Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
MARTELLA: 'CREDO NELLA SALVEZZA DEL BRESCIA , HO GIA' VISSUTO UN'ESPERIENZA SIMILE A CROTONE'
'Ci sono tante gare da giocare e diversi scontri diretti'

Brescia. Bruno Martella inserito come terzino al posto di Mateju. Una delle poche mosse ‘novità’ di Diego Lopez. Il difensore biancoblu non ha però convinto del tutto, spesso è andato in difficoltà nei contrasti con l’avversario. E in fase di spinta è mancatperò molto fiducioso per il proseguo del campionato, convinto che il Brescia può ancora salvarsi. “Non siamo certo rassegnati. Di gare da giocare ce ne sono ancora parecchie e noi non molleremo… In passato ho già vissuto un’esperienza simile con il Crotone. Fu un’impresa epica, una salvezza da ricordare, ma quando ci credi nulla è impossibile… Eravamo riusciti a fare 25 punti nel girone di ritorno contro i 9 fatti all’andata. E anche il Brescia ce la può fare, non vedo tutte queste criticità”.

 

Il pareggio con l’Udinese  fa arrabbiare. “Abbiamo sofferto all’inzio, ma il Brescia è rimasto comunque sempre in partita. A parte la traversa di Lasagna, nella ripresa non abbiamo rischiato quasi nulla. Certo, l’approccio poteva essere migliore, ma di fronte avevamo una squadra forte anche sulle ripartenze. E nella ripresa, non solo abbiamo segnato ma potevamo pure raddoppiare".

 

I soliti errori che fanno perdere punti . “E’ stato un peccato subire ancora gol nei minuti finali. Su questo c’è da prestare maggior attenzione e lavorare ancora di più”.

 

Il gruppo è solido e compatto. “Tra di noi non ci sono prime donne e tutti andiamo nella stessa direzione, certo la serie A non è la B, ma l’importante è non mollare mai”.

 

Le idee di Lopez . “Ha delle idee che sta cercando di farci assimilare, stiamo facendo un lavoro un po’ diverso da quello che facevamo prima, c’è ancora tanto da lavorare. Abbiamo una settima tipo per prepararci alla prossima sfida e con il mister faremo le nostre considerazioni in vista della partita a Torino con la Juve”.

 

Link del nostro video integrale:

https://www.facebook.com/291480484196527/posts/3069178596426688/?vh=e&d=n

autore Redazione il 09/02/2020 21:18:48
I commenti dei nostri lettori
Commento di Brixiandy del 10/02/2020 22:26:28
@giorgio79, ciao. Vero, Zmrhal è stata la lieta sorpresa della domenica, ha pure sfiorato il gol di testa. Mi auguro che anche Skrabb scalpiti dalla voglia di dimostrare la propria intraprendenza; almeno questa, mi sembra l’abbia (ammonizione col Milan per evitare una loro ripartenza). Non scrivo qualità perché a parte qualche breve video, non l’ho mai visto giocare (i minuti contro i rossoneri, troppo pochi). Avanti fino alla fine. Forza Brescia!
Commento di giorgiop79 del 10/02/2020 13:16:43
@brixiandy la sai qual’è la cosa peggiore? Che quanto tu hai scritto è il mio stesso pensiero su martella... ma posso tranquillamente fare copia e incolla sulle ultime prestazioni di ndoj e donnarumma... non credo sia un caso che abbiano lo stesso (furbetto) procuratore! Ieri mi è piaciuto solo joronen e bisoli (che si è visto dare l’anima per tutta la partita, nonostante i suoi limiti tecnici!) gli altri tutti sotto la sufficienza, tonali e Balotelli compresi... naturalmente parlo dei titolari perché zmrhal è entrato con lo spirito giusto, si vede che ha tanta rabbia per la situazione che si è venuta a creare nei suoi confronti in questi mesi... sicuramente avrà avuto qualche motivo corini per non farlo mai giocare, però ieri a me è piaciuto e anche se ormai credo sia tardi per la salvezza con lui e bjarnason magari qualche punticino insperato si può fare... facciamo una cosa, proviamo a non guardare la classifica fino a fine stagione e giochiamocela sempre come se fosse l’ultima possibilità dando l’anima per 95’ e poi tireremo le somme... non abbiamo niente da perdere (data per scontata la retrocessione...) magari così si va liberi mentalmente in campo, anche perché oltre i palesi limiti tecnici noi pecchiamo molto dal punto di vista psicologico... e le troppe rimonte subite sono lì a dimostrarlo! Ps. Mi ha infastidito dessena (che reputo un fantastico ragazzo è un buon giocatore!) che dopo l’ennesimo mugugno dei tifosi per un pallone perso si è girato verso la gradinata facendo segno di stare calmi... non mi sembrava proprio il caso di avere una reazione verso i tifosi visto come gli avversari stavano giocando al gatto col topo!
Commento di steve2014 del 10/02/2020 12:28:33
Insisto nel dire che non a caso lui, Ndoj e Donnarumma sono i tre assistiti del simpatico Giuffredi....... @enri Balo dai cosa deve fare poarí? Faceva anche il regista avanzato perché altrimenti non arrivava un pallone che era uno, e l'unico nostro tiro in porta è stata una sua azione personale
Commento di enri del 10/02/2020 11:14:44
Comunque a me ieri non è piaciuto neanche il Balo....anche se so che è imprescindibile...
Commento di Brixiandy del 10/02/2020 09:20:46
Cammina in campo, sta a guardare passivamente senza intervenire ciò che l’avversario mette in atto e puntualmente viene raggirato. Sbaglia anche i passaggi banali. Sembra che sia in campo per fare un favore. Rappresenta una offesa alla professione di calciatore. Quando gli viene concessa l’opportunità di partire nell’undici titolare, sembra non sia minimamente interessato di dimostrare che meriti d’essere titolare al posto di un proprio compagno Non merita assolutamente di giocare. Forza Brescia!
Commento di gas87 del 10/02/2020 08:20:37
CREDETE ALLA SALVEZZA??DIMOSTRATELO IN CAMPO NON SI VEDE LA BAVA ALLA BOCCA!!!!SVEGLIA!!!!
Commento di fedelgrad del 10/02/2020 08:17:40
Caro Bruno,Forse l.euforia per essere titolare dopo tanto ti ha fatto perdere lucidità nella intervista...2 traverse,almeno 4 paratone di Joronen.,il nostro gol su loro sbaglio..stessa partita di BO.... ......ci hanno preso a pallonate..daiiii...!!!!!!!con rispetto..forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di giorgiop79 del 09/02/2020 23:00:21
Ma che partita ha visto martella? Nel primo tempo non abbiamo visto palla... arrivavamo sempre secondo sul pallone
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» MISTER LOPEZ: 'DEL BRESCIA CHE VERRA' PARLIAMONE DA DOPO LA SAMP'
autore: Redazione il 01/08/2020
Interviste» L'ULTIMA VOLTA DI GASTALDELLO: 'CHE EMOZIONE CHIUDERE IL CERCHIO CON LA SAMP'
autore: Redazione il 31/07/2020
Interviste» LOPEZ: 'C'E' UNA MAGLIA DA RISPETTARE'
autore: Redazione il 29/07/2020
Interviste» PERINETTI: 'RIPARTIAMO PER TORNARE IN A'
autore: Redazione il 28/07/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'SIAMO STATI SQUADRA'
autore: Redazione il 26/07/2020
00
00
00
00
RADUNO 2020-2021
CLASSIFICA
Juventus 83
Inter 82
Atalanta 78
Lazio 78
Roma 70
Milan 66
Napoli 62
Sassuolo 51
Fiorentina 49
Hellas Verona 49
Parma 49
Bologna 47
Cagliari 45
Udinese 45
Sampdoria 42
Torino 40
Genoa 39
Lecce 35
BRESCIA 25
Spal 20
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
30 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it