Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
BOSCAGLIA: 'SFIDA INTRIGANTE CON IL PESCARA, NON VEDO L'ORA D'INCONTRARE ZEMAN...'
'Di sicuro non ci si annoierą... La mia conferma? Doppiamente felice perchč č arrivata dopo aver sentito anche altri allenatori. E' nella squadra c'č un moderato entusiasmo...'

Brescia. E adesso pronti alla sfida. Dopo una settimana in cui gli eventi societari hanno tenuto banco, è arrivato finalmente il momento di far parlare il campo. E per Roberto Boscaglia (al settimo cielo per essere stato riconfermato anche da Massimo Cellino) è la cosa che più conta.

 

 

 

Sfida che promette spettacolo. “Sono molto felice di confrontarmi per la prima volta con Zeman, è un personaggio straordinario che fa un calcio molto propositivo cha a me personalmente piace molto. Il Pescara? Ovvio che sia una squadra costruita per ambire a posizioni importanti in questo prossimo campionato, ma noi proveremo a fare il nostro gioco. Siamo meno esperti ma vogliamo giocarcela fino in fondo… Di sicuro non ci si annoierà, aspetto con entusiasmo questa sfida”

 

Preparazione alla gara. “ Affrontiamo questo prossimo turno di Coppa Italia dopo una settimana particolare che si è conclusa bene. Da parte nostra c’è il fatto che la partita è stata preparato come al solito con tanto lavoro tattico, fisico e mentale. Cercheremo di dare il meglio come sempre”

 

L’impressione di Cellino e la soddisfazione di essere stato scelto. “ Ci siamo sentiti un paio di volte e l’impressione è sempre stata ottima . E’ una persona intelligente che ha grande passione per il calcio e che ha voglia soprattutto di riportare il Brescia a grandi livelli. Abbiamo fatto recentemente una riunione tecnica nella quale si è delineato il lavoro che verrà fatto nelle prossime settimane. Cellino sapeva già tutto di noi e di conseguenza sa benissimo cosa manca per completare la rosa. Sul fatto che alla fine abbia scelto me per guidare questa squadra mi onora e mi rende molto felice.”

 

Società nuova ma con presenze conosciute. “Il fatto di non aver voluto stravolgere del tutto la società mi pare sia stata una scelta azzeccata, oculata da parte di Cellino. Ha voluto tenere tutti quanti nel segno della continuità e questo è molto importante per chi è rimasto. Adesso l’intenzione è quella di migliorarsi, di rendere la squadra più competitiva e nel giro di poco tempo puntare a piazzamenti più prestigiosi. Al momento l’obiettivo è la salvezza, da conquistare senza troppi patimenti”

 

La squadra e l'arrivo del  neo presidente. “ I ragazzi hanno cercato sempre di tenersi distaccati dagli eventi esterni, ma quando hanno appreso la notizia dell’arrivo del presidente Cellino e delle conferme di dirigenti e staff, un moderato entusiasmo c’è stato”

 

Formazione anti Pescara. “ In linea di massima sarà simile a quella vista all’opera con il Padova anche se qualche cambiamento ci sarà. Ho bisogno di vedere in campo anche altri giocatori. La squadra sa benissimo che in questo momento in cui ci sono diversi infortunati, il sacrificio è comune a tutti. Devono abituarsi a lavorare anche in modo diverso quando ci sono certe situazioni…”

 

 

autore Redazione il 11/08/2017 14:31:02
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» BRINDISI PRE NATALIZIO DA 'SANTI CONFEZIONI'
autore: Redazione il 15/12/2017
News» CELLINO-SALERNO, PRONTA UNA NUOVA STRETTA DI MANO
autore: Redazione il 13/12/2017
News» NOTIZIARIO: EMERGENZA DIFESA PER LE RONDINELLE
autore: Redazione il 13/12/2017
News» SALERNITANA, C'E' STEFANO COLANTUONO
autore: Redazione il 12/12/2017
News» GIUDICE SPORTIVO: UNA GIORNATA A TESTA PER MECCARIELLO E GASTALDELLO
autore: Redazione il 12/12/2017
00
00
00
00
BRESCIA - CITTADELLA
CLASSIFICA
Palermo 32
Frosinone 30
Parma 30
Bari 29
Empoli 29
Cittadella 28
Cremonese 27
Venezia 27
Carpi 24
Novara 23
Perugia 23
Salernitana 23
Spezia 23
Avellino 21
BRESCIA 21
Cesena 21
Pescara 21
V.Entella 21
Foggia 18
Pro Vercelli 18
Ternana 18
Ascoli 15
SONDAGGIO
Vi piace il nuovo marchio del Brescia?
1) SI', è moderno e ci rappresenta bene
2) NO, le tradizioni non si cambiano in modo radicale
3) NON SO, mi ci devo abituare
Risp. 1:   54,34 %
Risp. 2:   35,47 %
Risp. 3:   10,19 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
56 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it