Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
LOPEZ: 'CHI SCENDERA' IN CAMPO FARA' UNA GRANDE PRESTAZIONE'
'Tutti gli infortunati non saranno convocati. La Juve? Grande squadra, ma dobbiamo andare lì a fare la partita''

Torbole. Non guardare la classifica e nemmeno l’avversario che hai di fronte altrimenti ci si fa solo male. E’ questo il pensiero di Diego Lopez alla vigilia della sfida con la Juventus.

 

Mentalità giusta e tanta positività. “Bisogna guardare solo alle cose belle che ci fanno bene…E’ necessario ripartire dal secondo tempo con l’Udinese e in quell’occasione a me la squadra è piaciuta”

 

Una Juve in crisi, ma la forza dell’avversario non si discute. “Servirà giocare con personalità e coraggio. Dobbiamo pensare a noi a dare il massimo senza guardare i al momento dei bianconeri. La Juve è forte e solo con una grande prestazione si può arrivare ad un risultato positivo. E’ un gruppo che può fare diversi moduli…”

 

Un Brescia decimato. Gli infortunati non sono riusciti a recuperare in settimana. “Chi non sta bene non verrà nemmeno convocato. Non serve pensare a chi non sarà disponibile, bisogna credere in quelli che avremo a disposizione. Ho grande fiducia in loro sono convinto che faranno una grande prestazione e non ci sarà bisogno di stravolgere…”

 

Rondinelle che ricadono sempre negli stessi errori. “Sicuramente bisogna far meglio in determinate situazioni, ma bisogna anche tenere in considerazione che in ogni gara c’è la bravura degli avversari “

 

Il recupero di Zmrhal. “ E’ un ragazzo che sta crescendo, con l’Udinese ha fatto una buona impressione, ma può ancora far meglio. Domenica sicuramente ha dato sostanza al nostro centrocampo”

 

Si cambia modulo: 4-3-3?. “Ho un paio di soluzioni e per un allenatore è sempre meglio avere l’imbarazzo della scelta. Tutti i ragazzi sono chiamati in allenamento a dare il massimo proprio per cercare di mettere in difficoltà il loro tecnico”.

 

Personalità.  "Si deve andare lì e fare la partita, no non farla. Serve personalità. I tifosi ci seguiranno in molti anche a Torino? Questo è importantissimo, soprattutto per la squadra. E devono vedere l'impegno e il sacrificio dei ragazzi".

 


LA CONFERENZA DI MISTER LOPEZ SUL NOSTRO CANALE VIDEO:

https://youtu.be/LsB4ffhBioM

autore Redazione il 15/02/2020 16:58:37
I commenti dei nostri lettori
Commento di giorgiop79 del 16/02/2020 10:44:29
@Blu72, il tuo discorso ha un senso, ma credo che per il prossimo anno la rosa verrà completamente sconvolta, degli attuali ne rimarranno massimo 5 (andrenacci- mangraviti- viviani- aye- skrabb... e forse dessena- mateju e spalek tutti gli altri hanno mercato e verranno ceduti altri andranno in scadenza di contratto) quindi (a mio modesto parere...) penso che sia inutile fare prove per il prossimo anno, pensiamo a lottare su ogni campo fino alla fine coi migliori che si possano schierare cercando di fare una cosa molto semplice, giocare a calcio con passione, poi sarà quel che sarà... certo le voci che mi sono arrivate non fanno ben sperare (voci di corridoio...sia chiaro... niente di vicino alla società!) tonali alla Juve anche in caso di retrocessione per 50 mln (opzione già sottoscritta privatamente...) più un paio di giovani... però oggi ci si deve scansare! Credo che il nostro destino sia già stato scritto... la mia “fonte” parla anche di un possibile rigore oggi per noi per placare eventuali polemiche... lo scrivo prima nella speranza di essere smentito dai fatti ( chi si ricorda di un bel 3-1 a Mantova senza gli attaccanti ma con un SUPER Serafini può capire... anche lì sulla carta eravamo spacciati contro la super corazzata Juve... ma il campo disse altro!)Certo che tifare BRESCIA non è la cosa più semplice del mondo... cosa ne vogliono sapere gli juventini e tutti gli strisciati in generale... la nostra deve essere necessariamente passione, la loro è più una questione di opportunità, troppo semplice tifare per chi vince!!!
Commento di ScacchistaCellino del 16/02/2020 10:26:06
il calcio a Brescia sta morendo lentamente! sta crescendo a dismisura il BASKET! LEONESSA L'ORGOGLIO BIANCO BLU A PALLA SPICCHI .
Commento di lucio del 16/02/2020 10:25:23
In effetti, la squadra avrebbe davvero bisogno di giocare bene, a prescindere dal risultato (che, per altro, mi ostino a non considerare negativo a prescindere...). Ne va dell'orgoglio e dell'autostima. Si impegnino al 10% e poi andrà come andrà: anche se ne prendessero 6, vorrei comunque vederli correre e impegnarsi alla morte. Poi se ci sono limiti innati..., pazienza. Cellino spero possa restare. Le alternative non esistono, se non qualche venduto alla Talanta (per altro un INCOMPETENTE della peggior specie) e a me di fare la succursale di quelli lì non va. Certo che se Cellino avesse tenuto Marroccu non saremmo in questa situazione, ne sono certo. Ma purtroppo, arrivato oltre i 60 anni, non può migliorare: resterà sempre il padre-pardone che conosciamo. Ma l'alternativa sarebbero le pezze ai calzoni, ahimé. Ah...: allo stadio vado per tifare la mia squadra, non per insultare gli altri. Poi ognuno resta della sua opinione.
Commento di Blu72 del 16/02/2020 08:44:11
Mancheranno Joronen, Tonali e Torregrossa, i tre uomini mercato del Brescia e, visto che la Juventus viene da 2 partite difficoltose ed è chiamata a riscattarsi di fronte al proprio pubblico, non mi sembra un caso. Siamo in fase calante, è vero, ma nel calcio come nella vita sono fondamentali le motivazioni... Con un piede e mezzo in B sarà difficilissimo trovarne di nuove. Le prossime partite si preannunciano difficili. Ciò nonostante secondo me le prossime partite saranno l'occasione per provare schemi, moduli e giocatori, utilizzandoli magari nel giusto ruolo, anche in vista del prossimo anno
Commento di Maverik del 16/02/2020 01:41:53
Solidarietà con gli Ultras bianconeri . Nessun striscione , nessuna bandiera , siamo retrocessi anche come tifoseria , costretti a leccare il culo ai gobbi , curva Sud . Siamo veramente messi male . Una volta li avremmo insultati per 95 minuti . La tifoseria più infame d’Italia . Lunga vita agli ultras ( quelli veri , non ai bagarini ) .
Commento di Maverik del 16/02/2020 01:26:28
Lopez dimettiti , farai solo figuraccie da qui al 24 Maggio . Cellino hai visto oggi come vincono le squadre che si vogliono salvare ? Vendi e sparisci .
Commento di ScacchistaCellino del 15/02/2020 20:11:12
SERIE B ANDIAMO TRISTEMENTE IN SERIE B!!! MA VA BENE COSI !NON SIAMO MICA PIAGNUCOLONI SIAMO ULTRAS BRESCIANI E TIFOSI DELLA LEONESSA!!! LA TRISTEZZA NON FA PARTE DI NOI COMBATTERE SEMPRE MOLLARE MAI!
Commento di alex80 del 15/02/2020 20:07:47
@manne, le partite per fare i punti ci sono ma recuperare quelli buttati via, col Bologna in casa , a Parma, almeno un pari in più in casa, è impossibile, purtroppo le stagioni a volte svoltano anche per episodi, avessimo quei 5 punti in più sarei fiducioso nella salvezza, la squadra ora oltretutto sembra in fase calante
Commento di ALEBRIXIA del 15/02/2020 19:48:36
il lecce ci ha creduto, ha fatto mercato e ne sta uscendo .. il Genoa ha preso Marroccu e Nicola e ne sta uscendo .. Cellino non ci ha creduto e noi domani saremo al rubentus stadium con il solo obiettivo di ridurre il passivo .. situazione deprimente, senza essere competitivi era meglio neanche salirci in A ? FORZA BRESCIA, SEMPRE !!!
Commento di steve2014 del 15/02/2020 19:42:22
noi abbiamo buttato 6 punti al 90' e saremmo a 22 in piena corsa, però si dice che il Lecce è fortissimo e noi facciamo cagare bah Il Lecce ha beccato il Napoli che pensava alla Coppa Italia e oggi ha faticato con la Spal Le prossime ne hanno parecchie dure, vedremo dove saranno, se faranno punti bravi loro. Certo che ci vuole anche un pò di culo e prendere squadre che in quel momento sono fuori forma o pensano ad altro. A noi mai capitato, pazienza
Commento di pippo del 15/02/2020 17:58:14
secondo me perderemmo anche contro la Juve Under 23 che ha fatto fuori la feralpi
Commento di lucio del 15/02/2020 17:52:32
Sicuramente siamo in B... forse....In ogni caso, anche in B sarò fedele al Brescia. Almeno fino a quando avremo un presidente presentabile. Qualcuno continua a invocare Pasini. Sapete che odio le volgarità e non le userò; penso che definirlo Giuda non sia una parolaccia, anche se è una offesa. Per carità, Pasini...: si tenga la maglietta della squadra di Merdamo. Dovesse arrivare lui lascerei l'abbonamento dopo 36 anni!!! Tra l'altro è un INCOMPETENTE di primo livello. Per la partita di domani: ha ragione Lopez. Bisogna metterci grinta; anche se la squadra dovesse tornare con un 6-0, che corrano e lottino. Lo saprei apprezzare e li ringrazierei comunque.
Commento di manne del 15/02/2020 17:48:57
Non è finita finché non è finita. Ma uno degli slogan della curva non è : fino alla fine, forza ragazzi? Quindi mancano 15 partite, 45 punti... Basta pessimismi, basta lagne, basta vittimismi, partita dopo partita senza fare calcoli, poi tireremo le somme. Anche le altre squadre devono passare da Torino e Milano e qualcuna da Brescia.... IO CI VOGLIO CREDERE E CI SPERO ANCHE... FORZA BRESCIA SEMPRE E COMUNQUE NONOSTANTE TUTTO E TUTTI. Se sarà retrocessione, prossimo anno abbonamento per campionato di vertice.
Commento di simobs81 del 15/02/2020 17:20:37
Qualcuno gli ha spiegato che già siamo in serie B?
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» MISTER LOPEZ: 'DEL BRESCIA CHE VERRA' PARLIAMONE DA DOPO LA SAMP'
autore: Redazione il 01/08/2020
Interviste» L'ULTIMA VOLTA DI GASTALDELLO: 'CHE EMOZIONE CHIUDERE IL CERCHIO CON LA SAMP'
autore: Redazione il 31/07/2020
Interviste» LOPEZ: 'C'E' UNA MAGLIA DA RISPETTARE'
autore: Redazione il 29/07/2020
Interviste» PERINETTI: 'RIPARTIAMO PER TORNARE IN A'
autore: Redazione il 28/07/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'SIAMO STATI SQUADRA'
autore: Redazione il 26/07/2020
00
00
00
00
RADUNO 2020-2021
CLASSIFICA
Juventus 83
Inter 82
Atalanta 78
Lazio 78
Roma 70
Milan 66
Napoli 62
Sassuolo 51
Fiorentina 49
Hellas Verona 49
Parma 49
Bologna 47
Cagliari 45
Udinese 45
Sampdoria 42
Torino 40
Genoa 39
Lecce 35
BRESCIA 25
Spal 20
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
2 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it