Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
BOSCAGLIA: 'NON VEDIAMO L'ORA DI SCENDERE IN CAMPO MARTEDI'...'
' Dopo questo pareggio vogliamo rifarci subito...'

Brescia. Un sorriso amaro quello di mister Roberto Boscaglia, ma d’altronde dopo il finale a sorpresa non poteva essere diversamente. “E’ stata una delle più belle partite del Brescia, abbiamo costruito tanto, di fronte ad un avversario che non ha mai tirato in porta…I numeri sono stati tutti a nostro favore, davvero un peccato essere stati raggiunti negli ultimi secondi”.

 

Finale stregato. “Oggi siamo stati puniti oltre misura, già con il Pescara avevamo rischiato qualcosa… Che ci serva da lezione anche se ai ragazzi non posso recriminare nulla. Può capitare di concedere qualcosa durante una gara”.

 

Occasione sciupata. “La vittoria ci avrebbe fatto fare un bel passo in avanti, questo è sicuro. Bene che torniamo in campo fra due giorni così abbiamo l’occasione per rifarci subito”.

 

Mosse tattiche. “Abbiamo provato Furlan trequartista, è un giocatore che sta crescendo molto e devo dire che si è adattato bene in questa posizione".

 

Rigore sbagliato. “Purtroppo è capitato anche questo, può succedere di scivolare ma la cosa più bella è stato il sostegno nei confronti di Caracciolo da parte del pubblico…”.

 

 

autore Redazione il 14/04/2018 17:49:41
I commenti dei nostri lettori
Commento di TheLondoner del 16/04/2018 14:30:20
Ricao, quasi d'accordo, perche' Boscaglia di errori ne ha fatti anche stavolta, prima e durante: perche' partire con due punte di ruolo, che poi ti trovi senza un ariete (fresco) in caso di difficolta'? Perche' rinunciare dall'inizio quindi a Spalek che, innegabilmente, e' in un buon momento di forma? Perche' quando deve cambiare uno dei due arieti (sull'1 a 0) tira fuori Torregrossa e non uno stanco (e gia' ammonito e diffidato) Caracciolo?
Commento di Lucianobs1959 del 16/04/2018 14:27:45
Io penso che la squadra sia migliorata in queste ultime gare sabato dopo un primo tempo lento e macchinoso e senza patemi nella ripresa siamo migliorati non condivido i fischi verso Coppolaro elettorali critiche esagerate verso il mister è giusto esprimere la propria opinione ma certi giudizi così lapidari non li capisco il mister ha tutta la squadra a disposizione x tutta la settimana e io penso che sappia benissimo quello che fa anche io sabato già stavo pregustando la vittoria ma purtroppo è andata così speriamo che vada meglio nelle prossime partite. Non siamo così loffe come qualcuno ci descrive ma non siamo nemmeno fenomeni come qualcuno vorrebbe stiamo vicini ai gnari con il giusto incitamento. Buona giornata a tutti.
Commento di spike86bs del 16/04/2018 14:12:26
Bravo Ricao, straquoto su tutto. Dei 4 minuti di recupero 3,80 siamo stati in attacco. Purtroppo siamo stati sfortunati, Boscaglia ormai viene criticato a prescindere ed è pura cattiveria. La partita la voleva vincere e l'aveva vinta. FORZA BRESCIA
Commento di lucio del 16/04/2018 14:12:23
Complimenti a Ricao: ha esaminato quanto accaduto in modo inappuntabile.
Commento di fedelgrad del 16/04/2018 13:58:12
Scusa ricao...sono largamente d.accordo con te su analisi partita ma....Non su quando affermi che domani,possiamo giocare anche senza pressione...tanto importante è la gara con il Cesena.....No,non sono d.accordo assolutamente, anche perche classifica alla mano,dobbiamo fare punti ovunque e non aspettare ultima gg andare ad AP...magari ancora in corsa!!!!motivo in più domani troviamo quell'.uomo di merda in panchina....e riscattare la cazzata di sabato proprio con lui,classifica a parte,sarebbe una piccola soddisfazione in più!!!un saluto...forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di 883amos del 16/04/2018 13:57:38
Anch'io ,come marta e ricao,vado controcorrente... ho visto una buona partita decisa da un solo episodio all'ultimo minuto!.Non mi aspettavo il giudizio negativo di Cellino.
Commento di invictus del 16/04/2018 13:51:13
Bravo @ricao!! Hai fatto un analisi concreta io la vedo cone te. Dai che siamo vicini al traguardo!!
Commento di ricao del 16/04/2018 11:02:00
Buona partita. Non ottima, ma buona. Chi dice il contrario, dà giudizi in base al risultato che legge su Internet o lo fa solo per sfogare frustrazioni personali online. Formazione e gestione dei cambi di Boscaglia inappuntabile. Ma ovviamente si giudica solo in base ad un gol a 20'' dalla fine. Parte con la difesa che sta dando più garanzie e resta 0-0 senza rischiare. Sbagliamo il rigore? Mette Curcio per Longhi. Non basta? Alza la pressione mettendo Okwonkwo per Coppolaro con Bisoli terzino e trova il gol. A quel punto, più che giustamente, toglie una punta e mette un difensore. La squadra non arretra perché comunque mantiene due attaccanti di ruolo più Furlan. Però è Boscaglia e bisogna criticarlo a prescindere. Adesso andiamo a La Spezia (spero senza rischiare Caracciolo stanco e diffidato) senza nessuna pressione di risultato perché la prossima partita che conta davvero è quella col Cesena. Saluti e Forza Brescia.
Commento di marta del 16/04/2018 09:10:31
Partita buona. Evidente la sfortuna. Sottolineo solo che si è ripetuta in fotocopia l'azione finale con il Pescara; in quell'occasione la palla ha sfiorato il palo, sabato è entrata.
Commento di gas87 del 16/04/2018 08:20:32
qui in molti parlano di serie b scarsa, ma le vedete le altre partite? non che in serie A si giochi spesso meglio..molte squadre giocano chiuse aspettando molte tengono la palla e la fanno girare..boh..ieri ho visto milan napoli non che sia stato un gran spettacolo eppure giocano in serie A.. io vedo un brescia in netto miglioramento poi magari non il miglior brescia ma ditemi voi quale è stata la miglior prestazione di questa stagione??
Commento di steve2014 del 15/04/2018 23:01:56
Anche io sentendomi tirato in causa faccio solo una semplice considerazione lungi da essere polemica: ma vi siete resi conto che su azione corale non abbiamo mai fatto un tiro in porta si o no? I due portieri potevano anche stare a casa e sento parlare di migliore prestazione stagionale? Mi spiace ma non lo accetto. Saluti
Commento di manne del 15/04/2018 22:59:25
Grazie @giorgiop79 magari sono equilibrato (non quilibrato ) ma non ho mai affermato che sia stata la miglior partita del Brescia, ho solo contestato il fatto che si sia detto che oltre al rigore ed al gol non si sia visto nulla... Sig Maverik, non parlavo con lei ma con Mario visto che lei sostiene di avere solo un Nick. Giusto ? Certamente lei fa citazioni colte in francese ( sbagliando la scrittura ) in latino ( sbagliando la traduzione ) e come le ho già suggerito, faccia riferimento a Google come sempre ma scelga meglio i siti.
Commento di riccardospi del 15/04/2018 21:35:13
Il pareggio di ieri è nato con la scelta dell'ultimo cambio. Il segnale dato alla squadra e agli avversari è che hai paura di subire un gol nonostante loro non abbiano fatto nessun tiro in porta. Con il Venezia è stato un cambio sensato, con il Carpi una cazzata! Gli esterni andavano cambiati prima (non ha senso fischiare Coppolaro perchè non mette dei buoni cross. il suo compito è un altro, continuare a dagli il pallone sperando che sia lui a fare la giocata è da idioti). Comunque meritavamo noi la vittoria, le occasioni ci sono state, bastava continuare ad attaccare con l'entusiasmo che il gol dell'Airone dopo lo sfortunato incidente del rigore aveva portato, non siamo una squadra che sa gestire il vantaggio, ogni volta che ci abbiamo provato abbiamo subito occasioni colossali per gli avversari. Infine mi sembra che la volontà di Boscaglia di voler per forza fare una scelta ''originale'' nell'undici iniziale sia solo per conquistarsi dei meriti (che senso aveva schierare due esterni bloccati in casa contro una squadra che si difende e basta sin dall'inizio?). Per ora può permetterselo, ma se dovessimo bucare ancora qualche occasione per chiudere il discorso salvezza potrebbe essere un atteggiamento molto pericoloso.
Commento di vivalosportbresciano del 15/04/2018 21:07:09
Uno che lascia fuori un giocatore spesso decisivo come Spalek coi suoi assist o non è normale o è veramente un allenatore incompetente. La prima non credo ma la seconda è certo
Commento di giorgiop79 del 15/04/2018 18:45:25
@manne, mi sento tirato in causa, ma non ho nessuna intenzione di far polemica, ti ritengo persona matura e quilibrata, ma mi chiedo se secondo te è stata come dice boscaglia una delle nostre migliori prestazioni? A me personalmente non sembra, e mi dpaventa il pensiero che il nostro mister abbia una visione “distorta” della realta, tutto qua, saluti.
Commento di gas87 del 15/04/2018 18:40:19
Bravo manne... Abbiamo avuto almeno 4/5 buone occasioni sprecate kmq un buon brescia che per 90min ha fatto gioco.. Credo che molti non hanno visto la partita.. Ho letto commenti in fb di gente che nemmeno la guarda partita ma critica a prescindere.. Va bè il mondo è bello perché vario..
Commento di Maverik del 15/04/2018 18:04:46
@manne , nel torbido ci sguazzi tu . Bisogna essere realisti , non ruffiani accondiscendenti . Giochiamo in una B di quarta segata , lottiamo per la salvezza . E’ una vergogna per un vero tifoso delle rondinelle . E poi conta solo il risultato e la classifica , non le occasioni perdute .
Commento di lucio del 15/04/2018 18:04:37
Non mi dilungo sull'intervista di Boscaglia, commentata da altri, forse con poca equanimità. Faccio notare che prima della partita con il Venezia si era parlato di un allenatore ''morto'', ''depresso'', ''senza p....'', con una squadra che l'aveva già scaricato. Invece, i giocatori hanno fatto una buona partita e la ''depressione'' era solo la calma di un tecnico che non è un Einstein da panchina, ma che conosce il suo lavoro e quanto l'incontro fosse stato ben preparato. Ieri il Carpi puntava al pareggio? Verissimo, ma se non hanno mai tirato in porta è perché i nostri li hanno anche fermati. Il Brescia che retrocesse avrebbe perso di brutto, per capirci. In ogni caso, concordo con le critiche riguardo alla lentezza dell'azione e al fatto che si porti troppo palla. Così come concordo con chi ha notato che si poteva puntare al 433. Sui nomi dei giocatori da mettere in campo invece mi astengo perché si sbaglia sempre: per esempio, Okwonkwo quando ha giocato da titolare non mi pare abbia mai fatto grandi partite. E concordo sulla pessima gestione degli ultimi minuti. Da qui a pensare che ''rischiamo di brutto''..., beh ci andrei cauto. Tanto più che giocheremo anche contro squadre meglio messe di noi in classifica che, si spera, giocheranno a calcio aprendo qualche spazio e non faranno solo catenaccio come gli emiliani ieri.
Commento di manne del 15/04/2018 16:25:51
3 occasioni per Torregrossa che non trova la porta o non ci arriva come sul tacco di Caracciolo, rigore, gol annullato, occasione per Furlan. E vi pare poco...finché la critica(?) arriva dal sig. Mario che sguazza nel torbido può essere , ma qualcun altro dovrebbe riflettere di più....oppure siete tutti a livello del colto e raffinato tattico/motivatore che non aspetta altro che sputare sentenze e buttare fango addosso a tutti ?
Commento di giorgiop79 del 15/04/2018 15:36:42
Ma come si fa a dire che questa è una delle migliori prestazioni? 1occasione al primo minuto, un rigore sbagliato, 1 gol sbagliato da torregrossa sotto porta , e un tiro “strano” di caracciolo con 80 minuti di inutile giro palla... caspita se questo è il massimo che si riesce a fare contro un carpi sazio ( mica col real madrid!) bè allora forse siamo messi fin troppo bene in classifica! Solite dichiarazioni banali! Io e il mister continuiamo ad assistere a partite diverse purtroppo... sara solo perché io le vedo da una prospettiva diversa della sua?
Commento di Maverik del 15/04/2018 14:25:46
@brotto , lasciare in panchina Boscaglia comporta rischi altissimi , anche di retrocessione . I giocatori in media sono lofi , ma non così lofi . Ci si poteva salvare alla grande e magari fare anche i play off con un altro Mister . Non gode della fiducia di nessuno , giocatori compresi che non lo considerano proprio . E’ cosciente che il 19 sera verrà accompagnato al casello . Non andava richiamato , Se Rastelli deve essere , poteva chiamarlo subito con un prestanome in panchina . Boscaglia si sta comportando come una moglie tradita che sa già che il marito ha un altra che presto prenderà il suo posto a tutti gli effetti . Le mogli tradite però hanno più dignità , di solito se ne vanno prima .
Commento di I support my local team del 15/04/2018 14:19:56
Da anni il nostro problema è il ritmo...la circolazione di palla avviene a due all'ora, con palla troppe volte in orizzontale e decine di cross dalla tre quarti che prenderei anche io se fossi in difesa...ci va bene la prodezza individuale e basta. Aldilà di Boscaglia solo con Cagni ho visto un cambio di passo e qualche verticalizzazione in più. Poi un difensore che al 94' si porta l'attaccante fin dentro l'area invece che contrastarlo fuori non l'ho mai visto...boh. cmq forza Brescia*
Commento di giorgiop79 del 15/04/2018 11:51:31
Ho aspettato che mi passasse l’incazzatura per il pareggio beffa prima di scrivere, ma vorrei fare delle considerazioni sulla gestione da parte del mister, non riesco a capire perche abbia voluto fare esperimenti proprio nella partita che poteva dare la svolta definitiva al nostro campionato, furlan trequartista dietro le due punte non mi è sembrata una gran mossa, avrei visto molto meglio uno tra caracciolo e torregrossa con ai lati 2 tra furlan spalek e okwonkwo... perche come si è visto per tutto il primo tempo e per parte del secondo abbiamo insistito su dei pseudo cross dalla trequarti ( che raramente arrivavano in zona pericolosa) da parte di longhi e coppolaro che non riuscendo ad arrivare sul fondo provavano a buttarla dentro da posizioni improponibili.... e la differenza si è vista col cambio di schema e l’entrata in campo di okwonkwo che ha sempre saltato l’uomo e messo diverse palle pericolose in area... mi sembrava la cosa migliore da fare sin da subito soprattutto considerato il fatto che contro avevamo una squadra che veniva qui palesemente a cercare il più classico degli 0-0, boscaglia continua a deludermi soprattutto per questo, si fissa su determinate scele, vedi coppolaro terzino... che tra le altre cose si inpegna pure parecchio, ma quello non è il suo ruolo e cosi facendo ci fa perdere un uomo nella fase offensiva che gia latita di suo! Spero che con lo spezia si vada per far punti perche anche se ieri i risultati delle altre ci sono andati bene, non sara sempre cosi... ci sono squadre tipo la ternana che hanno iniziato a cambiare marcia e non possiamo permetterci di arrivare a giocarci la salvezza ad ascoli, certe occasioni come quella di ieri non vanno sprecate!
Commento di hovistobrotto del 15/04/2018 11:30:54
Il nostro Guardiola.....a posteriori. Che barba, che noia
Commento di pippo del 15/04/2018 11:00:18
@maverick senza c. Veramente quello che scrive lei è “aiuta i forti “...
Commento di Paneecalcio79 del 15/04/2018 10:26:18
Sto giro, per quanto mi dispiaccia, sono in linea con Mario...Boscaglia mentalità perdente purtroppo...da ''mi piacerebbe vincerla, ma il pareggio tutto sommato mi va bene''...abbiamo voluto speculare sui 4 minuti di recupero senza giocarli...con Caracciolo che per 2 volte voleva chiudersi nell' angolo e in entrambi i casi l' abbiamo persa all' istante...
Commento di steve2014 del 15/04/2018 09:43:36
''Abbiamo costruito tanto'', eppure a me sembrava di essere al Rigamonti e a parte l'azione dopo 2 minuti ho visto un rigore procurato da un rinvio di Minelli e una prodezza di Caracciolo, stop, niente di più. Altro non ricordo, se non l'ennesima formazione cervellotica con finto trequartista che non abbiamo, invece di cercare le fasce con il 433 provando a saltare gli avversari abbiamo solo buttato dentro palloni dalla 3/4 con molti cross anche ad altezza ginocchia, e loro? Una prodezza personale come quella di Airone, quindi il pari anche se arrivato al 94' ci può stare, altro che punto rubato. Se questa è una delle più belle prestazioni stagionali caro Boscaglia non ci siamo proprio e dico occhio, perché non può sempre andarci di lusso come a Venezia o col Pescara, occhio perché con queste prestazioni insulse rischiamo di brutto
Commento di Maverik del 15/04/2018 09:02:40
Mister il campionato sta finendo , basta esperimenti . Non hai ancora trovato il giusto ruolo per tutti . Con i cambi poi rischiamo sempre di perdere o di farci pareggiare . Ci e’ andata bene a Venezia , ma un Torregrossa così , va sostituito prima , o non va messo in campo . Come Embalo . Uno Spalek in versione contropiedista invece di Meccariello avrebbe tenuto su la squadra . Squadra che quando viene pressata in difesa puntualmente subisce . Il gol preso a Venezia e’ l’emblema della pochezza dei nostri difensori . A Spezia gioca per vincere , perché se cerchi lo 0/0 facciamo la fine di Bari e Perugia . Svegliet Boscaglia e’ primavera inoltrata e per fortuna il 19 Maggio si avvicina . Ci saluteremo , per sempre , spero .
Commento di Maverik del 14/04/2018 21:15:47
“ Fortis fortuna adiuvat “ , ( la fortuna aiuta gli audaci ) . Purtroppo Mister tu non sei né forte ne’ audace , peccato per il pareggio , A fatica avevamo fatto un goal , un bel goal , ma purtroppo se attaccati , come sempre capitoliamo in modo indegno . Prendere un goal così al 94esimo fa molto male , e’ quasi come perdere . Accontentiamoci , come sempre .
Commento di Ale70 del 14/04/2018 19:27:53
Rabbia già passata. Alla fine vittoria o pareggio sarà ininfluente.
Commento di ALEBRIXIA del 14/04/2018 19:24:28
Furlan trequartista? cagata pazzesca, esperimento x me fallito da non riproporre .. come Coppolaro fluidificante alto; l'organico x fare qualcosa di meglio Boscaglia x me lo ha a disposizione, anche se logicamente i commenti sono condizionati dallo sfigatissimo finale e poi .. ho la sensazione che sia come 'commissariato' e la formazione non sia del tutto solo lui a deciderla
Commento di bachiniwasthebest del 14/04/2018 19:08:57
@gas87 io lo useless idiot, non lo leggo più, ormai è una caricatura di se stesso, se vinciamo martedì contro gallo, corro per strada a fine partita.
Commento di gas87 del 14/04/2018 18:59:07
Peccato peccato!! Bravi a lottare finalmente ora creiamo almeno qualche occasione.. Ma partite come queste Curcio e spalek devono giocare speriamo che torregrossa torni a vedere la porta xke ultimamente non ne azzecca molte... Dai ragazzi ora sopportiamo Mario che inizierà a scrivere insulti a tutti... 🤣 🤣
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» PROVA DI FORZA
autore: Fabrizio Zanolini il 11/12/2018
News» TONALI: 'GRAN VITTORIA. IO? SE ASCOLTASSI LE VOCI SAREI UN GIOCATORE NORMALE E IO NON VOGLIO ESSERLO'
autore: Redazione il 10/12/2018
News» SALERNITANA-BRESCIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
autore: Redazione il 10/12/2018
News» SALERNITANA-BRESCIA: 1-3
autore: Redazione il 10/12/2018
News» IL GIOCO SI FA DURO: GIOCHIAMO!
autore: Fabrizio Zanolini il 10/12/2018
00
00
00
00
16^GIORNATA: BRESCIA-LECCE
CLASSIFICA
Palermo 29
Lecce 26
Pescara 26
BRESCIA 24
Cittadella 24
Hellas Verona 22
Benevento 21
Perugia 21
Salernitana 20
Spezia 20
Ascoli 19
Cremonese 19
Venezia 19
Cosenza 14
Crotone 12
Padova 11
Carpi 10
Foggia 9
Livorno 9
SONDAGGIO
La serie B resta a 19 squadre: cosa ne pensate?
1) Giusto così, da fare subito: troppi fallimenti, le squadre andavano ridotte
2) Giusto il concetto, sbagliati i modi
3) Si doveva restare a 22, senza se e senza ma
Risp. 1:   52,49 %
Risp. 2:   37,77 %
Risp. 3:   9,74 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
32 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it