Brescia in gol
Ostilio Mobili Cavagna - Sipex
Lumezzane
MENICHINI: 'IL RISULTATO FINALE CI PENALIZZA, MA I CONTI SI FANNO A MAGGIO'

Novara – Storce un po’ il naso Leonardo Menichini. Sbuffa anche un po’ ma alla fine prende atto della sconfitta di misura sul campo della capolista. E’ deluso soltanto per il risultato il tecnico toscano dei valgobbini. Non di certo per la prova dei suoi ragazzi.

 

Peccato, il Lumezzane avrebbe meritato il pareggio?

“Grande prova, ci dispiace solo per il risultato e per due gol presi su palla inattiva. Non dimentichiamoci, poi, che fra campo e panchina c’erano 124 anni di differenza fra le due squadre. Di cui 90 solamente in campo. A testimonianza del fatto che siamo una squadra giovane e possiamo pagare l’inesperienza. Anche se questi sono giocatori dal grande entusiasmo, che seguono tutta settimana quello che gli chiedo in allenamento. Dobbiamo solo fare attenzione in alcuni episodi”.

 

Anche oggi, con tanti assenti fra infortuni e squalifiche (oltre a 4 Berretti in panchina), la squadra ha fatto un’ottima impressione.

“Cosa posso rimproverargli? Hanno dato l’anima e messo in difficoltà il Novara tanto che il loro pubblico ad un certo punto della gara si è messo ad incitarli. Abbiamo tanti difetti ma anche dei pregi. Ecco perché sono soddisfatto ma anche amareggiato; il risultato finale ci penalizza anche se a maggio tireremo le somme. E’ in quel mese che si deciderà il campionato e la corsa play off. Noi dovremo essere bravi a restare attaccati al gruppo”.

 

Non dimentichiamo che poi eravate reduci dalla gara infrasettimanale di Coppa Italia vinta con il Varese.

“Infatti e, visto che siamo sempre contati, alla fine qualcosa la paghi in termini di risultato”.

 

Finito il ciclo terribile (Cremonese, Benevento e Novara), domenica arriva l’ultima della classe.

“Si ma noi dovremmo fare attenzione. La Paganese ha fermato sul pareggio l’Arezzo. Questo significa che non c’è nulla di scontato”.

 

Infine Mei, scuola Inter. Giocatore arrivato con il mercato di riparazione e fra infortunio, qualche problema burocratico relativo al tesseramento e vicissitudini varie finalmente ha potuto giocare. Che idea si è fatto?

“Ha giocato la seconda partita dopo quella di Coppa con il Varese. Disputando, fra l’altro, 90’. E non era facile per un ragazzo che non giocava da tanto tempo. Sicuramente può fare bene ma è presto per dare una valutazione”.

autore Mario Ricci il 07/03/2010 18.44.56
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrato o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: Lumezzane
Lumezzane» COPPA ITALIA: LUMEZZANE-POMEZIA L'8 AGOSTO
autore: Redazione il 26/07/2010
Lumezzane» DADSON TORNA IN ROSSOBLU E FIRMA UN TRIENNALE
autore: Redazione il 25/07/2010
Lumezzane» AMICHEVOLE: IL LUME PAREGGIA (0-0) CON IL PADOVA
autore: Redazione il 25/07/2010
Lumezzane» LAURIA PROLUNGA IL CONTRATTO
autore: Redazione il 25/07/2010
Lumezzane» CAVAGNA: ' FAREMO UNA SQUADRA ANCORA PIU' FORTE DI QUELLA DELLO SCORSO ANNO'
autore: Redazione il 17/07/2010
G&B Negozio - Flero
Classifica 1ˆ Div gir. A
Novara 67
Varese 62
Arezzo 61
Cremonese 61
Benevento 56
Lumezzane 52
Figline 45
Alessandria 43
Monza 41
Sorrento 41
Como 40
Perugia 40
Foligno 39
Viareggio 38
Pergocrema 36
Pro Patria 35
Paganese 33
Lecco 31
Il nostro sondaggio
Che attacco vorreste vedere contro il Palermo?
1) Diamanti-Caracciolo-Eder
2) Diamanti-Caracciolo-Possanzini
3) Diamanti-Eder-Possanzini
4) Possanzini-Eder-Caracciolo
Risp. 1:   72,13 %
Risp. 2:   4,37 %
Risp. 3:   12,02 %
Risp. 4:   11,48 %
Sei il visitatore n°:
1408891
Sono attualmente online:
61 utenti
siti internet brescia
BresciaInGol.com - redazione@bresciaingol.com  Direttore Responsabile: Angela Scaramuzza
Collaboratori: Roberto Moscarella, Tiziana Garofalo, Fabiana Zani, Fabrizio Zanolini e Mario Ricci.
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

STRATMA s.a.s. - tel. e fax +39 030 394628 - mail. info@stratma.it    P.iva e cod. fisc. 03344980176 - C.C.I.A.A. n°362109 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2009 © - All rights reserved | powered by sartoriadigitale.it