Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
News
LE RISPOSTE DEL CAMPO, DOPO LA TEMPESTA
Al Piola alle 20.30 ci attende il Novara

Novara. Si chiude questa sera, in un atipico lunedì, l’ennesima settimana agitata in casa Brescia. Al Piola con il Novara, nell’ultimo posticipo della 30^ giornata, le rondinelle devono dimostrare di aver archiviato Perugia e quanto non fatto al Curi e, contemporaneamente, di non essere state troppo scosse dall’ultima rivoluzione societaria. O, meglio ancora, di esserne state colpite positivamente perché il cambio (quello tra l’ex diesse Cristallini e il nuovo Marroccu) è arrivato in corsa. Anzi, al volo, oseremmo dire. Il dirigente sardo è già con la squadra e tra poco siederà in panchina al fianco di mister Boscaglia: segno forte della proprietà, segno forte che, terremoti più o meno continui e portatrici (o meno) d’ansia, nulla è lasciato, condivisibilmente o meno, al caso. Una sfida, quella contro i piemontesi di Di Carlo, particolarmente delicata per tutti: in primis, per Roberto Boscaglia, freschissimo ex al primo ritorno e sotto osservazione celliniana. Lo stop umbro che ha interrotto la serie di quattro partite da pollice sollevato (10 punti su 12 conquistati) ha minato più d’una certezza che Caracciolo e compagni s’erano costruiti nei precedenti 360’. Ecco perché, oltre al risultato (sempre e, purtroppo, comunque il primo obiettivo da centrare), conterà l’atteggiamento, il pathos, la prestazione in generale. Un atteggiamento che probabilmente ripartirà da qualche correzione tattica (manca l’influenzato Martinelli) in mezzo e là davanti; di contro, una squadra che vuole invertire un cammino casalingo pessimo e che sulla carta, scorrendone i nomi, ne ha pure le possibilità. Ma, cme si dice speso, conta l’erba, non la carta, anche se in questo caso quella che calcheranno tra poco i nostri è sintetica, non proprio la preferita dai biancoblù. Che devono però tapparsi il naso. E fare punti. Sapendo che hanno ancora, dopo questa, una partita da recuperare rispetto a molte avversarie. Buone prospettive. Ma alle quali pensare dopo questi 90’. Da capitalizzare il meglio possibile.

 

autore Fabrizio Zanolini il 12/03/2018 17:22:53
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» IL POSTICIPO: PADOVA E CREMONESE SI DIVIDONO LA POSTA
autore: Redazione il 24/09/2018
News» BRESCIA-PALERMO: I BIGLIETTI
autore: Redazione il 24/09/2018
News» UN SOL PUNTO O UN BUON PUNTO?
autore: Fabrizio Zanolini il 22/09/2018
News» RISULTATI E MARCATORI DELLA 4^ GIORNATA
autore: Redazione il 22/09/2018
News» CARPI-BRESCIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
autore: Redazione il 22/09/2018
00
00
00
00
5^ GIORNATA: BRESCIA-PALERMO
CLASSIFICA
Hellas Verona 10
Cittadella 9
Palermo 8
Pescara 8
Benevento 7
Cremonese 6
Crotone 6
Spezia 6
Lecce 5
Padova 5
Salernitana 5
Ascoli 4
Perugia 4
BRESCIA 3
Venezia 3
Cosenza 2
Carpi 1
Livorno 1
Foggia -5
SONDAGGIO
La serie B resta a 19 squadre: cosa ne pensate?
1) Giusto così, da fare subito: troppi fallimenti, le squadre andavano ridotte
2) Giusto il concetto, sbagliati i modi
3) Si doveva restare a 22, senza se e senza ma
Risp. 1:   36,59 %
Risp. 2:   51,83 %
Risp. 3:   11,59 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
35 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it