Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
News
UN GUSTOSO ANTIPASTO PER UNA FAME RITROVATA
Al Rigamonti, alle 20.30 per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup, arriva il Pescara

Brescia. Si scrive ‘Terzo turno di Tim Cup’ , si legge ‘gustoso antipasto di campionato’. Brescia-Pescara non rappresenta soltanto un match interessante e, tutte le premesse ci sono nell’inedita sfida Boscaglia-Zeman, divertente, ma anche la prima partita della nuova ufficiale era Cellino con tutte le cose a posto, vedi conferme di dirigenti e allenatore. Una situazione davvero ottimale per esprimersi al meglio, con la spinta di un entusiasmo e di una serenità ritrovata che ha tutto per moltiplicare  la voglia di far bene. Lo sa certamente mister Boscaglia, galvanizzato da una conferma che ha rasserenato lui e il suo staff; lo sanno i giocatori, chiamati ora a dare ancor più del loro meglio per far capire al nuovo presidente che sono all’altezza della situazione. L’hanno capito i tifosi che ora devono ancora pazientare, ma con prospettive decisamente diverse e interessanti. Ecco perché stasera (20.30) a Mompiano, nonostante  il periodo pre-ferragostiano, tutti quelli che possono e che hanno a cuore le sorti delle rondinelle devono essere presenti: la squadra, dopo le rassicurazioni arrivate dall’alto, ora attende quelle del suo pubblico per capire, una volta di più, che non affronterà da sola il prossimo cammino, in una coesione che, nonostante le doverose precisazioni sugli obiettivi, può portare lontano o, almeno, al trampolino di lancio di un futuro prossimo che ora appare terso come il cielo bresciano di oggi dopo i temporali che l’hanno pulito spazzando lontano le minacciose nubi. Probabili, per quanto riguarda il campo, un paio di cambi dietro rispetto all’ultima con il Padova: l’ostacolo è di quelli ardui, pur essendo gli abruzzesi ancora in costruzione per la dichiarata ri-scalata alla A, ma il risultato (e soprattutto la prestazione) darebbero ulteriore morale in attesa del viaggio ad Avellino del prossimo 26 agosto (e in attesa di rinforzi e pesanti conferme) e convincerebbero ancor più Massimo Cellino di aver fatto la scelta giusta. Le premesse, ci sono tutte. 

 

BRESCIA-PESCARA                Stadio Rigamonti, ore 20.30              Tim Cup, 3° turno

autore Fabrizio Zanolini il 12/08/2017 15:34:40
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» BRINDISI PRE NATALIZIO DA 'SANTI CONFEZIONI'
autore: Redazione il 15/12/2017
News» CELLINO-SALERNO, PRONTA UNA NUOVA STRETTA DI MANO
autore: Redazione il 13/12/2017
News» NOTIZIARIO: EMERGENZA DIFESA PER LE RONDINELLE
autore: Redazione il 13/12/2017
News» SALERNITANA, C'E' STEFANO COLANTUONO
autore: Redazione il 12/12/2017
News» GIUDICE SPORTIVO: UNA GIORNATA A TESTA PER MECCARIELLO E GASTALDELLO
autore: Redazione il 12/12/2017
00
00
00
00
BRESCIA - CITTADELLA
CLASSIFICA
Palermo 32
Frosinone 30
Parma 30
Bari 29
Empoli 29
Cittadella 28
Cremonese 27
Venezia 27
Carpi 24
Novara 23
Perugia 23
Salernitana 23
Spezia 23
Avellino 21
BRESCIA 21
Cesena 21
Pescara 21
V.Entella 21
Foggia 18
Pro Vercelli 18
Ternana 18
Ascoli 15
SONDAGGIO
Vi piace il nuovo marchio del Brescia?
1) SI', è moderno e ci rappresenta bene
2) NO, le tradizioni non si cambiano in modo radicale
3) NON SO, mi ci devo abituare
Risp. 1:   54,34 %
Risp. 2:   35,47 %
Risp. 3:   10,19 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
41 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it