Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
SABELLI: 'SIAMO UN GRANDE GRUPPO E LO DIMOSTREREMO ANCORA'
'Non molliamo e non molleremo mai'

Torino. Queste le parole di Stefano Sabelli in mixed zone al termine del match:

 

Servono i punti, ma dovevamo ripartire da una prestazione convincente e con il giusto spirito. ‘Noi non molliamo e non molleremo mai, solo la matematica ci può condannare, ma ci sono ancora tante partite. Usciamo dal campo a testa alta, venire qua e rimanere anche in dieci non è sicuramente semplice’.

 

Il Brescia fino all’espulsione ha giocato colpo su colpo. Penalizzati dagli episodi e qualche contatto interpretato in maniera diversa. ’Nel calcio gli episodi fanno la differenza, siamo rimasti in dieci, potevano rimanerci loro però ripartiamo dalla prestazione. Venerdì giochiamo in casa e dobbiamo iniziare a fare punti perché possiamo farli’.

 

Spirito ritrovato? ‘Lo spirito c’è sempre stato, noi siamo sempre usciti con la maglietta sudata e ne vado orgoglioso di questo poi i risultati è normale che ci penalizzano. Troppo facile perdere e dire che non si è dato tutto’.

 

Juventus in difficoltà dal punto di vista del gioco? ’Sinceramente, credo siano una squadra fortissima e non li ho visti in difficoltà’.

 

Fallo di Cuadrado su Bisoli. ’Non mi piace parlare degli arbitri, ma forse poteva starci il rosso anche se non è andato a rivedere e ha valutato così’.

 

Mancavano tanti titolari e c’è stato il debutto ‘forzato’ di Andrenacci. ‘Noi abbiamo 19 titolari, non ci fasciamo la testa anche se è vero che mancava tanta gente ma i ragazzi che sono entrati al loro posto hanno fatto bene ed è quello che ci ha contraddistinto dall’anno scorso. Noi siamo un grande gruppo e lo dimostreremo ancora’.

 

Cosa sta dando Lopez alla squadra? ’Sta lavorando molto sulla fase difensiva anche se ha avuto poco tempo a disposizione al momento’

 

 

Ottima stagione da parte tua. ’Sono contento, cerco di dare sempre il massimo e di sfruttare questi grandi palcoscenici che non avevo mai calcato’.

autore Alessandro Zanolini il 16/02/2020 20:27:56
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» MISTER LOPEZ: 'DEL BRESCIA CHE VERRA' PARLIAMONE DA DOPO LA SAMP'
autore: Redazione il 01/08/2020
Interviste» L'ULTIMA VOLTA DI GASTALDELLO: 'CHE EMOZIONE CHIUDERE IL CERCHIO CON LA SAMP'
autore: Redazione il 31/07/2020
Interviste» LOPEZ: 'C'E' UNA MAGLIA DA RISPETTARE'
autore: Redazione il 29/07/2020
Interviste» PERINETTI: 'RIPARTIAMO PER TORNARE IN A'
autore: Redazione il 28/07/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'SIAMO STATI SQUADRA'
autore: Redazione il 26/07/2020
00
00
00
00
RADUNO 2020-2021
CLASSIFICA
Juventus 83
Inter 82
Atalanta 78
Lazio 78
Roma 70
Milan 66
Napoli 62
Sassuolo 51
Fiorentina 49
Hellas Verona 49
Parma 49
Bologna 47
Cagliari 45
Udinese 45
Sampdoria 42
Torino 40
Genoa 39
Lecce 35
BRESCIA 25
Spal 20
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
8 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it