Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
LOPEZ: 'QUESTA PARTITA PUO' CAMBIARE IL NOSTRO FUTURO...ANCHE SE NON E' L'ULTIMA SPIAGGIA'
'Bisogna volere la vittoria, per ottenere i tre punti servirà cattiveria e concentrazione'

Se il Brescia crede ancora alla salvezza allora dovrà cominciare a raccogliere punti al Rigamonti. Un solo successo casalingo è troppo poco per pensare di poter evitare la retrocessione. E Diego Lopez lo sa benissimo. “ Bisogna volerla questa vittoria e per ottenere i tre punti serve la cattiveria e la giusta concentrazione soprattutto nei minuti finali dove spesso siamo mancati.”

 

 

Indipendentemente dall’avversario e dall’importanza del risultato il Brescia deve vincere. “ Vista la classifica dovremo abituarci a giocare con la pressione di dover fare a tutti i costi risultato… Dobbiamo far meglio quando ci portiamo in vantaggio ed essere bravi a gestire questa situazione. Ci siamo messi noi nei guai e noi dobbiamo uscirne e per questo serve avere carattere e personalità”

Ci sono ancora un paio di assenze, ma qualcuno rientra. “Tornano a disposizione Tonali, Joronen e Gastaldello. “

 

Contro la Juve si è visto un Balotelli troppo solo. “Bisogna cercarlo di più serve il supporto del centrocampo anche se a volte ci è mancata la forza di andare…”

Le vicende extra calcio di Supermario. “ Devo dire che Mario è sempre stato concentrato altrimenti non lo potrei far giocare, non posso mettere in difficoltà la squadra se uno non ha la testa sul campo… Quello che succede fuori a me non interessa non controllo i giocatori, lo devo fare già con i miei figli”

Skrabb dal primo minuto? “ Sappiamo che per i giocatori stranieri ci vuole un periodo di adattamento, il ragazzo sta crescendo ma non è facile inserire un giocatore che viene da un altro campionato…”

 

L’importanza della gara con il Napoli. “ Può cambiare il nostro futuro ecco perché bisogna essere molto concentrati ed attenti . Se il Napoli pensa alla gara di Champions? Non lo so, speriamo di si…”

 

 

autore Redazione il 20/02/2020 16:35:55
I commenti dei nostri lettori
Commento di suiser del 21/02/2020 13:02:44
@Maverik per favore non usare NOI. Grazie.............. e non salirai sul carro.
Commento di Berto52 del 21/02/2020 11:06:32
Io invece condivido le dichiarazioni di Cellino, non trovo nulla da obiettare e concordo anche su ciò che ha detto di Ayé. Finora quest'uomo ha sempre e solamente speso, e non solo per i giocatori. Maverik, tu sei capace solo a criticare e contesti tutto e tutti, a prescindere. Quando mai si è letto di te una sola parola di sostegno alla squadra? Tutti siamo capaci di vedere difetti, errori e pecche, anche Cellino se hai notato è capace di autocritica, ma non per questo ci lasciamo andare ad atteggiamenti disfattisti. Il tuo è un atteggiamento sbagliato da sempre, lo dovresti riconoscere, un atteggiamento da massacratore seriale. Vai allo stadio per contestare? Che novità! Spero che tu non assuma un atteggiamento simile anche nella tua vita privata, qui puoi trollare sotto mentite spoglie ma non credo che la passeresti liscia qualora fossi costretto a metterci la faccia.
Commento di burns01 del 21/02/2020 10:08:14
@Maverik parli continuamente dei ''cugini'' perché non tifi per loro e non lasci in pace la gente che tifa Brescia?? Sicuramente sono stati fatti degli errori, ma la squadra va sempre sostenuta!!Siamo con un piede in B, ma voglio provare a crederci fino alla fine. Ricordo i tuoi commenti su Torregrossa, Tonali ecc..Hai sempre da lamentarti..se andrà male faremo la B e con un progetto serio per il futuro ritorneremo in A per restarci mi auguro. Facci un favore vai a Bergamo e restaci.
Commento di Maverik del 21/02/2020 07:12:38
L’intervista di Cellino sul GdB di oggi e’ l’apoteosi dell’egocentrismo . Praticamente la colpa e’ di noi tifosi che non capiamo il suo progetto . Ha costruito una squadra per i tornei estivi non per la serie A , ma siamo noi a non capirlo e a non sostenerlo . In altri tempi , sarebbe gia’ scappato da Brescia a gambe levate . Ma oggi , tutto e’ consentito, anche interviste deliranti . Non ci resta che piangere ........come direbbe Troisi . Mentre i cugini volano in Europa. , noi dobbiamo aspettare l’esplosione di Aye’ . Come abbiamo aspettato quella di Rinaldi e di Spalek. . Andiamo a ,,,,contestare ......questi professionisti che si allenano 45 minuti al giorno . Serve dignità’ .
Commento di Brixiandy del 20/02/2020 22:17:27
Non avete caricato il video. Forza Brescia!
Commento di simobs81 del 20/02/2020 21:24:17
Non è l' ultima spiaggia!!! Forza ragazzi!!! Siamo giá al mare
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» CELLINO: 'IL CALCIO? CHI SE NE FREGA. PRIMA VIENE LA VITA'
autore: Redazione il 22/03/2020
Interviste» LOPEZ: 'DOBBIAMO CAPIRE CHI VOGLIAMO ESSERE...PER SALVARSI SERVE UN'ALTRA RABBIA'
autore: Redazione il 09/03/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'SITUAZIONE COMPLESSA'
autore: Redazione il 08/03/2020
Interviste» CHANCELLOR: 'DOBBIAMO ESSERE PIU' FORTI DI TESTA E PIU' CATTIVI IN CAMPO'
autore: Redazione il 22/02/2020
Interviste» LOPEZ: 'C'E' DELUSIONE PER IL RISULTATO...IL RIGORE HA CAMBIATO LA GARA'
autore: Redazione il 22/02/2020
00
00
00
00
CLASSIFICA
Juventus 63
Lazio 62
Inter 54
Atalanta 48
Roma 45
Napoli 39
Milan 36
Hellas Verona 35
Parma 35
Bologna 34
Cagliari 32
Sassuolo 32
Fiorentina 30
Udinese 28
Torino 27
Sampdoria 26
Genoa 25
Lecce 25
Spal 18
BRESCIA 16
SONDAGGIO
Credete ancora nella salvezza del Brescia?
1) Si
2) No
Risp. 1:   28,12 %
Risp. 2:   71,88 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
17 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it