Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
TREMOLADA: 'LA GIOCATA DI UN 'MATTO'? OGNI TANTO CI VUOLE, DAI...'
'Questo punto ne vale quasi tre: è la forza di un gruppo unito'

Palermo. Un tiro? Un cross? Però quel gran gol l'ha fatto Tremolada, uno che gol del genere li sa fare... Quindi? "Eh, ma io questi colpi li ho - ride Luca  - A parte gli scherzi, io queste giocate spesso le provo in allenamento. In più, so che Brignoli è un portiere che sta fuori. La verità è che l'ho visto un po' fuori, così come ho visto Biso (Bisoli) sul secondo palo e mi son detto: 'io la metto là, se entra bene, sennò c'è lì Biso che arriva...' Ed è andata bene. La giocata di un matto? Ogni tanto ci vuole, dai...". Un Brescia che non molla mai? "E' la nostra forza. E' la forza di un gruppo che lavora unito e che in tutti i suoi componenti vuol farsi trovare sempre pronto. Io? Chiaro che tutti vorrebbero giocare, ma c'è un mister che prende le decisioni ed è giusto sia così. La strada è ancora in salita, ma è quella giusta". Un punto che vale uno? Assolutamente no...: "Questo punto vale quasi come tre. E' stata una serata importante...".

autore Redazione il 16/02/2019 02:58:23
I commenti dei nostri lettori
Commento di hovistobrotto del 17/02/2019 21:02:21
ma perchè devo sorbirmi nove righe di vaneggiamento da uno che non sa scrivere nemmeno il nome dell'attaccante del Milan? comunque Mario mettiti tranquilllo, se (SE) andremo in serie A si occuperà la società di trovare chi marcherà Krzysztof Piątek, non sicuramente tu. Puoi dormire tranquillo, non è una decisione che ti spetta. Pensa alla famiglia che è meglio.
Commento di Vince del 17/02/2019 18:50:25
@Maverik ... cerco il più possibile di non commentare quel che scrivi perché sei troppo assurdo in certi post , mentre in altri mi fai pure ridere.. In A , se ci andiamo, il confronto non sarà con il Milan di Piantek , dai su , c’è la giocheremo con quelle alla nostra portata ... porta pazienza , per lottare per lo scudetto, passereano un po’ di anni 😂😂😂
Commento di Maverik del 17/02/2019 14:56:59
Cistana e Gastaldello sono solo deficitari nella nostra area piccola , sui traversoni da fuori o sui calci d’angolo . Avendo un portiere che non esce ,e quando esce fa disastri , il centrale difensivo e’ il ruolo più importante dopo il centroavanti . Gli attaccanti sono più bravi a colpire di testa dei difensori di solito , ecco perché ce ne servirebbe uno alla Chiellini , alla Benatia tipo Koulibaly . Ad ogni cross nella nostra area incrocio le dita , e’ il nostro difetto piu’ eclatante . Comunque adesso abbiamo la possibilita’ di staccare le inseguitrici , Crotone , Padova e Cittadella , tutte in casa ( Padova compresa ) . Allunghiamo stile Juventus . L’unica trasferta difficile sara’ quella di Lecce , ma a quel punto dovremmo gia’ esserci staccati . Il 2 Aprile , c’e Il derby di Verona , giocheremo in casa praticamente , e li’ ci vorrebbe una bella vittoria promozione . Nel frattempo ieri sera mi chiedevo , chi marchera’ Piantek del Milan l’anno prossimo , avete visto come entra in area di potenza e veloce , Cistana o Gastaldello non penso ce la possano fare a tenerlo .
Commento di invictus del 17/02/2019 12:36:23
@vince,hai proprio ragione!! Tutti mister ...
Commento di Tulliogol del 17/02/2019 11:58:48
Vista la classifica, il gioco ed i risultati, quest'anno il Brescia (presidente, allenatore e giocatori) ha solo che da insegnare... com'è possibile leggere ancora certe critiche ?! La società aveva prospettato una stagione d'alta classifica ma non la serie A, siamo primi... cosa vogliamo di più !!! Grande Brescia ! ....fare i play off e giocarsela fino all'ultimo, sarei già contento. Qualcuno si è già dimenticato gli ultimi anni ?
Commento di Vince del 17/02/2019 10:53:44
Primi in classifica, e c’è ancora chi insegna a Eugenio ... che piazza di ciciarù e allenatori che è Brescia!!!
Commento di lucio del 17/02/2019 09:24:05
Cistana è un buonissimo giocatore, tra l'altro tra I nostril difensori quello che più e meglio è in grado di ''uscire'' dalla difesa e giocare la palla, avendo una discreta visione di gioco. Risolta questa questione in modo definitivo, spero, dico che Gastaldello ha perso il giocatore del Palermo ma era in difficoltà da un po' per le botte prese. Morosini ha corso tutta la partita per sgravare Torregrossa della fatica di coprire, dato che era febbricitante: si chiama gioco di squadra. Lo stesso dicasi per Spalek. A me sembra che Tremolada (che vorrei anche io in campo) si pesti i piedi con Tonali per l'ampiezza della fase di gioco e siccome non copre e corre meno di Spalek, sta in panchina. Dovrebbero trovare un accordo lui e l'allenatore.
Commento di steve2014 del 17/02/2019 09:14:42
Anche io in assenza di Donnarumma avrei fatto giocare Tremolada e non Morosini, tipo finta seconda punta, alla Ilicic nell'Atalanta
Commento di Capitan-bistecca del 17/02/2019 08:10:18
Ingegnier mario minchia ancora con sta storia di Benatia?ma le batterie delle stronzate non ti si scaricano mai?straacabrot
Commento di dako80 del 17/02/2019 07:23:37
Benatia prende 5 milioni all'anno in Qatar e secondo veniva a Brescia???? BASTA SCRIVERE CAZZATE
Commento di MAURO-BS64 del 17/02/2019 01:47:54
Luca Tremolada è un gran giocatore, in cadetteria ha sempre fatto la differenza e ora che l'abbiamo noi..........Facciamolo giocare dal primo minuto come in coppa Italia.
Commento di Maverik del 16/02/2019 19:46:55
Va bene Spalek , perche’ Pressa in uscita e corre come un matto ( spesso a vuoto ) , anche se non segna . Ma non trovare un posto in squadra per questo Signore dai piedi d’oro e’ un sacrilegio . Per avere in campo un inutile Morosini Corini ha rinunciato per 80’ minuti a Tremolada . Con lui in campo siamo diventati subito pericolosi e alla fine abbiamo pareggiato. Con lui in campo Donnarumma e Torregrossa andrebbero in tripla cifra Rifletti genio , trovagli un posto , non pero ‘ solo gli ultimi 10 minuti di ogni partita . Anche ieri comunque abbiamo preso gol su cross in area , purtroppo ne’ Gastaldello ne’ Cistana , sono centrali difensivi di livello come il resto della squadra . E’ sempre il nostro punto debole . Un Benatia sarebbe servito come il pane , anche in prospettiva seria A . O vuol giocare con questi due centrali anche l’anno prossimo ?
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» NOTIZIARIO: DOPO MATEJU, ANCHE MARTELLA E DESSENA IN GRUPPO
autore: Redazione il 19/03/2019
News» GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO TONUCCI
autore: Redazione il 19/03/2019
News» BENEVENTO-SPEZIA: RISULTATO NON OMOLOGATO
autore: Redazione il 19/03/2019
News» PADOVA, ESONERO BIS PER PIERPAOLO BISOLI
autore: Redazione il 18/03/2019
News» RISULTATI E MARCATORI DELLE GARE DELLA DOMENICA
autore: Redazione il 18/03/2019
00
00
00
00
30^: BRESCIA-FOGGIA
CLASSIFICA
BRESCIA 50
Palermo 49
Hellas Verona 46
Lecce 45
Pescara 45
Benevento 43
Perugia 41
Cittadella 40
Spezia 40
Cosenza 34
Salernitana 34
Ascoli 32
Cremonese 31
Livorno 30
Venezia 28
Crotone 27
Foggia 27
Padova 23
Carpi 22
SONDAGGIO
Mercato invernale: come giudicate quello delle rondinelle?
1) Perfetto: un arrivo, e di peso, per reparto.
2) Buono, fatto quanto atteso.
3) Sufficiente, ma speravo di meglio.
Risp. 1:   76,66 %
Risp. 2:   15,79 %
Risp. 3:   7,55 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
16 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it