Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
MARTINELLI: 'QUESTA VITTORIA CI HA CAMBIATO L'UMORE...'
'Adesso serve dare continuità con un atteggiamento convincente'

Brescia. Non è certo stata la migliore prestazione delle Rondinelle quella messa in campo sabato con la Salernitana, ma i tre punti ottenuti a fine gara hanno reso questa vittoria un vero e proprio toccasana per il Brescia che non vinceva da oltre un mese. Alessandro Martinelli lo conferma in conferenza stampa. “ Una vittoria che definirei fondamentale perché ci ha dato morale e ci ha cambiato l’umore…

 

 

Come già detto non una condotta di gara ineccepibile, ma sicuramente ha mostrato qualcosa di buono “Abbiamo sempre fatto noi la gara e nella ripresa poi sono uscite le nostre migliori caratteristiche. Stavolta siamo riusciti a mantenere intatto il vantaggio e nelle ripartenze diventavamo più pericolosi… Credo sia questo l’atteggiamento da mantenere” .

La presenza del presidente in tribuna ha avuto l’effetto sperato “Inconsciamente qualcosa ha contato, era venuto in ritiro a motivarci e sapevano quanto ci teneva a vedere una gara positiva. Ma al di là che ci sia o non ci sia a vedere le partite, noi dobbiamo sempre giocare per vincere. E’ stato comunque bello vederlo felice e regalargli una soddisfazione”.

Ultime gare del girone d’andata. “Sono partite che possono fare la differenza e che fanno da monitor su quello che potrai fare nel ritorno: ecco perché ci teniamo in modo particolare a far bene in questo finale d’anno”.

 

Dare continuità alla vittoria. “Il nostro desiderio è continuare su questa strada, fare più risultati positivi e soprattutto non sbagliare atteggiamento”.

 

La crescita personale. “Fisicamente sto bene e poi più passano i giorni e più conosci meglio il modulo e i compagni. Di sicuro si può solo che migliorare".

 

La trasferta di Frosinone. “Sarà una gara difficilissima perché il Frosinone è stato costruito per traguardi importanti: solo qualche partita fa era in testa alla classifica. Ma questo non ci deve spaventare, noi a Frosinone andremo per fare la nostra partita e fare risultato”.

 

 

autore Redazione il 05/12/2017 15:33:44
I commenti dei nostri lettori
Commento di Corni del 07/12/2017 12:13:46
Ho avuto il modo di parlare più volte fuori dal campo con Martinelli... Ale è così, fuori dal campo è molto timido e fin troppo un bravo ragazzo. Poi in campo è tutta un'altra persona.
Commento di Pirata78 del 07/12/2017 12:01:38
Casso ma Martinelli ha sempre questa espressione da preso male.. Dai nom, fuori la grinta e testa alta!
Commento di enri del 06/12/2017 13:12:26
DALLA FACCIA SI DIREBBE CHE TE L'HA CAMBIATO IN PEGGIO...
Commento di bsforever del 05/12/2017 16:01:14
Di positivo per me c'è stata solo la vittoria, per il resto c'è ancora molto da lavorare. L'umore è migliorato? bene. L'importante, essendo la nostra una squadra fatta da giocatori un pò svagati, è che ci sia uno che durante gli allenamente gli faccia sentire sempre il bastone. La carota lasciamola al conech.
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» PRONTO IL NUOVO PULLMAN
autore: Redazione il 19/10/2018
News» NOTIZIARIO: ALLARME DONNARUMMA, NOIE MUSCOLARI
autore: Redazione il 15/10/2018
News» BRESCIA: CON LIVORNO E LECCE DI DOMENICA, A SALERNO DI LUNEDI'
autore: Redazione il 15/10/2018
News» RONDINELLE, OGGI POMERIGGIO LA RIPRESA
autore: Redazione il 15/10/2018
News» TONALI, C'E' PURE IL CHELSEA. E L'OFFERTA LIEVITA...
autore: Redazione il 14/10/2018
00
00
00
00
8^GIORNATA: CITTADELLA-BRESCIA
CLASSIFICA
Pescara 15
Hellas Verona 13
Lecce 12
Spezia 12
Cremonese 11
Palermo 11
Benevento 10
BRESCIA 10
Cittadella 10
Salernitana 10
Perugia 8
Crotone 7
Ascoli 6
Padova 6
Carpi 5
Cosenza 4
Foggia 4
Venezia 4
Livorno 2
SONDAGGIO
La serie B resta a 19 squadre: cosa ne pensate?
1) Giusto così, da fare subito: troppi fallimenti, le squadre andavano ridotte
2) Giusto il concetto, sbagliati i modi
3) Si doveva restare a 22, senza se e senza ma
Risp. 1:   44,76 %
Risp. 2:   44,76 %
Risp. 3:   10,48 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
29 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it