Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Calcio femminile
LEONESSE, PRESENTATO MISTER PIOVANI: 'DA OGGI TOCCA A ME!'
Il pres Beppe Cesari: 'Questo l'anno zero'

Brescia. E' stato presentato ufficialmente all'hotel Industria a Brescia, il nuovo allenatore del Brescia CF: Giampietro Piovani ha mostrato sorriso e orgoglio (e carica: "Non voglio più sentire parlare di Milena Bertolini: questo ora è il Brescia di Piovani!") per questa sua nuova avventura. Di fianco a lui, il pres Beppe Cesari ha parlato chiaramente di 'anno zero': la rivoluzione, obbligata dall'avvento in A di società come la Juventus che sta facendo razzia delle migliori giocatrici con 'proposte indecenti' (pare sia stata stilata dai bianconeri una lista di 80 giocatrici tra A e giovanili che sono state contattate direttamente...) e ha preso le leonesse Bonansea, Rosucci, Gama, Salvai (dovrebbe essere nel lotto anche Cernoia), ha coinvolto la rosa della squadra, ma anche lo staff tecnico. Gli arrivi però sono di prim'ordine e il Brescia promette battaglia perchè, come ha affermato Cesari, 'si parte comunque dallo 0-0'.  

 

 

Ecco le principali dichiarazioni dei protagonisti:

 

Presidente Giuseppe Cesari: “E’ l’anno zero. Per il nostro Brescia dev’essere un nuovo inizio. Dopo l’ottimo lavoro di mister Bertolini ora si riparte con un nuovo tecnico e uno staff rinnovato. Sì, Juve, Sassuolo, Verona, Chievo sono senza dubbio club che hanno messo in campo blasone e non solo. Non so come andrà a finire, di sicuro sarà tutto molto più difficile e lo vediamo già ora col mercato: molte calciatrici sono attratte da queste realtà…

Ma noi non ci spaventiamo né, soprattutto, snaturiamo. Ci siamo dati dei limiti e degli obiettivi e andiamo avanti per la nostra strada. Mister Piovani è preparato, grintoso e sa valorizzare i giovani. Ha fame. E noi vogliamo vincere ancora. Anche perché, secondo me, ci mancano un paio di scudetti… Ora sarà più difficile imporsi ma sarà anche più soddisfacente.



Ds Cristian Peri: “Innanzitutto sia chiaro: mister Piovani non è una seconda scelta. Sin dai primi colloqui ha sempre dimostrato grande entusiasmo e competenza. Ci sentiamo tantissimo perché stiamo agendo sul mercato in modo mirato: vogliamo restare ai vertici del calcio italiano e stiamo allestendo una squadra competitiva. Nuovo tecnico, nuovo staff: ripartiamo con la stessa grande voglia per una nuova grande stagione che ci vede già protagonisti per raggiungere 4 traguardi importantissimi”.



Mister Giampietro Piovani: “Non vedo l’ora di iniziare. La chiamata del Brescia calcio femminile è un’occasione imperdibile. Ho tantissimi stimoli. L’Europa, poi, è una competizione che affascina molto. In campo, per me, cambierà nulla rispetto al calcio maschile. Una palla che rotola da mandare in gol. Dovrò, invece, capire al meglio le esigenze e i meccanismi delle ragazze fuori dal campo. Ma prima ci conosceremo a vicenda e meglio sarà. Il mister prima di me ha fatto grandi cose. Ma da oggi si riparte, stop ai ricordi, non servono. Da oggi tocca a me e al mio staff. Il modulo? Mi piace il 3-5-2. Sul mercato stiamo facendo ottime cose, ci siamo aggiudicati grandi giocatrici, che unite a quelle già in rosa formeranno un grande gruppo. Chiedo grinta, rabbia, forza e voglia di vincere”.

 

 

Ufficializzati anche gli altri membri dello staff tecnico:

Roberto Antonini – team manager

Alessandro Oro – vice allenatore

Giampaolo Valnegri – allenatore portieri 

Francesco Pellegrini – collaboratore

autore Redazione il 13/07/2017 16:00:02
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» BRESCIA, OGGI POMERIGGIO LA RIPRESA
autore: Redazione il 21/11/2017
News» L'ULTIMO POSTICIPO: CROLLA IL PALERMO AL 'BARBERA'
autore: Redazione il 21/11/2017
News» CELLINO: 'BASTA MEDIOCRITA' A BRESCIA!'
autore: Redazione il 20/11/2017
News» IL PRIMO POSTICIPO: SALERNITANA E CREMONESE RESTANO A BRACCETTO
autore: Redazione il 20/11/2017
News» NUOVO MARCHIO: INDIFFERENZA DALLA NORD, CONTESTAZIONE DAI '1911'
autore: Redazione il 19/11/2017
00
00
00
00
CLASSIFICA
Bari 26
Parma 26
Frosinone 25
Palermo 25
Venezia 25
Empoli 24
Cremonese 22
Salernitana 22
Cittadella 21
Carpi 20
Pescara 20
Avellino 19
BRESCIA 18
Foggia 18
Novara 18
Perugia 18
Spezia 17
Pro Vercelli 16
V.Entella 16
Ternana 15
Cesena 14
Ascoli 13
SONDAGGIO
Vi piace il nuovo marchio del Brescia?
1) SI', è moderno e ci rappresenta bene
2) NO, le tradizioni non si cambiano in modo radicale
3) NON SO, mi ci devo abituare
Risp. 1:   57,20 %
Risp. 2:   26,69 %
Risp. 3:   16,10 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
16 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it