Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
CORINI: 'GRANDISSIMO SEGNALE CHE DOBBIAMO SAPER COGLIERE'
'I miei ragazzi hanno un cuore straordinario. Questo è un pareggio molto importante in una partita nata sotto una cattiva stella...'

Palermo. "I miei ragazzi mi stupiscono sempre: hanno un cuore straordinario...". Mister Eugenio Corini in sala stampa è felicemente stupito: "Questo è un pareggio molto importante: è stata una partita che era nata sotto una cattiva stella a cominciare dai problemi di Donnarumma usciti nella rifinitura a Torregrossa che veniva da una settimana molto complicata, tanto che avevo pensato di non farlo partire... Sapevamo che eravamo corti sui laterali e dopo pochi minuti si fa male Martella...Ma nonostante tutto, dopo un primo tempo sofferto, la squadra ha tenuto botta e quando sembrava tutto preso abbiamo addirittura avuto tre occasioni in pochi minuti tra cui il gol di Luca. E questo certifica che ci crediamo sempre ed abbiamo la forza di andare oltre le difficoltà. E questo è un grandissimo segnale che dobbiamo saper cogliere...". Limiti? Macchè: "Questa squadra ha dimostrato anche oggi di non averne. E l'ha fatto contro una squadra forte che resta, secondo me, la più accreditata per vincere il campionato. Ora conto di recuperare Alfredo, che non abbiamo voluto rischiare, per la sfida al Crotone, anche perchè Ernesto, che ha fatto una partita di grande generosità e spessore, sarà squalificato ". E il gran gol di Tremolada? "Luca è un ragazzo che ha qualità, ha genialità e ci fa vedere, quando ne ha la possibilità, di cosa è capace. Ha messo dentro una palla molto importante  per noi e sono molto felice per lui".

autore Redazione il 16/02/2019 02:24:49
I commenti dei nostri lettori
Commento di biko del 19/02/2019 08:26:17
Davvero dura. Ma andiamo avanti senza paura. Certo sulla fascia deve recuperare almemo mateju spero. Conaideriamo che abbiamo um tour de force e poi la.sosta.
Commento di spider del 18/02/2019 23:28:47
Dietro hanno vinto tutte, il palermo ha evitato i 4 punti di penalizzazione...questa serie A dobbiamo prendercela da soli. Sarà durissima, ma per ora sono le altre a dover inseguire, siamo padroni del nostro destino.
Commento di Vince del 18/02/2019 21:47:47
@hovistobrotto ....penso la stessa cosa , io gli ho risposto (ho nominato)..2,3 volte ..ci sta ....sarebbe da insaccare di poralacce(coma fa lui con me ,visto che allo stadio non vado da tempo ... ma anche lì , spiegagli i motivi , non ci arriva.... È da non considerare , ma dai... un bèl , màn cùlet Maverick, ogni tàt le ghà sta ...
Commento di pippo del 18/02/2019 21:24:26
oro colato il pareggio... hanno vinto tutte quelle dietro ( tranne ovviamente lo Spezia e il Pescara è già sopra di due gol a Crotone dopo venti minuti)
Commento di hovistobrotto del 18/02/2019 21:19:18
io non garantisco. Mi diverte troppo prenderlo per il culo. non son d'accordo nemmeno che in mancanza di reazioni sparirà, per me riempirà il sito. A questo punto leggerò altro, un grande peccato, per me non per voi;-)
Commento di Mariomac del 18/02/2019 18:57:42
Siamo entrati nella fase clou del campionato, e senza grosse sorprese tutte le accreditate a puntare alla promozione diretta sono li. Tutte meno il nostro Brescia, che guida la carovana. Questa di fatto, la grande sorpresa. Ora tutti vicini alle rondinelle, portiamoli a realizzare un sogno. Ci attendono sfide ardite (Lecce, Vr) ma i segnali positivi sono più di uno. Poi, una curva cosi, non c'è la nessuno. Stay Hungry Brixia.
Commento di manne del 18/02/2019 17:57:36
Ok, mi aggrego...da adesso basta risposte alle folate maleodoranti dell'ardito ...
Commento di pippo del 18/02/2019 15:32:07
@giorgiop79 e @benny1987 avete ragione. mi sono fatto prendere, ma prometto che non lo faccio più :-) probabilmente è un masochista: più lo trattano male e più è contento.
Commento di manne del 18/02/2019 14:28:01
Eccolo qua...mancava la difesa dell'alter ego...solito tentativo di offendere a prescindere... dio li fa e poi li accoppia... Ipse dixit....
Commento di Brescialugano del 18/02/2019 12:52:16
@manne , il problema che ad offendere Torregrossa, Tonali e Corini , ripetendo le stesse frasi nei tuoi post ....sei rimasto solo .... ma questo perché anche secondo me sei palesemente 'una mezza sega'
Commento di benny1987 del 18/02/2019 11:08:56
quoto giorgiop79 perche' anche io vado ripetendolo da tempo. Non so se è piu ridicolo lui, quelli che scrivono solo per rispondergli o quelli che non perdono occasione per nominarlo o tirarlo in ballo a prescindere. Dategli un taglio anche voi.
Commento di giorgiop79 del 18/02/2019 09:54:29
Prima capirete che non bisogna rispondergli e prima sparirà... dove manca la “domanda” manca pure “l’offerta”... potrebbe scrivere baggianate a raffica (spesso lo fa già) senza che nessuno gli dia la soddisfazione di una “risposta” è nel giro di poco sparirebbe! Parliamo di una persona che ama sguazzare in queste situazioni, e più voi gli rispondete più lui si sente soddisfatto e tronfio.... quando invece trattasi di un “caxxo moscio”! So già che dopo queste righe tenterà di tirarmi dentro, ma come già in passato non ci casco😉. Ps. Proprio stamattina ho incontrato un tizio con uno di quei cagnolini piccoli piccoli che abbaiano e rompono le palle in continuazione, indovinate come si chiamava...vi do un piccolo indizio, anzi due, inizia con la M e finisce con la k... mai nome fu più azzeccato😂😂😂
Commento di manne del 18/02/2019 08:32:46
@ardito mito-megalomane da tastiera vero ultras da tribuna laterale( con parterre chiuso), se fosse vero come Lei dice che solo chi va in trasferta( come lei dice di fare....mah...) capisce di calcio, di tattica e di gestione della squadra, Lei, visto le sue Mandolossiane frequentazioni, dovrebbe essere ginecologo. Le sue perle le ricordiamo tutti : Addae subito altrimenti non andiamo neppure ai play-off Corini dimettiti Torregrossa tronista non segna mai con Tonali non si va da nessuna parte Malesani subito Basta sardi Cellino svegliet Invece di insultare tutto e tutti, risponda senza offese, senza presunzione, senza arroganza...ma credo che sia inutile ...troppo tronfio, troppo leone da tastiera, troppo poco uomo per avere un dialogo sereno e civile con gli altri frequentatori del sito. Ha litigato con tutti, ha dato dello sfigato a tutti,si è sempre erto a consigliere sommo di allenatore e società, ora abbiamo capito che la sua frustrazione nella vita personale la porta a cercare altre vie per sentirsi ''vivo'' non ce l'ha fatta....cambi registro. RIP povero .....
Commento di pippo del 18/02/2019 06:53:54
Ma la smetta ! Non vede che non la sopporta nessuno e al massimo la compatiscono ? Faccia la persona seria e commenti senza usare frasi da bambino di 10 anni, se ce la fa ...e veda di riacquistare un minimo di dignità.
Commento di Maverik del 17/02/2019 23:26:51
Per tutti gli pseudo tifosi sfigati che scrivono qui su bresciaingol , non vedendo mai le partite in diretta del brescia , tantomeno in trasferta , capendo poco di calcio , meno ancora di tattica , e praticamente un cazzo sulle strategie di gestione di una squadra , auspico un Rigamonti blindato a capienza superridotta , con accesso limitato ai soli ultras abbonati . Voi inutili commentatori , incompetenti , statevene a baita sul divano o portate le vostre Signore a fare la spesa nei centri commerciali , perche’ veramente non servite ad un cazzo . @brotto , tu sei il primo della lista , vergognati e porta rispetto per i veri tifosi , per i veri ultras . Eravamo solo in 300 a Palermo , voi dove eravate , mezze seghe .
Commento di 883amos del 17/02/2019 22:09:15
Troll....e basta ....sotto il troll non c'e' niente!
Commento di hovistobrotto del 17/02/2019 20:45:34
piuttosto che seguire i tuoi consigli Mario, Corini da le dimissioni.
Commento di hovistobrotto del 17/02/2019 20:43:44
Mario, capisco tu sia euforico ma abbi rispetto. Facile salire sul carro dei momentanei primi in classifica ma io ti leggo da anni topolino e non mi freghi.
Commento di manne del 17/02/2019 14:50:41
Grande Genio, hai dato equilibrio alla squadra. Ha cercato un ''trequartista'' adatto al suo metodo di gioco, prima Bisoli ora Spalek. Alcuni vedrebbero Tremolada dal primo minuto, ma con lui salterebbero quegli automatismi creati da Corini. Meglio metterlo a partita in corso, lasciato libero può far cambiare la partita... Comunque sempre dalla parte del mister, avanti così e sogniamo.... Meglio tacere che dare consigli ad minkiam ( notare la k di MaveriK ) Tattici ondivaghi e voltagabbana... Corini dimettiti, con Tonali non si va da nessuna parte, Torregrossa tronista non segna mai Malesani subito...Gnorantù Ciciarù
Commento di manne del 17/02/2019 08:43:00
Corini dimettiti, Torregrossa tronista non segna mai, con Tonali non si va da nessuna parte, Malesani subito..... Sono questi i consigli dei veri tifosi da tribuna laterale, con parterre chiuso .....Never give up Ciciarù...Gnorantù...
Commento di Maverik del 16/02/2019 20:17:47
Genio , non puoi pero’ mettere in campo un Morosini impalpabile , e lasciare fuori un Tremolada decisivo sempre . Anzi , se avessi fatto i cambi prima , potevamo anche vincerla . Loro dietro sono veramente scarsi . A formazione tipo in campo gli davamo tre cannelle . Troppo remissivi nel gioco . Nel secondo tempo comunque li avevamo imbragati , se Gastaldello avesse marcato come si deve lo zingaro che ha segnato , non avrebbero più visto la porta . Bisognava aggredirli come fatto negli ultimi 10 minuti , ovviamente a gol subito . Manca ancora quella mentalita’ vincente che vada oltre le defezioni che possono capitare . Ma se così fosse , saresti al posto di Allegri , non al Brescia . Non siamo ancora la Juve della B , manca poco pero’, ascolta i consigli dei tuoi fedelissimi , e prendiamo il volo . Bravo comunque , devi diventare bravissimo pero’ . Forza Genio ,Forza Brescia .
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» EUROPEO UNDER 21: C'E' ANCHE TONALI
autore: Redazione il 25/05/2019
News» IL RIGAMONTI AL BRESCIA CALCIO PER 9 ANNI!
autore: Redazione il 24/05/2019
News» CELLINO-CORINI: IL PRIMO CONTATTO DEL 'DOPO' E' POSITIVO
autore: Redazione il 21/05/2019
News» CELLINO-MARROCCU E CELLINO-CORINI: ATTESO L'ESITO DEGLI INCONTRI
autore: Redazione il 20/05/2019
News» CELLINO, SI' AL BANDO
autore: Redazione il 20/05/2019
00
00
00
00
38^: BRESCIA-BENEVENTO
CLASSIFICA
BRESCIA 67
Lecce 66
Benevento 60
Pescara 55
Hellas Verona 52
Cittadella 51
Spezia 51
Perugia 50
Cremonese 49
Cosenza 46
Ascoli 43
Crotone 43
Livorno 39
Salernitana 38
Venezia 38
Foggia 37
Padova 31
Carpi 29
Palermo 0
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   60,50 %
Risp. 2:   31,19 %
Risp. 3:   8,32 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
24 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it