Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
MISTER DIONIGI: 'BRESCIA DA ALTI E BASSI: ATTARDATI MENTALMENTE'
‘L’arbitraggio di Illuzzi? Hanno visto tuttI quello che è successo...’

Brescia. Queste le parole di mister Dionigi in sala stampa nell'audio integrale al termine del match con il Vicenza:

 

https://youtu.be/wFokNKjfifw

autore Redazione il 05/01/2021 02:04:08
I commenti dei nostri lettori
Commento di Gatto#68 del 06/01/2021 17:26:10
Ricordiamoci che il mercato di gennaio Gennaio è di riparazione, non è che Cellino si mette a rivoluzionare la Squadra adesso,va be che l'è un pò mat ma mia pirla
Commento di Maverik del 06/01/2021 14:45:41
@lucio , e’ gente da tornei notturni . Anzi , vista la veemenza con la quale giocano a Polpenazze piuttosto che a Maclodio non credo nemmeno li potrebbero giocare . Ci sono giocatori di promozione ,eccellenza , serie d , che per 100 /200 euro a partita arano il campo . Vai a vederli , così ti fai una idea , invece di professare cazzate e difendere dei bidoni che si trascinano in campo . Comunque con quel formulario da rottamazione che hai appena compilato , siamo retrocessi in malo modo e oggi galleggiamo come cosa , ben sai . Qualcuno vicino a noi sta volando in serie A , siamo sempre noi i più’ sfigati . Evidentemente ce lo meritiamo . Teniamoci ben stretto Cellino allora , vedrai che prima o poi ci porta in Europa ! Ah , dimenticavo , Porzano di Leno , li il parroco non li farebbe nemmeno avvicinare al suo campo di calcio gioiello .
Commento di fedelgrad del 06/01/2021 13:52:01
Caro Lucio,permettimi di puntualizzare sul tuo messaggio,senza polemica ovviamente.Credo Che nessuno di noi tifosi bresciani,voglia giocatori ''navigati''e senza voglia tipo quelli Che Tu hai nominato,come Zebina o Morfeo ecc...må,parlo per me,neanche giovani da svezzare ogni volta o da aspettare come i vari finlandesi o islandesi di turno....Italiani???Certo,Perche no!!!peccato Che quelli bravi Chi li ha,se li tiene o,hanno la clausola valido o no di tot presenze obbligatorie!!!!e tu hai giocatori da valorizzare Che a fine anno,tornano alla casa madre!!io vorrei giocatori anche se giovani ,må Che hanno gia un paio di campionati alle spalle anche se non di nomi altisonanti...,di certo c.e Che con squadre rapide Che giocano in contropiede(il 90% in serie B)i nostri Mangraviti,Papetti,Verzeni ,sono(appurato) spietatamente in difficolta!!!con stima..forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di Maverik del 06/01/2021 12:13:08
Basta bimbi minchia , Zlatan Ibrahimovic ne e’ la dimostrazione a 40 anni in campo e fuori dal campo . Con il suo arrivo il Milan ha ripreso a volare . Di sicuro un Papetti , un Mangraviti , un Semprini o un Cistana , non fanno la differenza , anzi ci affossano definitivamente . Titolari per necessita’ , non per merito ! Gente esperta di categoria , italiana possibilmente .
Commento di lucio del 06/01/2021 08:41:40
Capitolo acquisti. Bene Brosco e Cavion, posto che vogliano venire a Brescia. Ma sono davvero degli obiettivi del Brescia? Mora, Bartolomei, Galabinov etc…? Giocatori vecchi o vecchissimi. Come sapete sono per la linea giovane o di media età, forse perché ho pessimi ricordi. Corioni ci pigliò con Baggio e (in parte) con Guardiola. Ma il resto…. Vi ricordate i Morfeo, i Flachi, i Tacchinardi, gli Zebina? Come si dice in bresciano…: mama me. Chiedo scusa per i molti messaggi…: avevo degli arretrati…
Commento di lucio del 06/01/2021 08:41:12
Ah…: un paio di note su un paio di giocatori recentemente passati da Brescia. Romagnoli…. Un discreto giocatore, buonissimo per la Serie B. Secondo me un po’ lento per la Serie A, tant’è vero che la giocò solo nel Carpi (per altro retrocesso…) in una difesa a 3. Capitolo Tremolada. Boh…, ognuno la vede come vuole. Mettiamola così: l’ideale sarebbe un giocatore con il dinamismo e la corsa di Spalek e il sinistro di Tremolada. Altrimenti, meglio il primo del secondo. Tremolada è uno che gioca da fermo. E infatti è fuori rosa anche a Pordenone…, mica al Real Madrid.
Commento di lucio del 06/01/2021 08:37:40
La difesa del Brescia fa schifo da 4 anni, come si legge sui post e in tv (ieri a TT)? Vorrei ricordare che il Brescia che andò in A con Iachini prese 44 (dico 44…) reti sul groppone. Per vedere una fase difensiva degna di questo nome (almeno per me) bisogna rimontare agli anni di Mazzone. Quando, per inciso, gli esperti del calcio nostrano sparsi allo stadio, si lamentavano per il calcio troppo sparagnino; quando per altro, si pigliavano 35-40 reti all’anno. Quando arrivò il geniaccio di De Biasi, finalmente l’allenatore moderno che tutti aspettavano, passammo alle 57 reti subite nella stagione 2003-04. Spiace ragazzi: questi sono i dati. E senza offendere tifosi o addetti ai lavori.
Commento di lucio del 06/01/2021 08:37:31
Detto questo, ripeto che mi tengo Cellino. Almeno fino a quando non si presenteranno all’orizzonte gente ricca e capace. E non se ne vedono. Del resto, anche chi invoca la cacciata di Cellino (ah…, ripeto: a Leeds non l’hanno cacciato; è una frottola colossale), non può che dire: “Cellino, svendi e vattene”. Questo perché chi si vorrebbe alla guida del Brescia non ha i soldi per acquistare società, immobili e giocatori. Ergo, finiremmo in mano a un “poverello di Assisi” che, nella migliore delle ipotesi ci farebbe galleggiare con qualche prestito, nella peggiore canterebbe un’estate e ci farebbe fallire.
Commento di lucio del 06/01/2021 08:37:03
Dunque, dico a me stesso: faccio il punto. Squadra scarsa? Frutto di acquisti pessimi? Vediamo…. Joronen, Skrabb (nazionali finlandesi), Bjarnason e Fridjonson (nazionali islandesi), Spalek, Jagiello, Labojko, Van de Looi, Ayé (nazionali under-21 delle rispettive nazionali), Zhmral e Mateju (nazionali della Cechia), Chancellor (nazionale del Venezuela). Uno potrebbe eccepire che si tratta di nazionali minori…, ma di sicuro a Brescia (né ora né mai…) verrà un titolare della Spagna o della Germania. Quindi, accontentiamoci di giocatori così, al momento, che di esperienza ne hanno acquisita anche in ambito internazionale. Aggiungiamo poi gente come Torregrossa, Donnarumma, Sabelli, Ndoj, Bisoli…. Tutta gente che è sul taccuino di squadre di Serie A e che, probabilmente, andrà via a gennaio o presto. Leggevo di una Fiorentina che è in contatto per Cistana, nella convinzione di acquistarlo subito visto che è in scadenza nel giugno 2021. E questa è una squadra (teoricamente…) scarsa? Bah…. Piuttosto, se la squadra non va, si devono addebitare al presidente i suoi veri errori, che tutti conosciamo. La gestione pessima del gruppo l’anno scorso; i suoi problemi costanti con gli allenatori; il desiderio di voler fare tutto da sé, seguito ora da un distacco ora eccessivo.
Commento di Alby77 del 05/01/2021 18:01:38
Pienamente d accordo con FORZABS91@ Ha centrato tutte le categorie ! Mangraviti e papetti non possono giocare insieme I fascia andava messo Bisoli (visto che in panchina c è un buon numero di centrocampisti) e doveva giocare Bjornasson dall inizio visto che al momento è L uomo che ha una marcia in più! Male male L albitro... Il modulo deve essere il 4-3-1-2 con jagello trequartista e Ragusa in panchina pronto ad entrare
Commento di FORZABS91 del 05/01/2021 14:02:01
Non è colpa tua, ma di chi ti ha messo su quella panchina che è più grande di te. Sei un allenatore un’po meglio di Ivo Iaconi. Se penso che questa squadra ha fatto la serie A lo scorso anno mi viene da vomitare. Aye non la vede manco in lega Pro (veniva preferito a Matri) mentre Spalek trequartista non mette giù un pallone (veniva preferito a Tremolada) non ci vuole un genio per capire a quale categoria appartiene un giocatore. Mangraviti Lega pro Labojko Lega pro Spalek Bassa serie B Aye terza categoria. Basta scarponi son stufo
Commento di fedelgrad del 05/01/2021 13:33:14
Mr,diciamocela tutta:la difesa va rifondata e con gente esperta,Non con dei ragazzi di Belle speranze må con gente di categoria!!!!!non si possono prendere gol fotocopia (sia giocando a 3 o a 4)ogni partita e Concordo con Chi afferma Che il povero e bravo Joronnen si stå scazzando anche lui a raccogliere palloni nella rete!!!E poi davanti alla difesa serve un cagnaccio Che faccia diga ,Non ragazzini eleganti Che si fanno saltare al primo affondo!!speriamo nel mercato e nel lavoro del Mr nella pausa...forza vecchio cuore biancazzuro
Commento di Maverik del 05/01/2021 07:24:19
Dionigi , modulo sbagliato , come contro l’Empoli . Questo gruppo non puo’ giocare a tre dietro . Non ci hanno fatto vedere palla nel primo tempo . Ma cosa li alleni a fare ?
Commento di alexxx del 05/01/2021 06:35:59
La vogliono capire o no che bisogna acquistare 2 o 3 centrali di difesa validi o comunque sistemare il reparto arretrato?? E' più di un anno che lo predichiamo. Prendendo una valanga di gol non si arriva da nessuna parte. Il povero Joronen, grande portiere, credo che si sia stufato di essere umiliato ogni volta ed ho la sensazione che quando non gioca lo faccia più per questioni morali che altro.... Ecco perchè si parla di ''attardati mentalmente''!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» MISTER DIONIGI: 'TROPPI ERRORI'
autore: Redazione il 16/01/2021
Interviste» MISTER DIONIGI: 'RIPARTIAMO CON PIU' FIDUCIA IN NOI STESSI'
autore: Redazione il 15/01/2021
Interviste» MISTER DIONIGI: 'BRESCIA DA ALTI E BASSI: ATTARDATI MENTALMENTE'
autore: Redazione il 05/01/2021
Interviste» MISTER DIONIGI: 'SO CHE TROVEREMO MENO SPAZI'
autore: Redazione il 03/01/2021
Interviste» MISTER DIONIGI: 'DOPO IL PRIMO GOL SUBITO, ABBIAMO GIOCATO SOLO NOI'
autore: Redazione il 31/12/2020
00
00
00
00
19^ giornata BRESCIA-MONZA
CLASSIFICA
Empoli 37
Cittadella 33
Monza 31
Salernitana 31
Lecce 29
Spal 29
Chievo 28
Pordenone 27
Frosinone 26
Venezia 25
Pisa 23
BRESCIA 21
Vicenza 21
Cremonese 18
Reggina 17
Cosenza 16
Pescara 16
Reggiana 15
V.Entella 14
Ascoli 13
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
49 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it