Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
MISTER LOPEZ: 'LA RISPOSTA PIU' BELLA DOPO IL 6-0'
'Questa è una vittoria molto importante per i ragazzi: è un gruppo che ci crede'

Brescia. Eccola la prima vittoria da allenatore del Brescia! Mister Diego Lopez la 'benedice' e la indica come "la risposta più bella dopo il 6-0 rimediato con l'Inter". Tre punti fondamentali per continuare a crederci: "Ma questo è un gruppo unito che ci crede davvero! Ecco perchè aver vinto questa partita è davvero molto importante per i ragazzi".

 

 

 

autore Redazione il 06/07/2020 01:29:15
I commenti dei nostri lettori
Commento di Brixiandy del 06/07/2020 09:59:40
Bene il Mister stavolta! Sapevo che 5 anni fa in B al Bologna ebbe una crisi di risultati verso la parte finale del campionato, e poi il subentrato Delio Rossi (esonerato anch’egli 5 mesi dopo in A per Donadoni) la spuntò agli spareggi promozione ai danni del Pescara. Si può dire che quella promozione (ormai lontana e che il Bo sta tutt’ora capitalizzando) fu per 3/4 merito suo per aver fatto navigare i rossoblù nella parte alta della classifica fino a maggio. Da quanto ho capito, con Mister Lopez dovremmo preoccuparci di più quando partiamo bene e segnamo quasi subito...e sembra invece che la sua squadra quando parta più morigerata subendo di più l’avversario, riesca però poi a crescere pian piano, mano a mano, con il passare del tempo...e che alla fine ne esca un risultato utile dal campo. Forse è solo una mia sensazione. Comunque sia, onore a parte (e in un derby tra l’altro!), purtroppo la nostra situazione non ci permette di gioire più di tanto per la vittoria col VR, questa vittoria avrà valore se riusciremo a fare risultato a Torino, anche perché il Genoa giocherà con gli amici del Napoli (solito biscotto?) e viaggia parecchio anche grazie ad una teoria di rigori senza fine... Non conosco bene Lopez (che comunque si avvale del preparatore Bertini ex uomo di Sarri) ma noto comunque un’indole posata, una personalità tranquilla (mi parve fin troppa, tant’è che scrissi di avere dubbi sulla sua capacità di stimolare i ragazzi) che, secondo gli stereotipi sui sudamericani, ne fa di lui un loro rappresentante sui generis. Cerchiamo di onorare al meglio il campionato, senza fare calcoli ma pensando di partita in partita, ne potremmo ricavare qlco. di buono per lo spirito che avremo l’anno prossimo indipendentemente da quella che sarà la categoria. Finire bene per iniziare bene. Forza Brescia!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» MISTER LOPEZ: 'DEL BRESCIA CHE VERRA' PARLIAMONE DA DOPO LA SAMP'
autore: Redazione il 01/08/2020
Interviste» L'ULTIMA VOLTA DI GASTALDELLO: 'CHE EMOZIONE CHIUDERE IL CERCHIO CON LA SAMP'
autore: Redazione il 31/07/2020
Interviste» LOPEZ: 'C'E' UNA MAGLIA DA RISPETTARE'
autore: Redazione il 29/07/2020
Interviste» PERINETTI: 'RIPARTIAMO PER TORNARE IN A'
autore: Redazione il 28/07/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'SIAMO STATI SQUADRA'
autore: Redazione il 26/07/2020
00
00
00
00
RADUNO 2020-2021
CLASSIFICA
Juventus 83
Inter 82
Atalanta 78
Lazio 78
Roma 70
Milan 66
Napoli 62
Sassuolo 51
Fiorentina 49
Hellas Verona 49
Parma 49
Bologna 47
Cagliari 45
Udinese 45
Sampdoria 42
Torino 40
Genoa 39
Lecce 35
BRESCIA 25
Spal 20
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
34 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it