalla prima parte di gara… Con un’attenzione in più che il Bologna è anche molto bravo a ribaltare le sfide”

 

Il campionato di serie A è ricco di insidie. “ Abbiamo capito che bisogna sempre associare la prestazione al risultato altrimenti perdi punti importanti anche quando hai l’atteggiamento giusto … Nelle sconfitte si cercano sempre le accezioni negative, tutti dal di fuori hanno la ricetta vincente. Io credo che serva prima di tutto la lucidità e non dimenticare mai ciò che di buono è stato fatto nelle prestazioni anche se il risultato non è stato positivo.“

 

La speranza di salvarsi non deve mai mancare. “ La speranza è quella cosa che nessuno ti può togliere… e poi non mancano poche partite alla fine del campionato, ci sono tante gare da giocare e siamo solo ad un punto dalla salvezza. Noi lotteremo sino all’ultimo”

 

Il Brescia conquista più punti in trasferta. “ Ne prendiamo atto ma il nostro modo di proporci in campo non cambia mai indipendentemente da dove giochiamo”

 

Formazione già decisa. “ L'ho già comunicata alla squadra. Donnarumma? E’ convocato e poi ha fatto doppietta all’andata… Skrabb e Bjarnason? Li vedo coesi all’interno del gruppo”

 

La conferenza integrale sul nostro canale video:

https://www.youtube.com/watch?v=cQnM4JX31Mw&feature=youtu.be

autore Angela Scaramuzza il 31/01/2020 19:08:14
I commenti dei nostri lettori
Commento di ScacchistaCellino del 01/02/2020 17:40:11
ahhahahahahahah RIDICOLI!!!! NON NE VINCIAMO PIU NEANCHE UNA VERGOGNATEVI!!!!! TUTTI SOLO GLI ULTRAS SI SALVANO PAGLIACCI!
Commento di Gipsy del 01/02/2020 11:03:24
Uno dei peggiori mercati di gennaio siamo ai livelli di gennaio 2011 che furono Lanzafame e Zanetti. Mi pare che con queste mosse non sia un grosso problema per Cellino retrocedere d altronde fu lui ha dire che la promozione era arrivata in anticipo. Detto questo non capisco il perché decidere di retrocedere con tonali che suppongo non avrebbe lo stesso valore di mercato.
Commento di ScacchistaCellino del 01/02/2020 03:51:28
raga lasciamoci trascinare in serie B...la classifica piange ..i risultati pure. non abbiamo una rosa da serie A. è un peccato dopo un solo anno ...ritornare nell'inferno della seria B. Pota lè isè Brescia ha queste stagioni 61 serie B e 30 e passa di serie A.:((( e 3 di serie C a gironi anni 83 84 85 e 1 di serie C a girone unico....
Commento di fedelgrad del 31/01/2020 20:20:15
Caro Genio....mercato o no ,la speranza di noi tifosi è di vedere una squadra arrabbiata ,che macina il campo per tutta la partita....il Bologna non é la Juve ....vendichiamo l.andata!!!3 punti please...senza continuare a rimandare alla prossima ..forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di Valsabbino del 31/01/2020 19:39:40
La speranza ce la toglie Cellino direi. Se non interviene in extremis segno che gli sta bene retrocedere. Mi pare evidente. Corini provaci comunque ma il presidente latita.
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» MISTER LOPEZ: 'DEL BRESCIA CHE VERRA' PARLIAMONE DA DOPO LA SAMP'
autore: Redazione il 01/08/2020
Interviste» L'ULTIMA VOLTA DI GASTALDELLO: 'CHE EMOZIONE CHIUDERE IL CERCHIO CON LA SAMP'
autore: Redazione il 31/07/2020
Interviste» LOPEZ: 'C'E' UNA MAGLIA DA RISPETTARE'
autore: Redazione il 29/07/2020
Interviste» PERINETTI: 'RIPARTIAMO PER TORNARE IN A'
autore: Redazione il 28/07/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'SIAMO STATI SQUADRA'
autore: Redazione il 26/07/2020
00
00
00
00
RADUNO 2020-2021
CLASSIFICA
Juventus 83
Inter 82
Atalanta 78
Lazio 78
Roma 70
Milan 66
Napoli 62
Sassuolo 51
Fiorentina 49
Hellas Verona 49
Parma 49
Bologna 47
Cagliari 45
Udinese 45
Sampdoria 42
Torino 40
Genoa 39
Lecce 35
BRESCIA 25
Spal 20
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
4 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it