Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
News
GETTANDO LE STAMPELLE
Al San Vito-Marulla, ci attende il Cosenza

Cosenza. Ci sono partite che rappresentano un bivio, una svolta, ma quasi sempre sotto l'aspetto della classifica, del capire chi sei, del capire cosa vuoi e cosa farai da grande. Partite come questa rappresentano invece una svolta psicologica. Perché il Brescia, che arriva da un sol punto in 2 partite ed è cosa rara visto il cammino devastante fin qui, deve fugare qualsiasi timore, qualsiasi paura prima di mettersi seduto a guardare gli altri nel prossimo turno dove riposerà e prima della sosta generale per le Nazionali che lo lascerà comunque tre settimane senza giocare. A Cosenza è una partita che si presenta decisamente complicata, vuoi per la situazione fisica di molti dei componenti della banda Corini, vuoi per il fortino del San Vito Marulla dove, da quasi 7 partite, i calabresi di Braglia non subiscono gol. In più, quello dei rossoblu e' campo ostico, tranne un dolce ricordo di una di una promozione in serie A targata Corioni-Sonetti. Il Brescia affronta questa sfida senza quasi ricambi, avendo  Martella, Curcio, Dessena, Morosini e Tremolada in infermeria. Ma lo fa con la forza e la determinazione di chi vuole restare là in alto a dispetto del momento no, con la forza di una squadra che nelle difficoltà ha sempre tirato fuori quel quid in più e ne ha fatto una prerogativa, un marchio di fabbrica. Corini, a dispetto del sorriso mostrato anche prima della partenza per Cosenza, qualche preoccupazione e grattacapo ce l'ha eccome e confida di chiudere queste settimane difficili per poi recuperare tutto e tutti prima del rush finale. Dove vuole essere protagonista. Perché quando si è in ballo, si balla. Gettando le stampelle.

autore Fabrizio Zanolini il 09/03/2019 14:33:37
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» EUROPEO UNDER 21: C'E' ANCHE TONALI
autore: Redazione il 25/05/2019
News» IL RIGAMONTI AL BRESCIA CALCIO PER 9 ANNI!
autore: Redazione il 24/05/2019
News» CELLINO-CORINI: IL PRIMO CONTATTO DEL 'DOPO' E' POSITIVO
autore: Redazione il 21/05/2019
News» CELLINO-MARROCCU E CELLINO-CORINI: ATTESO L'ESITO DEGLI INCONTRI
autore: Redazione il 20/05/2019
News» CELLINO, SI' AL BANDO
autore: Redazione il 20/05/2019
00
00
00
00
38^: BRESCIA-BENEVENTO
CLASSIFICA
BRESCIA 67
Lecce 66
Benevento 60
Pescara 55
Hellas Verona 52
Cittadella 51
Spezia 51
Perugia 50
Cremonese 49
Cosenza 46
Ascoli 43
Crotone 43
Livorno 39
Salernitana 38
Venezia 38
Foggia 37
Padova 31
Carpi 29
Palermo 0
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   60,50 %
Risp. 2:   31,19 %
Risp. 3:   8,32 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
15 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it