Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
TORREGROSSA: 'FELICE DI RIPARTIRE DA QUI'
'Che stagione mi aspetto? Sento che se la salute mi assiste...'

Brescia. Sorridente, carico come mai. E voglioso di giocare le partite che contano. Ernesto Torregrossa, ‘Big Tower-bis” per la cronaca, non nasconde la sua euforia: “Sono davvero contento di ripartire da qui! Se me l’aspettavo? Beh – smorfia – tra Febbraio e Aprile avevo giocato pochissimo. Le colpe? Vanno sempre divise perché i calciatori tendono a darle un po’ a tutti, ma devono in primis guardare dentro se stessi. Ricordo che mi dissi che dovevo rimboccarmi le maniche e, visto che mi hanno rivoluto, vuol dire che ho dimostrato di saperlo fare. Anche se ora devo dare molto, molto di più…”. I propositi son tanti, ma il primo è irrinunciabile: “Spero che Dio mi aiuti, ma non voglio farmi più male. Per evitare guai, mi sono persino rivolto ad un nutrizionista, faccio più prevenzione, vivo una vita più tranquilla”.  Pensare che a 25 anni è uno dei più anziani del gruppo, fa specie anche a lui: “Eh, mi fa strano. Però è una cosa che mi carica di responsabilità: è bello poter dare qualche consiglio e qualche aiuto ai più giovani…”. Sulla compatibilità di coppia con capitan Caracciolo è sicuro: “Abbiamo dimostrato più volte l’anno scorso di poter giocare insieme, disputando buonissime partite e facendo pure gol entrambi. D’altronde, sapersi adattare a vicenda è fondamentale. Chi si deve adattare di più all’altro? Io – ride – è chiaro, no?”. La carica che sprizza arriva anche dalla fiducia che sente addosso: “Sì, ed è importante. Sento che se la salute mi assiste…”. Frase lasciata in sospeso, la scaramanzia conta ancora. Come nelle previsioni dei gol da imbustare: “No, non mi piace dare numeri. Solo che cercherò di farne il più possibile”. Con la forza di un senso d’appartenenza, come ha chiesto mister Boscaglia, che arriva da dentro: “Nella vita vanno fatte scelte di cuore prima che scelte dettate dai soldi. E io qui sto benissimo”. Uno star bene che allarga al gruppo: “Ho ancora poca conoscenza di tutti i ragazzi per ora, ma vedo tantissimo entusiasmo, anche da parte dello staff e della società”. Ok, allora parte la caccia al posto: “Visto che non ha nessuna intenzione di mollare – ride – non posso prendere quello di Andrea: per giocare, devo per forza farlo con lui…”. 


 

autore Fabrizio Zanolini il 11/07/2017 22:48:03
I commenti dei nostri lettori
Commento di ric del 12/07/2017 15:01:32
BENTORNATO VECIO!
Commento di Pirata78 del 11/07/2017 23:19:00
Mi sempre piaciuto il nostro Ernesto! Dai gnari che quest'anno ne fai tanti!!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» E A BREVE, IL PRIMO 'BRESCIA CALCIO STORE'
autore: Redazione il 20/04/2018
News» MARTINELLI IN GRUPPO, CAPITAN CARACCIOLO RIATTESO ALLA RIFINITURA
autore: Redazione il 19/04/2018
News» BRESCIA-CESENA: ARBITRA PINZANI
autore: Redazione il 19/04/2018
News» BRESCIA-CESENA: I BIGLIETTI
autore: Redazione il 19/04/2018
News» APERTA LA BUSTA: ACCETTATA L'OFFERTA PER IL CENTRO SPORTIVO!
autore: Redazione il 18/04/2018
00
00
00
00
BRESCIA - CESENA
CLASSIFICA
Empoli 73
Frosinone 62
Palermo 60
Parma 60
Perugia 57
Bari 56
Venezia 54
Cittadella 52
Foggia 50
Carpi 49
Spezia 47
BRESCIA 45
Salernitana 44
Cremonese 43
Avellino 40
Novara 40
Pescara 39
Cesena 38
V.Entella 37
Ascoli 36
Pro Vercelli 34
Ternana 34
SONDAGGIO
Cosa pensate delle critiche nei confronti di Andrea Caracciolo da parte di Massimo Cellino?
1) Giuste, il presidente ne ha diritto
2) Ingiuste, Andrea non le merita
3) Inappropriate, l'Airone è la bandiera del Brescia
Risp. 1:   30,83 %
Risp. 2:   52,63 %
Risp. 3:   16,54 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
25 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it