Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
MISTER LOPEZ: 'VERONA FORTE, MA ALLA NOSTRA PORTATA: E' UNA GRANDE OCCASIONE'
'Ultima spiaggia? Diciamo che č una partita da vincere... Le scuse per il 6-0 subėto? Rispondiamo sul campo: contano i fatti, non le parole'

Brescia. "Ultima spiaggia? Diciamo che è una partita che devi vincere. Perchè se non si fanno i tre punti diventa sempre più difficile...". Mister Diego Lopez si concentra solo sul Verona e crede fermamente che questa, sotto l'aspetto del risultato, possa essere "una grande occasione per centrare la vittoria".

 

Dopo un 6-0 subìto, non crede si debbano delle scuse alla città e alla tifoseria? E magari le scuse migliori siano da fare con una grande prestazione in una partita molto sentita dall'amnìbiente

"La risposta migliore va data sul campo. L'unica cosa che conta sono i fatti, non le parole. Quello che è successo a Milano lo dobbiamo 'rimediare' sul campo, non a parole. Perhè è solo lì che noi dobbiamo parlare. Credo che l'ultima partita non sia stata assolutamente all'altezza, ma le altre due sì. Con l'Inter non siamo stati in campo e per di più farlo con una grande squadra la paghi duramente. Vediamo col Verona di avere la stessa mentalità mostrata nelle altre due gare".

In questo finale di campionato sta facendo qualche esperimento  e valutazione per il futuro con l'impiego di molti giovani? Non teme che in un contesto così pericoloso potrebbero 'bruciarsi' partendo male nella prossima stagione?

"In questo finale di campionato non stiamo facendo alcun esperimento. Assolutamente. Se sta giocando qualche giovane, è solo perchè è all'altezza di farlo".

Considera questa partita una vera e propria finale?

"Per noi è una partita molto importante: affrontiamo una squadra forte, ma che è alla nostra portata a differenza dell'Inter. Giochiamo in casa: prendiamola come una grande occasione"

Nel dopo ripresa il Brescia ha mostrato di reggere il match solo partendo forte inizialmente. E' questa l'idea di come approcciare al derby?

"Nel dopo ripresa, INter a parte, abbiamo fatto due partite importanti, giocando fino alla fine e cercando la vittoria fino all'ultimo. Ed è quello che mi aspetto da questa partita".

 

autore Redazione il 05/07/2020 01:48:50
I commenti dei nostri lettori
Commento di gica del 05/07/2020 12:13:04
Mister pių la conosco e pių l'apprezzo .....dai gnari in una stagione sfortunata regalateci almeno una vittoria nel derby ..... ho ancora negli occhi le 4 pappine rifilate lo scorso anno a ste m...e
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» MISTER LOPEZ: 'DEL BRESCIA CHE VERRA' PARLIAMONE DA DOPO LA SAMP'
autore: Redazione il 01/08/2020
Interviste» L'ULTIMA VOLTA DI GASTALDELLO: 'CHE EMOZIONE CHIUDERE IL CERCHIO CON LA SAMP'
autore: Redazione il 31/07/2020
Interviste» LOPEZ: 'C'E' UNA MAGLIA DA RISPETTARE'
autore: Redazione il 29/07/2020
Interviste» PERINETTI: 'RIPARTIAMO PER TORNARE IN A'
autore: Redazione il 28/07/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'SIAMO STATI SQUADRA'
autore: Redazione il 26/07/2020
00
00
00
00
RADUNO 2020-2021
CLASSIFICA
Juventus 83
Inter 82
Atalanta 78
Lazio 78
Roma 70
Milan 66
Napoli 62
Sassuolo 51
Fiorentina 49
Hellas Verona 49
Parma 49
Bologna 47
Cagliari 45
Udinese 45
Sampdoria 42
Torino 40
Genoa 39
Lecce 35
BRESCIA 25
Spal 20
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
24 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it