Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Calcio femminile
LEONESSE, MISSIONE COMPIUTA! E ORA, L'ASSALTO ALLA VETTA...
A Tavagnacco il Brescia costretto a rincorrere, ma una doppietta di Bonansea e un gol di Girelli lasciano le ragazze a tiro della Fiorentina

Tavagnacco.  Missione compiuta per il Brescia che espugna il difficile campo del Tavagnacco e resta a tre punti dalla capolista  Fiorentina   che sabato prossimo affronterà nella sfida-scudetto al Club Azzurri.   Trascinatrice in terra friulana è stata Barbara Bonansea con due gol e un assist nel 3-1 che le ragazze di Milena Bertolini hanno piazzato alle avversarie, capaci però di portarsi subito in vantaggio e costringendo le nostre alla 'remuntada'.

 

LA CRONACA - Sul difficile terreno di gioco di Tavagnacco il Brescia si presenta con un 3-5-2 che vede unica novità rispetto alla partita contro lo Jesina Bonansea sulla fascia in sostituzione di Manieri.

L’inizio di gara è per cuori forti con Clelland che al 2’ salta in area Salvai e va alla conclusione dal limite dell’area piccola trovando l’opposizione in angolo di Ceasar. Dalla bandierina va Brumana con Camporese che sul primo palo trova di testa la deviazione vincente superando Ceasar con una traiettoria beffarda.Il Brescia si ricompone ed inizia a gestire il gioco faticando però a creare vere occasioni da rete fino al 19’ quando Sabatino lancia in velocità Bonansea sulla sinistra, l’esterna torinese salta in velocità tre avversarie entrando in area in diagonale prima di trafiggere Ferroli con un destro che entra a fil di palo.Al 34’ nuova occasione per il Brescia: cross dalla destra di Fuselli su cui Sabatino va al colpo di testa sul secondo palo. Ferroli blocca la sfera.A pochi secondi dall’intervallo è poi Tarenzi ad avere la grande opportunità per portare in vantaggio il Brescia, ma la punta non crede fin da subito sul lancio di Bonansea in profondità, dovendo rincorrere sul seguente retropassaggio di Martinelli a Ferroli, con il portiere che svirgola il pallone senza che Tarenzi riesca ad approfittarne.

 

 

Nella ripresa dopo due minuti il pallone buono capita sui piedi di Fuselli che, su un retropassaggio di Bonansea dalla linea di fondo, è libera in area, ma non riesce ad incocciare bene il pallone con Ferroli che para senza problemi.Il 2-1 è però nell’aria e giunge cinque minuti dopo: angolo dalla destra di Cernoia, colpo di testa a centro area di Fuselli su cui interviene Ferroli deviando sulla traversa, ma sulla ribattuta è più veloce di tutte Bonanseache  di testa sigla il sorpasso biancoblu.Al 24’ la neo entrata Lenzini serve Tarenzi il cui tiro termina di poco a lato, mentre due minuti dopo è il Tavagnacco a sfiorare la rete del pareggio con Sardu che da buona posiziona non inquadra lo specchio della porta con Ceasar fuori dai pali.Le biancoblu chiudono la partita al 39’ dopo una volata sulla sinistra di Bonansea che conquista calcio d’angolo. Dalla bandierina va la stessa numero undici che trova sul secondo palo pronta alla deviazione aerea Girelli per il 3-1.Il Brescia resta così a meno tre dalla Fiorentina che proprio sabato prossimo farà visita alle biancoblu al Club Azzurri.

 

 

 

                                       TAVAGNACCO – BRESCIA 1-3

 


TAVAGNACCO (4-3-3): Ferroli, Martinelli, Frizza, Filippozzi, Cecotti, Sardu, Paroni (30’ Del Stabile), Tuttino, Clelland, Brumana, Camporese. A disp.: Copetti, Pochero, Dri, Cotrer, Minutello, Donda. All.: Cassia.
BRESCIA (3-5-2): Ceasar; Gama, D’Adda, Salvai (43’ st Manieri); Bonansea, Cernoia, Mele, Girelli, Fuselli (20’ st Lenzini); Sabatino, Tarenzi (40’ st Tyryshkina). A disp.: Marchitelli, Ghisi, Eusebio, Serturini. All.: Bertolini.
ARBITRO: Villa di Rimini.
MARCATRICI: 3’ pt Camporese, 19’ pt Bonansea; 7’ st Bonansea, 39’ st Girelli.
AMMONITE: Martinelli, Tyryshkina.

 

 

RISULTATI  DELLA 6^ DI RITORNO

 

 

 

 

autore Redazione il 18/03/2017 21:39:09
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» PLAYOFF: PASSA IL BENEVENTO, SPEZIA KO
autore: Redazione il 24/05/2017
News» PLAYOFF: IL CARPI FA FUORI IL CITTADELLA
autore: Redazione il 23/05/2017
News» DOMANI POMERIGGIO GIGI CAGNI VIA 'SKYPE'
autore: Redazione il 22/05/2017
News» RINALDO SAGRAMOLA IN CONFERENZA STAMPA
autore: Redazione il 21/05/2017
News» UNA SALVEZZA DA INVESTIRE AL MEGLIO POSSIBILE
autore: Fabrizio Zanolini il 21/05/2017
00
00
00
00
CLASSIFICA
Spal 78
Frosinone 74
Hellas Verona 74
Benevento 65
Perugia 65
Cittadella 63
Carpi 62
Spezia 60
Novara 56
Salernitana 54
V.Entella 54
Bari 53
Cesena 53
Avellino 50
BRESCIA 50
Ascoli 49
Pro Vercelli 49
Ternana 49
Trapani 44
Vicenza 41
Pisa 35
Latina 32
SONDAGGIO
Quanti punti servono al Brescia per salvarsi senza play out?
1) almeno 5, considerando alcuni scontri diretti a favore
2) tra 6 e 7
3) 8, si deve toccare quota 50
4) Più di 8, la quota s'è alzata
Risp. 1:   18,33 %
Risp. 2:   25,90 %
Risp. 3:   45,42 %
Risp. 4:   10,36 %
instagramfacebooktwitter
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
41 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it