Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
MISTER LOPEZ: 'PER ESSERE PROTAGONISTI NON BASTA VINCERE IN CASA'
'Il successo contro il Lecce ci ha fatto bene, ma guai ad abbassare il livello di concentrazione. Con il Chievo cerco continuità e la conferma della prestazione'.

Brescia. Prestazione + risultato è il binomio perfetto che ogni allenatore sogna per la sua squadra. Diego Lopez ha gioito per il successo meritatissimo con il Lecce, ma c’è bisogno di tenere alta la guardia perchè domani le rondinelle sono chiamate ad un’altra sfida. “La gara con il Chievo è una partita molto importante per il Brescia che deve dare continuità al risultato ottenuto sabato, ma soprattutto alla prestazione“.

 

Gli incontri ravvicinati sono da mettere in conto in questo campionato. “Si deve ragionare partita per partita, senza guardare troppo avanti”.

 

Meno giorni di lavoro, ma sicuramente più entusiasmo e forza mentale dopo il 3-0 con il Lecce. “Questo aiuta molto, se fai risultato facendo una bella prestazione mentalmente ti carica parecchio e noi dobbiamo trovare spesso queste situazioni…L’importante che non venga mai a mancare la concentrazione”.

 

La chiave del match Chievo-Brescia potrebbe ricercarsi sulle fasce. “E’ vero, noi abbiamo degli ottimi terzini che domani sfideranno due esterni molto forti. Dovremo essere attenti in entrambe le fasi: possesso e non possesso. E fare male in fase offensiva”.

 

Sabato, la prima vittoria in casa, domani si va alla ricerca del colpaccio in trasferta. “Questa è la mentalità di una squadra che vuole essere protagonista e il Brescia ha tutte le caratteristiche per esserlo in questo torneo. Non basta vincere in casa, bisogna trovare i successi anche lontano dal Rigamonti”.

 

 

Clicca sul link per il video integrale:

https://www.youtube.com/watch?v=vuhaC7v4nJE

autore Redazione il 19/10/2020 20:15:57
I commenti dei nostri lettori
Commento di ricao del 20/10/2020 12:27:19
@redazione avete notizie sulla lista della squadra? Tutti i giocatori sono in lista o qualcuno è rimasto fuori? Non conosco esattamente la regola sul numero di giocatori ''over'' che vi possono far parte. Andrenacci e Bjarnason sono dentro? Grazie.
Commento di Maverik del 20/10/2020 00:06:38
Bravo Lopez , dopo la doppietta di Ndoj , nulla e’ più impossibile .Ora Aspettiamo quelle di Sbrabb e Spalek !
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» MISTER LOPEZ: 'BRAVI A CREDERCI FINO IN FONDO'
autore: Redazione il 21/11/2020
Interviste» MISTER LOPEZ: 'SIAMO IN FORMA, SONO FIDUCIOSO'
autore: Redazione il 20/11/2020
Interviste» MANGRAVITI: 'LAVORO MOLTO SULLA TESTA'
autore: Redazione il 11/11/2020
Interviste» AYE' SORRIDE: 'ASPETTAVO QUESTO MOMENTO'
autore: Redazione il 10/11/2020
Interviste» CAPITAN BISOLI: 'VINTO CON CARATTERE'
autore: Redazione il 07/11/2020
00
00
00
00
9^ GIORNATA BRESCIA-FROSINONE
CLASSIFICA
Empoli 17
Salernitana 17
Lecce 15
Spal 15
Chievo 14
Venezia 14
Frosinone 13
Cittadella 11
Monza 10
BRESCIA 9
Pordenone 9
Cosenza 8
Pisa 7
Reggiana 7
Reggina 7
Vicenza 6
Ascoli 5
V.Entella 5
Pescara 4
Cremonese 3
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
15 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it