Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
MISTER DIONIGI: 'L'ENNESIMA DISTRAZIONE SU PALLA INATTIVA'
‘Abbiamo giocato un ottimo primo tempo ma non siamo stati bravi a chiudere la partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto male, questa volta chi è entrato non ha inciso’

Ascoli. Queste le dichiarazioni di Davide Dionigi dopo la sconfitta di Ascoli:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"La squadra ha fatto un ottimo primo tempo come intensità e aggressività e mole di gioco prodotta creando diverse possibilità per raddoppiare...Il secondo tempo abbiamo avuto un calo specialmente sugli esterni dove non riuscivamo più ad andare alti ad aggredire e li purtroppo ci siamo abbassati. Davanti, pur mettendo forze fresche, non siamo riusciti a essere pericolosi e l’episodio del gol preso purtroppo allo scadere ci ha penalizzati ancora oltre misura.

 

Abbiamo schierato il primo tempo una squadra aggressiva specialmente nel reparto offensivo dove grazie alla loro pressione costante costringevamo l’Ascoli a buttare sempre palla e questo ci permetteva di riconquistarla velocemente. Anche nella partita con il Monza sono arrivati in area tantissimi palloni come oggi, ma non siamo stati bravi a chiudere la partita.

 

Ci siamo abbassati perché specialmente con Karacic e Martella non avevamo più la forza di andare ad aggredire alto. Avevano speso tanto il primo tempo e riuscire a fare questo per 70-80 minuti non è facile.

 

I due gol subiti vengono da un tiro debole da fuori area e da un’ennesima distrazione su palla inattiva, ma per il resto l’Ascoli, tranne in un episodio, non aveva fatto grandi cose. Nella fase offensiva e di riconquista siamo stati molto propositivi creando tanto ma concretizzando poco.

 

Oggi a differenza delle altre volte chi è entrato non ha inciso come in altre situazioni, ma anche per provare a vincerla si è cambiato il reparto offensivo purtroppo facendo poco.

 

Il riscaldamento di chi non scendeva in campo non l’ho visto essendo impegnato con chi deve scendere in campo. Forse mentre gli altri si scaldavano col torello avete visto meglio voi chi non ha partecipato.

 

Certo era una partita nel primo tempo sotto controllo e loro in evidente difficoltà: il 2-0 avrebbe chiuso i giochi, ma non ci siamo riusciti ed abbiamo pagato a caro prezzo.

 

Oggi sono molto sodisfatto del primo tempo, forse uno dei migliori; purtroppo non posso dire lo stesso del secondo dove abbiamo fatto male.

 

E’ normale che con questo modo di giocare prendere svariati traversoni dall’esterno. Bisogna avere la capacità di diventare sempre più concreti". 

autore Redazione il 30/01/2021 18:41:06
I commenti dei nostri lettori
Commento di bachiniwasthebest del 01/02/2021 10:50:44
@maverik il brescia si allena a torbole è zona gialla, hai detto stiamo arrivando come a marsiglia, vediamo se dalle chiacchiere passi all'azione, per me non ti palesi, quale marsiglia vuoi fare, che non hai le palle nemmeno per scrivere con nome e cognome su facebook e tu andresti a torbole a fare come marsiglia hahahahah
Commento di FORZABS91 del 01/02/2021 08:54:51
La verità è che giochiamo in inferiorità numerica, Mangraviti Aye e Spalek sono un problema anche per il resto della rosa in campo. Se poi ci metti i cambi tardivi ed il gioco basato sul nulla di questo allenatore allora capisci la gravità della situazione. Bisogna cambiare allenatore, dietro centrali si mettono mateju e Chancellor e si aspetta Cistana. A centrocampo Labojko non deve entrare mai insieme a Dessena. Si fa giocare Bijarnason e Jagello (per tutta la partita). Davanti si costruisce una coppia basando il gioco su l’unico attaccante che vede la porta (donnarumma), Aye ha fatto più danni della grandine in 2 anni quindi va messo fuori.
Commento di Vince del 31/01/2021 19:22:18
@Redazione.... capisco tutto ... ma ..COME A MARSIGLIA , non deve passare ... sicuro che vi è sfuggito !
Commento di Astolfo38 del 31/01/2021 15:32:40
Quello che fa paura non sono le cessioni di donnarumma e desse a ma le conferme dei bidonazzi della difesa
Commento di fedelgrad del 31/01/2021 11:32:06
Piantala di sparare cazzate e prenderci tutti per il culo...tutti abbiamo occhi per vedere c...o!!!!!se a Te va bene essere il servo di un signore che pensa di avere sempre la verita in mano (e non ha ancora comprato nessuno... neanche a Te)fai pure,ma cambia piazza!!!!!!ne abbiamo piene le scatole di tutti vol!!!guardate dove state portando la Leonessa d.Italia!!!!si hai capito bene...Leonessa ,Non Ascoli o Taranto,o Matera dove tu hai allenato con ''Grande successo''(guardare il curriculum please)...poer Bresa...e poer noalter!!!!! forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di Gatto#68 del 31/01/2021 09:58:55
DIONIGI:《 I due gol subiti vengono da un tiro debole da fuori area e da un’ennesima distrazione su palla inattiva, ma per il resto l’Ascoli, tranne in un episodio, non aveva fatto grandi cose 》 Ex attaccante......l'ultima mezz'ora l'ex fanalino di coda ci ha fatto vedere come e quando si vuol vincere e ci si crede(vedi Genio)si deve giocare a calcio fino alla fine(erano stanchi poverini per lui).Non hanno più niente assieme,gioco 0 ,riferimenti 0 ,convinzione 0. Nell'insieme il Brescia più brutto della storia e chissà quanto ancora la situazione continuerà!Non ci voglio pensarci.
Commento di Maverik del 31/01/2021 09:48:01
Come a Marsiglia , stiamo arrivando Dionigi .
Commento di Maverik del 31/01/2021 08:44:06
Dimettiti se sei un uomo , non sei degno di sederti sulla nostra panchina .
Commento di moma del 31/01/2021 07:31:03
E' incredibile come questo allenatore non veda e non ammeta gli errori che commette.... modulo sbagliato ..... giocatori fuori ruolo ..... gioco inesistente....e la paura di giocarsela la partita. Non va bene non va assolutamente bene
Commento di Maverik del 30/01/2021 23:17:39
Sicuramente su Subito .it si troverebbe un allenatore migliore . Questo veramente non capisce un cazzo !
Commento di giorgiop79 del 30/01/2021 23:10:06
Ma parla seriamente??? Quindi secondo lui abbiamo perso la partita perché chi è entrato dalla panchina (dessena-donnarumma-e pennellone fridjonsson) non ha inciso??? Ma che cosa stai dicendo Dionigi? Col cambio Ragusa (impalpabile anche oggi, completamente avulso dal gioco!) per dessena hai perso quel briciolo di credibilità che ancora ti era rimasta, sei stato semplicemente ridicolo, ma tranquillo se non è oggi sarà la prossima o quella dopo... ah non parlo di far punti, ma del tuo esonero, incapace (e sono stato gentile)!!!
Commento di Gatto#68 del 30/01/2021 22:57:55
Dionigi,riguardati bene il secondo tempo e smettila di sparare cazzate,ce n'è già uno che ci tira per il culo,neanche un tiro in porta ed errori da terza categoria .Bastaaaaaaaaa
Commento di Gatto#68 del 30/01/2021 22:50:59
Dionigi da quando ha firmato aspetta solo di essere esonerato.Situazioni fuori dalla normalità e decenza,senza rispetto.Bresciani svegliamoci o sarà troppo tardi.
Commento di Gatto#68 del 30/01/2021 22:42:23
Cellino sta distruggendo letteralmente la piazza,complimenti,tornatene in Sardegna ne abbiamo piene i marroni di te.Bastaaaaaaaaaaaa
Commento di Alby77 del 30/01/2021 20:25:06
Scarsone è mediocre che non sei altro...per vincerla non è che devi cambiare gli attaccanti ,ma devi cambiare L atteggiamento della squadra,che è sempre passivo e rinunciatario,e questa cosa lavtrasmetti tu e solo tu...non i giocatori e non celino (che ha le sue colpe,la prima di avrei scelto come suo suddito) In più siamo passati in vantaggio con una punizione che se ci fosse stato spalek avrebbe tirato lui (quindi non saremmo neanche passati in vantaggio) Vai a casa bruttissimo allenatore che ci fa diventare peggio di quello che già siamo
Commento di Rolfo del 30/01/2021 20:17:00
Nel secondo tempo loro hanno preso il sopravvento perché Sottil dopo un ora aveva già fatto 4 cambi tu il primo l’hai fatto dopo, ma la colpa non è tua e nemmeno dei giocatori ma di quello che ci manderà alla rovina, sta cercando un trequartista quando da due anni servono difensori e non compra nessuno basta giustificare questa scellerata conduzione!!! Adesso dai andiamo a contestare a Torbole i giocatori oppure facciamo uno striscione per i mercenari Torregrossa e Sabelli è un altro contro Balotelli già che ci siamo, tanto la colpa è nostra che non abbiamo capito che questa squadra era da serie C c’è l’ha detto anche nell’ultima intervista il genio che l’ambiente non capisce lui lo sapeva già da tempo
Commento di Rolfo del 30/01/2021 20:10:35
Nel secondo tempo loro hanno preso il sopravvento perché Sottil dopo un ora aveva già fatto 4 cambi tu il primo l’hai fatto dopo, ma la colpa non è tua e nemmeno dei giocatori ma di quello che ci manderà alla rovina, sta cercando un trequartista quando da due anni servono difensori e non compra nessuno basta giustificare questa scellerata conduzione!!! Adesso dai andiamo a contestare a Torbole i giocatori oppure facciamo uno striscione per i mercenari Torregrossa e Sabelli o un altro per Balotelli sono loro i responsabili ( oltre a Maverik naturalmente) o sono loro che hanno capito tutto prima di noi i cogl...i (io per primo) che
Commento di GoodbyeLenin del 30/01/2021 20:10:01
Mister, io ho visto una squadra statica e rinunciataria con un reparto difensivo che necessita di un paio di rinforzi di categoria ma soprattutto di esperienza.
Commento di TheSerro del 30/01/2021 19:45:04
Ma cosa sta dicendo??
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Interviste
Interviste» PRE ENTELLA, MISTER CLOTET: 'SERVE LA VOGLIA DI VINCERE'
autore: Redazione il 26/02/2021
Interviste» CHANCELLOR: 'PORTA INVIOLATA? MERITO ANCHE DEL LAVORO DI GASTALDELLO'
autore: Redazione il 14/02/2021
Interviste» MISTER DIONIGI: 'L'ENNESIMA DISTRAZIONE SU PALLA INATTIVA'
autore: Redazione il 30/01/2021
Interviste» MISTER DIONIGI: 'ORA NON BASTA PIU' LA PRESTAZIONE, SERVE ANCHE IL RISULTATO'
autore: Redazione il 29/01/2021
Interviste» MISTER DIONIGI: 'LA CLASSIFICA? NON MI SPAVENTA'
autore: Redazione il 26/01/2021
00
00
00
00
25^ giornata - V.ENTELLA-BRESCIA
CLASSIFICA
Empoli 45
Monza 42
Salernitana 41
Venezia 41
Chievo 39
Cittadella 39
Lecce 38
Spal 37
Frosinone 33
Pisa 32
Pordenone 32
Reggina 29
Reggiana 27
Vicenza 27
BRESCIA 26
Cremonese 26
Cosenza 23
Ascoli 21
Pescara 18
V.Entella 17
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
8 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it