Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
MISTER DIONIGI: 'CONTA AVERE IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO'
'Prepariamo la partita per metterli in difficoltà. Coppia Donnarumma-Torregrossa? Alfredo ha bisogno di tempo per tornare al top della forma, ma sono sicuro che insieme ci daranno molte soddisfazioni'

Brescia. Mister Dionigi ha parlato oggi nella vigilia del match di domani sera che vedrà le rondinelle impegnate a Ferrara sul campo della Spal.

 
 

 

 

 

 

 

Guarda la conferenza integrale caricata sul nostro canale video:

https://youtu.be/nR9BrCxCvTM

autore Redazione il 29/12/2020 16:15:23
I commenti dei nostri lettori
Commento di Brixiandy del 30/12/2020 13:11:26
p.s.: altro punto...d’accordo che una preparazione serva (Dionigi ha riportato l’es. di quella estiva) ma Dionigi dovrebbe anche sapere che ormai da molti e molti anni, i ritiri estivi si sono accorciati per dare spazio a piccoli tornei americani e asiatici. Certo è che i tornei estivi hanno anche una ragion d’essere di marketing, ma non l’unica, e sicuramente la scelta di parteciparvi avviene con il vaglio degli staff medico-atletici, e inoltre, se tali tornei pregiudicassero in modo significativo le possibilità di raggiungere i consueti traguardi importanti di ogni anno (champions, campionato, ecc.), di certo non verrebbero disputati perché non si rinunciano agli introiti maggiori per degli arrotondamenti estivi. Non mi sembra che questa visione più moderna della preparazione abbia impedito ad esempio alla Juve, piuttosto che Real o Barcellona, chi in una competizione e chi in un’altra, di continuare a vincere. Il Brescia è naturalmente una realtà differente ma l’esempio che ho riportato è solo a scopo esplicativo dell’insostenibilità del principio assoluto che solo gli allenamenti possano portare ad essere in forma. La partita è il banco di prova più probante. Se non ci sono ragioni extra-calcistiche, rinunciare ad un bomber come Alfredo Donnarumma, (ora che ha superato il covid) è (o poco ci manca) un atto di autolesionismo.
Commento di Brixiandy del 30/12/2020 11:58:54
Trito e ritrito il leitmotiv che non c’è modo di allenarsi, quindi se è vero che per la contingenza non ci sono più (o quasi) allenamenti a disposizione per entrare in forma, pare ovvio che per entrare in forma si debbano usare le partite stesse (non ci sono altre occasioni!) e quindi perché non mettere in campo Donnarumma titolare per iniziare a dargli ‘sta “benedetta” e anelata forma? Altro aspetto...al mister non gli riesce di dire che la sua squadra ha il dovere di “giocare per cercare di fare risultato” (e non dice “giocare per cercare vincere”, e non sia mai chiederglielo per carità!) ma invece sceglie di dire che la squadra deve “giocare per cercare di creare problematiche”. Questo è il massimo che riesce a dire? Dubito molto che si possa infondere autostima e carica agonistica con questo blando e lasso tenore. Comunque sia, mi auguro che mi smentisca e scrivo forza Dionigi (credo ne abbia quasi più bisogno lui che i ragazzi), e sempre, Forza Brescia!
Commento di Maverik del 29/12/2020 23:39:20
Mister , Spalek , sempre titolare inamovibile ? Ti costerà’ la panchina . Finalmente fuori i bimbi minchia ! Meglio un Donnarumma non in forma che uno Spalek in campo .
Commento di Brixiandy del 29/12/2020 19:56:18
Timorato e di una mestizia paurosa. Su Dionigi, su! Forza Brescia!
Commento di Alby77 del 29/12/2020 18:35:04
Mr le faccio anche io una domanda! Quando lei era in attività,era un ottimo attaccante,un opportunista ,un rapace dell area di rigore! Sarebbe contento di essere allenato da un allenatore come lei che fa le barricate,gioca con tutti mediani e non le fa arrivare un fobal decente in tutta la partita? Dai su un po’ di coraggio caso
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» MISTER DIONIGI: 'TROPPI ERRORI'
autore: Redazione il 16/01/2021
Interviste» MISTER DIONIGI: 'RIPARTIAMO CON PIU' FIDUCIA IN NOI STESSI'
autore: Redazione il 15/01/2021
Interviste» MISTER DIONIGI: 'BRESCIA DA ALTI E BASSI: ATTARDATI MENTALMENTE'
autore: Redazione il 05/01/2021
Interviste» MISTER DIONIGI: 'SO CHE TROVEREMO MENO SPAZI'
autore: Redazione il 03/01/2021
Interviste» MISTER DIONIGI: 'DOPO IL PRIMO GOL SUBITO, ABBIAMO GIOCATO SOLO NOI'
autore: Redazione il 31/12/2020
00
00
00
00
19^ giornata BRESCIA-MONZA
CLASSIFICA
Empoli 37
Cittadella 33
Monza 31
Salernitana 31
Lecce 29
Spal 29
Chievo 28
Pordenone 27
Frosinone 26
Venezia 25
Pisa 23
BRESCIA 21
Vicenza 21
Cremonese 18
Reggina 17
Cosenza 16
Pescara 16
Reggiana 15
V.Entella 14
Ascoli 13
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
45 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it