Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
DELNERI: 'BISOGNA LAVORARE DI SQUADRA. LA SERIE A? LOTTARE, LOTTEREMO...'
Presentato ufficialmente alla stampa questo pomeriggio il tecnico delle Rondinelle per la stagione 2020-2021

Brescia. Prima di iniziare l’allenamento pomeridiano Luigi Delneri viene presentato ufficialmente alla stampa. Ecco alcune pillole della conferenza del tecnico friulano arrivato a Brescia prima come direttore tecnico e poi ‘promosso’ allenatore.

 

Il doppio SI' a Cellino. “E’ stata una scelta del presidente, una scelta che è cambiata poi nel corso del tempo… La proposta iniziale della società mi piaceva, il ruolo di direttore tecnico lo dovevo apprendere mentre quello di allenatore lo conosco già”.

 

Delneri l’integralista del 4-4-2. “E’ un modulo che mi piace ma nel corso della mia carriera ho adottato anche altri assetti, dipende anche dai giocatori che hai a disposizione. Giocare a zona non vuol dire non marcare. La mia squadra deve lavorare di gruppo, difendere attaccando. Ci deve essere principalmente compattezza dei reparti, i giocatori devono sapere dove andare con la palla e senza… e su questa cosa bisogna lavorare bene con volontà e applicazione. La mia tendenza è quella di cambiare poco la difesa”.

 

Nessuna sfida personale, ma soltanto la voglia di far bene con il Brescia. "Non ho mai smesso di fare l’allenatore anche se negli ultimi anni non avevo una squadra, mi sono sempre allenato concettualmente. Essere a Brescia è una grande soddisfazione e l’intenzione di tutti è quella di lottare per arrivare presto nella massima serie. Il campionato di serie B è intenso e lungo lo sappiamo tutti, la qualità può fare la differenza. Non bisogna abbattersi alle prime difficoltà così come non ci si deve esaltare dopo un paio di vittorie. Bisogna avere equilibrio non dimentichiamoci che ci saranno anche 7-8 gare infrasettimanali".

 

Un Brescia senza Tonali. “Sicuramente il centrocampo sarà il reparto che va maggiormente rimpolpato e rinforzato, bisognerà valutare tante cose”,

 

Un pensiero a Diego Lopez. “A breve lo incontrerò perché tornerà in città, ma ci siamo già parlati… mi spiace sempre quando un allenatore viene esonerato, qui a Brescia ha fatto di necessità virtù per dare stimoli alla squadra. Ma nel calcio spesso ci sono annate molto complicate per vari aspetti”.

 

LA CONFERENZA INTEGRALE DI LUIGI DELNERI SUL NOSTRO CANALE:

https://youtu.be/VG5MYGFvgq4

autore Redazione il 07/09/2020 16:16:44
I commenti dei nostri lettori
Commento di Astolfo38 del 08/09/2020 19:33:43
Complimenti ai giornalisti sportivi, tutti i giocatori accostati al Brescia stanno trovando squadra
Commento di label del 08/09/2020 15:52:08
Povero Maverik che teneerzza mi fai !! Ti informo che l' inter non ha acuistato Tonali percè i Ciaina non hanno da spendere, infatti hannp perso i diritti Tv della premier per insolvenza hanno preso il Bagnoschiuma perchè svincolato ma nonè certo il giocatore di 7/8 anni fa. Tonali Ha 20 anni e ha detto a di tutti gli osservtori è uno dei prospetti + importanti d'Europa il Cello nell'annata 2018/2019 è stato quello che ha speso + di tutti in serie B. Che palle sempre criticare..... vero Addae?
Commento di ScacchistaCellino del 08/09/2020 14:27:49
sembra un professore che insegna alla superiori :D
Commento di Maverik del 07/09/2020 22:43:20
Brava persona che subirà’ le conseguenze di un altra disastrosa compagna acquisti . Cellino , deve affrontare la serie B , non il Torneo di Maclodio ! Cosa vuoi che faccia con quella invincibile armata che gli hai messo a disposizione ? Non sei stato nemmeno capace di monetizzare Tonali . Dai 65 del Barca , ai 10 del Milan . Conte ci ha ripensato , prenderà’ Kante’ con quei soldi , mia Tonali !
Commento di Brixiandy del 07/09/2020 21:30:19
Delneri un lusso per il Brescia. Speriamo che Cellino decida di esserne all’altezza, che decida di essere serio e che decida quindi di non fare figuracce. Con un in bocca al lupo al nuovo mister e al presidente, forza Brescia!
Commento di ALEBRIXIA del 07/09/2020 17:59:15
in bocca al lupo al Del Neri ... in quanto a noi anche se non sarà facile speriamo presto di tornare in A non ''concettualmente'' ma realmente e magari la prossima anche con un team all'altezza x giocarcela alla pari ...
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» MISTR DELNERI: 'ASPETTI DA MIGLIORARE, MERCATO E NERVOSISMO NON AIUTANO'
autore: Redazione il 20/09/2020
Interviste» DELNERI: 'BISOGNA LAVORARE DI SQUADRA. LA SERIE A? LOTTARE, LOTTEREMO...'
autore: Redazione il 07/09/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'DEL BRESCIA CHE VERRA' PARLIAMONE DA DOPO LA SAMP'
autore: Redazione il 01/08/2020
Interviste» L'ULTIMA VOLTA DI GASTALDELLO: 'CHE EMOZIONE CHIUDERE IL CERCHIO CON LA SAMP'
autore: Redazione il 31/07/2020
Interviste» LOPEZ: 'C'E' UNA MAGLIA DA RISPETTARE'
autore: Redazione il 29/07/2020
00
00
00
00
1^ GIORNATA BRESCIA-ASCOLI
CLASSIFICA
Ascoli 0
BRESCIA 0
Chievo 0
Cittadella 0
Cosenza 0
Cremonese 0
Empoli 0
Frosinone 0
Lecce 0
Monza 0
Pescara 0
Pisa 0
Pordenone 0
Reggiana 0
Reggina 0
Salernitana 0
Spal 0
V.Entella 0
Venezia 0
Vicenza 0
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
13 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it