Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
MISTER LOPEZ: 'ANCHE IN 10 ABBIAMO AVUTO LA PALLA DEL PAREGGIO'
‘Ci poteva stare il rosso su Cuadrado. Altre squadre qui hanno preso anche 3-4 gol in dieci, contento della prestazione’

Torino. Queste le parole di mister Lopez in mixed zone al termine del match:

 

 

Il Brescia è ancora vivo. ‘La prestazione c’è stata tutta la partita, ho visto altre squadre che qui allo Stadium in 10 hanno preso anche 4 gol. E’ anche vero che la Juve ha avuto occasioni per aumentare il risultato ma non è stato così perché il Brescia ha tenuto bene il campo. Dovevamo fare la fase difensiva ed è stata fatta bene. Nel secondo tempo abbiamo avuto una palla importante di Bjarnason, però torno ai primi 30’ minuti dove abbiamo occupato bene gli spazzi che sapevamo che la Juve soffriva. Stavamo facendo la partita giusta poi, è stata l’espulsione ti cambia la partita soprattutto in un campo così difficile’.

 

Possibile espulsione non data a Cuadrado. ‘Io ero vicino e per me li era da ammonire…’. Giallo o rosso? ‘Ci poteva stare il rosso e dal campo mi è sembrato anche il secondo giallo di Ayè eccessivo perché Floryan mi è sembrato davanti dal campo. Sono cose che però possono capitare. La squadra ha lavorato bene anche se secondo me poteva accompagnare di più Mario perché molte volte gli abbiamo dato palla quando era in mezzo a quattro o cinque avversari. Si poteva fare di più sotto questo aspetto ma però la squadra a volte doveva fare la fase difensiva rimanendo compatta’.

 

Mario deve dare di più? L’ho visto da vicino e mi son reso conto che era in difficoltà. Era solo. Dovevamo essere più vicino a lui, poi in questa partita è difficile parlare di singoli perché soprattutto nella fase offensiva ci mancava un giocatore che poteva appoggiarlo. In questo campo diventa molto più difficile’.

 

Venerdì ultima spiaggia con il Napoli? ‘No, mancano tante partite secondo me importanti in casa e io di ultima spiaggia non parlerei. La squadra deve continuare a fare una prestazione importante come quella che stavamo facendo oggi, ma sappiamo che dobbiamo iniziare a fare risultati. Dopo la prestazione giusta arrivano anche i risultati che possono essere i tre punti.

 

 

Tatticamente. ‘Oggi non abbiamo giocato coperti ma con trequartista e due punte’.

 

 
autore Alessandro Zanolini il 16/02/2020 19:17:08
I commenti dei nostri lettori
Commento di manne del 17/02/2020 22:02:14
Ci vorrebbero il Diablo (non lo invochi più, cerebroleso? Mollato alla prima difficoltà), Borriello, Pazzini, Addae, Iniesta, Buffon, Benatia, Marchisio, Manzutich, Bocavalero, Dimaggio, Pocettino, Malesani e soprattutto Pasini... Dopo le minkiate che hai sparato lo scorso anno e visto che non ne capisci nulla e che sei sempre pronto a criticare visto che ti eccita polemizzare ed andare contro tutto e tutti spero nella salvezza solo per non vedere più i tuoi deliranti post con la speranza che tu possa TOGLIERTI DALLE PALLE. FORZA BRESCIA SEMPRE E COMUNQUE NONOSTANTE TUTTO E TUTTI.
Commento di Tulliogol del 17/02/2020 20:15:00
Ok, va bene... siamo in serie B... credo che comunque la squadra sia da apprezzare perchè sta cercando di onorare il campionato nel limite delle sue possibilità tecniche. Io voglio godermi fino all'ultima giornata tutte le partite di serie A che rimangono. A parte Grosso e un paio di partite con Corini, quasi sempre siamo usciti dallo stadio incazzati per il risultato ma ci siamo sempre goduti delle partite ''tirate'' fino all'ultimo minuto ! Forza Brescia ! ...musi lunghi, fischi e contestazioni non ci faranno certo restare in serie A.
Commento di lucio del 17/02/2020 17:03:49
L'anno scorso la squadra correva molto e vinceva. Quest'anno ha messo sotto spesso anche qualche squadra importante (allo stadio lo si è visto chiaro). Sta mancando l'animo e in parte è comprensibile visti i travagli.
Commento di giorgiop79 del 17/02/2020 16:47:16
@maverik onestamente cosa potevamo fare con i giocatori a disposizione? Già contro la Juve (anche se in condizioni pietose tipo ieri) era difficile, abbiamo retto l’urto del primo quarto d’ora cercando di fare le barricate e facendogli fare collezione di angoli ma senza mai averli fatti tirare “seriamente” in porta e nel momento in cui eravamo riusciti a superare la metà campo l’arbitro coi soliti mezzucci ci ha danneggiato... perché a parti invertite bonucci e cuadrado sarebbero stati espulsi entrambi senza se e senza ma... (la Juve stava iniziando ad innervosirsi, e il fallo di cuadrado su bisoli la dice lunga, perché non riuscivano a fare gol a una “squadraccia” come la nostra, mentre noi stavamo facendo la nostra parte nonostante i limiti di squadra) invece siamo rimasti in 10 noi per un fallo più di ramsey che di aye... anche questo a parti invertite non avrebbe MAI e ripeto MAI prodotto un secondo giallo... poi la partita probabilmente l’avrebbero vinta comunque e magari con un passivo superiore, ma sarebbe bello potersi giocare le proprie chance almeno con un trattamento imparziale... e invece ci “maltrattano” SEMPRE, probabilmente perché non siamo all’altezza di questa serie A... però credo che se uno guardasse la nostra stagione in maniera obiettiva, dall’esterno, (senza essere tifoso) noterebbe subito che ci sono sempre delle decisioni quantomeno “discutibili” in tutte le partite. La verità è che 3 squadre devono retrocedere e noi siamo una delle 3 PREscelte, possiamo impegnarci fino alla fine (e mi auguro che i giocatori lo facciano) ma alla fine in un modo o nell’altro salvarsi in queste condizioni è impossibile, bisognerebbe vincerne circa la metà da qui alla fine e anche se dovesse girarci bene, non vedo come si possa fare, anche perché già ci sono squadre che iniziano a “farsi i conti”! Mi auguro di sbagliarmi ma il nostro triste destino è segnato! Il mister francamente mi sembra l’ultimo dei responsabili... anche perché comunque sta cercando di fare dei cambiamenti nella speranza di invertire la rotta, @maverik, posso darti ragione su alcuni elementi che al momento mi sembrano fuori condizione, sembra che gli allenamenti non diano alcun giovamento... Balotelli su tutti, mi aspettavo di più soprattutto da lui, almeno dal punto di vista della grinta, uno che vorrebbe rientrare nel giro della nazionale deve correre il doppio e lottare su tutti i palloni, anche su quelli “sporchi” mentre ultimamente lo vedo troppo rinunciatario, non cerca mai di andarsi a prendere una “seconda” palla, forse merita un po’ di panchina...ma come lui anche altri, mentre dal punto di vista fisico ho visto discretamente zmrhal... peccato sia entrato così tardi nelle rotazioni, ci avrebbe fatto comodo quando ancora eravamo in corsa per la salvezza!
Commento di dako80 del 17/02/2020 16:37:52
Effettivamente quello che salta subito all'occhio è che siamo la squadra meno fisica della A, corriamo meno degli altri, abbiamo meno forza nei contrasti, non pressiamo sembra proprio che dal punto di vista fisico siamo molto inferiori. Tecnicamente bhe sorvoliamo....se penso che ho dovuto vedere i 3/4 del campionato con Aye che le ha giocate quasi tutte....mi sembra di essere tornato ai tempi di LUPU CADETE E DI MURI
Commento di Maverik del 17/02/2020 14:06:06
Bernardo , se sei contento di questa prestazione , siamo messi proprio male . 8 calci d’angolo nei primi 15 minuti . Della serie , proviamo a fare le barricate , vediamo cosa succede . E in effetti al 36esimo ci siamo arrivati senza prendere gol. Noi , Zero tiri in porta pero’ . Venerdì sera si replica , solo che il Napoli in questo momento e’ più forte della Juve . Senza gioco , aspettando di rimessa , limitandosi a contenere gli avversari di turno si retrocede giustamente . E poi non parliamo di arbitri per favore , quando in campo abbiamo gente in sovrappeso che cammina . I problemi nascono a Torbole comunque , dove si allenano poco e male , da sempre .
Commento di steve2014 del 17/02/2020 13:15:18
https://www.instagram.com/p/B8ooiVJIBsR/?igshid=11pwiyqfapfce
Commento di gas87 del 17/02/2020 11:29:55
grazie redazione..speriamo sia cosi...io ci credo ancora e venerdi spero che pure in campo i ragazzi ci siano e dimostrino che ci siamo ancora..anche perchè la samp la vedo molto male e lecce e udinese non sono cosi imbattibili almeno per me...
Commento di Redazione del 17/02/2020 10:56:13
BY REDAZIONE @gas87 Bah, è la prima che sentiamo e francamente fa ridere... Hanno tutti problemi fisici, a quanto ci risulta
Commento di gas87 del 17/02/2020 09:09:37
redazione ma girano voci che i giocatori non convocati (joronen, tonali , torregrossa e gastaldello) stanno facendo un 'ammutinamento' verso la società...a voi risulta? grazie
Commento di Pippolascopa del 16/02/2020 20:47:12
Lopez, per favore non dire cazzate e vedi di fare tre punti col Napoli. Oggi, contro una Rubentus pietosa, non le abbiamo fatto neanche solletico.
Commento di Gipsy del 16/02/2020 19:26:05
Voglio un commento della società per chi è anni che si abbona e che continua a mangiare merda
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» MISTER LOPEZ: 'DEL BRESCIA CHE VERRA' PARLIAMONE DA DOPO LA SAMP'
autore: Redazione il 01/08/2020
Interviste» L'ULTIMA VOLTA DI GASTALDELLO: 'CHE EMOZIONE CHIUDERE IL CERCHIO CON LA SAMP'
autore: Redazione il 31/07/2020
Interviste» LOPEZ: 'C'E' UNA MAGLIA DA RISPETTARE'
autore: Redazione il 29/07/2020
Interviste» PERINETTI: 'RIPARTIAMO PER TORNARE IN A'
autore: Redazione il 28/07/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'SIAMO STATI SQUADRA'
autore: Redazione il 26/07/2020
00
00
00
00
RADUNO 2020-2021
CLASSIFICA
Juventus 83
Inter 82
Atalanta 78
Lazio 78
Roma 70
Milan 66
Napoli 62
Sassuolo 51
Fiorentina 49
Hellas Verona 49
Parma 49
Bologna 47
Cagliari 45
Udinese 45
Sampdoria 42
Torino 40
Genoa 39
Lecce 35
BRESCIA 25
Spal 20
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
6 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it