Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
News
IL MAL DI TRASFERTA COLPISCE ANCORA...
Secondo ko consecutivo lontano dal Rigamonti per un Brescia che gioca solo 45', va in meritato vantaggio ma poi la butta via

Novara. Il mal di trasferta torna a farsi sentire. Due gare consecutive giocate lontano dal Rigamonti e due pesanti sconfitte che in una settimana fanno precipitare il Brescia nuovamente in zona play-out, anche se c’è ancora una partita da recuperare… Una squadra double face al “Silvio Piola” di Novara: un buon primo tempo (a parte forse i minuti iniziali), ma una ripresa non del tutto convincente . In questa scontro diretto le cose inaspettate non mancano, sia prima della gara che durante…

 

Basta dare un’occhiata alla formazione iniziale e già capisci che la prima sorpresa è la presenza dal primo minuto di Martinelli che fino a ieri non era stato nemmeno inserito nella lista convocati per un attacco influenzale. In campo c’è pure Okwonkwo e Longhi, mentre Caracciolo viene escluso. La pretattica dei biancoblu sembra continuare anche in partita, il Brescia lascia l’iniziativa al Novara almeno per tutto il primo quarto d’ora (due occasioni per i piemontesi), ma poi col passare dei minuti la squadra di Boscaglia cresce e replica all’iniziativa offensiva dei padroni di casa confezionando altrettante (due) azioni da gol con Embalo e Bisoli. Ma è intorno alla mezz’ora che l’undici bresciano schiaccia sull’acceleratore e mette la freccia del soprasso: il lancio di Tonali per Bisoli è illuminante quanto vincente e Dimitri stavolta è perfetto e non sbaglia.

 

Ma la crescita della Rondinelle sembra non essere costante nel secondo tempo, appena il Brescia rallenta il ritmo cominciano i guai. Ripresa shock: in 13 minuti il Novara ribalta il risultato prima Puscas e poi Sansone pungono la dorsale ospite. Anche gli episodi non sono favorevoli alla squadra biancoblu nei minuti seguenti: un tocco con il braccio di Golubovic in area non viene visto dall’arbitro e Bisoli non trova lo specchio della porta da buona posizione. E non bastano nemmeno i sei minuti di recupero decretati da Chiffi per far cambiar di nuovo il tabellino.

 

Il Novara esce dalla crisi dopo tre sconfitte, il Brescia invece sembra ricascarci….

 

 

                                                          NOVARA-BRESCIA 2-1
 

NOVARA (4-4-2): Montipò, Calderoni, Chiosa, Troest, Golubovic; Di Mariano (44' s.t. Sciaudone), Casarini, Moscati, Orlandi; Puscas (38' s.t. Maniero), Sansone (26' s.t. Dickmann). A disp.: Farelli, Benedettini, Del Fabro, Mantovani, Macheda, Seck, Lukanovic, Ronaldo, Bove. All. Domenico Di Carlo.

 

BRESCIA (4-4-2): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi (37' s.t. Spalek); Martinelli (28' s.t. Furlan), Tonali, Bisoli, Embalo; Okwonko (8' s.t. Caracciolo), Torregrossa. A disp.: Pelagotti, Caracciolo, Curcio, Lancini, Ndoj, Meccariello, Cancellotti. All. Roberto Boscaglia.

 

Arbitro: Chiffi

 

Reti: Bisoli al 32' p.t.; Puscas al 5' s.t., Sansone al 13' s.t.

 

Note: serata abbastanza fredda. 6/700 i supporter bresciani su 4500 spettatori circa. Angoli: 6-0. Ammoniti: Orlandi, Coppolaro, Okwonkwo, Troest, Embalo, Casarini. Recuperi: 1' p.t. e 6' s.t.

 

  

 

                        Il film del match

 

97' E' FINITA!!! Il Brescia cade anche a Novara dopo Perugia: la seconda parte del match vede le rondinelle essere ribaltate dopo il meritato vantaggio di Bisoli nella prima frazione. E la sensazione è quella di averla buttata via...

 

 

 

96' NOVARA Sesto angolo (a zero) per i padroni di casa...

94' NOVARA Giallo anche per Casarini!
93' BRESCIA Giallo anche per Embalo che calcia via la palla!
90' 6 MINUTI di recupero...
89' NOVARA Fuori Di Mariano, dentro Sciaudone: ultimo cambio anche per Di Carlo.
85' BRESCIA Ponte di Caracciolo per Torregrossa che la tocca per Embalo, ma arriva prima Montipò e anticipa Carlos.
82' NOVARA Maniero per Puscas: secondo cambio per Di Carlo.
82' BRESCIA Dentro Spalek per Longhi: terzo ed ultimo cambio per Roberto Boscaglia.
77' BRESCIA Entrataccia di Troest su Caracciolo: giallo per lui! Punizione messa dentro, ma allonatanata dall'area piemontese...
73' BRESCIA Dentro Furlan, fuori Martinelli: primo cambio per Boscaglia.
72' NOVARA Dentro Dickmann per Sansone: primo cambio per Di Carlo.

71' NOVARA Tiro da fuori che Somma svirgola cercando di respingere, la palla s'impenna pericolosamente ma Minelli c'è e abbranca in due tempi.

 

 

68' BRESCIA Traversone di Martinelli, sul secondo palo ancora Bisoli in spaccata ma non trova lo specchio!

63' BRESCIA Tiro-cross di Caracciolo, a terra Montipò.

 

 

61' BRESCIA Cross di Embalo che impatta il braccio largo di Troest, proteste a Chiffi, sul proseguo la mette sul palo lungo Martinelli con Bisoli che non ci arriva per poco...!

58' NOVARA GOL Lancio improvviso sulla sinistra per SANSONE che parte in sospetto offside, appena dentro l'area la conclusione sul primo palo che supera Minelli! 2-1! Quasi senza accorgersene...

 

 

 

 

54' BRESCIA Dentro Caracciolo per Okwonkwo: nell'uscita dal campo, il nigeriano scalcia il portalattine vicino alla panchina e Chiffi lo va ad ammonire!

 

 

52' BRESCIA Contropiede rapidisssimo di Embalo che arriva in area sul fondo ma poi non trova lo spiraglio per servire tre dei nostri soli soletti davanti a Montipò! Che spreco...

50' NOVARA GOL Cross dalla destra in area piccola, non salta nessuno e Minelli resta fermo, rimpallo che favorisce PUSCAS cha da zero metri insacca! 1-1

 

 

 

48' NOVARA Cross alto e lungo di Moscati, di testa Di Mariano ma abbondantemente largo.

47' BRESCIA Giallo per Coppolaro che ferma fallosamente la ripartenza di Di Mariano.
46' RIPARTITI...                                                        

45' FINISCE QUI la prima frazione di gioco: Brescia avanti con il gran gol di Bisoli con le rondinelle che, dopo un inizio in sofferenza, hanno preso le misure del match.

 

 

45' NOVARA Quinto angolo per il Novara che prova a spingere in questo finale di primo tempo...

45' 1 MINUTO di recupero...

43' NOVARA Gulubovic la mette lunga sul secondo palo, non esce Minelli e dietro di lui sbuca Di Mariano che colpisce di testa ma è provvidenziale la schiena di Coppolaro che saltava davanti a lui!

 

 

40' BRESCIA Scappa Torregrossa sulla trequarti, da dietro duro Orlandi; 'solo' giallo!

36' BRESCIA Azione insistita dei nostri nei 16 metri dei piemontesi, la conclude Embalo di esterno sinistro da dentro l'area, centrale Montipò.

32' BRESCIA GOOOOOOOOLLLLLLL! BISOLIIIIIIIIIIIIII! Grande assist di Tonali che pesca in verticale Dimitri che stoppa bene e infila di sinistro rasoterra incrociato Montipò! 0-1!!! Gran gol, il quarto di Bisoli in questo campionato! Dai ragazzi...

 

 

 

 

 

24' BRESCIA Contropiede di Embalo che sfrutta la scivolata di Calderoni, palla in area per Bisoli che si gira ma spara addosso a Montipò che gli era uscito nei piedi! Che occasione!

 

 

23' NOVARA Terzo angolo, ancora per i piemontesi.

22' NOVARA Destro di Di Mariano da fuori che passa un paio di metri alla destra di Minelli che controllava.
20' BRESCIA Sinistro di Torregrossa dai 20 metri, schiacciato, la palla si allarga troppo, sul fondo.

18' BRESCIA Embalo da dentro l'area, collo mancino che sorvola di poco la traversa con Montipò in volo! Occasione gol per i nostri...

 

 

16' NOVARA Primo e secondo angolo di fila per i padroni di casa.

15' BRESCIA Destro di prima di Okwonkwo dal limite, altissimo.
13' NOVARA Moscati teso dalla destra, a pugni in volo Minelli mette fuori, arriva al volo di destro Orlandi dai 20 metri che spara un missile centrale, bravo Minelli ancora di pugni a ribattere!
11' BRESCIA Buona azione dei nostri con Embalo che la mette bene bassa al centro, libera Troest, ci prova di prima Coppolaro dal limite, largo.
7' NOVARA Sbaglia Embalo a metacampo, lancio verticale per Puscas che parte solo ma Minelli era alto e la sua uscita in anticipo salva tutto.
6' NOVARA Lancio 'stoppato' di Longhi, riparte il Novara, palla larga a Di Mariano che si accentra e prova il destro, largo di un metro.
1' PARTITI...

0' Settore ospiti colmo di bresciani: almeno 6/700 i supporter biancoblu che cantano...

 

 

0' 1' MINUTO di silenzio per ricordare ancora Davide Astori...

 

 

 

0' Tutto pronto al 'Piola' di Novara per questo Novara-Brescia: piemontesi in azzurro con resto in nero, rondinelle in completo bianco con V blu...

 

 

 

 

autore Angela Scaramuzza il 12/03/2018 23:47:02
I commenti dei nostri lettori
Commento di Pippolascopa del 13/03/2018 21:06:22
@gas87, sai qual’è la cosa grave? Che la reazione hanno provato a farla. E sai cosa hanno confermato??? IE’ LOFE!!!!!!!!
Commento di Mariomac del 13/03/2018 20:31:47
secondo tempo di merda. punto e basta. Cattiveria calcistica a remengo. Che coioni. Sabato arrivano i Cream, curva nord sarà da urlo. Mai mulo, ma che coioni però..saluti a tutti
Commento di gas87 del 13/03/2018 17:40:26
@oldstyle appoggio il tuo pensiero, la cosa piu fastidiosa è la mancanza di reazione dopo aver subito il 2-1, non aver fatto un tiro in porta nel secondo tempo è inspiegabile contro un novara loffe fes...e nel primo tempo aver meritato il vantaggio...boh...
Commento di oldstylebrescia del 13/03/2018 16:57:03
non mi interessa chi c'è in panchina sabato.. fuori gli attributi... ades basta scuse, la pazienza ha un limite...
Commento di Maverik del 13/03/2018 14:15:16
Per giugno e già pronto Rastelli , ex Cagliari . il problema e' che prima bisogna salvarsi . Prendi chiunque per tre mesi , la formazione dalla tu , Presidente di esperienza , ma per favore rimuovi uno spaurito Boscaglia . Hanno fatto la legge sull'eutanasia per fine vita , non ce ne vorrà una per un fine rapporto mai nato peraltro .
Commento di pacificoss del 13/03/2018 13:55:42
che 2 maroni, ancora a commentare un altro risultato negativo. Eppure avevamo intrapreso una buona strada..zio pino che avete combinato in queste 2 settimane che sembrate dei mollaccioni?? Mister sveglia perche' la prossima c'e' il derby e voglio vincerlo. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commento di Maverik del 13/03/2018 13:15:47
il complimento più bello rivolto a Boscaglia ieri sera in Tribuna e ' stato '' venduto '' .
Commento di Balcone del 13/03/2018 11:19:04
Boscaglia... Pulga... Tramezzani... Festa.... ROBERTO BARONIO
Commento di Maverik del 13/03/2018 00:39:03
Sono appena rientrato da Novara , deriso da moglie e figli , ma soprattutto umiliato da una squadra di cadaveri allenata da un incapace incompetente . Senza gioco , senza grinta , senza palle , senza idee , mai un tiro in porta . Vergogna , Cellino cosa cazzo aspetti ad esonerarlo definitivamente ? Questo ci fa retrocedere . Abbiamo perso contro la squadra più lofe vista quest’anno . Onore ai presenti di lunedì sera , gli unici meritevoli di plauso . Cellino svegliet , tra poco si romperanno le palle anche gli ultras di seguire una squadra di perdenti . Invece dei direttori sportivi , mettici in panchina un allenatore vero .
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» IL POSTICIPO: PADOVA E CREMONESE SI DIVIDONO LA POSTA
autore: Redazione il 24/09/2018
News» BRESCIA-PALERMO: I BIGLIETTI
autore: Redazione il 24/09/2018
News» UN SOL PUNTO O UN BUON PUNTO?
autore: Fabrizio Zanolini il 22/09/2018
News» RISULTATI E MARCATORI DELLA 4^ GIORNATA
autore: Redazione il 22/09/2018
News» CARPI-BRESCIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
autore: Redazione il 22/09/2018
00
00
00
00
5^ GIORNATA: BRESCIA-PALERMO
CLASSIFICA
Hellas Verona 10
Cittadella 9
Palermo 8
Pescara 8
Benevento 7
Cremonese 6
Crotone 6
Spezia 6
Lecce 5
Padova 5
Salernitana 5
Ascoli 4
Perugia 4
BRESCIA 3
Venezia 3
Cosenza 2
Carpi 1
Livorno 1
Foggia -5
SONDAGGIO
La serie B resta a 19 squadre: cosa ne pensate?
1) Giusto così, da fare subito: troppi fallimenti, le squadre andavano ridotte
2) Giusto il concetto, sbagliati i modi
3) Si doveva restare a 22, senza se e senza ma
Risp. 1:   36,81 %
Risp. 2:   51,53 %
Risp. 3:   11,66 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
43 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it