Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Calcio femminile
LEONESSE, PRESENTATO MISTER PIOVANI: 'DA OGGI TOCCA A ME!'
Il pres Beppe Cesari: 'Questo l'anno zero'

Brescia. E' stato presentato ufficialmente all'hotel Industria a Brescia, il nuovo allenatore del Brescia CF: Giampietro Piovani ha mostrato sorriso e orgoglio (e carica: "Non voglio più sentire parlare di Milena Bertolini: questo ora è il Brescia di Piovani!") per questa sua nuova avventura. Di fianco a lui, il pres Beppe Cesari ha parlato chiaramente di 'anno zero': la rivoluzione, obbligata dall'avvento in A di società come la Juventus che sta facendo razzia delle migliori giocatrici con 'proposte indecenti' (pare sia stata stilata dai bianconeri una lista di 80 giocatrici tra A e giovanili che sono state contattate direttamente...) e ha preso le leonesse Bonansea, Rosucci, Gama, Salvai (dovrebbe essere nel lotto anche Cernoia), ha coinvolto la rosa della squadra, ma anche lo staff tecnico. Gli arrivi però sono di prim'ordine e il Brescia promette battaglia perchè, come ha affermato Cesari, 'si parte comunque dallo 0-0'.  

 

 

Ecco le principali dichiarazioni dei protagonisti:

 

Presidente Giuseppe Cesari: “E’ l’anno zero. Per il nostro Brescia dev’essere un nuovo inizio. Dopo l’ottimo lavoro di mister Bertolini ora si riparte con un nuovo tecnico e uno staff rinnovato. Sì, Juve, Sassuolo, Verona, Chievo sono senza dubbio club che hanno messo in campo blasone e non solo. Non so come andrà a finire, di sicuro sarà tutto molto più difficile e lo vediamo già ora col mercato: molte calciatrici sono attratte da queste realtà…

Ma noi non ci spaventiamo né, soprattutto, snaturiamo. Ci siamo dati dei limiti e degli obiettivi e andiamo avanti per la nostra strada. Mister Piovani è preparato, grintoso e sa valorizzare i giovani. Ha fame. E noi vogliamo vincere ancora. Anche perché, secondo me, ci mancano un paio di scudetti… Ora sarà più difficile imporsi ma sarà anche più soddisfacente.



Ds Cristian Peri: “Innanzitutto sia chiaro: mister Piovani non è una seconda scelta. Sin dai primi colloqui ha sempre dimostrato grande entusiasmo e competenza. Ci sentiamo tantissimo perché stiamo agendo sul mercato in modo mirato: vogliamo restare ai vertici del calcio italiano e stiamo allestendo una squadra competitiva. Nuovo tecnico, nuovo staff: ripartiamo con la stessa grande voglia per una nuova grande stagione che ci vede già protagonisti per raggiungere 4 traguardi importantissimi”.



Mister Giampietro Piovani: “Non vedo l’ora di iniziare. La chiamata del Brescia calcio femminile è un’occasione imperdibile. Ho tantissimi stimoli. L’Europa, poi, è una competizione che affascina molto. In campo, per me, cambierà nulla rispetto al calcio maschile. Una palla che rotola da mandare in gol. Dovrò, invece, capire al meglio le esigenze e i meccanismi delle ragazze fuori dal campo. Ma prima ci conosceremo a vicenda e meglio sarà. Il mister prima di me ha fatto grandi cose. Ma da oggi si riparte, stop ai ricordi, non servono. Da oggi tocca a me e al mio staff. Il modulo? Mi piace il 3-5-2. Sul mercato stiamo facendo ottime cose, ci siamo aggiudicati grandi giocatrici, che unite a quelle già in rosa formeranno un grande gruppo. Chiedo grinta, rabbia, forza e voglia di vincere”.

 

 

Ufficializzati anche gli altri membri dello staff tecnico:

Roberto Antonini – team manager

Alessandro Oro – vice allenatore

Giampaolo Valnegri – allenatore portieri 

Francesco Pellegrini – collaboratore

autore Redazione il 13/07/2017 16:00:02
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» IL GOL DELLA TERZA AMICHEVOLE: ECCO LA CLIP VIDEO!
autore: Redazione il 22/07/2017
News» SCONTRI FRA TIFOSI PRIMA DELL'AMICHEVOLE
autore: Redazione il 22/07/2017
News» INFRONT, FINANZIAMENTI REGOLARI PER IL BRESCIA
autore: Redazione il 22/07/2017
News» BONOMETTI PRONTO A VALUTARE LA NUOVA PROPOSTA DI CELLINO
autore: Redazione il 22/07/2017
News» 3^ AMICHEVOLE: A PALAZZOLO BRESCIA-CAGLIARI 2-2
autore: Redazione il 22/07/2017
00
00
00
00
3^AMICHEVOLE: BRESCIA-CAGLIARI
CLASSIFICA
Ascoli 0
Avellino 0
Bari 0
BRESCIA 0
Carpi 0
Cesena 0
Cittadella 0
Cremonese 0
Empoli 0
Foggia 0
Frosinone 0
Novara 0
Palermo 0
Parma 0
Perugia 0
Pescara 0
Pro Vercelli 0
Salernitana 0
Spezia 0
Ternana 0
V.Entella 0
Venezia 0
SONDAGGIO
Siete contenti del ritorno di Roberto Boscaglia?
1)
2) No
Risp. 1:   85,08 %
Risp. 2:   14,92 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
42 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it