Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
LOPEZ: 'C'E' DELUSIONE PER IL RISULTATO...IL RIGORE HA CAMBIATO LA GARA'
'Ruiz è stato lasciato troppo solo... '

Brescia. Mister Diego Lopez nel dopo gara commenta la prestazioen del Brescia 

"Un ottimo primo tempo, ma poi la gara è cambiata dopo il rigore trasformato dal Napoli. I partenopei sono venuti fuori nella ripresa d’altronde il Napoli è una grande squadra… Passati in svantaggio abbiamo faticato per una decina di minuti ma poi ci siamo ripresi e c’è stata anche la possibilità di pareggiare. Dobbiamo però capire che le partite durano due tempi e bisogna giocarli entrambi al massimo"

 

Il 2-1 di Ruiz è stato un gol straordinario ma si poteva fare di più. “ E’ vero è stato un gran gol ma il giocatore ha avuto troppo spazio, non c’è stata pressione bisogna fare meglio in questa situazione”

 

Balotelli poco servito e poco intraprendente. “ Credo che tutti dobbiamo dare di più non solo Balotelli, ma sicuramente da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. E’ il nostro punto di rfierimento ha qualità straordinarie credo che non sia facile anche per lui giocare in una squadra che deve salvarsi. E’ la sua prima volta… “

 

La situazione del Brescia si complica ulteriormente. “ Quando non si fanno punti tutto diventa più difficile si vede nero… Non è semplice parlare quando non arrivano le vittorie da così tanto tempo. Ma fortunatamente non giocheremo sempre contro le grandi squadre, dobbiamo ricominciare a far punti pesanti".

 

 

CLICCA SUL LINK PER IL VIDEO INTEGRALE:

https://www.facebook.com/bsingol/videos/317998145823590/

autore Redazione il 22/02/2020 00:27:13
I commenti dei nostri lettori
Commento di Maverik del 23/02/2020 18:34:26
@bachini , ci aveva provato anche con Suazo . Ha azzeccato l’acquisto di Donnarumma , Maroccu e Corini hanno fatto il resto . Ma se fosse durato un altro un mese il campionato , non saremmo saliti . Le sconfitte di Lecce e In casa con il Benevento erano un preannuncio di crisi . La difesa era gia’ debole , andava rifatta per la serie A . Tentare la fortuna in serie A con gente che giocava a Ciliverghe fino all’anno prima e’ stato un azzardo . Presentare come acquisti per la A giocatori come Zmralm, Spalek , Aye’ , Magnani , Matri , un affronto . La serie A non perdona i presuntuosi e soprattutto gli incompetenti . D’altronde anche a Leeds ha fallito miseramente e l’hanno costretto a cambiare aria . Ci ha fatto comodo , perché altrimenti saremmo falliti . Ma non si va da nessuno parte con questo Gordon Ghekko di quarta segata , solo , arrogante e presuntuoso , scapperà’ anche da Brescia . Speriamo il prima possibile . Basta umiliazioni , non c’è più ‘ nemmeno la voglia di contestare . Forza Brescia ( Brescia siamo Noi ) .
Commento di bachiniwasthebest del 23/02/2020 16:52:16
@maverik ma quando hai sempre ragione, se dicevi che retrocedavamo in c, che non saremo mai saliti con questa squadra, che con tonali non si andava da nessuna parte, ecc ecc, ne avessi mai beccata una, tu ogni campionato auguri il peggio e se va male indovini, ti diamo anche troppa importanza.
Commento di Maverik del 23/02/2020 03:52:31
@ale , non sono malato , ho sempre ragione , purtroppo . Perché da tempo dico che con questa squadra , ma soprattutto con questo Presidente , faremo solo figure di merda in serie A . Forse a Porzano di Leno quest’estate vinceremo qualche partita ....... ....Forse ..............Non ho enunciato Polpenazze e. Maclodio perché ‘ non sono sicuro che accettino l’iscrizione .
Commento di Ale del 22/02/2020 16:12:18
Maverik hai rotto i coglioni fai tu il presidente e l'allenatore, tu sei malato curati
Commento di steve2014 del 22/02/2020 15:39:47
@bachini, Torre, Sabelli, Chancellor e Cistana dubito che restino in B, comunque vedremo Adesso devo riprendermi da questa annata di 💩
Commento di giorgiop79 del 22/02/2020 15:21:01
@bachini... secondo me chancellor cistana torregrossa e sabelli il prossimo anno giocheranno ancora in A, mentre martella e ndoj spero vengano ceduti in cambio di gente di categoria, serve un terzino sx che possa crescere qui da noi, martella ha già dato quello che poteva dare mentre ndoj lo stiamo aspettando da troppo tempo ormai... per il resto chi rimane deve ricreare un gruppo entusiasmante come quello dello scorso campionato, dove spesso si andava oltre ai nostri limiti grazie proprio alla forza del gruppo!
Commento di Maverik del 22/02/2020 15:12:42
@bachini , guerriero , perché tu vorresti in campo ancora questi sfigati l’anno prossimo ? Gente che si caga addosso , psicolabili , gente che si allena un’ora al giorno , pur facendo cagare ? Piazza pulita .
Commento di Gatto#68 del 22/02/2020 14:21:35
Purtroppo la Squadra è figlia degli esoneri e della dirigenza inesistente e i giocatori automaticamente (al di la dei valori) subiscono a un involuzione che penalizza soprattutto la tenuta più psicologica che tecnica a mio parere(non è solo rifacendo lo stadio e arando qualche ettero di terreno che si costruisce una squadra).gli errori principali della ''società'' sono:Balotelli;non avere un direttore sportivo;esoneri ripetuti come dicevo sopra.
Commento di bachiniwasthebest del 22/02/2020 13:40:57
@steve 4 3 3 modulo con cui ripartire l'anno prossimo, zrmhal torregrossa skrabb, morosini aye spalek, abbiamo già la squadra per l'anno prossimo, donnarumma andersen, centrocampo dessena bjarnason ndoj viviani bisoli, più un bel cagnaccio e abbiamo il centrocampo per la b, difesa sabelli cistana chancellor martella, cambi mangraviti semprini mateju serve un altro centrale, con poco abbiamo già la squadra per risalire, poi se si risale, serviranno 5 acquisti. Adesso ci squalificano la curva vedrai, causa piagnisteo dei pulcinella, ma se tutta italia schifa i napoletani, ci sarà un motivo? Da nord a sud dell'italia, nessuno li può vedere, eterne vittime dello stato italiano.
Commento di Pippolascopa del 22/02/2020 13:38:51
Lopez ridicolo nelle affermazioni.
Commento di steve2014 del 22/02/2020 13:25:19
Ah Lopez, l'ultimo che ha detto che contro le grandi squadre si può anche non fare punti è durato tre partite.......
Commento di Maverik del 22/02/2020 13:21:29
Bernardo , Zorro era tutt'altro padrone . Cellino non ti merita .
Commento di fedelgrad del 22/02/2020 13:17:32
Caro Mr..io l.ho vista diversa..mai pericolosi ,sempre aspettiamo in difesa il gioco altrui(ci prendono tutti a pallonate)e la solita cazzata che puntualmente accade...e poi l.ex Super Mario:invece di andare a fine partita come un gentleman nello spogliatoio napoletano ad abbracciare tutti i napoletani,dovrebbe vergognarsi per cosa fa in campo,anzi cosa non fa,al cospetto del tifosi bresciani che l.hanno sempre sostenuto e difeso.come invece lui non merita!!!!certo non è colpa sua se siamo in fondo,Ma a lui sembra proprio che non gli importi niente!!.VERGOGNA!!!forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di steve2014 del 22/02/2020 11:31:35
Ottimo primo tempo cosa Lopez????? Abbiamo tentato di fare un catenaccione senza mai riuscire a ripartire, perché questa squadra non sa fare tre passaggi di fila tanto è scarsa tecnicamente Grinta zero, pressing zero Con l'inserimento di Skrabb passati al 433 qualcosina di pressing alto abbiamo provato a fare ed infatti loro hanno sbagliato parecchi disimpegni Questa squadra non può giocare per provare a difendere, oltretutto senza ripartire a 1000, perché tanto la cazzata prima o poi, o uno o l'altro, la fanno e se non tiriamo mai in porta agli avversari facciamo il solletico Dici sempre che dobbiamo guardare la porta davanti, ma in campo cerchiamo solo di proteggere goffamente la nostra dietro di porta, parole parole parole Ieri bisognava provare un 451/433 da subito con pressing furioso, corsa e inserimenti, invece non si è visto niente Nessuno a parte Tonali ha il tiro da fuori, nessuno ha la capacità di cercare l'uno contro uno, questa squadra è da Agosto che per la A ha dei limiti paurosi, si poteva supplire con grinta e corsa, ma allenandosi un'ora al giorno non si va da nessuna parte. Abbiamo un mix di giocatori a fine carriera e di giocatori da B, o da panchina in A buoni per dieci minuti per un cambio a perdere tempo, ne salvo 4/5 al massimo, era rinato l'entusiasmo, tutto buttato in 6 mesi, peccato Non sarà facile risalire subito, bisognerà fare una nuova rivoluzione perché questi ormai devono cambiare ambiente, alcuni lo cambieranno perché lo meritano, altri perché ormai hanno nella testa il tarlo della sconfitta.
Commento di Gipsy del 22/02/2020 10:56:22
Lopez sarebbe più uomo di sport se invece di dichiarare che non si affrontano sempre grandi squadre ammettere che è un anno andato male
Commento di Maverik del 22/02/2020 06:56:56
Lopez rassegna le dimissioni , Marcare a tre metri gli avversari in un catenaccio da 451 ,dove non di riesce a tenere palla , perché pressati dagli avversari , piu’ veloci , più dinamici , e’ il sintomo della resa . Si e’ segnato per caso , come sempre , e poi si e’ subita l’ennesima rimonta . Errore del solito Mateju , indisponente prestazioni di un inutile Balotelli , una controfigura di quello che fu . Speriamo accada qualcosa , perché da qui al 24 Maggio non faremo più un punto . Hanno mollato , dobbiamo mollarli anche noi . CELLINO VATTENE !!!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» CELLINO: 'IL CALCIO? CHI SE NE FREGA. PRIMA VIENE LA VITA'
autore: Redazione il 22/03/2020
Interviste» LOPEZ: 'DOBBIAMO CAPIRE CHI VOGLIAMO ESSERE...PER SALVARSI SERVE UN'ALTRA RABBIA'
autore: Redazione il 09/03/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'SITUAZIONE COMPLESSA'
autore: Redazione il 08/03/2020
Interviste» CHANCELLOR: 'DOBBIAMO ESSERE PIU' FORTI DI TESTA E PIU' CATTIVI IN CAMPO'
autore: Redazione il 22/02/2020
Interviste» LOPEZ: 'C'E' DELUSIONE PER IL RISULTATO...IL RIGORE HA CAMBIATO LA GARA'
autore: Redazione il 22/02/2020
00
00
00
00
CLASSIFICA
Juventus 63
Lazio 62
Inter 54
Atalanta 48
Roma 45
Napoli 39
Milan 36
Hellas Verona 35
Parma 35
Bologna 34
Cagliari 32
Sassuolo 32
Fiorentina 30
Udinese 28
Torino 27
Sampdoria 26
Genoa 25
Lecce 25
Spal 18
BRESCIA 16
SONDAGGIO
Credete ancora nella salvezza del Brescia?
1) Si
2) No
Risp. 1:   28,17 %
Risp. 2:   71,83 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
11 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it